GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 22 giu 2009, 14:54

Ho una gran notizia da darvi!

mi ha scritto MARINA dicendomi che CECILIA E' SANISSIMA!!!!!!!!!!!!!! le hanno dato il risultato stamattina e, inutile dirvi tutta la famiglia e' raggiante di gioia!
..ovviamente MArina, noi lo siamo con voi! :yeee :yeee
Come ti ho gia' scritto ora concentrati sui preparativi del battesimo, goditi la giornata, le tue pupe e al momento del brindisi, pensaci lì con te!!!! :ok
Oh, che bello!!!!!!!!!! :buuu

un bacione grande! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 giu 2009, 15:29

LACLA ci sto' pensando seriamente al nido............secondo te sarei ancora in tempo per iscriverlo ad un nido pubblico?
Mia mamma me lo terrebbe ancora volentieri, ma vedo che a fine giornata e' esausta, come ti dicevo, Nicolino al mattino e poi tutta la sua casa da mandar avanti al pomeriggio, arriva a sera che e' ko.

Mi dico sempre che lei la sua vita l'ha fatta, un aiutino me lo da', ma non voglio, ne' posso approffittare di + del suo tempo.

Comunque e' tutto campato in aria, vediamo se riesco a trovare una struttura che mi convince.

NOVEMBER come stai? e Mattia e' guarito? :bacio
Hai letto il mio messaggio su facebook?

PRINTEMPS ara da una vita (dicembre) che non entravo su facebook......e ho trovato circa 30 richieste di amicizia, di persone che conosco bene, ma 5 non mi pare di conoscerle......
comunque, tu sei V.?
Oppure ho stretto amicizia con una sconosciuta? :domanda
oh, mamma sara' ma io ci capisco poco come funziona sto' facebook!
Se io volessi chattare con una di voi........devo per forza entrare nel vostro profilo????????????
MIIIIIIIIIIIIIIIIIcome mi sento incapace! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 giu 2009, 15:44

Stamattina prima giornata ufficiale di vacanza! :sorrisoo
Sono stata in bici con i bimbi.
Riccardo con la sua bicicletta e il caschetto, io portavo Nicolino.
Dove abito io e' davvero un bel posto per chi desidera andare in bicicletta: ci sono strade appositamente create per i cliclisti o percorsi che si possono fare sia a piedi o con la bici.

Siamo stati nella zona delle case nuove, quindi immaginate cosa ci potevano essere? gru, ruspe, ruspette.....che lavoravano!
Ai miei bimbi gli si sono illuminati gli occhi...........ovviamente a me sono nate le scatole invece!

Il nostro appartamento e' ad un buon punto: ci sono gia' i serramenti, i pavimenti......il trasloco e' previsto per agosto, ed io non so' da che parte prendere!
Printemps lo scorso anno davo consigli a te..........ora mi servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora come ora avrei tempo per fare scatoloni , eliminare quindi anche roba inutile, ma il problema e' che oramai, il posto in cantina e in garage e' finito (tempo fa ho inscatolato 10 pacchi di roba) e se io facessi scatoloni me lì dovrei tenere in camera!
Cosa ovviamente che ho scartato............quindi mi trovero' a farli i gg del trasloco......così non lì avremo in mezzo ai piedi!

Ah, or ora mi e' nata una brillante idea.........non ho considerato che potrei impilarli in sala, spostando un mobile, così sarebbero fuori dalla portata dei bimbi e io potrei gia' iniziare a inscatolare!
Devo solo convincere mio marito a smontare il mobile.... :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 giu 2009, 16:24

Lady MP per te IMPORTANTE
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 giu 2009, 18:10

BENISSIMO PER CECILIA NON AVEVO DUBBI!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

un bacione grosso grosso Marina a te e tutti quanti!!!!!!!!!!!

LADY
le iscrizioni per il nido pubblico da me sono gia' chiuse pero' io l'anno scorso l'ho iscritto in ritardo ma ci hanno chiamati lo stesso ... magari ti mettono in lista d'attesa , prova a sentire .. se no ci sono i privati ... non posso aiutarti perche' i nidi li' non li conosco : ma mettiti un po' sotto, perche' anche i privato sono sempre strapieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 giu 2009, 22:42

MARINA che bella notizia chissà che peso che ti sei tolta!!! :yeee :yeee
sono proprio contenta!!!

