GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Bloccato
lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Messaggio da lalla74 » 2 dic 2010, 19:19

pesciolina ho messo la parola "insulti" volutamente tra virgolette perchè non mi veniva in mente nulla di appropriato!!!

spero di non essere stata fraintesa anche io..... :domanda
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 2 dic 2010, 19:22

pesciolina non so se l'hai già scritto e mi è sfuggito.... quando hai la dpp??
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 20:49

anto, la tua è tutta invidia!!!

lalla, se non capisci a chi mi riferisco quando chiamo per nome dillo pure, che poi ti spiego, è che io ormai le conosco da così tanto tempo che non dono più solo dei nick ma delle amiche, tutte, o quasi.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 20:52

ahh manuè, se è maschio lo chiami manny? :ahaha :ahaha
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 dic 2010, 21:22

Voi scrivete tremila pagine proprio il giorno in cui non riesco a connettermi perchè a lavoro è stato un delirio e a casa peggio??? :urka

Allora...qui sono rimasta la più vecchia per colpa di Checca :prr quindi la più saggia :065-Basta_me_lo_credo:

Allora Katia se quella frase fosse stata rivolta a te credo ti saresti offesa perchè non è una frase carina da dire a persone alle quali dici di voler bene.
Nel merito della frase ribadisco che tante hanno scritto "vi voglio bene" e cose simili, salvo poi sparire come se nulla fosse.
Io credo che l'affetto si dimostri restando, partecipando.
C'è chi almeno ha voluto spiegare le sue ragioni sia pubblicamente che in via privata.

Credo che ognuna di noi è incasinata con figli/lavoro/malattie e casini di ogni genere, ma gol è un momento di evasione, di relax come quando vai a prendere un caffè con un'amica e ti ci fai quattro chiacchiere, qui trovi quel momento per ascoltare o essere ascoltata o anche solo un abbraccio virtuale che a volte fa più di quello "vero".
'E un dare e prendere.
Io quando parlo di voi dico "le mie amiche" perchè vi sento vicine e perchè vi voglio sinceramente bene anche se non ci sentiamo per telefono o non ci vediamo quasi mai.

Tutto questo per dire che si è creata una turbolenza nella quale siamo rimaste coinvolte pur essendo estranee a ciò che l'ha generata, però almeno è servita per scremare chi vuole esserci e chi no.

Detto ciò....
:cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 dic 2010, 21:27

Pesciolina e Manu quando sono le dpp?
Si vede la panzetta? :emozionee
Dani..............tromb@ :hi hi hi hi :incrocini

Io non ho tutto sto tempo per pensare al terzo figlio...sono quasi coetanea della Nannini a momenti :che_dici e mio marito non ne vuole sentir parlare quindi le mie speranze sono ridotte al lumicino :buuu
Però mai dire mai :fischia mi piacerebbe tantissimo anche se vorrebbe dire quasi un anno di punture sulla pancia, medicine in quantità industriale e un mega punto interrogativo su come andrà...però l'idea di partorire mi commuove solo a pensarci... :emozionee

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 dic 2010, 22:05

torno ora dal PS....tutto ok, ma ora vi spiego.

alle 15.30 esco come tutti i gg x andare a portare samuel al doposcuola doveva lui...faccio benzina e nel scendere sento una fitta bruttissima durata 1 minuti al max...poi utto ok...vado a lavoro e torno a casa...faccio pipi' e...un salvaslip pieno di sangue rosso vivo...mi pulisco e ancora sangue...chiamo mia madre di corsa x venire da samuel...e nel mentre avverto il gine..mi dice di andare al Gemelli che dista una mezz'oretta da casa mia...mi visitano e ancora sangue sia sul salvaslip che dalla visita...insomma ho un piccolo distacco..15 gg di riposo...il battito x fortuna c'e' ..quello è l'imporante ma ho perso 15 anni di vita, nel tragitto gia mi vedevo a fare il raschiamento...

ora mi leggo gli arretrati!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 dic 2010, 22:16

elfa se fossi nella tua posizione, mamma...nn so se ce la farei a riniziare...xo' mai dire mai! cmq la mia ddp è 12/6...la panza poco...ma nn è criatur, è trippa! :)

ali' se viene maschio pure pure ma una femmina tuttofare....oddio proprio no! :))

ecco statera faccio parte delle under 20....ho 15 anni! ho smaltito ...!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 22:43

Manu, fai la bravina e stenditi a lettuccio :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 2 dic 2010, 22:46

sto stesa..stecchita...saro' un'assidua frequentatrice x i prox 15 gg! :ok

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 dic 2010, 23:26

elfa ha scritto: non è una frase carina da dire a persone alle quali dici di voler bene.
Hai ragione, ma non era rivolta a voi...

elfa ha scritto:ma gol è un momento di evasione, di relax come quando vai a prendere un caffè con un'amica

ecco, sarà pure questo.A me nell'ultimo mese e mezzo non pareva di bere un caffè.
In effetti anche un po' prima :perplesso
Ma non per voi, per gol :che_dici

E, Laura, mi sembra chiaro che tu ti sia schierata :sorrisoo
a sto punto qualsiasi cosa io possa dire è uguale, e per l'ennesima volta chiudo fingendo che non mi interessi.

