GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
Delfi, ma il sangue non si ferma con l'acqua fredda sui polsi o altri rimedi del genere? Anch'io ho questo problema (fortunatamente Axel no) e di solito con l'acqua gelida dopo un po' risolvo... E il pediatra cosa ti ha detto?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®
Peffa Bene per il nipotino!
Delfi Ma povero Dennis, facci sapere cosa dice l'otorino

Delfi Ma povero Dennis, facci sapere cosa dice l'otorino

Printemps e i suoi Ciccetti
- delfi
- Original~GolGirl®
Peffa: vuoi dire che la situazione non migliorerà mai? Tu ne soffri ancora?
La pediatra mi ha dato una crema che rinforzi i capillari ma so che si può intervenire anche chirurgicamente. Vediamo cosa mi dice domani l'otorino.
La pediatra mi ha dato una crema che rinforzi i capillari ma so che si può intervenire anche chirurgicamente. Vediamo cosa mi dice domani l'otorino.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
passo per un saluto veloce, siamo sempre presi per via di mia suocera..cioe' lo è mio marito ma io poi di conseguenza non posso appoggiarmi a lui per nulla e in piu' mi fa male vederlo giu' di morale e preoccupato..
le bimbe stanno bene, anita in un mese ha fatto dei progressi enormi, ora si tira in piedi e fa i passettini se sostenuta o spingendo lei la seggiolina..per me è una sorpresa..diana queste cose ha incominciato a farle attorno ai quattordici mesi
ho letto pochi arretrati...
innanzitutto
TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO CECIL PER DOMANI!!! CHE EMOZIONE!!!
ti abbraccio forte!
LACLA
per il ginocchio
DELFI
per dennis e anche per il tuo collo
OCCIDENTE dai stringi i denti che manca pochissimo!!!
un bacio a tutte voi e spero di essere piu' presente nei prossimi giorni
passo per un saluto veloce, siamo sempre presi per via di mia suocera..cioe' lo è mio marito ma io poi di conseguenza non posso appoggiarmi a lui per nulla e in piu' mi fa male vederlo giu' di morale e preoccupato..
le bimbe stanno bene, anita in un mese ha fatto dei progressi enormi, ora si tira in piedi e fa i passettini se sostenuta o spingendo lei la seggiolina..per me è una sorpresa..diana queste cose ha incominciato a farle attorno ai quattordici mesi

ho letto pochi arretrati...
innanzitutto
TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO CECIL PER DOMANI!!! CHE EMOZIONE!!!

LACLA

DELFI

OCCIDENTE dai stringi i denti che manca pochissimo!!!
un bacio a tutte voi e spero di essere piu' presente nei prossimi giorni

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
PEFFA no fortunatamente non abito con i miei suoceri, anzi loro abitano a 25 km di distanza, solo che non vedendo mai le bambine in settimana la domenica pomeriggio andiamo da loro e ci fermiamo a mangiare....si se ci dovessi abitare a quest'ora me ne sarei già andata.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

-
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!
Passavo per avere notizie di CECIL e carissima amica mia, ti faccio una valanga di
per domani .... che emozioneeee!!! Sei pronta al grande salto??
DELFI: un bacio speciale al tuo cucciolotto
SUN: e brava Anita che si tira in piedi
!!! Cazzarola mi spiace per tua suocera, ma ora come sta?Posso chiederti una cosa? La mia amica il 19 marzo vorrebbe andare a Chiccolandia, tu sai se è aperto? Perchè qui da noi è un giorno di festa ed è tutto chiuso
.
Passavo per avere notizie di CECIL e carissima amica mia, ti faccio una valanga di

DELFI: un bacio speciale al tuo cucciolotto

SUN: e brava Anita che si tira in piedi

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- peffa
- Expert~GolGirl®
Da adulti l'epistassi è solo episodica. A me viene solo quando ho molto raffreddore oppure quando prendo un colpo al naso, anche lieve. Comunque non più di 1-2 volte l'anno. Spero che la crema aiuti. Non sapevo della possibilità di intervenire chirurgicamentedelfi ha scritto:Peffa: vuoi dire che la situazione non migliorerà mai? Tu ne soffri ancora?

