GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 15:35

M76 ha scritto: ma la tua dieta ishetta??
l'hai ripresa?
:fischia

Io il titolo nuovo lo dedicherei a Koala.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 mag 2009, 15:41

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto: ma la tua dieta ishetta??
l'hai ripresa?
:fischia

Io il titolo nuovo lo dedicherei a Koala.
concordo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2009, 15:43

Grazie ma (per scaramanzia) solo se quando lo aprirete il mio piccolo sarà già nato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 mag 2009, 15:50

ho preso l'appuntamento dal parrucchiere mentre venivo a lavoro.......alle 17 potatura!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 mag 2009, 16:05

koala1 ha scritto:Grazie ma (per scaramanzia) solo se quando lo aprirete il mio piccolo sarà già nato
se continuiamo così in tre gg dobbiamo aprire il nuovo forum .......... facciamoci venire idee se koala non ha ancora partorito :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 16:11

sissyby74 ha scritto:
koala1 ha scritto:Grazie ma (per scaramanzia) solo se quando lo aprirete il mio piccolo sarà già nato
se continuiamo così in tre gg dobbiamo aprire il nuovo forum .......... facciamoci venire idee se koala non ha ancora partorito :sorrisoo

Per i novembrini sandaletti, per le mamme manicaretti :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 21 mag 2009, 17:40

Buon pomeriggio ragazze....ammazza ma quanto scrivete??????? Già i titoli per il nuovo post?????????? :x: ...ho iniziato a leggerlo solo 2 gg fa..!!! :hi hi hi hi

Fiocco: mi dispiace che tu te la sia presa così tanto...infondo non c'è bisogno...!!! Io ho espresso la mia opinione. Punto. Ho letto con interesse quello che pensano le altre....e quando ho visto che cmq printemps...si è scaldata un pochino... ho ritenuto fosse meglio chiudere il discorso..!! Aripunto....non parlarne più non significa per forza di cosa ritirare le proprie opinioni :prr ... La pensiamo diversamente...cosa c'è di male? Tutto qui...!!!
Il fatto di passare inosservata....è capitato spesso anche a me....ma siamo così tante e scriviamo così tanto... :urka ..che spesso sfugge qualcosa...!!! come vedi è un male comune a molte di noi!! :ok
Ragazze...vogliamo parlare della discussione "allattamento"?? :hi hi hi hi ...Ishetta Vs il resto del mondo? :ahah

Evviva il maschietto di PiccolaMamma!!!

Mi piace il titolo di minù...!!!!

A proposito di manicaretti...ma....qui non c'era qualcuna a dieta....?? :fischia

Sicuramente avrò dimenticato qualcuna....non me ne voglia :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 mag 2009, 17:48

A proposito di manicaretti...ma....qui non c'era qualcuna a dieta....?? :fischia
no, no :fischia

ho fatto la pasta di sale ed è stato un fallimneto totale;la metteva in bocca, faceva la faccia schifata e ricominciava finché non mi ha invitato ad abbandonare tutto e andare a disegnare :che_dici Come spesso capita, ero più entusiasta di lei
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 mag 2009, 18:44

sera!

titolo: mi piace quello di ishetta

dieta :buuu io sono a dieta e ora con la gravidanza ancora di più!!!
printemps ha scritto:
sissyby74 ha scritto:è capitato a tutte di sentirsi snobbate perchè non si è ricevuto una risposta, ma sicuramente non è fatto con cattiveria.......personalemnte cerco di rispondere a tutte o di avere una parola x tutte, ma non è sempre facile avere qualcosa da dire o avere il tempo di leggere tutto :urka sono tornata da pranzpo ed ho trovato 2 pagine nuove!!!!!

