GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
Torinesi...mi spiace deludervi ma proprio dalle 13 alle 14 sono a pranzo con la mia amica...lei entra in ospedale da sua mamma alle 14.15....quindi penso staremo insieme fino a quell'ora...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- canada
- Expert~GolGirl®

E' l'amica che ha la mamma malata?
Come va?
Forse l'hai già detto ma ultimamente mi perdo parecchie cose...
Come va?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno...
canada ero io che mi lamentavo x la sveglai alle 7....ma fosse stato Samuel pure pure...era IL TELEFONO...che poi una telefonata stranissima...
driiiiiin..driiiiin"
io: pronto
l'altro: chi è?
io: chi è?
l'altro: sei manuela?
io si! ma chi è?
l'altro: non sei manuel?
io: no
l'altro: ok allora ho sbagliato!
MA VA A CAGHER!
canada ero io che mi lamentavo x la sveglai alle 7....ma fosse stato Samuel pure pure...era IL TELEFONO...che poi una telefonata stranissima...
driiiiiin..driiiiin"
io: pronto
l'altro: chi è?
io: chi è?
l'altro: sei manuela?
io si! ma chi è?
l'altro: non sei manuel?
io: no
l'altro: ok allora ho sbagliato!
MA VA A CAGHER!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

si l'amica è lei...la mamma non va molto bene, dopo i due cicli di chemio dovevano rifare gli esami e vedere se il midollo produceva globuli bianchi sani e in caso affermativo avrebbero proceduto al trapianto...ma sono 15 gg che ha sempre la febbre e quindi i pochi globuli bianchi che produce cercano di combattere la febbre...ancora attesa....e per di più ha parecchi problemi con il marito ma mi vuole parlare solo a voce...ecco il motivo del mio pranzo a Torino.canada ha scritto:E' l'amica che ha la mamma malata?
Come va?
ditemi se faccio bene...alla sua mamma non si può portare nulla (non mi fanno nemmeno entrare) le lasciano il cellulare e un libro...ho pensato di farle avere tramite sua figlia un biglietto con una bella frase da parte mia e di mia mamma...suggerimenti per la frase????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- simona ss
- Master~GolGirl®

Volevo provare anche io, ma nella cameretta non ho dove dormire e un altro letto non ci entrerebbe proprio... mi sa che mi compro il sacco a pelo...Simona, sembra una delle mie notti di uno, due mesi fa!
Io ho risolto dormendo in cameretta con lui e usando il metodo dei placcaggi notturni
No, non eravamo noi. Lui non ha bisogno dello psicologo, ma dell'esorcista.Però è anche decisamente carattere: anzi è un po' che volevo chiederti... era per Alberto vero che ti avevano consigliato la visita dalla psicologo a 3 mesi???? Che avevi fatto poi?
Fede, mi spieghi bene come funziona e le dosi di assunzione, magari in MP? GraziePer quanto riguarda l'omeopatia, può aiutare: ad esempio Luca ogni mese prende 200ch di chamomilla, ma per uno volitivo ed energico come lui bisognerebbe dargliene 500ch in endovena ogni settimana!
GIGGIA
Per il latte non so che dirti... però non farne un dramma!!! Sostituiscilo con yogurt, budino, succo di frutta e più in là ritenta!!
GRAZIE A TUTTE PER LA SOLIDARIETA' SULL'ARGOMENTO NOTTATE. Stanotte abbiamo superato ogni limite... sono davvero esausta...
- simona ss
- Master~GolGirl®

ANNETTE bentornata! Volevo già dirtelo ieri, ma sono un pò svampita, ultimamente...
- simona ss
- Master~GolGirl®

