GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
Sarete avvisatissime.
Le ipomeee da me vanno a rilento ma credo di aver sbagliato 'posto'. Nei due vasi che sono al sole tutta la mattina sono sbucate (piccoline ma sbucate) in quello che ha meno sole ancora niente ...
Le ipomeee da me vanno a rilento ma credo di aver sbagliato 'posto'. Nei due vasi che sono al sole tutta la mattina sono sbucate (piccoline ma sbucate) in quello che ha meno sole ancora niente ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche nel mio che ha meno sole sono sbucate per ultime, ma pian piano stan venendo anche lì. Aspetta e vedrai che qualcosa spunta.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Oggi che c'è un bel sole le tengo d'occhio!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
Kikka, sei messa maluccio! è ancora o, forse, di nuovo cotto il tuo ex. Se pensi che la cosa possa imbarazzarti, trova una scusa per non farlo passare in ufficio.
(detto tra noi, però,
)
Koala, la schiena dolente è uncavolo di guaio
Ciao VALE
(detto tra noi, però,

Koala, la schiena dolente è uncavolo di guaio

Ciao VALE

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
sì chicca, buonanotte...kk751 ha scritto:garden, ho bisogno della tua esperienza come "conquistatrice" di uomini ...
su fb c'è anche il mio ex, è tra i miei amici ... oggi l'ho visto in pausa pranzo ed abbiamo parlato u momento, ... stasera su fb scrive "a volte ritornano... pensieri e parole... non è ancora bastata metà della mia vita per dimenticare"... vero che non si riferiva me????

ad ogni modo, quando una persona è stata molto importante per noi e nonostante la separazione ne conserviamo un buon ricordo, è facile che rivedendosi riaffiori l'intesa di un tempo e lasciarsi trasportare dai ricordi se non da sentimenti sopiti.
Ma sono momenti, cose di scarsa importanza purchè...non siano alimentati

- garden
- Master~GolGirl®
comunque sarà la primavera, mi ha contattato via chat un mio ex ritrovato su facebook, con cui ho mantenuto rapporti amichevoli. Eh, parla parla mi son ricordata di come andavamo d'accordo, e credo se lo sia ricordato anche lui perchè tra le righe si capisce che non mi ha dimenticata.
Diciamo che la mia strategia è ridurre al minimo questi contatti, evitando soprattutto di vederci, non si sa mai che la nostalgia faccia brutti scherzi.
Anche perchè ringraziando il cielo il mio matrimonio è felice, e non voglio tentazioni tra i piedi che possano farmelo dimenticare.
Vi racconto questa: qualche sera fa ho sognato che stavo di nuovo con un mio ex (non questo, un'altro che pure tramite facebook si è fatto vivo e l'ho tenuto a distanza). Il mio subinconscio però non l'ha voluta fare troppo sporca, per cui nel sogno ero vedova, mio marito era morto e dopo un tempo conveniente avevo rivisto questo ex ed eravamo tornati insieme, però gli dicevo che non mi sarei risposata perchè di marito ce n'è uno solo ed era una strada che non mi sentivo più di percorrere con un'altro.
Insomma, il mio subinconscio ha espresso desideri repressi (ed è il suo lavoro, del resto), però il mio super-io ci ha tenuto a salvare ugualmente la mia moralità e il posto di rilievo di mio marito sugli altri
Quando mi son svegliata ho pensato che davvero riesco a stupirmi!
Diciamo che la mia strategia è ridurre al minimo questi contatti, evitando soprattutto di vederci, non si sa mai che la nostalgia faccia brutti scherzi.
Anche perchè ringraziando il cielo il mio matrimonio è felice, e non voglio tentazioni tra i piedi che possano farmelo dimenticare.
Vi racconto questa: qualche sera fa ho sognato che stavo di nuovo con un mio ex (non questo, un'altro che pure tramite facebook si è fatto vivo e l'ho tenuto a distanza). Il mio subinconscio però non l'ha voluta fare troppo sporca, per cui nel sogno ero vedova, mio marito era morto e dopo un tempo conveniente avevo rivisto questo ex ed eravamo tornati insieme, però gli dicevo che non mi sarei risposata perchè di marito ce n'è uno solo ed era una strada che non mi sentivo più di percorrere con un'altro.
Insomma, il mio subinconscio ha espresso desideri repressi (ed è il suo lavoro, del resto), però il mio super-io ci ha tenuto a salvare ugualmente la mia moralità e il posto di rilievo di mio marito sugli altri

