<b>Spiri</b> perchè non dici a tuo marito la verità? Se lui non crede all'amicizia online avrebbe modo di ricredersi, tantissimi auguri per il lavoro allora, bene
<b>neffina</b> Ma che ti è successo??? Che è sto link al calendario di gol, mi sono persa qualche cosa?
<b>miranda</b> scusa tesoro, sono un pò indietro. l'orario è tardo, mi dici cos'è il tuo avatar? E' un piedino con una scarpina rossa?? Me ne accorgo adesso che potrebbe essere quello.. l'ho sempre visto cme una persona che tiene in mano una borsa dell'acqua calda ricoperta con un centrino rosso... ok ok devo dormire di più lo so..
<b>arula</b> Speriamo bene per tuo nipote, tantissimi
<b>Roby</b> Per la tua amica incinta, tantissimi
<b>simon</b> leggo tutti gli arretrati figurati stavo scherzando, di qui NON ME NE VADO manco se mi considerate invisibile, siete troppo forti! :prrrr Auguri per la febbre, poveri cuccioloni, sono così indifesi, tesorini
<b>crazy</b> mhmhmh non conosco questo programma, mi aggiornerò, qual'è la casa madre? Chi lo produce?
PER TUTTI I NOVEMBRINI CON FEBBRE E MALANNI VARI
Federico oggi ha raggiunto "solo" i 37.6 e non ho voluto andare di tachipirina, dobbiamo fare il vaccino e ho paura che forse mi scatterà dopo l'anno perchè se lo faccio la prossima settimana non vorrei che avesse la febbre il giorno del suo primo compleanno, ma secondo voi posso posticipare di così tanto la terza dose? Dovevo farla a inzio mese, sto posticipando di circa un mese