GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 nov 2008, 23:24

ok.. vi saluto.. a domani!

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2008, 7:10

7 colori: anche Emma, dopo un inizio di mammite cronica post inserimento al nido, non mi calcola di striscio... tanto per farti capire l'allatto con papà che le tiene la mano perchè lui è il suo preferito. :che_dici
Appena vede le maestre corre in braccio e con le nonne idem.
Però sa che sono la sua mamma perchè con me ha un rapporto speciale... solo che è ruffiana nell'anima. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2008, 7:46

ishetta ha scritto:7 colori:
Però sa che sono la sua mamma perchè con me ha un rapporto speciale... solo che è ruffiana nell'anima. :ahah
qui quoto io! :hi hi hi hi

piccola, titolo bellissimo! :ok

Per i palloncini con la scritta "primo compleanno", sicuramente la festa è stata bellissima lo stesso, magari è venuta pure meglio di quella che farò io! :ahaha Solo che sono fatta così, se decido di fare una cosa, allora mi ci impegno. Mia mamma dice che ogni volta pare che le cose le devo fare di mestiere :hi hi hi hi e infatti tra una pausa di lavoro e l'altra mi guardo foto di allestimenti di feste altrui, per trovare idee e spunti.
Mi serve un consiglio al riguardo
Per non avere un'accozzaglia di roba che dia un'idea di confusione pacchiana, pensavo di fare in ogni caso ogni ambiente a tema: corridoio (che è 8 mq) con palloncini grandi a forma di animali (non sculture, i palloncini sono già sagomati), salotto con festoni e palloncini medi bianchi e rosa in coppia agli angoli della stanza, con riccioli ocra che scendono, stanza di Aida con striscione di buon compleanno con palloncini piccoli colorati a grappoli, ingresso (8-9 mq) con sculture di palloncini....e magari qualche scultura (ma poche, giusto un 3-4) anche in salotto e stanza di Aida, alle pareti. Poi qualche scultura di spada, sciabola e fiore per far giocare i bimbi più grandi di 3 anni.
Che ve ne pare?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 nov 2008, 8:06

buondì
tosse a manetta ma febbre niente + da ieri sera :yeee
mi aspetta un cumulo di calcoli da fare :x: buona giornata
garden: a me la casa in festa piace, senza esagerare però :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 nov 2008, 8:53

Ciao ragazze
Buona giornata!

Piccola mamma Così titolo perfetto :yeee

7colori Grazie delle delucidazioni! :ok , in quanto invece ai figli mammoni io li ho tutti e due SUPER mammoni :fischia
ma non so mica se esserne contenta :che_dici

Garden Ammazzate! Ma neanche la campagna elettorale di obama ha avuto un'organizazione così capillare quanto il compleanno di Aida!!! :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 nov 2008, 8:57

Garden sta diventando davvero l'evento dell'anno. :ahaha Io ti direi di fare dei begli arcobaleni colorati da mettere agli ingressi delle stanze e poi qualche animaletto da appendere.. magari di colori di versi, appesi a 2 o 3 assieme, a grappolo. Io oltre ai palloncini avevo un festone rosa, la scritta buon compleanno e le bandierine. Le bandiere all'ingresso, per accogliere gli invitati, il buon compleanno sopra la tavola con la torta e il festone sulla parete vuota per riempire.. e poi grappoli di palloncini qua e la.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2008, 9:04

Garden... quoto prin.... manco OBAMA :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 nov 2008, 9:12

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 nov 2008, 9:17

Garden ma quando Aida si sposerà le affitti il Taj Mahal? :prrrr :ahaha
..dai scherzo, nel mio caso è tutta invidia, sei la solita wonder woman!..

Simo notizie? Come è andata col capo?...

Figli mammoni: no, affatto. Però nei momenti di crisi nera si calma solo con me, all'istante o quasi. Un pò mi spiace che non sia più coccolona, ma per lei sono contenta, meglio una sana indipendenza!!

Vadoooo a dopo (spero)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2008, 9:39

la.piccola.mamma ha scritto:Garden sta diventando davvero l'evento dell'anno. :ahaha Io ti direi di fare dei begli arcobaleni colorati da mettere agli ingressi delle stanze e poi qualche animaletto da appendere.. magari di colori di versi, appesi a 2 o 3 assieme, a grappolo.
bella l'idea degli arcobaleni agli ingressi delle stanze! :-D grazie :yeee
la.piccola.mamma ha scritto:
Io oltre ai palloncini avevo un festone rosa, la scritta buon compleanno e le bandierine. Le bandiere all'ingresso, per accogliere gli invitati, il buon compleanno sopra la tavola con la torta e il festone sulla parete vuota per riempire.. e poi grappoli di palloncini qua e la.
beh, mica poco! sicuramente la stanza sarà stata decoratissima :ok però vogliamo le foto :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2008, 9:42

printemps ha scritto:Garden Ammazzate! Ma neanche la campagna elettorale di obama ha avuto un'organizazione così capillare quanto il compleanno di Aida!!! :ahah :ahah :ahah
sfottete, sfottete... e fate bene perchè ero partita per una festa minimalista e ho detto a tutti che sarebbe stata una cosa alla buona :ahah

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 nov 2008, 9:57

Garden vogliamo il servizio fotografico!!!
L'arcobaleno e la lumaca sono bellissimi....e devo dire che anche i palloncini della festa di Claudia mi sono piaciuti molto, semplici ma carinissimi :ok !!!