- Minù
- Master~GolGirl®
no te lo sarai sposato in sogno ma, comunque, ti ci sei messa insieme
vince il subconscio...

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Salve ragazze....vi leggo in fretta..per il titolo il secondo x me è ok!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Noemi ma è da mesi che ci parli di questi ex su FB... uno qui, uno lì, uno l'hai mollato tu, l'altro l'hai tenuto a distanza... ma quanti sono sti ex????garden ha scritto:comunque sarà la primavera, mi ha contattato via chat un mio ex ritrovato su facebook, con cui ho mantenuto rapporti amichevoli. Eh, parla parla mi son ricordata di come andavamo d'accordo, e credo se lo sia ricordato anche lui perchè tra le righe si capisce che non mi ha dimenticata.
Insomma, il mio subinconscio ha espresso desideri repressi (ed è il suo lavoro, del resto), però il mio super-io ci ha tenuto a salvare ugualmente la mia moralità e il posto di rilievo di mio marito sugli altri![]()

Cmq continua pure che la cosa mi piace tantissimo e mi strappa sempre un sorriso

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Minù! Che fai di bello nel weekend?
- Minù
- Master~GolGirl®
...forse avevo lasciato il pc acceso e me ne ero andata........printemps ha scritto:Ciao Minù! Che fai di bello nel weekend?
tra poco portiamo la pulcetta al compleanno di una compagna di scuola, domani, invece, viene a trovarci una coppia di amici (con pargola) conosciuta in viaggio di nozze n messico

- garden
- Master~GolGirl®
uh, ma periodicamente sogno come sarebbe la mia vita con questo o quell'ex che sono stati importanti, una sorta di realtà parallela in cui ho preso una strada diversa dall'attuale. Per fortuna, anche se in sogno, sono tutte unioni felici. Poi mi sveglio e vedo mio marito e penso però che il matrimonio più azzeccato è questo.Minù ha scritto:no te lo sarai sposato in sogno ma, comunque, ti ci sei messa insiemevince il subconscio...

Del resto considerando che il primo fidanzato è stato a 15 anni e quello definitivo a 25, abbiamo 10 anni. Per cui magari 1 anno con uno, 6 mesi con quell'altro, 1 anno single, 2 anni con un altro e così via.
Avete presente le soap in cui le unioni sembrano felici ma poi non durano, ma dietro l'angolo c'è un nuovo grande amore fino al successivo? ecco, diciamo 10 anni così, nel complesso davvero belli. E penso sinceramente che con...almeno 3 di loro c'erano i presupposti per passare insieme una vita felice e serena, se non fossi stata così esigente. Ma del resto la vita è una sola e mi son fermata quando ho ritenuto che ne valesse davvero la pena, per non avere poi rimpianti.
- garden
- Master~GolGirl®
e cmq quando vedo sex and the city penso che avrei potuto e dovuto fare molto, ma molto di più
eh però io sono come Charlotte, alla fine cercavo il grande amore con cui fermarmi, quindi le storie andate male erano tutti incidenti di percorso. Ecco, diciamo che Charlotte rende abbastanza bene l'idea di come sia stato il mio periodo ante Fabio.

