GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
Cioccolata: anche Greta non la conosce...lei mangia ancora "per benino"!!!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto:Si, mi pare ke è il 30% dello stipendio (il resto lo guadagno di relaxxxxxxxxx)

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ma chiiiiiii????IL PRIVATO????? Sììììììììììììììììììììììì domaniMinù ha scritto:te lo DEVONO concedere.clo'76 ha scritto:Congedo parentale a me non lo concederanno maima poi scusate ma viene pagato al 30%????

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Clo, hai ragione, nel privato e soprattutto nelle ditte piccole è difficile far valere i propri diritti... 
Io finora ho trovato tanti datori di lavoro teste di c@@@o!!!
Quelli dove sono adesso sono ok sotto questo punto di vista, mi lasciano parecchio fare come voglio ma sono mooooolto teste di c@@@o sotto altri aspetti!

Io finora ho trovato tanti datori di lavoro teste di c@@@o!!!
Quelli dove sono adesso sono ok sotto questo punto di vista, mi lasciano parecchio fare come voglio ma sono mooooolto teste di c@@@o sotto altri aspetti!

- sissyby74
- Original~GolGirl®
PUNTI TOLTI! E' stato abbastanza bravo .....adesso fa la nanna
Anche io lavoro nel privato,una cartiera, e ho concordato con ilmio capo e mi ha detto che x lui non cisono problemi

Anche io lavoro nel privato,una cartiera, e ho concordato con ilmio capo e mi ha detto che x lui non cisono problemi

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Clo Anche nel privato te lo devono dare! Se no vai al sindacato e vediamo un po' come la mettono
Io lavoravo in una coop privata e me l'hanno sempre dato, quello è un diritto intoccabile!

Io lavoravo in una coop privata e me l'hanno sempre dato, quello è un diritto intoccabile!
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bisogna tromb**e x fare figlifioccorosa ha scritto:ishetta ha scritto:Un'altra collega incinta5!
![]()
tra un pò l'epidemia colpirà anche te!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Io lavoro in una società privata dove i miei capi sono molto onesti e in una città come Napoli,molto difficile e problematica dal punto di vista lavorativo, è cosa rara. Ma se il privato, che si sa impone le SUE regole, non vuole concederti la maternità facoltativa e io vado al sindacato, quando torno sai che trovo???una bella lettera di licenziamento per riduzione personale per mancanza di commesse. Giusta causa. Lo possono fare anche con un contratto a tempo indeterminato!!!
Print è dura ma purtroppo è così. E' un diritto lo so e lo sa anche il mio capo che è anche consulente del lavoro, ma se già c'è poco lavoro e fanno fatica a pagarci gli stipendi, io gli chiedo il congedo......me lo danno x sempre il concedo
Print è dura ma purtroppo è così. E' un diritto lo so e lo sa anche il mio capo che è anche consulente del lavoro, ma se già c'è poco lavoro e fanno fatica a pagarci gli stipendi, io gli chiedo il congedo......me lo danno x sempre il concedo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
PUNTI TOLTI! E' stato abbastanza bravo .....adesso fa la nanna![]()

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ma ovvio che li faccio valere....sono in causa con la precedente società che mi ha licenziata 1 settimana prima di sposarmi senza preavviso dall'oggi al domani perchè mi sposavo e quindi facevo figliMinù ha scritto:
Clo, sono d'accordo con Print: fai valere i tuoi diritti

Io sono molto battagliera ma se la guerra è persa in partenza e a rimetterci sono solo io allora mi ridimensiono un attimino e magari l'affronto per cose un po' più importanti...vedi licenziamento di cui sopra

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oddio Minù ho quotato una tua frase che non c'è più

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ah già...me ne ero dimenticata...ishetta ha scritto:bisogna tromb**e x fare figlifioccorosa ha scritto:ishetta ha scritto:Un'altra collega incinta5!
![]()
tra un pò l'epidemia colpirà anche te!

- Minù
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Oddio Minù ho quotato una tua frase che non c'è più![]()

