GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
garden ti dico questo:
i miei vanno allo stesso nido.
aurora sputa.
ale no.
stamattina la maestra mi ha detto che c'è il fidanzatino di aurora in ospedale con polmonite..
povero.
ale oggi non ha febbre, speriamo bene che stia passando. sono stanca.. oggi sarebbe stato il 6 giorno!
aurora sputa.
ale no.
stamattina la maestra mi ha detto che c'è il fidanzatino di aurora in ospedale con polmonite..
povero.
ale oggi non ha febbre, speriamo bene che stia passando. sono stanca.. oggi sarebbe stato il 6 giorno!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siamo già a pagina 44. Titoli???
Che cicogna indaffarata, è in arrivo una
Novembrina pancia piena e non è colpa della cena

Che cicogna indaffarata, è in arrivo una

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
Che cicogna indaffarata, è in arrivo una nidiataishetta ha scritto:Siamo già a pagina 44. Titoli???
Che cicogna indaffarata, è in arrivo una ???
presto o tardi arriverà un'altra cicogna per mamma e papà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
quesito per chi già ci è passata: Pulce ha scavalcato le sbarre e non si è rotta la noce del collo solo perché, casualmente, avevo lasciato un puff sotto la culla. Voi che avete fatto? avete abbassato le spondine - incentivando alla fuga - o le avete lasciate alte?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
NON MI VENIVA LA RIMA :ahah :ahah :ahahMinù ha scritto:Che cicogna indaffarata, è in arrivo una nidiataishetta ha scritto:Siamo già a pagina 44. Titoli???
Che cicogna indaffarata, è in arrivo una ???
presto o tardi arriverà un'altra cicogna per mamma e papà
Spondine. Io le tengo basse e con un materassino sotto. Tanto Emma le scavalca pure da alte,

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
sono reduce dalla visita, tutto ok, solo sono già a +6 kg e la gine mi ha sgridata... in effetti mangio troppi dolci, e dovrò fare la curva glicemica perchè con Maia era lievemente alterata, insomma ho le altalene glicemiche e mi dovrò regolare per bene....odio le diete
Un abbraccio a Minù,
e anche uno a Garden per l'arrabbiatura!
Però vi prego, non mi raccontate di asili sotto casa a 200 euro che non sapete quanto rosico per la ns situazione... svenarci o affidare la figlia alle suore, considerate che io sono atea e genovese
(e spiantata)
Vado a studiarmi le diete...
sono reduce dalla visita, tutto ok, solo sono già a +6 kg e la gine mi ha sgridata... in effetti mangio troppi dolci, e dovrò fare la curva glicemica perchè con Maia era lievemente alterata, insomma ho le altalene glicemiche e mi dovrò regolare per bene....odio le diete

Un abbraccio a Minù,
e anche uno a Garden per l'arrabbiatura!
Però vi prego, non mi raccontate di asili sotto casa a 200 euro che non sapete quanto rosico per la ns situazione... svenarci o affidare la figlia alle suore, considerate che io sono atea e genovese

Vado a studiarmi le diete...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTweetie72 ha scritto:
Però vi prego, non mi raccontate di asili sotto casa a 200 euro che non sapete quanto rosico per la ns situazione... svenarci o affidare la figlia alle suore, considerate che io sono atea e genovese(e spiantata)
...
- garden
- Master~GolGirl®
eh lo so, infatti per questo la manderò al nido, ho aspettato solo che fosse abbastanza grandicella.ishetta ha scritto:D'altronde non si può sempre tenerli sotto una campana di vetro.
infatti quel che non capisce mia madre è che l'agevola sul momento ma la danneggia nel lungo periodo, alimentando tra l'altro la sua proverbiale ingratitudine. Lei però ti risponde che non si fa il bene per farsi dire grazie, io le dico che non è il grazie che deve aspettarsi ma di aiutarla sul serio, e toglierle tutte le castagne sul fuoco non l'aiuta, lei mi dice che è sua figlia e mica può farla prostituire per campare (sempre melodrammatica!) e non si arriva da nessuna parte.ishetta ha scritto:Garden tua sorella è una causa persa e non puoi neanche darle la copa.
e non lo dico io che le femmine sono le più terribili?M76 ha scritto:garden ti dico questo:
aurora sputa.
ale no.

