GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 11:43

Baby: devo dire che nel tuo condominio sei in buone mani :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 11:46

Cecil: come sta Cecilia?
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 giu 2010, 12:03

Ciao DELFI! Stamattina niente febbre, è strano ... venerdì aveva quasi 38 poi è scesa senza prendere niente, sabato niente, domenica alla sera aveva 38, adesso niente ... intanto le sto controllando la pelle per vedere se compaiono i puntini della varicella. E' che sono stufa perchè Cecilia ne ha sempre una!!!! E i tuoi bambini stanno bene?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 12:19

Evviva! Insomma l'avevo intuito che il marito di Baby era una perla rara!!
Però anche il marito di Lacla ci ha stupito piacevolmente!! :yeee Speriamo non sia un momento isolato, però non ho capito, è andato a casa dell'amico e ha pulito tutto lui??
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 giu 2010, 13:24

Cecil: speriamo che non compaia più nulla :incrocini . I miei stanno bene e mi incrocio :incrocini anch'io per loro perchè anche Dennis ne ha sempre una
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 giu 2010, 13:36

printemps ha scritto:Evviva! Insomma l'avevo intuito che il marito di Baby era una perla rara!!
Però anche il marito di Lacla ci ha stupito piacevolmente!! :yeee Speriamo non sia un momento isolato, però non ho capito, è andato a casa dell'amico e ha pulito tutto lui??

:ahah :ahah :ahah
no printemps, ha pulito casa nostra!!!! se puliva quello del'amico e non la nostra lo strozzavooooooooooooooo!!!! :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 giu 2010, 14:10

Buongiornoooo!

Che bello, ieri è stata proprio una bella giornata, sono stata benissimo ed è andato tutto benone (a parte il traffico del rientro).
Anche io ho trovato Baby in splendida forma e sono molto contenta.
Il marito di Cecil, invece, è stato bravissimo a curare tutte e due le gemelle senza crollare addormentato mentre noi facevamo la gita con il trenino :ok
Le gemelle sono proprio due tranquillone, sono uno spettacolo!
Anche a me ha fatto troppo ridere Diana con la cartina e Sun che le diceva:"Ora basta guardare la cartina, guarda un po' intorno" :ahaha Axel poi continuava a girarsi per cercare di guardare la cartina pure lui... Tra l'altro grazie della scarpina, fortunatamente c'era così traffico che siamo riuscite a beccarci in autogrill senza troppi problemi. Abbiamo dovuto fermarci perché i bimbi non dormivano ed erano stanchi di stare in macchina. In compenso, dopo l'autogrill, Lisa si è addormentata così la sera non voleva più dormire :martello
Io ho trovato tutte in splendida forma, e poi Lady è proprio supermagra, non me l'aspettavo proprio (perché mi ricordavo che parlavi di dieta, sicuramente ricordo male :perplesso ). Riccardo è un vero gigante ed è vero che non è timido, anzi mi pare abbastanza chiacchierone :sorrisoo
Mi dispiace per Cecilia, spero che sia solo un virus passeggero :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 giu 2010, 14:14

November, sono contenta che l'operazione sia archiviata ora, così puoi dedicarti alla gravidanza serena!!!
Lacla, che bravo tuo marito :sorrisoo
Care torinesi, nel pomeriggio dovrei riuscire a parlare con la persona che devo incontrare, appena so qualcosa vi dico...
Baby, sono contenta che hai tutta questa assistenza intorno a te (marito compreso :prr ).

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 giu 2010, 14:17

cecil ha scritto: PEFFA: Mi sono dimenticata di chiedertelo ieri .... ma dove l'hai conosciuto tuo marito? Lui studiava qui in Italia?
No, abbiamo fatto tutti e due un lungo corso estivo in Inghilterra e ci siamo conosciuti lì! Poi abbiamo fatto i pendolari per un anno e alla fine lui ha deciso d venire a vivere in Italia :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 giu 2010, 14:21

Eccomi qui a raccontare la mia impressione....sul pomeriggio di ieri essendo arrivata verso le 14....gia' visibilmente provata avendo fatto tutto il percorso parcheggio-parco sigurta'-accampamento novembrine con Nicolino in braccio!...ho potuto godere poco di chiacchere e spetteguless , perche' quasi subito abbiamo preso il trenino poi scese da quello c'e' stat la merenda...foto di gruppo, e ...casa!!!

