GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
minù, il modo di reagire è diverso per ogni bimbo ... matilde ad esempio fa capricci a non finire (ma ogni giorno va meglio) ed ogni tanto fa dispetti al fratellino (ma iniziano anche i momenti di tenerezza) ... e poi si è attaccata MOLTISSIMO al papà ... ma la mia amica psicologa dice che è normale ... sta iniziando la fase edipica (????)... io un po' ne soffro ma almeno lei può avere dal padre quelle attenzioni che io non posso darle perchè impegnata col piccolo ... anche perchè edo è letteralmente mamma-dipendente nel senso che sta pochissimo con gli altri ... tutto diventa un circolo vizioso ma vedremo pian piano di uscirne ... io a volte riesco a mettere matilde a letto (ma a volte non mi vuole
) e di pomeriggio cerco di starle il + vicino possibile ... ma è durissima ... arrivo al fine settimana STREMATA!!!!!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze da ieri sono ufficialmente proprietaria di una casa al mare ... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Carm, come sta? Ancora febbre? Carm io dò la tachipirina anche con la febbre alta ogni 4h, però le si è sempre abbassata.
Stamattina sveglia presto... pipì nel bicchiere e pronti per la curva glicemica... peccato che non avessi chiamato e il sabato non la fanno...

Cmq io sono inc*****a nera con la Ludmilla e sto meditando di non farla venire più. Da dopo l'estate me ne sta combinando una dietro l'altra e quando glielo faccio notare nega l'evidenza. Adesso aspetto martedì le parlo chiaramente e vediamo.

Sissi per l'intervento e la degenza.

Minù per lo streptococco, ma questo antibiotico le fa effetto o niente? Come vanno le ragadi? Meglio?

KK dove l'avete presa la casa al mare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E' da quando è iniziata la piscina che penso che l'istruttore di piscina di Emma ha una faccia conosciuta,... ma proprio convintissima... già... eravamo in classe insieme alle medie ... sabato prossimo glielo dico

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Tanti auguri a Giancarlo
Carmy io quando la febbre supera i 39 e ho dato già la tachipirina alterno col nureflex, che la fa scendere un po' più velocemente e l'effetto antipiretico è più lungo!! epoi funziona anche da antinfiammatorio!!
<
come va oggi???
Ishetta ma Ludmilla ha rotto qualcosa???
Stamattina all'ikea, per la prima volta abbiamo lasciato Lorenza allo smalland...entusiasta
Ovviamente una tragedia per riportarla via
Stasera ho amici a cena...pizza di scarole, provola, pizza al pomodoro, pizza con patate e p.cotto, frittata di zucchine, salumi vari, melenzane sott'olio e formaggi. Torta
Io ho amici che si purgano prima di venire da noi

Carmy io quando la febbre supera i 39 e ho dato già la tachipirina alterno col nureflex, che la fa scendere un po' più velocemente e l'effetto antipiretico è più lungo!! epoi funziona anche da antinfiammatorio!!

come va oggi???
Stamattina all'ikea, per la prima volta abbiamo lasciato Lorenza allo smalland...entusiasta

Stasera ho amici a cena...pizza di scarole, provola, pizza al pomodoro, pizza con patate e p.cotto, frittata di zucchine, salumi vari, melenzane sott'olio e formaggi. Torta
Io ho amici che si purgano prima di venire da noi

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Quando Lucy ha febbre alta di solito è la gola. Faccio una giornata a Tachi, se rimane alta le do 3 giorni di Nurofen e di solito risolve sempre. Da quando uso questo sistema ho risolto evitando sempre l'antibiotico! L'unica cosa è che al massimo lo puoi dare 3 gg, poi devi chiamare il ped.carmpan ha scritto:Buongiorno!
Oggi Gianky compie 3 anni......con la febbre(come l'anno scorso).
Speriamo si riprenda un pò per la mini festa di domani![]()
Tutta notte con 39-5°, con la tachi è scesa solo fino a 38.5° e solo stamattina aveva 37.3°
Sto cercando di chiamare la pediatra ma nn risponde.Volevo chiederle se dargli o no il nurofen.
Voi con febbre alta che date??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Bene! L'avete presa in liguria?kk751 ha scritto:ragazze da ieri sono ufficialmente proprietaria di una casa al mare ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
le palleclo'76 ha scritto:

no a parte la scocciatura.
1. viene quando pare a lei, nel senso di giorni e orari. Le ho detto che non mi serva che venga il lunedì xchè la domenica già qualcosa faccio io... e si è lamentata
2. ha rovinato delle maglie di emma stirando e dice che non è stata lei (quindi dovrei essere stata io col pensiero visto che non uso il ferro)
3. viene con un'altra che non mi piace e non ha manco chiesto se poteva portarsela
4. arrotonda le ore
5. per due volte ha lasciato le finestre della cucina aperta prima di andarsene, così il cane volendo poteva benissimo saltar fuori e andare contro una macchina...oltre che magari qualcuno ci poteva entrare in casa
6. rotto varie cosine (niente di valore) ma non l'ha detto.
7. ha preso in prestito dei dvd senza chiedere
altre cose che non ricordo...
emma è troppo bassa e non la prendono. :ahahclo'76 ha scritto: Stamattina all'ikea, per la prima volta abbiamo lasciato Lorenza allo smalland...entusiasta![]()
Ovviamente una tragedia per riportarla via
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
- kk751
- Master~GolGirl®
a mailde ho preso quest'estatte la fattoria dell'ikea (CON TUTTI GLI ANIMALI e i trattori)... ci gioca tantissimo e si può anche portare in giroishetta ha scritto:viewtopic.php?f=26&p=5389814#p5389814
Idee?
- kk751
- Master~GolGirl®
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40174654" onclick="window.open(this.href);return false;kk751 ha scritto:a mailde ho preso quest'estatte la fattoria dell'ikea (CON TUTTI GLI ANIMALI e i trattori)... ci gioca tantissimo e si può anche portare in giroishetta ha scritto:viewtopic.php?f=26&p=5389814#p5389814
Idee?
+
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30183871" onclick="window.open(this.href);return false;
+
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70183874" onclick="window.open(this.href);return false;
- kk751
- Master~GolGirl®
sì ovviamnete è quella che avevano visto i miei ... l'hanno presa e l'hanno intetsata a me ... mi han detto di considerarla un regalo per i miei 35 anni ...la.piccola.mamma ha scritto:Bene! L'avete presa in liguria?kk751 ha scritto:ragazze da ieri sono ufficialmente proprietaria di una casa al mare ...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh un bel regalone ehkk751 ha scritto:sì ovviamnete è quella che avevano visto i miei ... l'hanno presa e l'hanno intetsata a me ... mi han detto di considerarla un regalo per i miei 35 anni ...la.piccola.mamma ha scritto:Bene! L'avete presa in liguria?kk751 ha scritto:ragazze da ieri sono ufficialmente proprietaria di una casa al mare ...

io spero che mia suocera per i miei 33 si decida a svuotare

- garden
- Master~GolGirl®
chicca, che dire...INVIDIA!!!
ma quante ore dista da casa tua?
ishetta da quello che scrivi, mi sa che ludmilla l'avrei congedata da tempo!
oppure fai un discorsetto chiaro, se insiste cerchi altrove. 

ishetta da quello che scrivi, mi sa che ludmilla l'avrei congedata da tempo!

- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
la febbre di Pulce perdura e la tachi non fa effetto; sono passata al nurafen. Stamattina è per la prima volta sotto i 38; credo che l'antibiotico cominci a fare effetto.
Print, come è vero! 2 mani non bastano...
Ish, le ragadi vanno molto meglio; ogni tanto c'è un po' di sangue fresco ma rispetto a prima è ORO
P.S. anke per me Ludmilla sarebbe a casa sua già da mooolto tempo
KK, AUGURI
la febbre di Pulce perdura e la tachi non fa effetto; sono passata al nurafen. Stamattina è per la prima volta sotto i 38; credo che l'antibiotico cominci a fare effetto.
Print, come è vero! 2 mani non bastano...
Ish, le ragadi vanno molto meglio; ogni tanto c'è un po' di sangue fresco ma rispetto a prima è ORO
P.S. anke per me Ludmilla sarebbe a casa sua già da mooolto tempo
KK, AUGURI

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
sono circa 170 km ... in circa 1h30min ci si arriva ...garden ha scritto:chicca, che dire...INVIDIA!!!ma quante ore dista da casa tua?
- garden
- Master~GolGirl®
chicca sicuramente con due bimbi vi godrete molto la vostra casa a mare! 

- kk751
- Master~GolGirl®
l'idea è quella di mandare bimbi e nonni da fine giugno in poi ... noi li raggiungiamo nel we ... agosto viaggetto con mamma e papà ... e noi la "godremo" nelle basse stagioni ...garden ha scritto:chicca sicuramente con due bimbi vi godrete molto la vostra casa a mare!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera...
arrivo stravolta dalla festa. Nonostante il numero è andata bene ed erano tutti molto soddisfatti. Presto metterò qualche foto
arrivo stravolta dalla festa. Nonostante il numero è andata bene ed erano tutti molto soddisfatti. Presto metterò qualche foto

- kk751
- Master~GolGirl®
bene!!!!la.piccola.mamma ha scritto:'Sera...
arrivo stravolta dalla festa. Nonostante il numero è andata bene ed erano tutti molto soddisfatti. Presto metterò qualche foto![]()