- garden
- Master~GolGirl®
alice se trovi diete vedi di passarmele subito, che anche qui marchiamo malissimo. Con le feste natalizie ho messo su 1 kg, da quando sono incinta un altro mezzo kg e sto pure mangiando meno, ma senza fare sport (ma mi gira la testa appena mi sforzo) è tutto più complicato. Per cui se avete diete, sono tutta orecchi .
Minù per le spondine ti direi di abbassarle, se ormai scavalca quando sono basse, ci riuscirà anche quando sono alte, è questione di tecnica ma ormai c'è arrivata.
Minù per le spondine ti direi di abbassarle, se ormai scavalca quando sono basse, ci riuscirà anche quando sono alte, è questione di tecnica ma ormai c'è arrivata.
- Minù
- Master~GolGirl®
lei ha scavalcato le alte! perciò non sapevo se abbassarle - per evitare che si faccia male - o lasciarle alte così lo sforzo è maggiore e non lo farà di frequente.
Alice, ma io vivo ad Avellino. è assodato che in terronia i prezzi sono più bassi. Trasferisciti da noi, la tua genovesità sarà soddisfattissima
Alice, ma io vivo ad Avellino. è assodato che in terronia i prezzi sono più bassi. Trasferisciti da noi, la tua genovesità sarà soddisfattissima

- Minù
- Master~GolGirl®
Ish, ma che è 'sta storia del canto? c'è uno spettacolo da fare coi bimbi?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
LA MIA è DA 1200 KAL, LA VUOI?garden ha scritto:alice se trovi diete vedi di passarmele subito, che anche qui marchiamo malissimo. Con le feste natalizie ho messo su 1 kg, da quando sono incinta un altro mezzo kg e sto pure mangiando meno, ma senza fare sport (ma mi gira la testa appena mi sforzo) è tutto più complicato. Per cui se avete diete, sono tutta orecchi .
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
NO CI HANNO SOLO INSEGNATO QUALCHE CANZONE CHE HANNO IMPARATO AL NIDOMinù ha scritto:Ish, ma che è 'sta storia del canto? c'è uno spettacolo da fare coi bimbi?
- garden
- Master~GolGirl®
minù io le ho lasciate alte per un altro pò, tanto ho visto che scendeva bene senza farsi male, poi le ho abbassate. MJa scavalcate una volta, non vedono l'ora di rifarlo e guadagnare la libertà, diciamo che finisce un periodo d'oro per noi genitori 

- garden
- Master~GolGirl®
dammi, dammi, prendo tutto. Stare a dieta non è cosa mia, se poi inizio ad accumulare kg è un disastro perchè non sono brava a perderli, l'unica perciò è contenere i danni dall'inizio.ishetta ha scritto:LA MIA è DA 1200 KAL, LA VUOI?
- garden
- Master~GolGirl®
confermo, io poi dalle ex suore pagherò 80 € al meseMinù ha scritto:Alice, ma io vivo ad Avellino. è assodato che in terronia i prezzi sono più bassi. Trasferisciti da noi, la tua genovesità sarà soddisfattissima

Il problema è che non si trova facilmente lavoro, ahimè. E del resto se si trovasse facilmente probabilmente saremmo messi come voi, quindi il discorso torna.

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Eh lo so, il divario prezzi è assodato. Per non parlare di quanto si magna bene al sud, e non parlo della cucina ma del fatto che gli alimenti hanno un sapore che qui te lo scordi!
Magari vi raggiungo quando sarò in pensione
Quanto alla dieta quella per il diabete gestazionale (per ora la mia è "solo" intolleranza agli zuccheri) è un pò particolare, serve non a dimagrire ma a tenere a bada gli zuccheri, per cui devi privarti del tutto di alcune cose (zuccheri semplici) e limitare i carboidrati, ma su altre cose non hai limitazioni o quasi; ad es puoi scofanarti anche 150 gr di cotto (magari magro però, certo) e le verdure finchè ne vuoi, basta non affogarle in salse o eccedere coi grassi.
Magari vi raggiungo quando sarò in pensione

Quanto alla dieta quella per il diabete gestazionale (per ora la mia è "solo" intolleranza agli zuccheri) è un pò particolare, serve non a dimagrire ma a tenere a bada gli zuccheri, per cui devi privarti del tutto di alcune cose (zuccheri semplici) e limitare i carboidrati, ma su altre cose non hai limitazioni o quasi; ad es puoi scofanarti anche 150 gr di cotto (magari magro però, certo) e le verdure finchè ne vuoi, basta non affogarle in salse o eccedere coi grassi.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden, certo che tua madre ha proprio zero stima di tua sorella, è un pò triste questa cosa...
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ishetta, M76 ieri Maia si è messa a cantare "boogie boogie" e ballava, sono morta dal ridere e vi ho pensate (erano i vs cuccioli che la facevano sempre vero?)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
io le sponde del lettino le sto lasciando alte ...perchè Elisa si muove ancora molto di notte e ho paura che mi caschi fuori dal letto... a volte la trovo con i pedi sul cuscino e la testa al posto dei piedi
anche se di spazio ne avrebbe davvero poco perche è infilata fra il nostro letto e l'armadio...quindi se anche un giorno decidesse di scavalcare
...mi casca sul letto...ma a quel punto secondo me sarà più semplice abbassarle!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*