Giustissimo Sissy
concordo!

fiocco a me dispiace di come è degenerata la discussione, però penso che si debba mettere un punto finale su quella discussione ed andare avanti, per tutte è chiaro che abbiamo opinioni diverse, l'argomento è stato sviscerato abbastanza, ritornarci su, come stai facendo adesso, non mi sembra produttivo, ovvero mi dai l'impressione che tu voglia continuare a far degenerare l'argomento, mi sembra che tu voglia litigare a tutti i costi....perchè?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 mag 2009, 18:45

vado a prendere dragulino!

ecco dimenticavo......clo tua figlia al bagno è stupenda e che tettine!!!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 mag 2009, 19:01

perché dragulino?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mag 2009, 19:47

clo, lorenza ha una faccia da monella proprio patentata! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mag 2009, 19:55

vi segnalo un articolo interessante sulle offese considerate più gravi in italia
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0197.shtml
Gravissimo il fatto che, tra gli insulti considerati peggiori, ci siano ancora "fro.cio" o "gay". Per non parlare del fatto che, in tema di razzismo, "negro" sia tra gli insulti che gli italiani ritengono sia più grave sentirsi dire. Handicappato l'offesa considerata più offensiva.
Direi che abbiamo ancora molta strada da fare come civiltà :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 mag 2009, 20:03

non so Garden, per me questo tipo di sondaggi (in reraltà i sondaggi in generale) sono poco attendibili e significativi; con scale così ridotte poi (0-3 punti), ancor di più.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 20:10

cucciolo76 ha scritto: Ragazze...vogliamo parlare della discussione "allattamento"?? :hi hi hi hi ...Ishetta Vs il resto del mondo? :ahah
ah no ci sono anche roxyross e fioccorosa dalla mia parte :fuck: :ahah :ahah :ahah
cmq ho studiato e sono preparata :thank_you:
serena73 ha scritto: fiocco a me dispiace di come è degenerata la discussione, però penso che si debba mettere un punto finale su quella discussione ed andare avanti, per tutte è chiaro che abbiamo opinioni diverse, l'argomento è stato sviscerato abbastanza, ritornarci su, come stai facendo adesso, non mi sembra produttivo, ovvero mi dai l'impressione che tu voglia continuare a far degenerare l'argomento, mi sembra che tu voglia litigare a tutti i costi....perchè?
:quoto:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mag 2009, 20:13

minù tu sei più ottimista? io noto che ancora c'è molta diffidenza e diciamo pure disprezzo nei confronti delle minoranze (sessuali come razziali). Penso che stiamo migliorando però per esempio mi lascia basita come ancora l'omosessualità ad esempio sia un tabù per molte persone e sia considerata una disgrazia grave da molti genitori.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mag 2009, 20:17

non so da voi, ma sapete che qui allattare in dialetto significa ridipingere casa? ci riflettevo l'altro giorno, perchè il bianco è il colore del latte, di solito si dipingono le pareti di bianco, da qui "allattare" ossia rendere color latte.
Una insegnante aveva chiesto al direttore "1 settimana di permesso per allattamento", lui le ha fatto notare che poteva chiedere fino a tot mesi per l'allattamento, e lei candida ha risposto: "no, i pittori mi hanno detto che in una settimana finiscono" :ahah :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2009, 20:23

garden ha scritto:non so da voi, ma sapete che qui allattare in dialetto significa ridipingere casa? ci riflettevo l'altro giorno, perchè il bianco è il colore del latte, di solito si dipingono le pareti di bianco, da qui "allattare" ossia rendere color latte.
Una insegnante aveva chiesto al direttore "1 settimana di permesso per allattamento", lui le ha fatto notare che poteva chiedere fino a tot mesi per l'allattamento, e lei candida ha risposto: "no, i pittori mi hanno detto che in una settimana finiscono" :ahah :prr
e io che devo allattare 70mq? :prr

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 mag 2009, 21:14

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:non so da voi, ma sapete che qui allattare in dialetto significa ridipingere casa? ci riflettevo l'altro giorno, perchè il bianco è il colore del latte, di solito si dipingono le pareti di bianco, da qui "allattare" ossia rendere color latte.
e io che devo allattare 70mq? :prr
:ahah :ahah :ahah

dragulino perchè quando ritorno da lavoro e mi abbraccia con tanto amore invece dei baci mi da i morsi, ma belli forti! solo con me fa così.... come del resto il mio nome "mamma" per lui è l'innominata, non mi chiama mai!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 mag 2009, 21:16

minu ..mi dispiace ma non so nulla sul progesterone!

Bloccato

Torna a “Novembre”