Sun,

Dimenticavo che domani è il gran giorno di Cecil, speriamo di sapere presto qualcosa

- Lady
- Master~GolGirl®
Ragazze scusate se sono poco presente, ma e' periodo un po' così...
Sono passata per aver notizie di CECIL sicuramente oggi verra' ricoverata, in vista del TC di domani! Oh mamma che emozione!
CECIL infiniti
e facci sapere quando diventeremo zie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DELFI mia sorella soffriva spesso di sangue da naso da piccolina....credo se non erro sino ai 6-7 anni, poi il problema e' sparito da solo.
So' che pediatra di allora disse a mia mamma di darle spesso frutti rossi (more, lamponi, fragole)....comunque poi la cosa e' andata via via migliorando da sola.
Comunque tanti
per Dennis e il tuo collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS si, si, l'orologio.........il famoso, benendetto orologio.....ho lasciato fare come voleva, facendomi vedere assolutamente disinteressata dell'acquisto!!!
Credo non ci possa essere soddisfazione migliore!
Comunque....prima ed ultima volta che faremo un regalo assieme.
Come stai tu a morale? Ti sei un po' ripresa? Qui da noi diverse aziende stanno mettendo la gente in ferie...per poi passare alla cassa integrazione.... e' davvero un momento buio.
Pensa che nell'azienda di mio marito....hanno chiesto a mio marito di scegliere tra le 51 persone che coordina di lasciarne a casa 15 .......e tra questi purtroppo ci sono anche padri di famiglia.....Ovviamente ha cercato di scegliere in modo che stare a casa non fossero i padri con figli, ma 2 o 3 lì ha comunque lasciati a casa per rispettare gli ordini impartiti dall'alto.
Speriamo che l'economia ricominci a girare!

Sono passata per aver notizie di CECIL sicuramente oggi verra' ricoverata, in vista del TC di domani! Oh mamma che emozione!
CECIL infiniti

DELFI mia sorella soffriva spesso di sangue da naso da piccolina....credo se non erro sino ai 6-7 anni, poi il problema e' sparito da solo.
So' che pediatra di allora disse a mia mamma di darle spesso frutti rossi (more, lamponi, fragole)....comunque poi la cosa e' andata via via migliorando da sola.
Comunque tanti

PRINTEMPS si, si, l'orologio.........il famoso, benendetto orologio.....ho lasciato fare come voleva, facendomi vedere assolutamente disinteressata dell'acquisto!!!

Credo non ci possa essere soddisfazione migliore!

Comunque....prima ed ultima volta che faremo un regalo assieme.

Come stai tu a morale? Ti sei un po' ripresa? Qui da noi diverse aziende stanno mettendo la gente in ferie...per poi passare alla cassa integrazione.... e' davvero un momento buio.
Pensa che nell'azienda di mio marito....hanno chiesto a mio marito di scegliere tra le 51 persone che coordina di lasciarne a casa 15 .......e tra questi purtroppo ci sono anche padri di famiglia.....Ovviamente ha cercato di scegliere in modo che stare a casa non fossero i padri con figli, ma 2 o 3 lì ha comunque lasciati a casa per rispettare gli ordini impartiti dall'alto.
Speriamo che l'economia ricominci a girare!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
SUN ma cos'ha di preciso tua suocera? e' ancora all'ospedale? Ci credo che tuo marito sia preoccupato e giu' di morale...chi non lo sarebbe avendo un genitore all'H???
io al solo pensiero mi deprimo!
Che bello che Anita inizia afare piccoli passi! Vedrai i secondi stupiscono...apprendono con una velocita' pazzesca!
PEFFA ahi, ahi il mal di schiena!
Certo che me lo ricordo..coem una cosa dolorosissima! Alla notte dormivo pochissimo proprio per via della schiena!
Per i castighi..........Riccardo ha l'abbonamento giornaliero con la sedia!
A volte serve perche' comprende d'aver sbagliato.....a volte, se e' stanco, allora si siede ma poi ripete lo stesso errore!
Comunque aparer mio serve, eccome se serve!
E' un metodo educativo che usano pure all'asilo!
io al solo pensiero mi deprimo!

Che bello che Anita inizia afare piccoli passi! Vedrai i secondi stupiscono...apprendono con una velocita' pazzesca!

PEFFA ahi, ahi il mal di schiena!
Certo che me lo ricordo..coem una cosa dolorosissima! Alla notte dormivo pochissimo proprio per via della schiena!
Per i castighi..........Riccardo ha l'abbonamento giornaliero con la sedia!

Comunque aparer mio serve, eccome se serve!
E' un metodo educativo che usano pure all'asilo!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Sun ciao Lady bentornate!!!
Castigo Io metto Ale seduto su una sedia in cucina a pensare... e deve stare lì finchè le lancette non indicano una certa ora... se l'ha fatta grossa anche 5 minuti che per lui sono l'eternità... ma così facendo sta pure imparando a leggere l'ora
Crisi e lavoro Spero di beccare un colpo di fortuna in mezzo al disastro... ma non so, qui a TO non siamo messi molto bene... speriamo
intanto che continuo a cercare mi sono iscritta ad un concorso e mi metto a studiare!
CECIL Vai Marina domani sarai tris mamma di 3 splendide ragazze! TANTI TANTI
e un abbraccio con affetto!!!!
Aspettiamo un sms eh!!!!
Castigo Io metto Ale seduto su una sedia in cucina a pensare... e deve stare lì finchè le lancette non indicano una certa ora... se l'ha fatta grossa anche 5 minuti che per lui sono l'eternità... ma così facendo sta pure imparando a leggere l'ora

Crisi e lavoro Spero di beccare un colpo di fortuna in mezzo al disastro... ma non so, qui a TO non siamo messi molto bene... speriamo

CECIL Vai Marina domani sarai tris mamma di 3 splendide ragazze! TANTI TANTI

Aspettiamo un sms eh!!!!