SUN oramai e' di casa per me...e' la novembrina in assoluto che vedo piu' spesso... :-D e con cui parlo oramai senza problemi!!!! :ok le bimbe sono cresciutissime, specie "N" mi ha stupito...sveglia e sempre attentissima! Diana e' troppo dolce e si vede che e' un amore di bimba!

PEFFA mi ha stupito per la sua semplicita' e tenerezza! sempre con il sorriso sulle labbra e di te, mi ricordero' sempre la frase della merendina e del 25 % di grassi!!!! :-D Ora i pan di stelle ci saranno sempre nella tua dispensa, vero? e' poi piaciuta ad Axel la merendina?
Che belli i tuoi cucciolootti e soprattutto Lisa con quegl'occhioni poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CECILle gemelline sono un amore di bimbe...tranquille, sono 2 ma proprio e' come non averle!!!!E sei troppo forte quando mandi le frecciatine a tuo marito...mi fai morir dal ridere!
Mi spiace cche cecilia sia stata male...comunque pensandoci bene si vedeva che era un po' strana, non stava bene poverina....meno male che stamani non ha piu' febbre!

E che dire di BABY? incredibile! Socievole al massimo, sorridente, loquace , simpatica, carina e pure fortunata ad avere accanto a se' un marito così! premuroso, a tal punto che non mi sbaglio nel dire che non ci penserebbe 2 volte a farsi in 4 per lei!
I bimbi sono bellissimi e adorabili!
Ah, davvero Francy ricorda il mio scatto verso Nicolino e del pullman (che tra l'altro quasi urto' il passeggino di cecil con le gemelle dentro?) che stava partendo verso la sua direzione?
Ieri Nicolino era fuori di se...era da tempo che non mi faceva penare così...ma d'altra parte non aveva dormito era sveglio dalle 6.30 ed era un po' sull'agitato...lui se non dorme mi fa vedere i sorci verdi! alla mattina eravamo stati alla festa della scuola e quindi era davvero cotto!
Manco a dirlo ha dormito in auto e ....stamattina alle 7 dormiva ancora, cosa molto strana!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 giu 2010, 14:28

MARITO: ma piu' o meno direi che li ho visti tutti collaborare....o meglio hanno fatto del loro meglio per farsi vedere collaborativi.... :spiteful: ...ma il piu' esperto e' risultato sicuramente Stefano di Baby! quindi sul podio ci mettiamo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CECIL avrei voluto fare una bella chiaccherata con te...ed invece abbiamo chiaccherato pochissimo! siete in dirittura d'arrivo con la casa , vero?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 15:08

Che bello ragazze, raccontate raccontate che mi sembra di essere stata lì con voi!
Ma le fotine??? :fischia

Lacla Ah, mi pareva :ahaha
ma perchè al mio ste idee non prendono mai???? :martello

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 giu 2010, 15:28

peffa ha scritto:Buongiornoooo!

Io ho trovato tutte in splendida forma, e poi Lady è proprio supermagra, non me l'aspettavo proprio (perché mi ricordavo che parlavi di dieta, sicuramente ricordo male :perplesso ). Riccardo è un vero gigante ed è vero che non è timido, anzi mi pare abbastanza chiacchierone :sorrisoo
Mi dispiace per Cecilia, spero che sia solo un virus passeggero :incrocini
Non ricordi male...sono stata a dieta per disintossicarmi dai dolci!
Li mangio in quantita' industriali e per me mettermi a dieta significa rinunciare un certo periodo ai dolci....comunque la panzetta, nonostante sia magra, ce l'ho pure io!!!! :prr
dovrei fare la cyclette, ma credo che la faro' solo quando questa si decidera' a scendere dalle scale e venir da me!!!! :hi hi hi hi ...

