GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2006: tutte qui!!!!

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!

Messaggio da canada » 27 ago 2007, 20:57

Ah... -23... dove altro hai scritto? DAlle bolognesi???
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 27 ago 2007, 20:59

Non hai risposto alla mia domanda... :fischia
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 ago 2007, 21:11

sìssìssì
Nicolò e Aluna

rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rfa74 » 27 ago 2007, 21:12

Uffa... il mio lettino non si può abbassare!
E' un modello vecchio, regalatomi da una collega.

Stiamo pensando alla rete da balcone come per i gatti... :ahaha

Che buona la raclette! Qui a Torino i nostri amici hanno trovato il formaggio adatto
ma non so dove. L'ultima volta che l'ho mangiata però ero incinta e un po' nauseata, sob
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 ago 2007, 22:09

insomma...le bigie hanno il naso lungo e le gambe corte...e a volte pure la barba! :ahaha

io VOGLIO LA RACLETTE!!! ora non ho ne la bastecchiera raclettiana e tutt'alpiu' a roma posso trovare un po di cacio cavallo...cmq x sostituto quoto Aluna x il Galbanino...senno una bella sottiletta e vai!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 ago 2007, 22:11

lettino: samuel dorme nel lettino da campo con il materasso normale....xche' il genio di mio marito il letto vero l'ha fatto montare in cameretta sua...ma poi non usciva + dalla porta...cosi ne abbiamo comprato un altro! cmq il letto da campo nn si abbassa quindi è cosi.. :che_dici
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 ago 2007, 22:20

ciaoooooooooooooooooooooo sono tornata!!
Quasi mi è preso un colpo, pensavo di non riuscire a trovarvi più!
Comunque, sono rientrata oggi pomeriggio.. devo disfare tutte le valige ema non potevo non salutarvi.. nei prossimi giorni mi raccomando dovete aggiornarmi sugli arretrati!
Per quano riguarda noi: vacanze tutto benissimo.. soprattutto la settimana in villaggio dove con la nursery ho potuto riprendere un po' il fiato visto che lasciavo le pupe dall'ora di pranzo fino a fine nanna del pomeriggio.. insomma un vero lusso potere mangiarein pace e godersi un paio d'ore tranquille in piscina!! :ok
Per il resto, Camilla ha iniziato a gattonare, si tira su in piedi, cade, quando non cade viene abbattuta dalla sorella.. ma soprattutto non sta mai ferma!! .. un pochino impegnativa insomma! Però è sempre dolcissima!
:emozionee
A domani pupe buonanotte!! :sorrisoo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 ago 2007, 22:21

ps come mai parlate di abbassare i lettini?' Qualcuno si è già buttato???? :domanda
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 ago 2007, 22:37

anche il mio lettino è sempre stato basso (non so nemmeno se si può alzare)... le sponde si abbassano... ma non ne vedo l'utilità se non per rifare il letto!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 ago 2007, 22:50

ragazze sono tornata or ora dalle vacanze e trovo il forum cambiato?? :urka .. domani se avrò un po' di tempo vi raccotno le mie vacanze. Buonanotte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 28 ago 2007, 7:15

sediola ha scritto:lettino: samuel dorme nel lettino da campo con il materasso normale....xche' il genio di mio marito il letto vero l'ha fatto montare in cameretta sua...ma poi non usciva + dalla porta...cosi ne abbiamo comprato un altro! cmq il letto da campo nn si abbassa quindi è cosi.. :che_dici
Sediò... :ahaha :ahaha :ahaha pure iooo...
tanto per montarglielo, e poi non passa dalla porta... così ora dorme in camera nostra nel lettino da campeggio (col materasso normale) :ahah
devo dire che ci sta comodissimo, e non da testate (almeno quello!)

ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nicolò e Aluna

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 28 ago 2007, 8:28

sediola ha scritto:insomma...le bigie hanno il naso lungo e le gambe corte...e a volte pure la barba! :ahaha
E i denti AGUZZI...... :fischia

GIORNOOO!!!

spiri, STICH, BENTORNATE!!

sedio', :ahaha :ahaha :ahaha Tuo marito mi fa morire!!!

titolo, ammazza, nef... va bene essere parche...ma così--- :urka
Io metterei almeno una cosa tipo:
:cuore QUELLE DEL 2006 :cuore
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 28 ago 2007, 9:41

Eccomi qua, non ho ancora letto nulla ma non ho resistito alla nuova opzioen del forum che consente di mettre allegati, finalmente potete vedere una foto dei miei bimbi aggiornata!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 28 ago 2007, 9:54

Della, bellissimi i tuoi pupi!
MA NON SI POSSONO METTERE LE FOTO!!
Se ti becca ely ti secca!! :urka E ti becca perchè si vede la spilletta a fianco del titolo del forum....
Le foto si possono allegare solo nelle pagine personali!
Ti consiglio di toglierla.... :fischia
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 28 ago 2007, 10:06

ciao a tutte care :bacio ,
qui tutto bene, Giulia deve aver ingoiato la pillola della bonta'.. e' buonissima.. chissa' se dura :fischia
vado a leggere gli arretrati... :sorrisoo
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da minnie07 » 28 ago 2007, 10:10

canada ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:formaggio :slurpatona:

io adoooro il formaggio...
e tante altre cose :fischia
E non ingrassi...
:bomba :aargh :grrr :pistole :buuu
non ingrasso no!! az.. anzi continuo a perdere peso e ora sono uno scheletro e non e' un bel vedere :che_dici ...
ma mi faccio portare dell'Italia la mia super pillola che mi fa mettere su chili e mi fa crescere le boobs :-D
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 28 ago 2007, 10:21

buongiorno.
oggi con due minuti di tranquillità vi racconto un po' di vacanze,
se saltate il post, lo giuro, non mi offendo
la mia prima settimana l'ho passata con Andrea e Ale a Lisbona e sulla costa atlantica a Cascais
sono stata benissimo, Ale è stato bravo anche se è diventato troppo vivace, non sta fermo un secondo in aereo ha leccato la poltrona e non vi dico altro
Lisbona invece mi ha un po' delusa, è molto molto carina, ma mi aspettavo un impatto diverso che non so spiegare...
Le ultime due settimane sono stata al trullo e come al solito ho avuto la casa sempre invasa da parenti ed amici, non mi sono rilassata neanche un secondo ma almeno sono stata in compagnia e tutti si sino u n po' occupati di Ale, almeno quello!!!!
Ale è un bimbo sempre buono, nel senso che non frigna, ma per il resto è come me e come suo padre
non conosce riposo, è sempre in movimento, ora poi che gattona e sta in piedi è in piena fase esplorativa... non gli basta mai e stragli dietro è più faticoso, però immensamente più divertente, vedere le cose con i suoi occhi e con la meraviglia della scoperta vale tutta la stanchezza del mondo...
ho cominciato a tenere un diario, non un blog ma una agendina vecchio stile, per annotare i miei pensieri e la sua crescita..magari un giorno gli farà piacere leggerla, se non l'avro' persa prima!!!!!!!!!!
ora credo davvero che mi tocchi lavorare..
baci a tutti, uno speciale a giulia, a federica sulle dita piccoline, a francesco di rfa e la sua mancata verruca,a bambam e se ne ho dimenticato qualcuno che non sta bene... chiedo perdono!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 ago 2007, 10:33

MA PERCHE' SI POSSONO MODIFICARE I PROPRI MESSAGGI? E COME SI FA?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 28 ago 2007, 10:34

pesciolina ha scritto:buongiorno.
oggi con due minuti di tranquillità vi racconto un po' di vacanze,
se saltate il post, lo giuro, non mi offendo
la mia prima settimana l'ho passata con Andrea e Ale a Lisbona e sulla costa atlantica a Cascais
sono stata benissimo, Ale è stato bravo anche se è diventato troppo vivace, non sta fermo un secondo in aereo ha leccato la poltrona e non vi dico altro
Lisbona invece mi ha un po' delusa, è molto molto carina, ma mi aspettavo un impatto diverso che non so spiegare...
Le ultime due settimane sono stata al trullo e come al solito ho avuto la casa sempre invasa da parenti ed amici, non mi sono rilassata neanche un secondo ma almeno sono stata in compagnia e tutti si sino u n po' occupati di Ale, almeno quello!!!!
Ale è un bimbo sempre buono, nel senso che non frigna, ma per il resto è come me e come suo padre
non conosce riposo, è sempre in movimento, ora poi che gattona e sta in piedi è in piena fase esplorativa... non gli basta mai e stragli dietro è più faticoso, però immensamente più divertente, vedere le cose con i suoi occhi e con la meraviglia della scoperta vale tutta la stanchezza del mondo...
ho cominciato a tenere un diario, non un blog ma una agendina vecchio stile, per annotare i miei pensieri e la sua crescita..magari un giorno gli farà piacere leggerla, se non l'avro' persa prima!!!!!!!!!!
ora credo davvero che mi tocchi lavorare..
baci a tutti, uno speciale a giulia, a federica sulle dita piccoline, a francesco di rfa e la sua mancata verruca,a bambam e se ne ho dimenticato qualcuno che non sta bene... chiedo perdono!!!
ciao cara :bacio ,
da come descrivi Ale... e' UGUALE UGUALE a Giulia...
Giulia e' estremamente buona, frigna pochissimo e e' tutta sorrisi MA E' UNA BOMBA DI ENERGIA.. sempre gattonare , su e giu' , inpiedi poi seduta.. apre tutti i cassetti e li svuota poi fa altrettanto con le ceste dei giochi.. INSOMMA IMPEGNATIVA.. ma troppo carina :emozionee
V.I.P.era

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 28 ago 2007, 10:35

grazie dania, non avevo capito che non si possono allegare qui le foto...
ho corretto prontamente.... :fischia
un bentornato a tutte e in particolare a spiri, tu non lo sai, ma mi hai dato un suggerimento grandioso per lo spannolinamento di leonardo che ho fatto ad agosto, diciamo che anche io ho adottato la teroia del rinforzo, quindi un regalino (una sciocchezza) ogni volta che faceva pipì o cacca nella tazza, e devo dire che ha funzionato!

Le mie vacanze sono state ok, due settimane al mare e una in montagna, mi sono abbastanza riposata soprattutto al mare, ero senza socio ma con i miei genitori e le mie innnumerevoli cugine teenager che si sono spupazzate i pupi così ho potuto anche fare un bagno in pace.

Pesciolina, anche Valerio è incontenibile, credo abbia ripreso da me e non sta fermo un attimo, non gattona ne si alza da solo, te credo ha 11 kg di ciccia da portarsi appresso! però non sono dove lasciarlo perchè non esiste un tappeto abbastanza grande dove posarlo!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Bloccato

Torna a “Novembre”