- printemps
- Master~GolGirl®
Lady Ma perchè è un periodo un po' così
??

- cecil
- Active~GolGirl®
Ragazze, eccomi qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI PENSIERI ,
VI VOGLIO BENE
Stamattina ho fatto il day hospital per tutti gli esami e domani mattina alle 7.00 devo presentarmi in ospedale, dove sarò la prima ad essere operata.
Che dire? Sono emozionatissima, ho paura, sono curiosa, sono in uno stato confusionale! Cecilia l'ho appena lasciata dai miei e starà con loro finchè io sarò in ospedale ... già mi manca tantissimo! E' la prima notte che dorme fuori casa senza di me
.
Poi quando tornerò a casa avrò l'aiuto preziosissimo dei miei genitori che abitano a 500 mt. da me (senza di loro non ce la farei mai !!!!!)
SILVIA: Grazie mille per i tuoi consigli, ne farò tesoro!!!
Vi mando un grossissimo bacio virtuale e prometto di farvi avere prestissimo mie notizie!
Un saluto grande grande
Marina
GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI PENSIERI ,
VI VOGLIO BENE

Stamattina ho fatto il day hospital per tutti gli esami e domani mattina alle 7.00 devo presentarmi in ospedale, dove sarò la prima ad essere operata.
Che dire? Sono emozionatissima, ho paura, sono curiosa, sono in uno stato confusionale! Cecilia l'ho appena lasciata dai miei e starà con loro finchè io sarò in ospedale ... già mi manca tantissimo! E' la prima notte che dorme fuori casa senza di me

Poi quando tornerò a casa avrò l'aiuto preziosissimo dei miei genitori che abitano a 500 mt. da me (senza di loro non ce la farei mai !!!!!)
SILVIA: Grazie mille per i tuoi consigli, ne farò tesoro!!!
Vi mando un grossissimo bacio virtuale e prometto di farvi avere prestissimo mie notizie!
Un saluto grande grande
Marina
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®
MARINAAAAA VAAAIIIIII!!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!
TI VOGLIAMO BENE E ASPETTIAMO CON ANSIA LA NOSTRA TRIS MAMMA NOVEMBRINA!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!
TI VOGLIAMO BENE E ASPETTIAMO CON ANSIA LA NOSTRA TRIS MAMMA NOVEMBRINA!!!!!!!!!!!

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze avevo pensato di scrivere con calma oggi ma mi sono persa sotto una montagna di roba.. da quando siamo tornati faccio 2 lavattrici al giorno... cioe in due giorni sono 4 percio... fatte voi!!!
cmq, volevo fare in bocca al lupo a cecil!!! guarda che ti pensero tanto e l'ho gia fatta in questi giorni....
sono contenta per te che vedrai finalmente le tue gemelline!!! chissa Cecilia come stara? pero vedrai che andra tutto bene, ti servira solo del tempo per organizzarti!!!
delfi: pure mio fratello da piccolo aveva sempre il naso che perdeva sangue e con alzare la testa e un po di giaccio, se ne andava ma ne perdeva cosi tanto che i miei me li riccordo molto preoccupati... inuti dirti che adesso sta benissimo e da tantissimi anni non sanguina piu... magari qualche volta con qualche raffredore forte pero niente de che... secondo me, lascerei perdere la chirurgia per il momento!!!
Sun, scusa mi hai preceduta... avremmo tempo per conoscerci, vedrai!!! mi dispiace per il brutto momento che sta passando tuo marito e anche tu visto che ci devi convivere... e anche per tua suocera... spero tanto che il futuro vi riserva momenti molto piu belli... non saprei dirti altro
cmq, volevo fare in bocca al lupo a cecil!!! guarda che ti pensero tanto e l'ho gia fatta in questi giorni....

delfi: pure mio fratello da piccolo aveva sempre il naso che perdeva sangue e con alzare la testa e un po di giaccio, se ne andava ma ne perdeva cosi tanto che i miei me li riccordo molto preoccupati... inuti dirti che adesso sta benissimo e da tantissimi anni non sanguina piu... magari qualche volta con qualche raffredore forte pero niente de che... secondo me, lascerei perdere la chirurgia per il momento!!!