- simona ss
- Master~GolGirl®

Vi piace la mia nuova firma?
PAROLE Alberto è davvero un chiacchierone!!! Ha un bel vocabolario, dice mamma, papà, Nenni (la gatta Genny!) n-nna mimmi (nonna Mimma) nonno pao (nonno paolo), no, pù (più), mi canta la ninna nanna (ni ooo) e fa il verso di parecchi animali.
Ma la cosa che più mi diverte è che prova sempre a ripetere le parole nuove che sente, a volte con risultati che mi lasciano davvero sorpresa!!!
Stamattina io dicevo pantaloni e lui p oni, io castagna e lui gna!
E via discorrendo tutto il giorno!!!
E' davvero uno sbrago, troppo divertente!!!
Ma tenete sempre presente che Alberto ha un mese in più rispetto alla maggior parte degli altri novembrini, QUINDI NON E' UN BIMBO PRODIGIO!!! GRAZIE A DIO!!!
PAROLE Alberto è davvero un chiacchierone!!! Ha un bel vocabolario, dice mamma, papà, Nenni (la gatta Genny!) n-nna mimmi (nonna Mimma) nonno pao (nonno paolo), no, pù (più), mi canta la ninna nanna (ni ooo) e fa il verso di parecchi animali.
Ma la cosa che più mi diverte è che prova sempre a ripetere le parole nuove che sente, a volte con risultati che mi lasciano davvero sorpresa!!!
Stamattina io dicevo pantaloni e lui p oni, io castagna e lui gna!
E via discorrendo tutto il giorno!!!
E' davvero uno sbrago, troppo divertente!!!
Ma tenete sempre presente che Alberto ha un mese in più rispetto alla maggior parte degli altri novembrini, QUINDI NON E' UN BIMBO PRODIGIO!!! GRAZIE A DIO!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Quando mio papà si è ammalato mia sorella aveva attapezzato la casa con delle frasi... che non ricordo bene.... comunque una diceva piu' o meno che bisogna sorridere alla vita non per quello che stava accadendo ma per le cose belle che sarebbero successe.....RobyB ha scritto:si l'amica è lei...la mamma non va molto bene, dopo i due cicli di chemio dovevano rifare gli esami e vedere se il midollo produceva globuli bianchi sani e in caso affermativo avrebbero proceduto al trapianto...ma sono 15 gg che ha sempre la febbre e quindi i pochi globuli bianchi che produce cercano di combattere la febbre...ancora attesa....e per di più ha parecchi problemi con il marito ma mi vuole parlare solo a voce...ecco il motivo del mio pranzo a Torino.canada ha scritto:E' l'amica che ha la mamma malata?
Come va?
ditemi se faccio bene...alla sua mamma non si può portare nulla (non mi fanno nemmeno entrare) le lasciano il cellulare e un libro...ho pensato di farle avere tramite sua figlia un biglietto con una bella frase da parte mia e di mia mamma...suggerimenti per la frase????
Di alla tua amica che ci vuole tanta speranza, e non perdersi d'animo.... l'unica cosa che puo' aiutarla è solo la voglia di vivere..... la volontà a volte fa dei miracoli....
coraggio
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

GRAZIE MANA
passo veloce veloce, gabriele di nuovo con la febbre... ci aggiorniamo stasera...
passo veloce veloce, gabriele di nuovo con la febbre... ci aggiorniamo stasera...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

ma di nuovo la febbre? Povero....STICH ha scritto:GRAZIE MANA
Germana
- annette
- Master~GolGirl®

ROBY
SPIRI
SIMONA
grazie mille per il bentornata!!!!!
grazie mille per il bentornata!!!!!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- giggia
- Master~GolGirl®

Passo veloce veloce per un salutino e un paio di notizie:
Cricetina mi ha mandato un sms dicendo che il Cricetone è ricoverato per gastroenterite; lei per fortuna può stare con lui 24 ore su 24, ma un po' di incrocini non guastano!

