GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
ragazze...ma se defezionate tutte rimandiamo eh!!!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- chi
- Original~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
Nico io spero tanto di venire...deve "solo" migliorare Serena, gli altri due li piazzo a mio papà anche perchè Lorenzo è a casa in vacanza dall'asilo per carnevale!
Gine tutto ok per fortuna! Il prolasso c'è ma interessa solo le pareti vaginali e non l'utero, sono molto sollevata, adesso inizio la Cerazette e un po' di ginnastica...sia col maritino sia con gli esercizi di "rassodamento" che mi ha dato la gine!
Serena dorme dalle 14.30 ma di giorno i vostri bimbi quanto e quando dormono?? Io mi ricordo che Andrea e Lorenzo avevano orari più precisi anche da piccoli, sonnellino al mattino, sonnellone dopo "pranzo" e qalche mezz'ora verso le 19...lei ogni giorno cambia, ci sono giorni dove mi dorme molto al mattino, oggi di pomeriggio...bho...
Gine tutto ok per fortuna! Il prolasso c'è ma interessa solo le pareti vaginali e non l'utero, sono molto sollevata, adesso inizio la Cerazette e un po' di ginnastica...sia col maritino sia con gli esercizi di "rassodamento" che mi ha dato la gine!
Serena dorme dalle 14.30 ma di giorno i vostri bimbi quanto e quando dormono?? Io mi ricordo che Andrea e Lorenzo avevano orari più precisi anche da piccoli, sonnellino al mattino, sonnellone dopo "pranzo" e qalche mezz'ora verso le 19...lei ogni giorno cambia, ci sono giorni dove mi dorme molto al mattino, oggi di pomeriggio...bho...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
Chi..speriamo!
spero che anche Andrea si rimetta...per ora ha ancora il catarro...
che dite...sarà ancora contagioso?
che esercizi ti ha dato di rassodamento?
io questa settimana ho pure saltato acquagym per via dell'influenza...ma mercoledì ci vado di sicuro eh
Come nanna...Andrea dormicchia spesso durante il giorno...non ho ancora orari precisi...ma diciamo che di solito dorme dalle 21 alle 4 oppure alle 6 e comunque fino alle 9 fa una poppata quando si sveglia e poi ripiomba nel sonno..poi di giorno fa un sonnellino prima d mezzogiorno di solito e poi uno nel primo pomeriggio e uno verso sera...ma la durata e l'orario varia di giorno in giorno

spero che anche Andrea si rimetta...per ora ha ancora il catarro...
che dite...sarà ancora contagioso?
che esercizi ti ha dato di rassodamento?
io questa settimana ho pure saltato acquagym per via dell'influenza...ma mercoledì ci vado di sicuro eh

Come nanna...Andrea dormicchia spesso durante il giorno...non ho ancora orari precisi...ma diciamo che di solito dorme dalle 21 alle 4 oppure alle 6 e comunque fino alle 9 fa una poppata quando si sveglia e poi ripiomba nel sonno..poi di giorno fa un sonnellino prima d mezzogiorno di solito e poi uno nel primo pomeriggio e uno verso sera...ma la durata e l'orario varia di giorno in giorno
- chi
- Original~GolGirl®
Nico dove fai acquagym??? Lei mi ha dato esercizi di rassodamento delle pareti vaginali tipo stringere li in basso, fermarmi due o tre volte mentre faccio pipì, cose così e mi ha consigliato di fare movimento soprattutto perchè le ho chiesto come fare visto che prima mia nonna, ora mia mamma soffrono di una forte osteoporosi...lei dice che il movimento risolve molto questi tipid i problemi...solo che non so cosa fare, dove e quando. Certo appena il tempo migliora farò un sacco di passeggiate sull'alzaia ma per ora....
Anche noi abbiamo una buona produzione di catarro...se si potesse vendere in due mesi sarei stata milioaria con questi tre...
Corro che finalmente si è svegliata!!!
Anche noi abbiamo una buona produzione di catarro...se si potesse vendere in due mesi sarei stata milioaria con questi tre...
Corro che finalmente si è svegliata!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
Chi...vado a Cornaredo..
volevo poi iniziare un corso, più verso l'estate, di acquaticità con Andrea...magari la mattina...
però a Magenta...
volevo poi iniziare un corso, più verso l'estate, di acquaticità con Andrea...magari la mattina...
però a Magenta...
- chi
- Original~GolGirl®
Nico io l'avevo fatto con Lorenzo a Magenta presso le piscine dell'ospedale, è bellissimo ma concordo che si debba fare d'estate, se no tutte lezioni perse....
Ho attaccato Serena...divora anche me...
Ho attaccato Serena...divora anche me...
- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...grazie per gli 
Luca sta meglio.....speriamo continui così....stamattina dopo aver vomitato n. volte si è fatto un'ora di nanna e si è svegliato in forma...ha voluto mangiucchiare un po' e bere ma dopo poco è stato mezz'ora sulla bacinella perchè gli veniva da vomitare ma non gli veniva niente e piangeva dicendo che non voleva stare male
poi finalmente ha tirato su tutto ed è stato meglio....si è fatto un altro pisolo e per ora non ha più vomitato....ha mangiato da poco dei cracker...speriamo regga
chi....
anche per voi
Nico...non so se andrea sarà contagioso o no...ma tanto non viene a contatto diretto con nessuno.
io spero solo che lisa non si ammali e nemmeno io....
Per quanto riguarda il seno nemmeno io perdo più latte ormai da qualche settimana....quando un mesetto fa lisa ha iniziato a non svegliarsi più la notte per mangiare mi svegliavo tutta bagnata ma dopo qualche giorno che non ciucciava la notte il seno si è regolato da solo e arriva asciutto al mattino.
comunque penso che mia figlia per predisposizione non sia per niente una mangiona...io non credo di avere molto latte (e me ne sono resa conto quando ho fatto la doppia pesata per un paio di gg) ma a lei va bene così ...non si lamenta, la notte dorme bene, non vuole l'aggiunta....che ci posso fare???????????????
sinceramente un po' mi dispiace perchè si sa che ogni mamma è più tranquilla e serena se il proprio figlio è un gran mangione e cresce tanto e ogni tanto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va però poi mi metto il cuore in pace ...lei sta bene, è sveglia, attenta e serena...penso che sia questo l'importante......