piuttosto, un messaggio di stamattina, datomi per inviato, invece non c'è

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Cucciolo per la piscina non uso niente di specifico.. e poi basta non lasciarlo in giro a piedi nudi o troppo tempo seduto al bordo dove l'acqua fa riflusso
Pasqua: io mi sono fatta prendere un ovetto fondente per me... ma per Lucilla le nonne sono contrarie.. Siccome di pupazzi ne ho via una marea pensavo di prendere quelle scatoline decorate a forma di uovo e metterne uno nuovo dentro, giusto per farle avere il pensierino..
Ishetta che forte... :ahah Tra l'altro ieri sera Lucilla ci ha fatto prendere uno spavento.. Si è messa infondo alla penisola del divano (senza bracciolo), si è lasciata andare per sedersi e si è cappottata indietro cadendo proprio di testa.. Che colpo!! Anche io ho proposto a Richy di andare al Ps.. magari ce la ricoveravano e ci facevamo una seratina romantica.. :prrrr
Riguardo al discorso del trom°are ti sbagli: forum/viewtopic.php?f=4&t=32098
Mat. Facoltativa: anche io ho ancora un mese.. ma se poi a settembre vado in maternità (ancora!!!), mi scoccia restare a casa a Luglio.. che poi la ditta in Agosto è chiusa.. ..si, è pagata al 30%
Clo ma tu vai all'Inps, porti la documentazione, loro controllano se hai i giorni, ti timbrano e ti danno la copia da portare al datore di lavoro.. non devi chiedere il permesso a nessuno!
Cucciolo per la piscina non uso niente di specifico.. e poi basta non lasciarlo in giro a piedi nudi o troppo tempo seduto al bordo dove l'acqua fa riflusso

Pasqua: io mi sono fatta prendere un ovetto fondente per me... ma per Lucilla le nonne sono contrarie.. Siccome di pupazzi ne ho via una marea pensavo di prendere quelle scatoline decorate a forma di uovo e metterne uno nuovo dentro, giusto per farle avere il pensierino..
Ishetta che forte... :ahah Tra l'altro ieri sera Lucilla ci ha fatto prendere uno spavento.. Si è messa infondo alla penisola del divano (senza bracciolo), si è lasciata andare per sedersi e si è cappottata indietro cadendo proprio di testa.. Che colpo!! Anche io ho proposto a Richy di andare al Ps.. magari ce la ricoveravano e ci facevamo una seratina romantica.. :prrrr
Mat. Facoltativa: anche io ho ancora un mese.. ma se poi a settembre vado in maternità (ancora!!!), mi scoccia restare a casa a Luglio.. che poi la ditta in Agosto è chiusa.. ..si, è pagata al 30%
Clo ma tu vai all'Inps, porti la documentazione, loro controllano se hai i giorni, ti timbrano e ti danno la copia da portare al datore di lavoro.. non devi chiedere il permesso a nessuno!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahla.piccola.mamma ha scritto:
prendiamola a ridere, và!
soprattutto per il motivo di questa "idea"

beh, comunque i figli si fanno anche con la pma (procreazione medicalmente assistita); avete presente IUI e FIVET o ICSI?
- Minù
- Master~GolGirl®
l'avevo letto ank'io. La sola idea mi mette i brividi; al di là della fattibilità della cosa, che donna sei? o meglio, che PERSONA sei?fioccorosa ha scritto::ahah :ahah :ahahla.piccola.mamma ha scritto: Riguardo al discorso del trom°are ti sbagli: forum/viewtopic.php?f=4&t=32098
soprattutto per il motivo di questa "idea"![]()
- printemps
- Master~GolGirl®
la.piccola.mamma ha scritto: Clo ma tu vai all'Inps, porti la documentazione, loro controllano se hai i giorni, ti timbrano e ti danno la copia da portare al datore di lavoro.. non devi chiedere il permesso a nessuno! [/color]
Silvia, a quanto ho capito dopo la risposta di Clo, lei potrebbe sì andare in maternità facoltativa con il procedimento giustissimo che dici tu, ma quando torna sicuramente si trova la lettera di licenziamento, e quindi non vuole rischiare.
- printemps
- Master~GolGirl®
E in effetti la capisco, si trova in un vicolo cieco.
Mi dispiace Clo, è una vera e propria ingiustizia che ti tiene con le mani legate. Non si può cmq chiedere consiglio a qualcuno? Magari licenziarti al rientro dal congedo parentale è illegale boh
Mi dispiace Clo, è una vera e propria ingiustizia che ti tiene con le mani legate. Non si può cmq chiedere consiglio a qualcuno? Magari licenziarti al rientro dal congedo parentale è illegale boh

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù ha scritto:l'avevo letto ank'io. La sola idea mi mette i brividi; al di là della fattibilità della cosa, che donna sei? o meglio, che PERSONA sei?fioccorosa ha scritto::ahah :ahah :ahahla.piccola.mamma ha scritto: Riguardo al discorso del trom°are ti sbagli: forum/viewtopic.php?f=4&t=32098

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
sono senza parole...ishetta ha scritto:Minù ha scritto:l'avevo letto ank'io. La sola idea mi mette i brividi; al di là della fattibilità della cosa, che donna sei? o meglio, che PERSONA sei?fioccorosa ha scritto::ahah :ahah :ahahla.piccola.mamma ha scritto: Riguardo al discorso del trom°are ti sbagli: forum/viewtopic.php?f=4&t=32098
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)