Sun, scusa mi hai preceduta... avremmo tempo per conoscerci, vedrai!!! mi dispiace per il brutto momento che sta passando tuo marito e anche tu visto che ci devi convivere... e anche per tua suocera... spero tanto che il futuro vi riserva momenti molto piu belli... non saprei dirti altro

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Lady, tutto bene carissima? dai non mi fa preoccupa... quando ci facciamo una chiachierata come ai vecchi tempi? mi manca parlare un po con te...
printemps, anche mattia "riflette" ogni tanto sulla poltrona ma lui la soffre moltissimo la punizione percio solo in casi rari... anche perche mattia su grande linee è obbediente, ha solo momenti di testardaggine e che si impunta ma su cose che lui ritiene giuste come voler venire in braccio a tutti i costi, non assaggiare certi cibi mai provati etc... ti faccio in bocca al lupo per i studi e per il lavoro
peffa, ahi i mal di schienna sono terribili... tutto bene carissima?
nat, mi fa piacere che si dorme finalmente

printemps, anche mattia "riflette" ogni tanto sulla poltrona ma lui la soffre moltissimo la punizione percio solo in casi rari... anche perche mattia su grande linee è obbediente, ha solo momenti di testardaggine e che si impunta ma su cose che lui ritiene giuste come voler venire in braccio a tutti i costi, non assaggiare certi cibi mai provati etc... ti faccio in bocca al lupo per i studi e per il lavoro

peffa, ahi i mal di schienna sono terribili... tutto bene carissima?

nat, mi fa piacere che si dorme finalmente

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- delfi
- Original~GolGirl®
Ragazze grazie per l'incoraggiamento all'epistassi, speriamo che crescendo passi
Sun: mi dispiace per tua suocera , so cosa vuol dire avere un genitore che non sta bene...speriamo passi in fretta questo brutto momento per Voi e soprattutto per tuo marito
Lady: mi dispiace sentirti giù...forsa che sei la ns. super mamma
Cecil: è il gran giorno !!! Presto sarete in 4 donne in casa, il maritino sarà felicissimo

Sun: mi dispiace per tua suocera , so cosa vuol dire avere un genitore che non sta bene...speriamo passi in fretta questo brutto momento per Voi e soprattutto per tuo marito
Lady: mi dispiace sentirti giù...forsa che sei la ns. super mamma

Cecil: è il gran giorno !!! Presto sarete in 4 donne in casa, il maritino sarà felicissimo

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE MA SOPRATTUTTO AUGURONI CECILCHE EMOZIONE GRANDE VEDERE DUE BIMBE INSIEME
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Cecil,
il grande giorno è finalmente arrivato!!!!
November, bentornata, com'è andata la tua gita? L'acquario vi è piaciuto?
Lady, speriamo che il periodo un po' 'così' passi presto
Proverò questa punizione delle sedia, vediamo se riesco a far capire meglio le cose ad Axel
Cecil,

November, bentornata, com'è andata la tua gita? L'acquario vi è piaciuto?
Lady, speriamo che il periodo un po' 'così' passi presto

Proverò questa punizione delle sedia, vediamo se riesco a far capire meglio le cose ad Axel
- November baby
- Expert~GolGirl®
peffa, hai ragione, scusa, con l'idea che scrivo pure su fcb faccio la confusione... allora, la gita bellissima, l'acquario molto bello, mattia si è innamorato sopratutto delle meduse. poi abbiamo visto pure un galeone grandissimo tunisino che è quello dove hanno fatto il film pirati di roman polanski. domenica mattina invece siamo stati alla citta dei bambini... inutile dirvi che mattia è rrimasto quasi tutto il tempo nello spazio 6-13 anni... peccato che tante foto non mi erano venute, colpa mia che ho dato una botta alla machina fotografica mentre facevo le foto a mattia che si annoia farsi fotografare ma poi adora vedere le sue foto in giro... a bologna si passa sempre bene, i zii mettevano adiritura mattia a dormire, ma perche lo voleva mattia... la nonna, dolcissima come sempre, mattia ha fatto il pieno di giochi e vestiti regalati e io ho scoperto pure kiabi, percio mi sono fatta un po di scorta di roba primaverili e estivi per mattia aparte l'intimo, bellissimo e a costi molti modici...io mi sono innamorata di Genova, che parlo gia di ritornarci ma magari con mattia piu grandicello e con piu giorni a disposizione visto che solo sabato è passato tra acquario e galeone, cena e basta...
scappo che vado a vedere la festa che si fara per l'apertura del mercato sotto casa dove hanno fatto sul terrazo anche un miniparco giochi bellissimo!!!
scappo che vado a vedere la festa che si fara per l'apertura del mercato sotto casa dove hanno fatto sul terrazo anche un miniparco giochi bellissimo!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah, cecil, di nuovo, forzaaaaaa
c'è qualcuna che ha il cel di cecil e viceversa? per sapere com'è andato etc...
c'è qualcuna che ha il cel di cecil e viceversa? per sapere com'è andato etc...