Potrebbero anche ma non gli conviene...ci metterebbero più di un'ora perchè prenderebbero tutto il traffico che entra in milano..e poi cmq io ho un fratello più piccolo che pranza a casa a mezzoggiorno e cmq dovrebbero fare avanti e indietro!!!serena73 ha scritto:complimenti hai una buona famiglia alle spalle!sissi1978 ha scritto:M76 ha scritto:sissi davvero, ultimamente vedo quanto sto bene a casa e sono diventata lamentona...
tanto di cappello.![]()
![]()
anche io sono una che si lamenta parecchio ...ma purtroppo non potendolo fare direttamente perchè con mio suocero non parlo mi devo tenere dentro tutte le belle paroline che gli direi!!!
Ovviamente per loro è normale fare tutti qst sbattimenti perchè non immaginano minimamente che dietro a tutto ci sono anche i miei che si fanno degli sbattoni mica male ...ad esempio oggi che piove qnd siamo arrivati alle 08.00 da mia mamma mio papà era già pronto e vestito per accompagnarci fino a Sesto per prendere la Metro...loro non lo farebbero mai...e cmq si lamenterebbero in continuazione di doversi sbattere..e stasera alle 18.30 deve venire a riprenderci...
ma non possono venire i tuoi a casa vostra?
Insomma alla fine il minore dei mali è che ci alziamo noi presto e ci muoviamo con la Eli..