GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Bloccato
Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Tweetie72 » 11 set 2008, 16:50

Spese: a me si è rotto il lettore del portatile, ma aspetto ad investire in un altro... per ora usiamo la PS o il portatile del lavoro del socio :hi hi hi hi
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 11 set 2008, 19:01

simo71 ha scritto:Tweetie72 a pranzo ha mangiato che so 10 cucchiaini dopodichè solita scena le ho messo davanti pezzettini di crekers e mentre se li metteva in bocca le infilavo un cucchiaino ma lei urlava e non voleva.
Comunque è deciso oggi andiamo dal pediatra, andiamo da uno privato perchè quello della mutua non mi sembra molto affidabile e in piu' mi ha dato appuntamento per il bilancio di salute al 30 settembre!!!!!
ma il controllo precedente quando lo hai fatto? La mia adesso lì fa ogni mese e mezzo, salvo che non ci siano problemi particolari.
simo71 ha scritto: Ma i vostri bambini dormono prima dei pasti???
emma pisola verso le 9 per una ventina di minuti, e poi dopo pranzo alle 12.45.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3119
Iscritto il: 10 mar 2007, 16:56

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da roxyross » 11 set 2008, 20:59

vuole mangiare da sola.
Avete presente che significa mangiare il baby riso DA SOLI?
Con le mani OVVIAMENTE...... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da serena73 » 11 set 2008, 21:41

ciao a tutte rieccomi :sorrisoo

sono un pò latitante un pò per impegni vari e soprattutto il gufo :buuu ha colpito anche me, sono stata bloccata a letto per tre giorni per lombosciatalgia...

vi ho letto velocemente

Pogo la mia era solo un lamentela perchè ho dovuto fare tutto di corsa, parrucchiere ed estetista, chiusi per ferie fino al 2 settembre...ovviamente nulla grave.
quindi anche tu hai duvuto preparare tutto entro il 1 agosto?

schifezze vari... il mio al momento si limita a leccare il parquet.. diciamo che lo "marco" a vista

per il momento è un gatto strisciante

autosvezzamento.. capperi... mi sa che mi devo documentare un pò di più... sinceramente mi da fastidio se si sporca le mani, a volte gli do un anellino (di pasta) alla volta e lui ci gioca e poi se lo porta alla bocca
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da serena73 » 11 set 2008, 21:45

.. ma i vostri pargoli hanno fatto passi da giganti, il mio a stento striscia :domanda

pediatra:
attualmente pesa kg 9,950
altezza 76 cm

cibo.. un pò tutto invariato, ancora pappe, niente pomodoro. per merenda abbiamo inserito anche ricotta e miele
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da printemps » 11 set 2008, 22:22

Buona serata belle!

Ieri controllo dalla ped anche perchè giacomino ha l'eritema da pannolino! UFFA poverino, l'eritema da panno era venuto anche al grande nell'epoca dei bagni di mare... mi sa che sono un po' delicatini... la ped diceva che poteva essere anche il cambiamento (ho trovato una mega offerta di huggies e ho mollato da qualche gg i pampers baby dry)... vabeh già oggi con canesten e gentalyn va molto meglio.
Per quanto riguarda la crescita, ora siamo a 10,250 kg per 76 cm.

Vado che devo OBBLIGARE alessandro ad andare a nanna perchè domani è il secondo giorno di scuola materna (CHE EMOZIONE RAGAZZE :emozionee )... oggi sembra andato abbastanza bene, speriamo bene :incrocini perchè ho ancora vari problemi relativi allo spannolinamento che mi pare tutto meno che ultimato...

Scusate se non rammento tutte, un bacione a voi care amiche novembrine, tanti :incrocini per chi ne ha bisogno e BUONANOTTE :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Minù » 11 set 2008, 22:45

domattina vaccinazioni :incrocini per il mio pulcino
sogni d'oro :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Tweetie72 » 11 set 2008, 23:09

Notte notte a tutte :cuore
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da 7colori » 11 set 2008, 23:24

CIAO A TUTTE.
MI SONO AGGIORNATA... FANTASTICI I NOSTRI BIMBI

LUCA
da i baci.... si!!!!!!!
Che tenero, appoggia la boccuccia socchiusa, e lo fa più volte, con l'occhietto sognante.... e io mi sciolgo.

