GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da ely66 » 13 ott 2007, 21:40

ok. stavo zitta ma mi sono rotta.
non dici b@lle? ok. allora sii coerente. stefano/andrea mescolati in un topic dove accusi lui di menefreghismo. beh, mi ci è voluto molto meno per scoprire dei troll. ergo, dubito.
ti metto in dubbio una trasmissione tv. tu fai retromarcia.
bastava che dicessi che la discutevi anche l'anno scorso in autunno. no, hai detto che ti eri sbagliata. non sai nemmeno di cosa parli con una persona "che ami"??????? eddai!!!

ah. io non sono acida. l'acido è niente rispetto me. e (dania?? prrrrr :prrrr ) non sono setole di maiale. sono aculei di porcospino. quando sono buona. :hi hi hi hi

Botti, cara, se vuoi solo un po' di gente che ti dice "ma povera piccolina, che sfortuna che hai" basta dirlo.
ma magari un po' di persone che ti prendono a calci nel kiuletto e ti dicono "datti una mossa" probabilmente ti fanno solo bene. ho la vaga impressione che tu sia abituata ad avere "TUTTO E SUBITO". ora hai poco e subito. e ti fa male. sveglia, come direbbero i francesi c'est la vie..
volta pagina e vai avanti. se non lo fai, qualcun'altra l'ha avuta vinta.
poi.. zzzzzzzi tuoi. io lo farei. tu a quanto pare non lo vuoi fare.

p.s. stavo meditando di mandarti un pvt. poi ho cambiato idea. sono maleducata, non stro.nza. forse.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 22:11

ely66 ha scritto:ok. stavo zitta ma mi sono rotta.
non dici b@lle? ok. allora sii coerente. stefano/andrea mescolati in un topic dove accusi lui di menefreghismo. beh, mi ci è voluto molto meno per scoprire dei troll. ergo, dubito.
ti metto in dubbio una trasmissione tv. tu fai retromarcia.
bastava che dicessi che la discutevi anche l'anno scorso in autunno. no, hai detto che ti eri sbagliata. non sai nemmeno di cosa parli con una persona "che ami"??????? eddai!!!

ah. io non sono acida. l'acido è niente rispetto me. e (dania?? prrrrr :prrrr ) non sono setole di maiale. sono aculei di porcospino. quando sono buona. :hi hi hi hi

Botti, cara, se vuoi solo un po' di gente che ti dice "ma povera piccolina, che sfortuna che hai" basta dirlo.
ma magari un po' di persone che ti prendono a calci nel kiuletto e ti dicono "datti una mossa" probabilmente ti fanno solo bene. ho la vaga impressione che tu sia abituata ad avere "TUTTO E SUBITO". ora hai poco e subito. e ti fa male. sveglia, come direbbero i francesi c'est la vie..
volta pagina e vai avanti. se non lo fai, qualcun'altro l'ha avuta vinta.
poi.. zzzzzzzi tuoi. io lo farei. tu a quanto pare non lo vuoi fare.

p.s. stavo meditando di mandarti un pvt. poi ho cambiato idea. sono maleducata, non stro.nza. forse.
e si hai ragione tu, confondere due nomi in un topic, che sono i nomi che uso di più nella vita...cavoli...sono un impostore...pensa che confondo anche quello di mia madre e di mai sorella e chiamo mio figlio con il nome del figlio della mia migliore amica, e lei fa lo stesso...sbattimi fuori da gol...perchè è davvero gravissimo!!!!

E poi non bastasse scrivo, altra cosa gravissima, un nome di una trasmissione tv e se tu mi fai notare che non c'era l'anno scorso senza stare a fare polemiche ti dico che era per fare un esempio e che poteva essere anno zero come report come chissenefrega!!! sai che c'è che anche se ne parlavo con chi amavo non è che il titolo fosse il concetto chiave, non so se capisci, credo di no!

E si proprio cose gravissime

Avere tutto e subito, la mia vita nessuno qui la conosce perchè non l'ho mai raccontata. Ti sbagli enormemente, sei aggressiva, acida e non cambio idea...non è il fatto di non essere presa a calci in cu*o...è il modo...concetto troppo sfumato perchè tu lo capisca mi sembra...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rfa74 » 13 ott 2007, 22:17

