GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:17

buongiorno,
Ieri sera siamo stati al compleanno di un bis-cuginetto e ci siamo divertiti un sacco...noi usciamo davvero di rado...causa marito ORSO :sberla:

Noemi nonostante fosse ora nanna e sia stata svegliata all'arrivo in casa...è stata buonissima e non ha fatto un lamento x almeno un'ora facendosi spupazzare da tutti in mezzo alla confusione...poi anche se non si lagnava si capiva che voleva dormire, poppatina e l'ho messa nella carrozzina in cameretta...è stata sveglia un pò a rilassarsi, ma buona e zitta...alla fine è crollata :sorrisoo

Che amore di bimba...Christian ne è pazzo...lui che parteggiava molto x il BIS-maschietto...ora la guarda da innamorato :emozionee ...poi lei con lui ci sta (Giulio schizzava) e questo lo riempie di soddisfazioni e sensazioni che con GIulio non aveva provato. :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:19

BENISSIMO X LORENZO :yeee :yeee :yeee :yeee

Nico...fatti sentire...come va?

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:22

Alessia...ma la distanza è solo x il corso? se è solo x quel periodo che ci rimetti, se il lavoro ti piace e gli orari poi sarebbero adatti alle tue esigenze...io lo vedrei come un "investimento" x il futuro

400 euro x fare 3 ore di lavoro...mi sembrano buoni :domanda ...ed anche Rebecca x così poche ore non soffrirà la tua mancanza

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:27

Dub...che completino hai preso da Original Marines?...anche x me ha belle cosette, sportive come piacciono a me

A me hanno regalato quello della mucca a gonellina...ed io preso quello a pantaloncino di Felix...xò sono della taglia 0/3 ed ho il dubbio che sia piccola...devo ancora provarli :sberla:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:29

claudia@ ha scritto:Alessia...ma la distanza è solo x il corso? se è solo x quel periodo che ci rimetti, se il lavoro ti piace e gli orari poi sarebbero adatti alle tue esigenze...io lo vedrei come un "investimento" x il futuro

400 euro x fare 3 ore di lavoro...mi sembrano buoni :domanda ...ed anche Rebecca x così poche ore non soffrirà la tua mancanza
p.s.: sempre che non sia una "fregatura"...del genere ti sfruttano x "lo stage" con la promessa del posto fisso e poi ti lasciano a casa :che_dici

purtroppo di furbate così se ne sentono parecchie :pistole

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:31

Dubbiosa ha scritto:ho inseirito una foto del cappellino! ...non è bellissimo? :-D

fede.. :bacio :bacio
:ahaha :ahaha :ahaha sembra un agnellino :cuore

Cmq. concordo che Sophie è molto fotogenica e tu sai fare delle bellissime foto :clap

Noemi come Giulio appena vede la macchina fotografica...fa di quei musi :sberla: ...e magari un secondo prima era li che gorgheggiava e sorrideva all'aria :aargh

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 9:46

claudia@ ha scritto:
claudia@ ha scritto:Alessia...ma la distanza è solo x il corso? se è solo x quel periodo che ci rimetti, se il lavoro ti piace e gli orari poi sarebbero adatti alle tue esigenze...io lo vedrei come un "investimento" x il futuro

p.s.: sempre che non sia una "fregatura"...del genere ti sfruttano x "lo stage" con la promessa del posto fisso e poi ti lasciano a casa :che_dici

purtroppo di furbate così se ne sentono parecchie :pistole
ritiro tutto...ho letto nel salottino che è il posto ad essere a 30 km da casa...fai bene a rinunciare :ok

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 gen 2010, 10:14

buongiorno :bacio
vado a rifare i letti e a mettere un po' in ordine poi ripasso!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 gen 2010, 10:19

buongiorno :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 gen 2010, 11:05

neanche Max è fotogenico e anche lui odia le foto...e poi io ho una macchina fotografica che fa foto bellissime col sole e orribili nell'oscurità/buio...quindi non aiuta di certo...

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 21 gen 2010, 11:14

Ciao!!!
Dub il cappellino è stupendo!!!!
Ieri la mia vicina di casa è venuta a trovarci e mi ha portato per Serena un completino della Chicco: magliettina bianca con cagnolino in argento e pantaloni jeans glitterati con fiocco di raso in vita ...MAGNIFICI!!!!

Alessia sono con te, se con le spese della baby-sitter sfori curati la bimba che è meglio, io sono contentissima che tra una gravidanza e l'altra me li sono potuti crescere un po', quand o si lavora il tempo passa, li trascuri, sei più nervosa e te li vedi volar via in un attimo...se lo si fa per guadagnare certe cose si sorvolano ma nel tuo casa fai bene a farti due conti!!!!

Nico ?????

Maestrina sono contenta per la visita di Lorenzo!

Terry Sara come sta???? E tu, ssopravvivi?
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 gen 2010, 11:44

Buondì!!
io mi son svegliata 10 minuti fa..Sophie ancora ronfa :ahaha

chi li ho visti i jeans con il nastrino di raso..beeeeeeeeeeelli :-D ..noi abbiamo la gonna fatta così ma è stata un pò una fregatura perchè era in completo con un bodyno a maniche lunghe, il tutto tg 1 mese..il body non le sta più da un pezzo mentre la gonna è ancora larga :che_dici

fede80 non è vero che max non è fotogenico..per me è bellissimo e io l'ho visto solo in foto..se Sophie non fosse già prenotata con Lorenzo me lo facevo tener via :ahaha