Cammina sorreto per una mano se non 2, gattona e fa danni nei cassetti, come parole siamo a MAMMA, NONNA, BRUM BRUM, PAPA'... ma quest'ultima la dice pochissimo.

pappa... do le gemmine e piacciono, non ho provato frmati più grossiperchè ha solo 2 denti.... :hi hi hi hi

CANZONCINE:
tutte quelle dei bambini, dalla vecchia fattori, a O Susanna, La pecora è nel bosco...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 7:12

7colori ha scritto:
pappa... do le gemmine e piacciono, non ho provato frmati più grossiperchè ha solo 2 denti.... :hi hi hi hi
emma mangia i maccheroni con 0 denti... :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Tweetie72 » 12 set 2008, 9:37

Buongiorno!

7colori ma il tuo Luca è proprio "avanti"! e complimenti anche alla mamma, ho visto le foto :-D

Per la masticazione.. a Maiuscola i denti stanno spuntando solo ora ma è da tempo che mastica con le gengive. E' questione di allenamento e di essere pronti.. prova!!
Simo come va tra l'altro? Oggi ped?

Bacioni di buona giornata :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 nov 2005, 16:13

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da simo71 » 12 set 2008, 10:16

Ciao a tutte
ieri pomeriggio Nicole si è mangiata a merenda tutto il vasetto di yougurt mai successo prima così io e mio marito abbiamo deciso di rimandare il pediatra.
Ci sembrava inutile andare la abbiamo deciso di aspettare.
A cena le ho propinato il solito passato di verdure ma non lo ha nemmeno assaggiato così le ho dato il prosciutto a pezzettini infilandoglielo io in bocca a piccoli bocconi e selo è mangiato tutto il poco tempo, poi ha mangiato qualche crekers e mentre noi mangiavamo a pizza si è succhiata un pezzo di crosta, dopo le ho dato un pezzo di pesca grande tenendoglelo io con la mano e se lo è siussiato tutto.
Ha fatto un pò di pasticcio ma qualcosa ha mangiato.
Mi date deisuggerimenti su cosa darle da mangiare di diverso dal pappone?
Grazie
Dal pediatra siamo andate l'ultima volta il 18 luglio e ora mi ha dato l'appuntamento il 30 settembre dice che fino a 10 mesi e mezzo non serve piu' nessuna visita tanto mangiano sempre uguale. :urka
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 10:31

Puoi dare pane, biscotti, cracker, prepararle una crema di carota e pucciare del pane tipo piadina, frutta a pezzi, carne morbida a pezzi, pezzetti di carota e patata ecc. ecc.
Tieni conto che la dimensione ideale è la grandezza del palmo della sua mano per la frutta.
Emma mangia con le mani pure la pasta con il pomodoro. Ma non ti dico poi pulire :x:

Ragazze qui c'è il cielo nero nero nero :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 set 2008, 10:34

Buongiorno!

Ieri sera sono tornata a casa con la piccola un pò stravolta, le provo la febbre 38.8°!
Allora bagnetto tachipirina e a nanna. A mezzanotte si sveglia urlando 39.5° e vomita tutto nel nostro letto! Ogni 20 min circa si svegliava agitata perchè con il naso chiuso non respirava! Stamattina ancora 38.6°.
Lei è vispa ma rispetto al solito sta in braccio più tranquilla..Adesso è in giro a gattonare...
Speriamo che passi, ma mi sa che il vaccino di lunedì si rimanda.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Minù » 12 set 2008, 10:46

piccola lucilla! :cuore un grande :bacio

siamo appena tornati dalle vaccinazioni e dal nido; ebbene si: è iscritta :buuu :buuu :buuu
mi sento un'idiota ma mi viene da piangere; lunedì dovrò mostrarmi allegra e sorridente alla piccola ma non so se ce la farò.

INFO CIBO
crackers: quali date?
Prosciutto: cotto o crudo? in che quantitativi?
legumi: noi siamo ferme a lenticchie e piselli; sapete niente sui ceci?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da garden » 12 set 2008, 11:13

tweetie non si può rinunciare ad "un posto al sole"! Mi piace come soap perchè oltre ai soliti ricchi e potenti e belloni ci sono persone comuni con problemi comuni. Infatti hanno fatto uno studio sugli effetti delle soap su chi li vede, risultò che "un posto al sole" aiuta a combattere lo stress e rilassa, mentre Beautiful incrementa l'autostima...poi delle altre non ricordo.
Però è vero, UPAS con suo ritmo lento, le storie quotidiane, sono come un gruppo di vecchi amici, alle prese con problemi di tutti i giorni, mi rilassa molto. In effetti glielo vedi in beautiful un corrispettivo del vigile Otello che litiga con la moglie perchè lo vuole mettere a dieta e lui sgranocchia di nascosto e cresce di peso? :ahaha o di Guido che si lamenta del traffico che c'è e che non arriva a fine mese? un altro pò trascrivo quello che succede nel mio palazzo e la faccio io la sceneggiatura :fischia però mi rilassa anche per questo.
poi chiaramente le cavolatone ci sono anche lì, però la trovo più a dimensione d'uomo.

