Sorry ma da parte mia...alta e secca era un complimento....Aluna ha scritto:tutte belle, tutte fantastiche, tutte strabilianti...
praticamente dalla mia descrizione è uscito fuori che:
sono alta, secca col figlio che pigola, che sto sempre a correre....
aò![]()
![]()
![]()
![]()
me volete fa incazzà?![]()
streghe malefiche....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nefertari
- Expert~GolGirl®
RobyB ha scritto:Sorry ma da parte mia...alta e secca era un complimento....Aluna ha scritto:tutte belle, tutte fantastiche, tutte strabilianti...
praticamente dalla mia descrizione è uscito fuori che:
sono alta, secca col figlio che pigola, che sto sempre a correre....
aò![]()
![]()
![]()
![]()
me volete fa incazzà?![]()
streghe malefiche....
lei non può capirlo... a me ne mancano ancora 20 di kg per arrivare al mio traguardo sotto i 50..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Betta73
- Original~GolGirl®
ma non sarà troppo sotto i 50????
io mi accontenterei di arrivare a 55
io mi accontenterei di arrivare a 55
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- nefertari
- Expert~GolGirl®
voglio arrivare a 48, meglio se 46 in modo da avere un po' più margine.
ne ho persi 14 in pochi mesi, fingiamo di dire nel modo giusto, ma ho fatto anche tante caxxate.
ne ho persi 14 in pochi mesi, fingiamo di dire nel modo giusto, ma ho fatto anche tante caxxate.
Pensa se non ci avessi provato.
- Betta73
- Original~GolGirl®
mio figlio come entriamo in macchina vuole daniele silvestri (pompa!!!) e se la canticchia sempre anche fuori... e se non è quella è nanneddu meu (canto popolare sardo rifatto dai tazenda)... stai tranquilla non è da queste cose che ci apprezzano come mamme... ma da ciò che sentono che proviamo per loro...elfa ha scritto:Phoeka non ho messo in discussione/dubbio il mio amore per Ale, lui è la mia vita, ma il mio essere mamma. Io mi vorrei sentire mamma, ma mi sento forse più donna. Vorrei essere quella con le canzocine in macchina, però io e Ale cantiamo Pino Daniele e i Police.....
io mi preoccupo solo nei momenti in cui sono scocciata e nervosa... perchè se ne accorge e mi pesa tantissimo e in quei momenti fa di tutto per riportarmi alla realtà di cui lui è il centro!!! è strano ma per quanto possiamo dare noi a loro ... sono sempre loro in credito di amore verso di noi...

- Betta73
- Original~GolGirl®
anch'io....RobyB ha scritto:Senti Strega.......................................Alice................................Tu sei la mamma n°1 (e tu lo sai che ti invidio per il numero di figli)
e non so cosa sperare per il futuro...
mi incazzerei a morte se facesse un figlio con quella... ma allo stesso tempo vorrei innamorarmi e avere ancora la possibilità di vivere l'esperienza della gravidanza...
sono fuori di testa????

- giggia
- Master~GolGirl®
No tesoro non sei fuori di testa...Betta73 ha scritto:anch'io....RobyB ha scritto:Senti Strega.......................................Alice................................Tu sei la mamma n°1 (e tu lo sai che ti invidio per il numero di figli)
e non so cosa sperare per il futuro...
mi incazzerei a morte se facesse un figlio con quella... ma allo stesso tempo vorrei innamorarmi e avere ancora la possibilità di vivere l'esperienza della gravidanza...
sono fuori di testa????