..per la macchina fotografica..significa che è ora di cambiarla :fischia

Claudia ehhee..me ne viene qualcuna adesso che Sophie sta bella ferma..voglio vedere quando si muoverà come il tuo Giulo che combinerò :x:

da original marines devo dire che sono entrata un pò prevenuta perchè io non ci avevo mai comprato niente..tutte le cosine che ho me le ha comperate la suocera e, a parte un paio di eccezioni fra cui una felpina da maschietto :che_dici ) mi fanno tutte schiff..invece qualcosina di carino l'ho trovato..è lei che prende il peggio del peggio :ahaha
Comunque non è un completino..è un vestitino, grigio, con un nastrino di velluto grgio scuro con un fiocchetto all'altezza del petto e un orsettino minuscolo bianco ricamato ad altezza cuore :sorrisoo
E poi c'era un vestitino favoloso,bianco, blu o rosso, a costine di velluto con la gonna a palloncino :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 gen 2010, 11:44

ci ho kmesso 20 minuti a scrivere tutto e nel frattempo la nana si è svegliata..vado a darle la pappa!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2010, 11:45

chi ha scritto: Alessia sono con te, se con le spese della baby-sitter sfori curati la bimba che è meglio, io sono contentissima che tra una gravidanza e l'altra me li sono potuti crescere un po', quand o si lavora il tempo passa, li trascuri, sei più nervosa e te li vedi volar via in un attimo...se lo si fa per guadagnare certe cose si sorvolano ma nel tuo casa fai bene a farti due conti!!!!
ciao Chi,
come quoto il tuo pensiero...poi x carità dipende da quante ore si sta fuori, se il lavoro piace o se perlomeno almeno l'ambiente di lavoro è sereno

Io nell'ultimo lavoro ero messa male da tutti e tre i punti di vista...x cui passare il tempo al lavoro odiando starci e pensando al mio cucciolino che avrei visto solo 1 ora alla sera xchè poi dormiva...è stata una tortura psicologica da non poco x me :buuu

Il top ovviamente è il part-time che non pesa più di tanto a mamma e bimbo spedialmente nel primo anno di vita

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 gen 2010, 11:49

Ciao!
Torniamo adesso dalla prima visita con la pediatra (la solita privata che segue anche Pietro!)
Beh, tutto ok a livello di salute generale. Mi sembra anche abbastanza ottimista sulla situazione nel particolare di quello che è successo, ma dice che ci vuole tempo per poter fare un bilancio e per poter cantare vittoria.
Comunque Lorenzo pesa 5100 gr ed è lungo 59 cm!

Io ho fissato una visita ginecologica per domani pomeriggio e così mi tolgo il dubbio di questo pezzettino di placenta che è lì!
Vedremo che cosa mi dice! :incrocini

Tra un po' prendo pure io la laurea in medicina...... tra visite, esami, medici, ospedale.... :prr

Adesso vado a fare il ragù e magari anche qualche polpetta per stasera.

P.s. stanotte Lorenzo non ne voleva sapere di stare nella cullina. Posizione ideale: sulla mia pancia!!! :fischia
Beh, gliel'ho concesso anche perchè era tranquillo e fa piacere anche a me..... poi però quando era cotto cotto (dopo due ore di pancia a pancia!) l'ho rimesso in culla! :prr

Lavoro: Io in teoria dovrei tornare a settembre (sicuramente non prima) e dovrei riprendere la classe (II) con 24 ore settimanali (+ gli extra di programmazione e riunioni).
Se devo essere sincera adesso come adesso non so che cosa farò. Voglio prima avere un quadro più chiaro della situazione di Lorenzo per poi prendere decisioni.
E' certo che non mollerò il lavoro, ma vorrei chiedere una riduzione di ore e magari tornare a fare sostegno come i primi anni. Lì mi eviterei quasi tutte le riunioni, la programmazione settimanale, i colloqui con i genitori, le pagelle :impiccata: .... ecc.
E poi alla fine con gli studi che ho fatto (sono educatrice professionale) mi piacerebbe proprio tornare a lavorare con i bimbi con difficoltà!
Verdemo...... magari tra un paio di settimane faccio un giro dalla direttrice e sento che possibilità ci sono!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 gen 2010, 11:59

ho cambiato idea..ho preso il portatile cos vi leggo anche intanto che la nana mangia :fischia

maestrina bene per lorenzo :sorrisoo e bene anche che ti sei decisa a farti visitare :ok :ok

lavoro io settimana prossima credo che andrò a parlare con il mio capo..se mi assicura gli orari che voglio io credo di tornare appena finita l'obbligatoria :sorrisoo / :buuu

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 gen 2010, 12:21

Maestrina bene x la visita di Lorenzo e mi raccomando, adesso curati bene tu! :ok :bacio

Izzy stamattina è buona buona...per fortuna è stata male solo l'altro ieri. Ora sta guardando i cartoni di Hello Kitty ovviamente e poi andiamo a giocare con la casetta che ha lei. Volevo cercare su internet se hanno degli altri personaggi...

Max invece si è svegliato scoglionato...sarà perchè era tutto spisciato e con il naso tappato?
Ah, ieri mi sono decisa a fargli il sondino x la prima volta perchè era 2 gg che nn faceva la popò...non vi dico...ha riempito 2 pannolini interi :x:

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 gen 2010, 12:22

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Che due palle oggi! :aargh

Dicevo:
Ambra:mannaggia a te, se mi dicevi che andavi all'Auchan, avrei fatto un salto solo per vedere cosa compravi per Sophie! :ahaha

Maestrina:bene per Lorenzo! :ok

Chi: i jeans li ho regalati uguali uguali ad una mia amica! Bellissimi! :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 gen 2010, 12:26

katia..mi son trattenuta..solo costumino e vestitino :ahaha

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 gen 2010, 12:28

Fede:anche Diego era pisciato fino alle ascelle! E strillava come un'aquila quando lo ha realizzato! :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”