GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da lory73 » 24 ott 2007, 1:55

Bello, il raduno delle streghe!!Ma almeno avete danzato sotto la luna tenedovi per mano??? :hi hi hi hi Che bello incontrarsi, avrei voluto esserci anch'io!! :buuu
<b>Spiri</b> perchè non dici a tuo marito la verità? Se lui non crede all'amicizia online avrebbe modo di ricredersi, tantissimi auguri per il lavoro allora, bene :yeee
<b>neffina</b> Ma che ti è successo??? Che è sto link al calendario di gol, mi sono persa qualche cosa?
<b>miranda</b> scusa tesoro, sono un pò indietro. l'orario è tardo, mi dici cos'è il tuo avatar? E' un piedino con una scarpina rossa?? Me ne accorgo adesso che potrebbe essere quello.. l'ho sempre visto cme una persona che tiene in mano una borsa dell'acqua calda ricoperta con un centrino rosso... ok ok devo dormire di più lo so..
<b>arula</b> Speriamo bene per tuo nipote, tantissimi :incrocini
<b>Roby</b> Per la tua amica incinta, tantissimi :incrocini
<b>simon</b> leggo tutti gli arretrati figurati stavo scherzando, di qui NON ME NE VADO manco se mi considerate invisibile, siete troppo forti! :prrrr Auguri per la febbre, poveri cuccioloni, sono così indifesi, tesorini :emozionee
<b>crazy</b> mhmhmh non conosco questo programma, mi aggiornerò, qual'è la casa madre? Chi lo produce?

PER TUTTI I NOVEMBRINI CON FEBBRE E MALANNI VARI :incrocini :incrocini

Federico oggi ha raggiunto "solo" i 37.6 e non ho voluto andare di tachipirina, dobbiamo fare il vaccino e ho paura che forse mi scatterà dopo l'anno perchè se lo faccio la prossima settimana non vorrei che avesse la febbre il giorno del suo primo compleanno, ma secondo voi posso posticipare di così tanto la terza dose? Dovevo farla a inzio mese, sto posticipando di circa un mese :hi hi hi hi Mia suocera è incazz.bipppp nera perchè mi aveva detto più di una volta di farlo e io ho voluto rimandare fino all'ultimo, adesso chi la sente...
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 24 ott 2007, 1:57

wow, bello il grassetto sbagliato!
Neff ho capito il link, avevo letto 22 ottobre e non 22 novembre :hi hi hi hi sto proprio messa male eh?
Nottissima a tutte
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 24 ott 2007, 7:00

spiri ha scritto:Rettifico scusate: Miranda esiste, ma è venuta senza Birkin!! :ahah :ahah :ahah
:purtroppo_no
meno male che non sono venuta alla cena.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 24 ott 2007, 8:40

yoga ha scritto:
giggia ha scritto:Ragazze, l'ho già chiesto un paio di volte ma mi avete karaokizzata... yoga che fine ha fatto??? E' emigrata pure lei????
Ciao giggia :cuore
Sono stata un mese in Italia senza un collegamento internet decente e ora sono tornata e siccome sto cercando di crearmi una vita qui (che fatica...) e di uscire di piu' non sto tanto al pc e quindi sono un po' assente da Gol...
E' poi e' un periodo un po' cosi'...sono stufa di tutti questi trasferimenti e di non riuscire a mettere radici da nessuna parte (adesso pare che nemmeno qui staremo a lungo), e siccome mi sento molto lamentosa mi autocensuro (anzi, mi autokaraokizzo)!
Vi abbraccio tutte quante :bacio :bacio :bacio

Yoga, scusa.... magari l'avrai già detto..... ma come mai vi spostate così spesso? PEr via del tuo lavoro o di quello di tuo marito? Che lavoro fate?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 24 ott 2007, 8:44

Buongiorno a tutte!