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno
passo di volata perchè sono ancora sfranta e devo pulire tutta casa. In compenso stanotte l'ho passata in bagno
Fabrizio invece da domenica pomerigigo in macchina stava un fiore...meglio così ma valli a capire!!!
Betta credo che tutte noi se fossimo nella tua posizione proveremmo le stesse sensazioni che provi tu!
Katia grassie per le foto sono bellissime...ma in che senso dici che sono indipendente?
non l'ho capita
comunque i calzini te li ho prestati io :prrrr
Aluna io scherzavo ovviamente...
giurin giurello non lo faccio più!
Mana come stai?
Elfa solo perchè non ti posso prendere a picchi virtualmente :prrrr. Se cominciamo a paragonarci l'un l'altra non la finiamo più...ognuno interpreta il ruolo di madre come preferesce e come meglio si adatta al proprio carattere. Ognuno conosce anche il proprio figlio e sa che cosa può o non può fare...non esiste la madre perfetta ed è giusto che sia così e poi dico mica gli fai ascoltare gigi d'alessio :ahah in quel caso avrei io da farti degli appunti ...
passo di volata perchè sono ancora sfranta e devo pulire tutta casa. In compenso stanotte l'ho passata in bagno

Betta credo che tutte noi se fossimo nella tua posizione proveremmo le stesse sensazioni che provi tu!

Katia grassie per le foto sono bellissime...ma in che senso dici che sono indipendente?

comunque i calzini te li ho prestati io :prrrr

Aluna io scherzavo ovviamente...

Mana come stai?
Elfa solo perchè non ti posso prendere a picchi virtualmente :prrrr. Se cominciamo a paragonarci l'un l'altra non la finiamo più...ognuno interpreta il ruolo di madre come preferesce e come meglio si adatta al proprio carattere. Ognuno conosce anche il proprio figlio e sa che cosa può o non può fare...non esiste la madre perfetta ed è giusto che sia così e poi dico mica gli fai ascoltare gigi d'alessio :ahah in quel caso avrei io da farti degli appunti ...
- Betta73
- Original~GolGirl®
in qual caso 196 196...checca30 ha scritto:
e poi dico mica gli fai ascoltare gigi d'alessio :ahah in quel caso avrei io da farti degli appunti ...
telefono azzurro interviene subito senza pensarci due volte

- simona ss
- Master~GolGirl®
Ali, ma quanto sei alta?
Insomma, io sono magrina (adesso a + 2 rispetto a prima della gravidanza) ma per 163 cm mi aggiro tra i 55 e i 57... 48 chili sono proprio pochini...
Numero di figli... io mi fermo felice e contenta a due!!! E credo che dopo i pianti dirotti di Filippo e le notti in bianco (con Alberto non l'ho mai svegliato, adesso non ci penso su due volte) anche il maritozzo abbia cambiato idea e deciso che il numero perfetto per la composizione del nucleo familiare sia 4!!!
Mana, ti penso tantissimo!
Betta, forza e coraggio!!! Non mi stanco di ripeterti che vorrei una briciola della tua grinta!
LAURAAAAA!!! Come sta Sara?
Insomma, io sono magrina (adesso a + 2 rispetto a prima della gravidanza) ma per 163 cm mi aggiro tra i 55 e i 57... 48 chili sono proprio pochini...
Numero di figli... io mi fermo felice e contenta a due!!! E credo che dopo i pianti dirotti di Filippo e le notti in bianco (con Alberto non l'ho mai svegliato, adesso non ci penso su due volte) anche il maritozzo abbia cambiato idea e deciso che il numero perfetto per la composizione del nucleo familiare sia 4!!!
Mana, ti penso tantissimo!
Betta, forza e coraggio!!! Non mi stanco di ripeterti che vorrei una briciola della tua grinta!
LAURAAAAA!!! Come sta Sara?
- Aluna
- Expert~GolGirl®
betta
mana mi dispiace tantissimo

mana mi dispiace tantissimo

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Il mio numero di figli perfetto sarebbe 3 ma....cominciamo a fare il n°2 e vediamo...
Io mi ritiro dal discorso altezza peso...non esisto
Checca/Ele no gigi d'alessio proprio no...venivo io a salvare Ale di corsa!!!!!!!!
Alunè che te la sei presa veramente??? in tal caso mi scuso con tutto il
Giggia...ma le guance di Claudia non ne abbiamo parlato ma ogni volta che la rivedo in foto mi sale la voglia di spupazzarmela tutta....(fallo tu per me)
Io mi ritiro dal discorso altezza peso...non esisto
Checca/Ele no gigi d'alessio proprio no...venivo io a salvare Ale di corsa!!!!!!!!
Alunè che te la sei presa veramente??? in tal caso mi scuso con tutto il

