GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da kk751 » 10 set 2010, 6:42

serena73 ha scritto:vi metto la foto della torta fatta al maritino!!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224
bravissima come sempre ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 set 2010, 6:45

se riusciamo faremo we alle cornelle + minitalia ... soggiorno alle cornelle ... :sorrisoo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 7:27

Allora... Myriam meno male che oggi torna il marito, coccolatelo a più non posso! :sorrisoo

Serena La torta è di una tecnicità spaventosa... sei sempre più brava! :ok

E a proposito di cibarie... stasera PIZZA E FARINATA!!!! Evviva :yeee Giacomo se ne magna quasi una intera di pizza! Minù devi assolutamente provare la farinata!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 7:28

M76 ha scritto:ha paura, paura di perdermi e di non avermi detto abbastanza..
mi fa tanta tenerezza.
myriam certo questo sarà un periodo difficile per lui in cui avrà molto bisogno di voi.

Serena mi piacciono davvero molto le tue torte perchè sono "pulite", senza imprecisioni e sbavature, ordinate. Complimenti davvero :congratulations: e auguri a tuo marito :congratulations:

In questi giorni vado vedendo "In treatment", è una serie televisiva andata in onda su Cult che si basa su una serie di sedute di uno psicologo, avevo già visto la prima serie o ora l'ho rivista e sto vedendo la seconda, mi piace moltissimo. Ce l'ho in dvd ma qui
http://www.in-treatment.net/" onclick="window.open(this.href);return false; è possibile vederla anche online.
L'approccio è molto freudiano, ossia fondamentalmente i nostri conflitti, scelte amorose etc. sono orientate dalla nostra infanzia e dai rapporti con i genitori, l'importanza del subinconscio... fa molto riflettere e pensare sulle enormi responsabilità che abbiamo quando diventiamo genitori. E' un telefilm pacato, profondo, in cui ti presentano volutamente personaggi poco piacevoli, difficili, chiusi, antipatici, arroganti, e poi puntata dopo puntata scopri il loro lato vulnerabile, le loro motivazioni, i percorsi, le evoluzioni... e ti senti più vicino a loro, e alle sofferenze del tuo prossimo. Se non l'avete visto credo valga la pena di darci un'occhiata.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 7:30

minù per la farina prova nei grandi supermercati, da noi ce l'hanno in vari posti, ma all'auchan, carrefour e posti simili dovrebbero averla per certo, magari chiedi a qualche commesso.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 7:31

Ciao Garden!

Minù Mi è venuta in mente una cosa, qui da noi e anche in Toscana, nella grande distribuzione la farinata surgelata c'è (nel frigo delle pizze all'Ipercoop, Carrefour eccetera) e tanto per cominciare ad assaggiarla, non è male.. prova un po' a vedere se anche da voi è arrivata

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 7:44

minù, ti ho risolto il problema: mi è venuto in mente che alla fin fine la farina di ceci è solo ceci secchi tritati, così ho cercato online e ho trovato che anche altri scrivono appunto che basta mettere i ceci secchi nel bimby ben pulito e asciutto (in piccole quantità per volta) e tritare alla massima velocità, e si ottiene la farina di ceci :ok
Lo stesso procedimento che si usa per la farina di riso fatta col bimby, insomma.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 set 2010, 7:54

buondì
grazie per le dritte pupe! faccio il tentativo col bimby e poi mi lancio in panelle palermitane e farinata :-D immagino il mal di panza dopo ma ne varrà la pena :spiteful:

Sere, auguri al socio e complimenti per la torta! potresti farla uguale uguale a Edo di Carmy: farebbe salti di gioia :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 9:21

Che bello, oggi è venerdì! Finalmente domani e dopodomani una pausa dalla frase NONVOGLIOANDAREASCUOLA... :fischia
Stamattina ho proprio voglia di fare una torta, quest'estate le mie cugine mi hanno insegnato il budino di riso e il far breton... buonissimi tutti e due e soprattutto facili. Se qualcuna vuole la ricetta mi faccia sapere che la scrivo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 set 2010, 9:28

Buongiorno!!!

Carmy un bacino a Federica :bacio mamma mia che emozione :emozionee :emozionee

Anche noi stasera pizza!!!!

Serena la torta è fantastica, BRAVA!!!!

Myriam :cuore

KK buon week end
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 9:36

Garden ma tu ce l'hai skype?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 9:41

printemps ha scritto:Garden ma tu ce l'hai skype?
l'avevo ma non l'ho mai usato, avevo poi acquistato un telefono per skype ma era così disturbato (qui il segnale non è tanto buono) che non l'ho mai usato, tanto che ho fatto scadere pure la ricarica che avevo fatto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 9:45

Ah ok, è solo perchè ogni tanto mi prende il desiderio di fare la videoconferenza con voi, mi ero già messa d'accordo con Minù poi in genere mi trovo troppo brutta :ahaha oppure non ho voglia di parlare e non se ne fa mai nulla... cmq adesso devo scappare, a più tardi :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 9:51

Garden a cosa serve il telefono? Io con Skype parlo direttamente dal computer ed è gratis... parli forse di un abbonamento telefonico vero e proprio basato su skype?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 9:52

Cmq se hai skype sul computer ti scrivo in mp il mio account

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 set 2010, 10:08

Buongiorno ragazze....
finalmente venerdì.....manca poco....lunedì Cristian affronterà il suo primo giorno all'asilo!!! Che emozione!!!

Voglio ringraziare tutte per i vs preziosi e sempre efficaci incrocini.....!! Mio papà non ha niente....gli esami sono perfetti sotto tutti i punti di vista...!!
Dovrebbe essere un ingrossamento della prostata!! Grazie a tutte.....da ieri ho ricominciato a dormire tranquilla.....!!!

Ora posso godermi tranquilla la nuova avventura del mio cucciolo e soprattutto la felicità....delle mie due migliori amiche.....che hanno scoperto di essere in attesa....contemporaneamente....!!! Spero che tutto vada bene per entrambe...!! Una di loro è già mamma di un bimbo di 7 anni ed erano 4 anni che provava ad avere il secondo...e non arrivava....è stata male per questa storia...ma proprio quando se n'è fatta una ragione....puf....è arrivato...spero con il cuore che tutto le vada bene....!! :incrocini
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 10:13

printemps ha scritto:Cmq se hai skype sul computer ti scrivo in mp il mio account
no non ce l'ho più, ho proprio disinstallato tutto....preferisco il telefono :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 10:41

cucciolo, mi fa piacere per tuo padre! :sorrisoo :congratulations:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 11:25

Cucciolo Evviva il tuo papà :yeee queste sì che sono belle notizie!
Tanti :incrocini a Christian per l'asilo!!!

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 10 set 2010, 12:02

Cucciolo, sono proprio contenta per il tuo papà :yeee

Tanti :incrocini per i bimbi che iniziano l'asilo e la scuola elementare.... stanno crescendo!!! Che emozione!

Bloccato

Torna a “Novembre”