Un salutino veloce.... e vado a lavorare......

ciao a tutte
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 24 ott 2007, 8:46

lory73 ha scritto:<b>miranda</b> scusa tesoro, sono un pò indietro. l'orario è tardo, mi dici cos'è il tuo avatar? E' un piedino con una scarpina rossa?? Me ne accorgo adesso che potrebbe essere quello.. l'ho sempre visto cme una persona che tiene in mano una borsa dell'acqua calda ricoperta con un centrino rosso
sì, è la prima scarpetta di veronica. ma non preoccuparti: io per giorni ho creduto che l'avatar di arula fosse uno strano incrocio tra un paperotto e bart simpson.
miranda w.\ lvifp

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 ott 2007, 9:06

Bene bene MA LE FOTO???????
dai che sono curiosa come un riccio! :prrrr
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 ott 2007, 9:16

Buongiorno ragazze!
Leggo che il raduno è andato benissimo, ma le foto?? SONO TROPPO CURIOSA!!

RADUNO ROMANE: per me sarebbe meglio a pranzo, e sono un pò legata con i giorni della settimana: per me è più semplice di lun/mar/mer... scusate se pongo tanti vincoli, ma venendo da fuori Roma preferisco muovermi quando Alberto è con mia madre... e per cena mi è praticamente impossibile...

ROBY e STICH :incrocini per le vostre amiche in dolce attesa
LIBE forza e coraggio, vedrai che la sfig@ presto mollerà la presa!
GIGGIA chiudo qui e corro a vedere le foto!
SPIRI :yeee per il nuovo lavoro!! Sai, io non sarei mai capace di fare una cosa di nascosto come hai fatto tu, anche se non c'è niente di male penso che mio marito mi sgamerebbe subito...
ARULA mannaggia ste nottate... ti dico solo che a me è uscito un mega bubbone sul mento, per lo stress, e adesso sembro davvero la befana... :incrocini per i malanni di Fede e per il tuo nipotino, tesori :bacio
YOGA :bacio mi spiace sia un momento un pò così... ma perchè non potete mettere radici? Non ricordo il motivo di tanto vagabondare...
LORY il terzo richiamo Alberto lo fa a fine mese, cioè ad un anno compiuto. Non penso ci siano controindicazioni :ok
MANA :bacio :bacio :bacio

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 24 ott 2007, 9:19

nefertari ha scritto:idaaaaaaaaaaaaaaaa...l'sms mi è arrivato vuotooooooo!!!!!!!!

ieri sera abbiamo fatto una videochianata alla trega anagnina, visto che so quanto avrebbe voluto esserci. :cuore

antonella, sei stata troppo carina nel chiamarmi!!! :cuore

lory, piano piano ce la puoi fare....:prrrr

roby, mio marito ringrazia per l'sms..ricambia. :ahaha :ahaha

sì mi hanno videochiamato, e io da brava stordita mi sono messa il telefono all'orecchio, così mi avranno visto anziché il volto, il canale auricolare :ahah
Miranda tira subito fuori le foto delle scarpe di Alice eh... :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 ott 2007, 9:38

NEF, le foto puoi metterle sul blog Listonegiordano, ma mi sa che c'è un limite... se vuoi ti presto il mio album su *********.com, fammi sapere che ti mando nick e pass...

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 ott 2007, 9:39

nefertari ha scritto:
roby, mio marito ringrazia per l'sms..ricambia. :ahaha :ahaha
NON CI CREDO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ho sbagliato a cancellare il numero, ho cancellato il tuo e non quello di tuo marito........aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo sono proprio suonata...è che per andare a casa non sono andata proprio piano piano... :hi hi hi hi