Giggia...ma le guance di Claudia non ne abbiamo parlato ma ogni volta che la rivedo in foto mi sale la voglia di spupazzarmela tutta....(fallo tu per me)

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Aluna
- Expert~GolGirl®
roby ma che scherzi? era ironica la battuta eh 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®
allora possiamo continuare a chiamarti strega?Aluna ha scritto:roby ma che scherzi? era ironica la battuta eh

- Betta73
- Original~GolGirl®
perchè ha un altro nome???checca30 ha scritto:allora possiamo continuare a chiamarti strega?Aluna ha scritto:roby ma che scherzi? era ironica la battuta eh:prrrr
a propos di ciò che ho detto... streghina che ti senti??? senti anche le future grtavidanze...
no perchè a parte Ka anche un'altra persona mi ha sognata con il pancione...

- Aluna
- Expert~GolGirl®
comunque ora tocca a me:
la strega: stesso effetto... mi pareva di conoscerla da sempre... a un certo punto l'ho guardata e ho pensato "tiè... ma sto pranzando con ali, sarà vero?" eppure mi sembrava una cosa normalissima...
devo dire che dal vivo è molto più carina che in foto
fede col broncio mi ha fatto morire dal ridere tutto il tempo... e ho lavato le manine ad auaaaa
Fikuccia: mi ha stupito molto, e gliel'ho anche detto, la sua "maturità", dal forum non viene molto fuori questo lato della sua personalità, ma sa gestire clarissa veramente molto bene e ha una capacità organizzativa che io mi sogno in cartolina
RobY è uguale identica spiccicata alle foto... ha un sorriso stupendo ed è sempre gentilissima, siamo potute stare insieme molto poco e di questo mi è dispiaciuto... anche con Marco credo di aver scambiato sì e no due parole :( Martina è un angelo coi boccoli e mi ha stupito molto il suo chiedere se poteva o no prendere le cose...
elfa mi sembra un personaggio dei manga, quelle caricature con gli occhi dolci... e ale che diceva "è brutto quello" me lo ricorderò sempre, insieme al "dove sta mamma mia" di clarissa
pescioluzza ha una personalità particolare... è dolce ma sa essere anche decisa... strega al punto giusto direi
checca e gaia erano le uniche due che conoscevo già... la prima è una donna di grande coraggio, visto che per due volte è venuta a casa mia e ha pure mangiato ciò che ho cucinato io...
poi io la ammiro molto, è decisa, dinamica, autonoma...
la seconda è o non è la mia consuocera? se la figlia non cambia idea :prrrr
la strega: stesso effetto... mi pareva di conoscerla da sempre... a un certo punto l'ho guardata e ho pensato "tiè... ma sto pranzando con ali, sarà vero?" eppure mi sembrava una cosa normalissima...
devo dire che dal vivo è molto più carina che in foto

fede col broncio mi ha fatto morire dal ridere tutto il tempo... e ho lavato le manine ad auaaaa

Fikuccia: mi ha stupito molto, e gliel'ho anche detto, la sua "maturità", dal forum non viene molto fuori questo lato della sua personalità, ma sa gestire clarissa veramente molto bene e ha una capacità organizzativa che io mi sogno in cartolina

RobY è uguale identica spiccicata alle foto... ha un sorriso stupendo ed è sempre gentilissima, siamo potute stare insieme molto poco e di questo mi è dispiaciuto... anche con Marco credo di aver scambiato sì e no due parole :( Martina è un angelo coi boccoli e mi ha stupito molto il suo chiedere se poteva o no prendere le cose...