LADY guarda da un lato vorrei avere anch'io un trasloco, sarebbe la volta buona che faccio un po' di pulizia e elimino dei cimeli storici che prendono solo polvere e basta!! per il nido anche secondo me faresti bene a iscriverlo, considerato che starebbe solo una mezza giornata, e quindi non sarebbe troppo pesante per lui.
io ad anita le faro' fare un anno di nido, contrariamente a come ho fatto con diana. ho capito dopo che diana ci sarebbe andata volentieri e avrebbe fatto delle belle esperienza, questo senza nulla togliere a mia mamma che non le ha fatto mancare nulla, pero' insomma a due anni, due anni e mezzo hanno anche bisogno di stare con altri bimbi..

DOMANDA FASHION ma secondo voi con un vestitino blu elegante che scarpe ci stanno bene? cioè di che colore? avevo pensato a dei sandaletti argento, ma in giro vedo solo dei modelli da carta di cioccolatino :x:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 giu 2009, 12:16

Buongiorno!

Urrà per Cecilia!!!!!

Lady, che bello il trasloco tra poco!!! Noi abbiamo fatto ordine come ogni anno e ogni anno ci sono sempre cose inutili da buttare.

Noi stiamo abbastanza bene. I miei oggi partono per il mare e sarò sola con i bimbi fino al 10 luglio, a parte 2 giorni che mio marito è a casa.
Axel sta bene, va all'asilo fino al 30 giugno.
Lisa si muove tantissimo, non la posso lasciare mai sola perché si sposta tanto. Purtroppo non me ne ero resa così conto fino a che sabato sera è caduta dal lettone. Ci siamo presi un bello spavento, per fortuna che c'era il tappeto. Abbiamo chiamato la guardia medica, ma non ha avuto un trauma cranico, per fortuna!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 giu 2009, 12:55

EVVIVA CECILIAAAAAAAAAAAA!!!! :ok :ok :ok

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 giu 2009, 13:23

CECIL: te l'avevo detto che era un falso allarme :yeee anche perchè io con Noemi ci ero passata, certo che sti dottori a volte ti mettono certe ansie :pistole ma per fortuna si è risolto tutto bene :ok

Peffa: che spavento con Lisa per fortuna non si è fatta niente :sorrisoo

Lady: goditi i tuoi bimbi ora che sei in ferie e lascia stare la casa se tanto poi devi traslocare :fischia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 giu 2009, 13:25

Domani niente lavoro perchè da noi a Torino è festa per il patrono...quindi se non spunta la varicella a Noemi andiamo di nuovo in montagna e la sera dal balcone vedrò i fuochi, anche tu Printemps sei posizionata abbastanza bene per vederli vero?

Un saluto a tutte
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 giu 2009, 13:26

Ah dimenticavo Noemi è stata scelta, visto il suo primo posto nelle gare di nuoto, per la preagonistica :congratulations:
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 giu 2009, 14:06

Ciao Delfi, ma dove vai di bello in montagna? Hai una casa? Ma come fai a vedere i fuochi, li fanno anche lì?
Io vorrei farmi un giro al Valentino oppure mi piazzo pure io dal balcone e buonanotte.
Complimenti per la tua atletina! :ok

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 giu 2009, 14:40

Io vado sempre in campeggio nelle valli di Lanzo dove ho la roulotte.
Domani è molto bella la festa che fanno lungo il Valentino, inizia già domani pomeriggio con le bancarelle e la sera i fuochi che sono davvero belli, vale la pena andare a vederli poi tu ci puoi andare a piedi :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 giu 2009, 14:54

DELFI complimenti a noemi, che brava! e buon riposo in montagna!

PEFFA accidenti,che tipetta che è lisa! le mie a due mesi erano praticamente imbalsamate, mai si sarebbero rotolate giu' dal lettone..mo' tienila legata alla sdraietta :fischia

quoto DELFI...ripensando a cecilia, a volte i dottori fanno veramente venire certi incubi alle mamme, e non sempre a ragion veduta :aargh

CHRY come stai? come ti organizzi per l'estate con angie e il piccoletto? :bacio

ciao PRINTEMPS goditi i fuochi...ma per la toscana allora? non mi hai detto ancora quando andrai giu'...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 giu 2009, 14:58

sunflower ha scritto: ciao PRINTEMPS goditi i fuochi...ma per la toscana allora? non mi hai detto ancora quando andrai giu'...
Ciao Sun, sai che non lo so?? A luglio non credo perchè il socio ha un corso di aggiornamento tutto il mese o quasi, magari alla fine di agosto? Ti faccio sapere. :sorrisoo
Voi sapete già?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 giu 2009, 15:16

delfi ha scritto:Ah dimenticavo Noemi è stata scelta, visto il suo primo posto nelle gare di nuoto, per la preagonistica :congratulations:
:congratulations: per la piccola Noemi!
Son soddisfazioni!