Notte!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 dic 2010, 23:33

manuè, hai usato troppo manny... ecco la spiegazione.

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 dic 2010, 8:44

buongirono ragazze, tra ieri sera e stamattina ho letto quasi tutto quello che è successo... io come Lalla non commento perchè ho sempre frequentato questo gruppo (a parte un piccolo momento), ma non ho mai avuto il paicere di conoscervi di persona. Per quanto mi riguarda passo da voi perchè mi fa piacere, mi piace leggere di voi, dei vostri bimbi e raccontarvi quell oche capita a me... tutto questo tenendo conto che il tempo è ridotto davvero ai minimi termini. a parte questo...
MANU :incrocini per te, immagino che spavento, ma adesso riposati un pochino
ALUNA :ok dai, riapri la caccia!!!
PESCIOLINA anche io pe rla seconda gravidanza ho patito tanto di mal di testa, il gine mi ha consgiliato TACHIPIRINA FLASH TAB da 500 e con me funziona :ok
per tutte le latre spero che le cose si sitemino
un bacio a tutte, ora vado a lavorare
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 dic 2010, 8:47

AUGURI GABRIELE!!!!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 dic 2010, 9:41

auguri gabriele anche di qua!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 dic 2010, 10:27

Auguri al novembrino onorario Gabriele! :congratulations:

Sediola non fa scherzi e mettiti orizzontale per una ventina di giorni!!!! :bacio

Oggi Ale è rimasto a casa visto che moriva di sonno e mio marito non lavora, così ora si farà una giornata di cartoni animati e giochi :sorrisoo
Stamattina invece ho preso Vale da un piede che stava cadendo a testa in giù dal seggiolone :x: ho perso 15 anni di vita :x:

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 3 dic 2010, 10:39

lalla74 ha scritto:pesciolina ho messo la parola "insulti" volutamente tra virgolette perchè non mi veniva in mente nulla di appropriato!!!

spero di non essere stata fraintesa anche io..... :domanda

no lalla, scherzi? volevo alleggerire un po' la qiestione ma non ci sono molte speranze

credo in sintesi che ognuna, a torto o a ragione ( o magari un po' a ragione e un po' a torto) si sia sentita delusa, e la delusione è più difficile da digerire, più di qualunque "insulto"

la mia dpp è il 28 maggio ma fino a che non vedo i risultati dell'amnio faccio fatica a godermela un po'....per il resto spero di anticipare
vado più d'accordo col toro che coi gemelli..

dimenticavo...AUGURI A GABRIELEEEEEEEEEEEEEEE
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 3 dic 2010, 10:45

STICH,

ora la compro grazie, magari agisce piu' un fretta della normale e mi sento meglio

oggi vado a ritirare un rimedio omeopatico per la congestione nasale etc
me lo hanno tanto raccomandato.....sperem

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 3 dic 2010, 10:48

sediola ha scritto:torno ora dal PS....tutto ok, ma ora vi spiego.

alle 15.30 esco come tutti i gg x andare a portare samuel al doposcuola doveva lui...faccio benzina e nel scendere sento una fitta bruttissima durata 1 minuti al max...poi utto ok...vado a lavoro e torno a casa...faccio pipi' e...un salvaslip pieno di sangue rosso vivo...mi pulisco e ancora sangue...chiamo mia madre di corsa x venire da samuel...e nel mentre avverto il gine..mi dice di andare al Gemelli che dista una mezz'oretta da casa mia...mi visitano e ancora sangue sia sul salvaslip che dalla visita...insomma ho un piccolo distacco..15 gg di riposo...il battito x fortuna c'e' ..quello è l'imporante ma ho perso 15 anni di vita, nel tragitto gia mi vedevo a fare il raschiamento...

ora mi leggo gli arretrati!

ho perso 10 anni solo a leggere.............
mannaggia stai a letto e riguardati!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 dic 2010, 11:35

pesciolina ha scritto:
nefertari ha scritto:ok chiariamo, a me piace simona e uso il figlio per arrivare a lei..

in realtà aspetto giusto quei 14 anni per poter dire che ho diviso il letto con uno gnocco stratosferico che mi cantava la canzone di toy story..

per quanto alberto sia gnocchissimoti auguro altre notti, con altri gnocchi, senza canzoni di toy storye senza il rischio della galeraaaaaaaaaaaaaaaaa
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”