Che dire della cena...FANTASTICA...
1. no ci siamo perse io e Aly senza navigatore (però abbiamo visto tutti i circondari! :hi hi hi hi )
2. siamo riuscite a parcheggiare (su un marciapiede ma fa lo stesso) e anche la Fede è riuscita a parcheggiare il transatlantico
3. Miranda esiste!!! e ci ha portato anche i confetti :prrrr
4. Spiri è fortissima...con la storia di suo marito ci ha fatto schiattare (SPiri la prossima volta quando esci vai di profumo!!!)
5. La Fede è incredibile...ve lo dico sottovoce ha pure fatto colpo sul cameriere che non la voleva far sposare :ahah :
6. Aly è ALy...come sempre, come la immaginavo...è scesa dalla macchina con tanto di computer sottobraccio :ahaha
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 ott 2007, 9:41

GIGGIA le tue bimbe sono bellissime! Livia poi è proprio una signorinella :cuore

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 24 ott 2007, 9:46

nef: è Federica che ti manda i messaggi. Ormai si è impossessata in modo permanente del mio cell.
Ha anche chiamato un paio di persone. ovviamente che non mi andava di sentire e che hanno puntualemtente richiamato! :aargh
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 ott 2007, 9:46

nefertari ha scritto:roby, se è per questo l'hai pure chiamato ieri sera...

il pc...era per ovvi motivi...ho la nasa in casa..lo sai.. :sorrisoo
Ecco perchè non rispondevi!!!!!...comunque non ti preoccupare ho altre mire :ahah :ahah

non hai la Nasa in casa hai la cia!!!! la Nasa fa volare gli Shuttle :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da RobyB » 24 ott 2007, 9:50

canada ha scritto:nef: è Federica che ti manda i messaggi. Ormai si è impossessata in modo permanente del mio cell.
Ha anche chiamato un paio di persone. ovviamente che non mi andava di sentire e che hanno puntualemtente richiamato! :aargh
io un cell ce l'ho già rimesso...l'ha ciucciato talmente tanto che non funzionavano più i tasti e quello nuovo non lo vede nemmeno da lontano...ha quello vecchio ma non è più bello uguale...non si accende e non c'è la foto della bimba sullo schermo :emozionee

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ott 2007, 9:59

Buongiorno ragazze!
Leggo con piacere che il mini raduno lombardo é stato uno spasso...ma le foto????
Nef tirale fuori presto mi raccomando!

Qui il sanatorio prosegue, io sono in mutua ancora fino a venerdì e sotto antibiotici, il piccolo invece é al nido anche se ancora raffreddatissimo.

Ieri sono andata dall'avvocato: mi ha detto che sono nel club delle mamme con la situazione peggiore e il papà più schifoso con cui avere a che fare...che fortuna :yeee
Almeno ho un primato :ahah

Mana e Yoga: :coccola

Miranda: le foto del matrimonio sono bellissime, ma sono fatte da un amico o da un fotografo? Hanno l'aria molto spontanea pur essendo molto belle. Complimenti!

Nef: come mai casa tua é iper tecnologica?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 ott 2007, 10:01

Buongiorno ragazze, mi mancate, ma è un periodo un po' no..
Sono contentissima che il raduno di ieri sera sia stato bello, avrei proprio voluto esserci... :-(

NEFFA: per il 25 per me è ok, ma ancora non ti so dire se e con quante bambine. Sicuramente senza il marito.
Poi ieri ho visto la tua chiamata :cuore , ma ero arrivata all'IKEA e non il cell non prendeva più.

LIBE: :love_c un po' così e un po' cosà... e tu?

CURIOSITA': ma allora qual è il vero nome di MIRANDA?? Adesso lo possiamo sapere? :sorrisoo
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ott 2007, 10:09

[quote="Dania"]Buongiorno ragazze, mi mancate, ma è un periodo un po' no..
]

Dania :coccola
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ott 2007, 10:10

vabbé , ho fatto un casotto con il quote :fischia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ott 2007, 10:12

Posso farvi una domanda sui dentini? :domanda
Ma anche i vostri bimbi hannno le "palette" distanziate? Tra quelle di stefano ci saranno almeno 2 mm...e normale o inizio a tenere i soldi da parte per l'apparecchio?

Bloccato

Torna a “Novembre”