Ciao a tutte!
Sono viva, non mi sono offesa, defilata o altro.
Semplicemente annego nel lavoro... :affogo
E a scuola non ho mai tempo per accedere a un pc :triste
Spero sia tutto più o meno ok.
Baci a tutti i pupetti
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2007, 22:21

come preferisci. nel frattempo, guardati attorno, vedrai la vita che cresce, tuo figlio ad esempio, che si muove, che ti vuole e che ti ama.
magari guardare al di là del tuo naso ti fa solo bene.
crogiolarsi nel proprio "dolore dell'ego" fa solo .. noia.
svegliati. c'è il bambino che ti chiama, che ti vuole bene, che vuole una mamma.
non gliene importa niente di chi non c'è. lui vuole chi c'è. e tu per lui ci sei.
vero?

non serve cambiare idea. te l'ho già detto, io non sono acida. sono di più, caustica. è peggio.
per i modi.. se serve so essere molto soft. ma molto. con te non serve, a te serve davvero una pedata come dio comanda. e io non basto. peccato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 ott 2007, 23:06

bho... io non vogllio impicciarmi credo solo che quando si hanno dei problemi...alcune persone (io in primis) cerco conforto e come anche io ho fatto quando avevo preso la toxo...ho aperto decine e decine di post ...forse xche' si cerca l'appoggio di esperienze...che qlc ti racconti il proprio passato e che ti rassicuri che poi ci sia un futuro migliore del presente....creso di chiami INSICUREZZA....
non ci trovo nulla di male in questo....ovvio che ely essendo un po' il "grande fratello" dellla situazione fa l'occhio vigile su tutto...ma da qui a prenderla x troll.. (come aveva fatto anche con x me la storia della toxo e dei mss di mio marito!!!!) la vedo eccessiva....

e vero anche che botti, non puoi sempre piangerti addosso....e DEVI reagire...ma ci sono modi e modi x dirlo...stop.
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 0:54

Certe volte mi viene da pensare a te Botti e mi viene da pensare al fatto che al posto tuo forse non riuscirei mai a farcela, è una situazione triste e difficile...mi ha molto impressionato la descrizione che hai fatto qualche post fa: è dura tornare a casa la sera e non trovare nessuno ad aspettarti, vedere gli altri papà che vanno a prendere i loro bimbi all'asilo e pensare che Stefano non avrà mai quella fortuna.
E hai ragione: facile parlare quando si è al di fuori di tutto...però una cosa è vera: TU HAI STEFANO A CUI PENSARE e se non trovi una motivazione dentro di te per andare avanti allora guarda tuo figlio, è lui l'unico scopo della tua vita.
Ti è stato tolto qualcosa è vero però è altrettanto vero che ti è stato offerto in cambio un amore incondizonato, un amore che non finirà mai e che da qui in poi sarà solo un crescendo...l'amore di tuo figlio, quell'amore che il tuo ex non conoscerà mai.
Quindi vedi Botti che hai un tesoro con te, che è tutto tuo e che non perderai mai.
Nei momenti bui pensa solo a questo forse un barlume di luce inizierà a vedersi :cuore

Detto questo penso che Ely si sia espressa molto bene in quest'ultimo intervento e penso che forse nel primo sia stata un pò troppo veemente...Ely personalmente ti preferisco in questa seconda veste.
Sai per scuotere le persone non sempre si deve arrivare a ferirle...andare dritte al punto si ma sempre con modi pacati.
Poi sono la prima a dirti che sei intelligente e che riesci a beccare troll laddove io neanche me li sogno...però bisogna anche ammettere quando si commettono degli errori non credi? :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 10:27

Poi la finiamo qui perchè non voglio che diventi il "mio " post....

quello che mi è successo è triste, è difficile, è faticoso ecc ecc

Io scrivo per sfogarmi, per capire, per non sentirmi sola in certi momenti...ma io la mossa me la sto dando, spesso con enorme fatica, spesso con enorme piacere. Tutte le mattine quando accolgo mio figlio al risveglio con un sorriso, quando sfinita dall'ennesima notte di pensieri e risvegli per il pupo mi alzo, mi trucco, chiamo qualcuno e organizzo di uscire quando invece vorrei dormire e piangere tutto il giorno, quando anche non sapendo ancora se me la portano via - la casa - inizio ad addobbare la cameretta di stefano in un modo che avevo immaginato tempo fa ecc ecc quando ogni giorno vivo e lo faccio per me e per mio figlio...e anche quando scrivo un post chiedendomi come trovare nuove amicizie da frequentare con un bimbo al seguito...per me anche quello è reagire

Il dolore, i sentimenti che ancora sento, il senso di paura, abbandono, rabbia, offesa ecc non li posso eliminare (anche perchè nasconderli significa farli riemergere poi). Posso solo elaborarli con il tempo come in un lutto...e credo che ognuno di noi abbia diritto per questo al tempo di cui ha bisogno.
Questi sentimenti li esprimo nei post perchè mi aiuta...non vuol dire che nel frattempo io però nella pratica ogni giorno reagisca e spesso obbligata a sorridere per stefano alla fine viva ore serene.