elfa mi sembra un personaggio dei manga, quelle caricature con gli occhi dolci... e ale che diceva "è brutto quello" me lo ricorderò sempre, insieme al "dove sta mamma mia" di clarissa
pescioluzza ha una personalità particolare... è dolce ma sa essere anche decisa... strega al punto giusto direi

checca e gaia erano le uniche due che conoscevo già... la prima è una donna di grande coraggio, visto che per due volte è venuta a casa mia e ha pure mangiato ciò che ho cucinato io...
poi io la ammiro molto, è decisa, dinamica, autonoma...
la seconda è o non è la mia consuocera? se la figlia non cambia idea :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sì sono streghissima...
egocentrica e col bisogno di esser adulata...
che non mi conoscete ancora?
ahahahahhha :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

egocentrica e col bisogno di esser adulata...
che non mi conoscete ancora?
ahahahahhha :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Betta73 ha scritto:perchè ha un altro nome???checca30 ha scritto:allora possiamo continuare a chiamarti strega?Aluna ha scritto:roby ma che scherzi? era ironica la battuta eh:prrrr
a propos di ciò che ho detto... streghina che ti senti??? senti anche le future grtavidanze...
no perchè a parte Ka anche un'altra persona mi ha sognata con il pancione...
no... indovino solo il sesso e forse il giorno di nascita... valgo due soldi come strega... ahahaha
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®
Allora..
Aluna io pagherei per essere alta e secca..o almeno una delle due!!!!!!!!
Invece siete proprio carini e credo che siamo tutte d'accordo su questo...e poi nic è il mio mito!!!!
Mamma non so spiegare neanche io cosa intendo...diciamo che Ale entra nel mio mondo e io no nel suo...diciamo che vi ho viste pazienti e autoritarie quando serviva e io per niente...
C'ho i complessi di inferiorità
Ali la scena con Valerio pensa un pò che l'ho raccontata a mio marito come esempio di come dovremmo fare in certi casi con Alessandro. Hai dei bimbi sereni, dolci ed equilibrati, e anche molto educati, quindi ora svela il segreto dell' 1 2 3 :prrrr
Simona noi stiamo pensando ad un mini raduno a casa tua per conoscere l'aquilotto
Betta credo che il tuo desiderio sia più che legittimo, e anche molto "sano"...e i sogni di Phoeka sono MOLTO veritieri..ne riparleremo...
Aluna io pagherei per essere alta e secca..o almeno una delle due!!!!!!!!

Invece siete proprio carini e credo che siamo tutte d'accordo su questo...e poi nic è il mio mito!!!!

Mamma non so spiegare neanche io cosa intendo...diciamo che Ale entra nel mio mondo e io no nel suo...diciamo che vi ho viste pazienti e autoritarie quando serviva e io per niente...
C'ho i complessi di inferiorità

Ali la scena con Valerio pensa un pò che l'ho raccontata a mio marito come esempio di come dovremmo fare in certi casi con Alessandro. Hai dei bimbi sereni, dolci ed equilibrati, e anche molto educati, quindi ora svela il segreto dell' 1 2 3 :prrrr
Simona noi stiamo pensando ad un mini raduno a casa tua per conoscere l'aquilotto

Betta credo che il tuo desiderio sia più che legittimo, e anche molto "sano"...e i sogni di Phoeka sono MOLTO veritieri..ne riparleremo...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- della73
- Active~GolGirl®
sono nate le gemelle della mia amica!
altra news non ne ho, credo che i genitori non abbiano ancora deciso il nome, so che stanno bene, che è stato un tc a 33+4.
ho letto tutti i vostri racconti del raduno, comincio ad essere invidiosa
di non poter essere venuta.
a tutte.

altra news non ne ho, credo che i genitori non abbiano ancora deciso il nome, so che stanno bene, che è stato un tc a 33+4.
ho letto tutti i vostri racconti del raduno, comincio ad essere invidiosa

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)