- printemps
- Master~GolGirl®
garden ha scritto:e cmq quando vedo sex and the city penso che avrei potuto e dovuto fare molto, ma molto di piùeh però io sono come Charlotte, alla fine cercavo il grande amore con cui fermarmi, quindi le storie andate male erano tutti incidenti di percorso. Ecco, diciamo che Charlotte rende abbastanza bene l'idea di come sia stato il mio periodo ante Fabio.
Ma tanto per capire, cosa ha questo Fabio che gli altri non avevano? Cos'è in lui che ti ha indotta a fermarti con tanta determinazione e senza rimpianti?
Se ti va di parlarne, naturalmente

- Minù
- Master~GolGirl®
siamo rientrate. La festa è stata piacevole, in una capagna con casetta d'appoggio. Ciccia dorme e, tra poco, vado pure io a "mettermi nelle pezze". Buona notte 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ieri mio marito a portato Greta dalla pediatra: ha le orecchie infiammate, soprattutto il destro lo ha definito "rosso fuoco", e anche la gola è arrossata. Le ha segnato un antinfiammatorio e ci risentiamo lunedì.fioccorosa ha scritto:
Stanotte un incubo: Greta si è addormentata alle 2:45![]()
![]()
![]()
Era inquieta e piagnucolona e alla fine fine è crollata..........dopo mezz'ora di nuovo sveglia e piangente anzi urlante......la riaddormento e dopo un'ora di nuovo.....e poi ancora....alle 5:30 colti da disperazione ci siamo vestiti per andare al ps...appena saliti in macchina si è addormentata (in braccio a me).
Stamani, seppur agitata, ha dormito tutta la mattina.
Abbiamo chiamato la pediatra e stasera la visiterà. I denti non sono perchè sono già tutti fuori (16)
Nel frattempo anche stanotte nottata...
SI E' ADDORMENTATA ALLE 3:20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho letto un pò dei vostri ex.............KK direi che il tuo ex è stato molto ma molto esplicito

- garden
- Master~GolGirl®
fioccorosa mi dispiace, il mal di orecchi è terribile e deve essere per questo che Greta non si addormentava...ma scoperto di che si tratta e iniziate le cure, vedrai che inizierà la ripresa, magari stanotte si addormenta come un angioletto
minù anche a me piacerebbe una campagna con casetta di appoggio, magari in montagna, sull'Etna...poi però penso che dovrei pagare 2 bollette della luce, acqua e gas, ici, 2 case da pulire e di cui far manutenzione, e mi passa la voglia. Però in linea teorica è una cosa che davvero mi piacerebbe.
print, cosa ha Fabio...innanzitutto ha una forte personalità, è molto deciso, serio, lavoratore, affidabile, riservato, colto e molto intelligente. Ciò nonostante è dolce, affettuoso, tenero, mi fa ridere, e mette la famiglia prima di tutto, e ogni decisione rilevante si prende insieme, senza individualismi nè rinfacciamenti. Inoltre è ottimista, sereno, divertente, sempre propositivo e stare insieme a lui ti fa affrontare i problemi con più serenità.
Andiamo d'accordo e non litighiamo mai, se capita entrambi cerchiamo subito di risolvere trovando un punto di incontro.
In passato non mi è capitato di incontrare tutte queste qualità in una sola persona, per es. persone con forte personalità etc. erano anche molto individualiste (soggetti inadatti ad una felice vita di coppia o famiglia), o persone dolci e sensibili erano anche di scarsa personalità oppure incapaci di fronteggiare con efficacia i problemi...giusto per rendere l'idea.
Poi lati negativi ne ha anche Fabio, sia chiaro: è meticoloso (e a volte rompe), permaloso, poco socievole con gli estranei (mentre con me è un cucciolone), non ama uscire, a casa non aiuta manco morto ...beh, non mi viene in mente molto altro, il che è positivo.
Poi mi adora, non è geloso, qualsiasi cosa voglia me la compra o mi dice di prenderla, insomma sono messa proprio male:
un matrimonio felice è una grande sventura, non hai neanche la speranza di poter un giorno divorziare.
Per questo a conti fatti, seppur non sia immune da ripensare al passato e da tentazioni, dopo quasi 10 anni continuo a pensare che - dopo tanto cercare
- ho trovato il marito perfetto per me.