Per ELY...non tutte le persone sono uguali. Credo che alcune volte servano i calci nel sedere, altre volte un abbraccio e credo che anche i calci nel sedere si possano dare con dolcezza
...non mi conosci...credo tu non sappia cosa poteva servirmi. Sei sicurissima di come ti sei comportata e a me tanta sicurezza mette i brividi sinceramente. Io so come sono stata ieri quando ho letto i tuoi dubbi di troll, mi sono sentita ferita...forse altre volte ferisci, forse non te ne importa nulla, a me spiacerebbe sapere di ferire le persone
Credo poi che in questo caso, mi dicono che sei sempre acida ma andrò a leggere perchè io non ti conoscevo prima, nei miei confronti la tua acidità sia derivata dal sospetto di troll...forse mi sbaglio...e mi sembra che quasi mai tu receda sulle tue posizioni, perchè tanta aggressività? Nonla capisco francamente
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 10:34

Detto questo...

oggi Stefano ha dormito fino alle 10 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
C'è un tempo da schifo e facciamo con i miei le caldarroste in giardino, Stefano sta facendo le pallette con la carta dei giornali e si sta divertendo.

Ma come evitare che sporchi pavimenti, coperte, vestiti di tutti ecc con il moccio al naso che cola sempre???? :ahah

PS Solo ancora una cosa, Stefano è la mia forza, Stefano è la mia gioia, Stefano ha bisogno di me come io di lui...ma è anche faticoso, e quanto lo sapete bene tutte...e ogni tanto senza retorica vorrei essere sola, farmi una notte di sonno completa senza alzarmi ogni 3 ore, farmi una doccia con calma e passare 2 giorni via con un'amica senza di lui. E' un dono, ma crescerlo da sola è anche faticoso e fonte di preoccupazioni per il suo futuro. Se avessi divorziato senza figli non sarei certo in questo stato...chiusa una porta si apre un portone come si dice, mi leccherei le ferite e ripartirei. Lui rende le cose più "complicate" pur essendo anche colui che mi da la forzza per reagire. Non so se mi sono spiegata...

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 10:42

bongiorno,
pace bene :prrrr
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 10:42

BOTTI ogni persona ha i suoi tempi per reagire ai dolori che si incontrano nella vita...vedrai che ci riuscirai :ok
ALUNINA dove sei? ci manchi tanto :cuore

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 10:43

Ah ci sei allora...me stavi a fa preoccupà

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 10:44

ahahaha
e quando vi lascio? manco se me cacciate
io sono come la gramigna
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 10:45

nefertari ha scritto:
Aluna ha scritto:bongiorno,
pace bene :prrrr
verticalizzata?

lourdizzata (ninì ha 39) :sorrisoo
tutto mammà.... che bravo figlio... vede la mamma che sta sempre male e la vuole emulare :-D
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 10:47

Nooooo povero cucciolo...ma cos'ha? raffreddore?

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 10:53

ma veramente l'ho scoperto stamattina, ieri non siamo stati in casa...
ieri mattina abbiamo fatto una passeggiata, poi siamo andati dai nonni, e ieri sera a cena da amici... era nervoso e piangeva, ma non più di certe giornate "normali"...
stanotte smaniava e stamattina era bollente....
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 10:56

dagli tanti bacetti da parte mia :cuore
io devo andare che oggi è giornata di suocerame.... :mi_arrendo:

ci si rilegge stasera
BACI PICCOLE MIE :bacio

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 10:56

baciotti :cuore
Nicolò e Aluna

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 11:02

nefertari ha scritto:
PS Solo ancora una cosa, Stefano è la mia forza, Stefano è la mia gioia, Stefano ha bisogno di me come io di lui...ma è anche faticoso, e quanto lo sapete bene tutte...e ogni tanto senza retorica vorrei essere sola, farmi una notte di sonno completa senza alzarmi ogni 3 ore, farmi una doccia con calma e passare 2 giorni via con un'amica senza di lui. E' un dono, ma crescerlo da sola è anche faticoso e fonte di preoccupazioni per il suo futuro.
botti, consolati, accade anche a chi il marito ce l'ha.
e che non lo so...i primi 5 mesi lo stronzone mi girava per casa...l'unica cosa è che si alzava lui ogni tanto la notte

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 11:03

Aluna, :cuore :cuore :cuore al piccino. Tachipirina messa vero?

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 11:07

:sorrisoo
però ha fatto cacca 10 minuti dopo e non so se rimetterla o no...
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”