PEFFA mamma mia che spavento! per fortuna non si e' fatta nulla! Andrete in vacanza quest'estate? Anche Riccardo lo mandero' all'asilo sino al 30 giugno, così lui si diverte con i suoi amichetti mentre io mi dedico a Nicolino!!!!!!

SUNcredimi, ci vuole si il trasloco per aiutare a buttar nel cassonetto roba inutile.............ma non basta quello!!!!! Sai che mi spaice buttar via cose nuove?
Per il consiglio sui sandali......se non riesci a trovare un sandalo dello stesso colore, starei si su uno argentato, oppure, ne ho visti diversi semplicissimi praticamente e' una fascetta di brillantini....sono carinissimi e molto eleganti! :sorrisoo
La borsa di che colore e'?

LACLA quindi e' meglio che mi muova nella ricerca dell'asilo ...spero d'avere la tua stessa fortuna! :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 giu 2009, 16:02

PRINTEMPS/ DELFIbelli i fuochi d'artificio, Jacopo non li ha mai visti anche perche' in genere li fanno sempre troppo tardi ... :-D

E complimentoni a Noemi!!! Pensa che il nuoto e' sempre stato un po' il mio cruccio .. ai suoi tempi ( molto ma molto tempo fa .. :buuu ) mi avevano chiesto di entrare nella squadra della mia citta'. mia mamma aveva detto subito di no perche' era troppo impegnativo ( 2 ore al giorno o piu' ..) .. io non le ho mai detto nulla pero' sinceramente mi e' spiaciuto ...

SUN
concordo pienamente con LADY . ottimo se sono dello stesso colore, se li prendi argentati ci vuole la borsa o una pochette argentata, bellissimi coi brillantini cosi' li sfrutti ancora perche' stanno bene su tutto (pure sui jeans ) poi!!!!
il tutto pero' sta nella borsa ... :bacio

PEFFA mannaggia che volo, meno male cje e' tutto ok!!!

CHRY ora ti riprendo pero' cara, passi un po' pochino :pistole
tutto bene ???????????????' scherzo eh!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 giu 2009, 9:49

Ciao a tutte Novembrine belle!
Vi sono mancata??? Non ho scritto ma vi leggo..... ora mi aggiorno e vi scrivo, Prometto!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 giu 2009, 9:58

Ciao Fata! Finalmente! Che bell'avatar... ma Viola ora ha un sacco di capelli!! Ed è sempre più carina :sorrisoo
Dai vieni a raccontarci qualcosa !

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 giu 2009, 10:52

printemps, visto che capelli?? Riesco perfino a farle le codine!!!

Allora ... iniziamo dalla parte 'ludica' ... a fine maggio/inizio giugno per festeggiare la fine del mutuo :congratulations: ci siamo regalati una settimana sul mar rosso a Marsa Alam
http://www.viloratour.it/scheda_struttu ... odice=9015
E' stato fantastico... riposo, sole, mare e ancora riposo :sorrisoo
L'animazione è stata bellissima, Viola ha sempre mangiato con le ragazze del miniclub e ancora adesso canta le canzoni della baby dance

Ho già fissato anche le ferie per agosto: andremo in Calabria vicino a Capo Vaticano, http://www.residencelimoneto.com/ , con gli amici con cui siamo stati anche gli scorsi anni.

Per il resto lavoro sempre troppo (oggi è San Giovanni, il santo patrono di Firenze perciò sono a casa), ogni settimana abbiamo circa 60 persone al training del nuovo programma che sto installando. Perciò anche se ognuno solleva un problema ... a fine luglio le persone a bordo saranno 450 :urka non oso immaginare!!!

Viola è agli sgoccioli con l'asilo, e non ne vuole più sapere di andarci. Io insisto un po' perché dopo martedì sarà a casa fino a settembre e so già che si annoierà.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”