minù anche a me piacerebbe una campagna con casetta di appoggio, magari in montagna, sull'Etna...poi però penso che dovrei pagare 2 bollette della luce, acqua e gas, ici, 2 case da pulire e di cui far manutenzione, e mi passa la voglia. Però in linea teorica è una cosa che davvero mi piacerebbe.
print, cosa ha Fabio...innanzitutto ha una forte personalità, è molto deciso, serio, lavoratore, affidabile, riservato, colto e molto intelligente. Ciò nonostante è dolce, affettuoso, tenero, mi fa ridere, e mette la famiglia prima di tutto, e ogni decisione rilevante si prende insieme, senza individualismi nè rinfacciamenti. Inoltre è ottimista, sereno, divertente, sempre propositivo e stare insieme a lui ti fa affrontare i problemi con più serenità.
Andiamo d'accordo e non litighiamo mai, se capita entrambi cerchiamo subito di risolvere trovando un punto di incontro.
In passato non mi è capitato di incontrare tutte queste qualità in una sola persona, per es. persone con forte personalità etc. erano anche molto individualiste (soggetti inadatti ad una felice vita di coppia o famiglia), o persone dolci e sensibili erano anche di scarsa personalità oppure incapaci di fronteggiare con efficacia i problemi...giusto per rendere l'idea.
Poi lati negativi ne ha anche Fabio, sia chiaro: è meticoloso (e a volte rompe), permaloso, poco socievole con gli estranei (mentre con me è un cucciolone), non ama uscire, a casa non aiuta manco morto ...beh, non mi viene in mente molto altro, il che è positivo.
Poi mi adora, non è geloso, qualsiasi cosa voglia me la compra o mi dice di prenderla, insomma sono messa proprio male:
un matrimonio felice è una grande sventura, non hai neanche la speranza di poter un giorno divorziare.
Per questo a conti fatti, seppur non sia immune da ripensare al passato e da tentazioni, dopo quasi 10 anni continuo a pensare che - dopo tanto cercare

- garden
- Master~GolGirl®
e direi...altro che messaggi sibillinifioccorosa ha scritto:ho letto un pò dei vostri ex.............KK direi che il tuo ex è stato molto ma molto esplicitoalla faccia!

- garden
- Master~GolGirl®
aggiungo su mio marito che quando l'ho conosciuto, come Charlotte, non l'ho proprio preso in considerazione, perchè fisicamente non era il mio tipo. Poi però frequentandolo via via ho imparato a conoscerne i lati positivi e così...ZAC! mi ha fregato.
Per farvi capire come scherziamo, sono andata da lui e gli ho detto che sul forum mi avevano chiesto cosa avesse lui più degli altri, e che la domanda mi aveva messo in crisi perchè in effetti mi venivano in mente solo cose in meno, e niente in più
allora lui ha iniziato a dire che se mi voglio liberare di lui basta che glielo chieda, e io gli ho detto che me lo immaginavo a passare il capodanno in uno squallido monovano, guardando in tv costanzo e co. fare il trenino e lui lì, a bere una birra con aria sconfortata :ahah lui ha replicato che il capodanno se lo passa a vienna a folleggiare, io ho obiettato che con gli alimenti da versare al massimo può andare in qualche balera di paese, lui ha risposto che anche nelle balere una che se lo piglia la trova...insomma, siamo andati avanti per un pezzo e ci siamo ammazzati dalle risate. 
Per farvi capire come scherziamo, sono andata da lui e gli ho detto che sul forum mi avevano chiesto cosa avesse lui più degli altri, e che la domanda mi aveva messo in crisi perchè in effetti mi venivano in mente solo cose in meno, e niente in più

- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
un bacio a Greta e tanti
Claudia ha tosse forte(con alti e bassi sono più di 20 giorni) e l'altro occhio colante. DOmani la porto dalla ped.
Garden, mi fa piacere per te. Non sono tante le coppie ben assortite
un bacio a Greta e tanti

Claudia ha tosse forte(con alti e bassi sono più di 20 giorni) e l'altro occhio colante. DOmani la porto dalla ped.
Garden, mi fa piacere per te. Non sono tante le coppie ben assortite