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da clo'76 » 12 set 2008, 11:18

Buongiorno a tutte
purtroppo ho una triste notizia.....la mia nonnina, quella "incinta" è finita proprio l'altro ieri!!!Oltre all'enorme dispiacere sono stanchissima....vabè 2 giorni allucinanti perchè non stava qui a Napoli ma a Campobasso dai miei zii e abbiamo poi fatto il funerale qui a Napoli....adesso basta se no mi rattristo troppo!!!!
Ho letto un po' gli arretrati:
TV Lorenza non la vede spesso perchè noi non l'accendiamo mai, ma x quel poco che vede si diverte abbastanza. Comunque in questo momento della loro vita, se prestano attenzione, la tv può stimolarli molto con immagini colori e suoni ma come tutto con un uso limitato anche se penso che la tv non fa danni adesso ma molto + in là, verso i 2/3 anni a seguire quando i bimbi vengono messi lì a parcheggio e questo crea molta dipendenza. Conosco bambini che non mangiano senza tv o bambini che a furia di vederla ormai parlano e si muovono come i personaggi dei cartoni animati (che spesso sono violenti). Questo lo trovo molto assurdo!!!

Allattamento Al di là delle tendenze, oggi la gente si “diverte” a criticarti e giudicarti per come cresci i figli e si sente in dovere di consigliarti l’esatto opposto di quello che fai. Allatti al seno???perchè non dai l’aggiunta! Allatti artificialmente??perchè non insisti al seno!Dormono nel lettone? Eh no è una brutta abitudine, fagliela perdere!! E così via!!....Per non parlare di quando ti dicono: “e adesso fai presto fanne subito un altro se no passa troppo tempo”….Vi dico solo che me l’hanno detto in ospedale che avevo sgravato da 2 ore…………. :che_dici

Ieri Lorenza ha mangiato la sua pappa, poi mentre noi mangiavamo ha mangiato 1 cracker poi è venuta in braccio a me e dal mio piatto ha mangiato la mozzarella a pezzettini e ha voluto assaggiare i peperoni!!!!!! Stanotte ha dormito…..li ha digeriti magnificamente…..la fogna :fischia
Cracker qualsiasi ma senza sale
Prosciutto solo cotto che cmq è già salato
legumi tutti ma passati con il passaverdura
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Tweetie72 » 12 set 2008, 11:46

Silvia :incrocini per Lucilla.. di pronta guarigione.. e una :coccola per te!!

Clò mi spiace per tua nonna.. :coccola

Minù coraggio per il nido!!! Ti capisco benissimo, è stata dura anche per noi, ma se non ti scoraggi a un certo punto la vedrai serena e tirerai un sospiro di sollievo :incrocini
Ceci: io li ho dati, idem lenticchie, mancano fagioli, ma solo perchè non è capitato di farli.

Garden infatti UPAS mi piaceva per i motivi che dici tu. Ma checcidevofà il socio proprio non la regge.. io del resto gli ho censurato realTV, uno a uno :prrrr abbiamo concordato camera cafè!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 11:52

Auguri di pronta guarigione a Lucillina e di pronta accettazione del nido a Claudia. :incrocini :incrocini :incrocini

Clo, ti faccio le mie condoglianze. Adesso hai un angelo saggio che veglia su di te. :bacio

Crackers: io dò dei normalissimi cracker Esselunga bio non salati in superfice.

Prosciutto: solo cotto. Il crudo contiene moltissimo sale.

Legumi: io ho introdotto ieri i fagioli ed Emma ha apprezzato. Anche io mi chiedevo cosa fare con i ceci.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3119
Iscritto il: 10 mar 2007, 16:56

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 12:11

ishetta ha scritto:Legumi: io ho introdotto ieri i fagioli ed Emma ha apprezzato. Anche io mi chiedevo cosa fare con i ceci.

ma come li dai i fagioli? cioè,con cosa li abbini?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”