Per i figli mammoni....Lorenza è una bimba che va con piacere con tutti...forse a volte un po' troppo nel senso che quando andiamo al conad a fare la spesa si butta a braccia aperte verso tutti i dipendenti o saluta e sorride a tutti gli sconosciuti. E' anche vero che è abituata a stare con tantissime persone durante la giornata però quando torno dal lavoro non vuole fare altro che stare con me, giochiamo, camminiamo ma sempre insieme...non c'è nonna o zia che regga :fischia :hi hi hi hi e ovviamente io cammino a 3 metri da terra :prrrr
Io ho una cara amica che ha 2 maschietti. Lei dice di non sapere giocare con i figli in quanto non sa fare "i giochi da maschietto" ( cosa che per me è assurda), bene i figli non la calcolano di striscio è il marito a fare tutto. I bambini vanno a dormire con il padre, fanno tutto quello che dice e che fa il padre e quando lui è al lavoro chiedono tutta la giornata del padre!! Io ne morirei...accetterei benissimo l'attaccamento al padre ed è giusto che sia così ma.....la mamma è la mamma :emozionee :cuore
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 10:12

Ciao a tutte!

E’ un po’ che non scrivo ma vi leggo SEMPRE e sono informatissima su tutti i progressi dei vostri pulcini ormai cresciuti. Leggo che siete tutte indaffarate a preparare la festa del compleanno, io per adesso ho solo prenotato la torta e comprato tovaglioli, piatti e bicchieri di carta rosa per il resto devo ancora pensare a tutto.

Garden: caspita che organizzazione! La nostra festa sarà minimalista sia come persone che come organizzazione anche perché la nostra casa piccina-picciò non ci permette altro. Le sculture si palloncini le fa molto bene anche mio marito ma noi siamo fermi a pesce, farfalla, cagnolino, e la spada la preferita di Alessandro che da grande vuole fare il cavaliere.

Mammite: i miei sono tutti e due abbastanza mammoni e quando sono in casa mi stanno attaccati come una cozza ed è impossibile fare qualsiasi cosa.

A dopo, oggi sono a casa reduce dalla villocentesi, vado a fare partire una lavatrice e a sistemare un po’ di giochi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2008, 10:18

va bene, aggiudicato: a questo punto come sculture di palloncini faccio solo gli arcobaleni agli ingressi delle porte dove ci sarà la festa (non tutte se no diventa carico), e le lumache, che sono facili da fare e hanno riscosso successo.
Come palloncini, proprio per non fare una cosa carica, ne metterò circa 8 per stanza, a gruppi di 2 negli angoli. Di quelli piccoli invece, che metterò nella stanza di Aida (perchè è la più colorata) 4-5 grappoli. E qualche lumachina che pende qua e là.
Ogni stanza avrà un accoppiamento cromatico diverso.
Festoni solo nel salone perchè è la stanza più grande e altrimenti sembrerebbe vuota. Poi mangeremo (in piedi) in cucina, soggiorneremo nel salotto e i bimbi giocheranno nella stanza di Aida sotto la supervisione alternata di un adulto.
Che dite, così va bene? visto che coi vostri consigli pian piano le idee prendono forma? :sorrisoo
Obama, se mi vuoi assumere per i festeggiamenti volevo dirti che sto facendo pratica con la festicciola della mia pulce :prrrr

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 5 nov 2008, 10:20

Tweetie, clo ieri ho parlato col capo ma purtroppo nulla di buono.
Fare il part time sia a 4 ore che a 6 non se ne parla anzi mi ha detto che la ditta è in crisi e non sa nemmeno se continuerà nell'anno nuovo.
Il massimo che può fare è lasciarmi 6 ore fino a fine mese e poi si vedrà.
Sembra una contraddizione ma siamo in 2 in ufficio e lui è sempre via e se non ci sono io deve chiudere e se viene qualcuno se ne va non trovando nessuno. Io non so piu' che dire :buuu
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 nov 2008, 10:22

simo.... :coccola

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 nov 2008, 10:41

Simo accidenti!!! a questo punto io cercherei altro, visto che punti al part time sei anche disposta ad una riduzione di stipendio e visto anche che il tuo capo non ti garantisce il lavoro per l'anno prossimo hai anche un paio di mesi per cercare qualcos'altro. Tieniti le 6 ore fino a fine mese e tira ancora fino a quando non trovi qualcos'altro tanto essendo in 2 e lui è sempre fuori, fino a quando rimarrà aperto gli conviene tenerti anche per 6 ore...se non che fa???
e visto che non hai nulla da perdere metti in giro la voce (più che puoi)che stai cercando lavoro...può essere che qualcosa si smuove :incrocini :incrocini
Garden....altro che Obama....un generale ti fa un baffo :ahah :ahah :ahah :prrrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 nov 2008, 11:01

Simo che sfortuna... comincia a muoverti alla ricerca di qualcos'altro intanto che fai meno ore.. così hai tempo per girare.. se chiedi subito il part-time ti levi un problema.. :incrocini

Koala che bello rileggerti.. e che emozione vedere il ticker che corre :emozionee Per la villo :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 11:15

Koala che bello rileggerti.. e che emozione vedere il ticker che corre Per la villo
Grazie mille! Passo poco perchè non riesco a starvi dietro ma vi leggo sempre. Le mie giornate dovrebbero essere di almeno 48 ore per riuscire a fare tutto come si deve, sono smepre alla rincorsa di qulacosa o qualcuno :aargh :aargh
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 nov 2008, 11:15

Koala il ticker!! Mammaaaa!! Ripassa quando riesci!.. tanti :incrocini

Simo mi spiace :coccola ma quoto le altre, cerca un altro lavoro part - time, se cominci ora magari riesci a trovare entro l'anno :incrocini :incrocini è vero, è un periodaccio ma tu hai esperienza, chissà...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”