Luca sta meglio.....speriamo continui così....stamattina dopo aver vomitato n. volte si è fatto un'ora di nanna e si è svegliato in forma...ha voluto mangiucchiare un po' e bere ma dopo poco è stato mezz'ora sulla bacinella perchè gli veniva da vomitare ma non gli veniva niente e piangeva dicendo che non voleva stare male

chi....

Nico...non so se andrea sarà contagioso o no...ma tanto non viene a contatto diretto con nessuno.
io spero solo che lisa non si ammali e nemmeno io....

Per quanto riguarda il seno nemmeno io perdo più latte ormai da qualche settimana....quando un mesetto fa lisa ha iniziato a non svegliarsi più la notte per mangiare mi svegliavo tutta bagnata ma dopo qualche giorno che non ciucciava la notte il seno si è regolato da solo e arriva asciutto al mattino.
comunque penso che mia figlia per predisposizione non sia per niente una mangiona...io non credo di avere molto latte (e me ne sono resa conto quando ho fatto la doppia pesata per un paio di gg) ma a lei va bene così ...non si lamenta, la notte dorme bene, non vuole l'aggiunta....che ci posso fare???????????????
sinceramente un po' mi dispiace perchè si sa che ogni mamma è più tranquilla e serena se il proprio figlio è un gran mangione e cresce tanto e ogni tanto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va però poi mi metto il cuore in pace ...lei sta bene, è sveglia, attenta e serena...penso che sia questo l'importante......
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
fede...io sto ancora usando la navicella (quando sono in giro all'aperto) perchè è bella riparata, se invece sono in giro in qualche centro commerciale uso l'ovetto così si guarda intorno ed è fronte mamma...il passeggino non l'ho ancora provato...con luca avevo iniziato a usarlo verso i 4 mesi ma era già primavera e a lui piaceva moltissimo guardarsi intorno anche se non vedeva me (non ho il fronte mamma).
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Linseis
- Active~GolGirl®
Buona sera a tutte^_^
ho letto velocemente gli arretrati
progressi io ho 2 bimbi mooolto diversi...Pietro ha cominciato prima a "parlare" fa versetti di continuo sorrisoni e ultimamente ride con la voce
riesce anche a reggersi abbastanza bene con le braccia e solleva la testa se pancia in giu...
con le mani invece e' un po' indietro...prende il giochino solo se glielo metto io e lo molla dopo 2 secondi
inoltre e' un gran fifone!!!lo metto nell'altalena della Chicco dove ci sono anche dei pupazzi penzolanti ed ha paura e si rannicchia tutto
mi fa pisciare!
La GAia e' mooolto piu' sgamata (come tutte le donne ghghgh) e' un'attenta osservatrice su tutto!!Prende in mano i giochini e se li studia con una faccia concentratissima...a volte se li passa da una mano all'altra
. Quando sta a panza in giu' e si sveglia cerca in tutti i modi di sollevarsi e riesce ad inarcare la schiena tantissimo....noi la chiamiamo "tartaruga"
Morale della favola:
Maschio tontolone ghhg
Femmina furbina
ho letto velocemente gli arretrati
progressi io ho 2 bimbi mooolto diversi...Pietro ha cominciato prima a "parlare" fa versetti di continuo sorrisoni e ultimamente ride con la voce

con le mani invece e' un po' indietro...prende il giochino solo se glielo metto io e lo molla dopo 2 secondi