Ascolta...ci avete messo molto ad arrivare a casa? ho letto che avete trovato traffico....mi spiace chissa' i bimbi come si sono stancati di stare in auto!
Dicevamo SUN ed io che potremmo organizzare al parco delle Cornelle la prossima volta...altra giuornata in mezzo alla natura e agli animali....per te sarebbe vicino?
Ah, l'invito e' esteso a tutte, Lacla, printemps, Delfi andrebbe bene a voi?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 giu 2010, 15:58

Lady, però ieri non eri disintossicata, o non mi dire che di quei chupa chups che avevi non ne hai assaggiato nemmeno uno? :spiteful:
Ecco, la frase sulla merendina in effetti è un po' emblematica della nostra 'fissazione' come genitori, di cercare di essere il più 'sani' possibile, cioé di dare pochi dolci. In realtà, visto che io NON dò il buon esempio :martello Axel per esempio sta passando - a colazione - dai Plasmon a Gocciole e Pandistelle, appunto. Che poi non mancano mai a casa della cuginetta... Comunque, 3 anni di astinenza hanno dato i loro frutti - o forse per caso - Axel comunque non è molto goloso. La famosa merendina ieri non l'ha neanche finita!

Per me Le Cornelle andrebbe benone, è vicino a Bergamo. Comunque ci abbiamo messo tanto anche perché ci siamo fermati 2 volte. ma meglio prendersela con calma a volte e anche se si arriva più tardi, si è più rilassati :sorrisoo

Per la cyclette, magari un giorno tuo marito ti farà una sorpresa e la porterà da te :ahaha
Intanto io ho già la wii che mi sgrida e mi dice che non raggiungerò mai il mio obiettivo di dimgrarire se continuo così :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 16:01

Qui la fissazione dei cibi sani è scomparsa prestissimo, purtroppo :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 giu 2010, 16:12

Care torinesi, purtroppo la persona che dovevo incontrare a Torino non ha tempo di incontrarmi, quindi non verrò, per il momento

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 giu 2010, 16:13

allora un bel :congratulations: al maritino di baby!!!!

e poi voglio sentire da te news positivissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :bacio

a me le Cornelle andrebbe molto bene!!!!! :ok

CIBI SANI what's that????? :fischia
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2010, 17:12

Peffa Ma era un colloquio di lavoro? Mi dispiace che sia saltato, però ti aspettiamo la prossima volta. Anche per me sono giorni un po' frenetici dato che domani c'è la riunione di Giacomo, mercoledì la festa del giardino roccioso, giovedì gli amichetti, venerdì qualcos'altro, in più ho da fare pure le mattine perchè sabato partiamo e devo ancora sistemare un sacco di cose.
Insomma però non potrai dire a me e a Delfi gli spetteguless a voce :fischia uffa... :ahaha

Chry Come sta Jamie? E' guarito? E i tuoi si son trasferiti??

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 giu 2010, 9:20

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce finchè le pupe sono ancora a letto!
Sono curiosa di vedere se a Cecilia tornerà la febbre oppure no :incrocini

E' vero, anche a me è piaciuta la storia del 25% di grassi di PEFFA!
PEFFA, subito pensavo che Axel fosse allergico a qualcosa e quindi che volessi leggere gli ingredienti, poi mi hai detto di no e quindi temevo io di aver fatto un gesto sbagliato ma non capivo perchè .... poi abbiamo svelato il mistero! :ahaha

LADY: Guai a te se dici che hai bisogno di fare cyclette o cose simili! :aargh Sei l'ultima ch deve parlare! Anche a me sarebbe piaciuto fare 4 chiacchiere, anche per approfondire il discorsetto dell'ultima volta che ci siamo viste ... vediamo se ce la facciamo a organizzarci. Noi partiremo sabato per la montagna e dopo quelle 2 settimane sarò sempre a Verona.

Ecco, sento le gemelle "parlare", vado ! Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 giu 2010, 9:35

GIORNO,

o quasi.

stanotte nottataccia
e non posso nemmeno incolpare troppo i bimbi, nel senso che Fede ha fatto si' 3 risvegli con pausa latte annessa ma io non so perche' non riuscivo proprio a prendere sonno
e ora casco dal sonno e sono al lavoro ...
tra l'altro stasera viene la babysitter che ci tiene i piccoli perche' io e lui usciamo insieme ... e io come saro' secondo voi??? morta dal sonno!!!! mappete che sf**a ...

dimenticavo da settimana prox Jacopo inziai il corso di acquaticita'!!!! speriamo bene!!!!

allora Cecilia come sta stamattina???????

ma lady e' cosi' magra mannaggia!!! :bomba

november come sta Mattia????
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”