Ho sentito Pesciolina che è a casa, sta meglio, e se dall'ufficio le mandano un portatile si potrà collegare di nuovoo con noi senza soffrire troppo! Pesciolì, ti aspettiamooooo, ci manchi!
Per le bis-tris-mamme: ma anche i vostri piccoli fanno le scenate di gelosia? Perchè io me le aspettavo dalla grande, non dalla piccola! Ieri Livia era in braccio a suo papone, e Claudia è arrivata bellicosa, urlando, cercando di arrampicarsi sul papo, smanacciando la sorellona per cacciarla via... una scenata in piena regola, insomma, finchè Livia - serissima- ha detto: "Claudia guarda che lui è mio papà da mooooolti anni!"
Cricetina mi ha mandato un sms dicendo che il Cricetone è ricoverato per gastroenterite; lei per fortuna può stare con lui 24 ore su 24, ma un po' di incrocini non guastano!
Ho sentito Pesciolina che è a casa, sta meglio, e se dall'ufficio le mandano un portatile si potrà collegare di nuovoo con noi senza soffrire troppo! Pesciolì, ti aspettiamooooo, ci manchi!
Per le bis-tris-mamme: ma anche i vostri piccoli fanno le scenate di gelosia? Perchè io me le aspettavo dalla grande, non dalla piccola! Ieri Livia era in braccio a suo papone, e Claudia è arrivata bellicosa, urlando, cercando di arrampicarsi sul papo, smanacciando la sorellona per cacciarla via... una scenata in piena regola, insomma, finchè Livia - serissima- ha detto: "Claudia guarda che lui è mio papà da mooooolti anni!"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- annette
- Master~GolGirl®

povera..RobyB ha scritto:si l'amica è lei...la mamma non va molto bene, dopo i due cicli di chemio dovevano rifare gli esami e vedere se il midollo produceva globuli bianchi sani e in caso affermativo avrebbero proceduto al trapianto...ma sono 15 gg che ha sempre la febbre e quindi i pochi globuli bianchi che produce cercano di combattere la febbre...ancora attesa....e per di più ha parecchi problemi con il marito ma mi vuole parlare solo a voce...ecco il motivo del mio pranzo a Torino.canada ha scritto:E' l'amica che ha la mamma malata?
Come va?
senti io ci provo a buttare li due parole.."cara(nome)..volevamo farle un piccolo dono ma non potendo portarle nulla le lasciamo questo semplice biglietto affinchè lei possa sentire il nostro affetto,il nostro calore la possa aiutare ad affrontare questi giorni difficili..con queste parole vogliamo farle sentire il nostro abbraccio che speriamo possa darle un pò di conforto e di serenita..con molto affetto..(i vostri nomi)"
tesoro io ho provato..non sono molto brava ,un bacio
- annette
- Master~GolGirl®

povero cuccioloSTICH ha scritto:GRAZIE MANA
- Mana75
- Original~GolGirl®

Roby novità dalle mamma della tua amica?RobyB ha scritto:Torinesi...mi spiace deludervi ma proprio dalle 13 alle 14 sono a pranzo con la mia amica...lei entra in ospedale da sua mamma alle 14.15....quindi penso staremo insieme fino a quell'ora...
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ho trovato quella frase:
SORRIDI: non perchè qualcosa di bello è accaduto, ma perchè qualcosa di bello accadrà!!!
SORRIDI: non perchè qualcosa di bello è accaduto, ma perchè qualcosa di bello accadrà!!!
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ho mandato il fax e ho chiamato... tra circa 1 settimana dovrebbe essere pronta..... sono proprio curiosa di leggere la mia cartella clinica.!!!!!!!STICH ha scritto:MANA per le cartelle ti ho mandato mail
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ieri è nato il bimbo della mia estetista..... 4,5 kg per 55 cm
volevo rendervi partecipi....
volevo rendervi partecipi....
Germana
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

non ho fatto a tempo a fare gli auguri a Gabrielino...un
e una tiratina d'orecchie oltre ad un
per la bua...
auguroni anche al figaccione!
per il resto oggi sono troppo
e
ho un diavolo per capello...saranno le 3 ore di orologio che ci ho messo per fare 30 km?se venivo a roma a piedi ce mettevo de meno!!!
besos
auguroni anche al figaccione!
per il resto oggi sono troppo
besos
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)