non dici b@lle? ok. allora sii coerente. stefano/andrea mescolati in un topic dove accusi lui di menefreghismo. beh, mi ci è voluto molto meno per scoprire dei troll. ergo, dubito.
ti metto in dubbio una trasmissione tv. tu fai retromarcia.
bastava che dicessi che la discutevi anche l'anno scorso in autunno. no, hai detto che ti eri sbagliata. non sai nemmeno di cosa parli con una persona "che ami"??????? eddai!!!
ah. io non sono acida. l'acido è niente rispetto me. e (dania?? prrrrr :prrrr ) non sono setole di maiale. sono aculei di porcospino. quando sono buona.
Botti, cara, se vuoi solo un po' di gente che ti dice "ma povera piccolina, che sfortuna che hai" basta dirlo.
ma magari un po' di persone che ti prendono a calci nel kiuletto e ti dicono "datti una mossa" probabilmente ti fanno solo bene. ho la vaga impressione che tu sia abituata ad avere "TUTTO E SUBITO". ora hai poco e subito. e ti fa male. sveglia, come direbbero i francesi c'est la vie..
volta pagina e vai avanti. se non lo fai, qualcun'altra l'ha avuta vinta.
poi.. zzzzzzzi tuoi. io lo farei. tu a quanto pare non lo vuoi fare.
p.s. stavo meditando di mandarti un pvt. poi ho cambiato idea. sono maleducata, non stro.nza. forse.