La GAia e' mooolto piu' sgamata (come tutte le donne ghghgh) e' un'attenta osservatrice su tutto!!Prende in mano i giochini e se li studia con una faccia concentratissima...a volte se li passa da una mano all'altra

Morale della favola:
Maschio tontolone ghhg

Femmina furbina

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Oh, ma se date forfait, rimandiamo il raduno (a malincuore!) però ci tengo a conoscervi!

Noi usiamo solo l'ovetto, fin da subito: in macchina non avevo lo spazio per navicella e Irene, quindi subito di ovetto...tanto non ci sta moltissimo (ho letto da qualche parte che non va troppo bene per la schiena).
Adesso che si guada più attorno mi viene voglia di montare il passeggino...è che mi dispiace toglierlo dall'ovetto perchè dorme sempre quando andiamo in giro!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- nico76
- Expert~GolGirl®
ecco...ora una nuova...
stasera ad Andrea continua ad uscire siero giallo da un occhietto....
o gli sta venendo la congiuntivite (
)o è il catarrino che spurga...ma...solo da un occhio??
stasera ad Andrea continua ad uscire siero giallo da un occhietto....
o gli sta venendo la congiuntivite (

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Può essere catarro, a Diego usciva solo da un'occhietto... 

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Nico può essere catarro..
..ma come siamo messe bene!
Io ho provato la temperatura e sono a 37,7°... che b@lls....
..ma come siamo messe bene!

Io ho provato la temperatura e sono a 37,7°... che b@lls....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
tornata mo..
ma...
che ovetti nani avete? ..o che bambini giganti..non so
perchè Sophie nell'ovetto ancora ci naviga dentro ed è nella posizione più bassa
ma...
che ovetti nani avete? ..o che bambini giganti..non so
perchè Sophie nell'ovetto ancora ci naviga dentro ed è nella posizione più bassa

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
lin..caspita..con due sempre sott'occhio poi le differenze di abilità fra un bimbo e l'altro saltano subito all'occhio 

- Linseis
- Active~GolGirl®
Ragazze mi spiace per tutti questi malanni!!!
Spero che questo inverno finisca presto che non se ne puo' piu'!!
Una domanda sugli ovetti...
io le poche volte che sono uscita li ho messi nella loro carozzina-treno
ed in macchina ho gli ovetti. Anche a me era venuto in mente di usarli al posto delle navette ...ma per coprirli cosa ci mettete? coperte super imbottite? i miei ovetti hanno le cinture (come tutti penso) saranno ben ancorati? Scusate ma sono ancora alle prime armi con questi gadget
Bacioni
Spero che questo inverno finisca presto che non se ne puo' piu'!!
Una domanda sugli ovetti...
io le poche volte che sono uscita li ho messi nella loro carozzina-treno

Bacioni
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
raduno..per me è indifferente..ma visto che siete così tante in forse non mi metto nemmeno a fare quel lavoretto con i buddy..aspetto in quello che faremo sta primavera così ci sono anche le assenti di sto giro.. 

- Linseis
- Active~GolGirl®
dub e si...e' interessante avere 2 bimbi sott'occhio specialmente i miei che sono completamete diversi.
Il maschio e' un frignone,mammone, coccolone e starebbe sempre in braccio
, si addormenta solo se coccolato (a volte ci vuole anche mezz'ora/un'ora!
)
la bimba e' piu' autonoma, furbetta e non ha voglia di troppi complimenti...piange solo se c'e' un effettiva ragione e si addormenta in 5 nanosecondi
che dire ...non ci facciamo mancare niente
Il maschio e' un frignone,mammone, coccolone e starebbe sempre in braccio

la bimba e' piu' autonoma, furbetta e non ha voglia di troppi complimenti...piange solo se c'e' un effettiva ragione e si addormenta in 5 nanosecondi

che dire ...non ci facciamo mancare niente

- Linseis
- Active~GolGirl®
raduno mi spiace che non riuscite a vedervi...pero' sono contenta se si posticipa cosi' riesco a venire anch'io 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
le femmine sono troppo avanti