GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da sissi1978 » 24 feb 2009, 22:41

la.piccola.mamma ha scritto:Eccomi, ho appena fatto il test:
non è la linea cicciotta che avrei voluto vedere, ma stavolta c'era, nessun dubbio,
SONO INCINTISSIMA!
Torno per un saluto veloce ...e cosa ti leggo...sono felicissima per te!!! :yeee :yeee ...e senza volervo hai fatto il bis novembrina un'altra volta!! :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:45

Minù ha scritto:Clo, per Claudia son bastati 4 mesi "mirati" (anke se nei mesi precedenti nn avevamo fatto nulla per evitare una gravidanza)

Pulce - salvo giornate NO - si addormenta da sola in camera sua sia dopo il nido che la sera. Ma io sono stata caparbia e costante in questo dalla nascita; nn l'ho mai fatta addormentare al seno, né in braccio, né cullata. La mettevo lì e se piangeva, la tiravo su per 2 coccole, poi di nuovo giù e via così anhe 20 volte di fila.
si addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ??? sei avantissimo!!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:46

kk751 ha scritto:
Minù ha scritto:Clo, per Claudia son bastati 4 mesi "mirati" (anke se nei mesi precedenti nn avevamo fatto nulla per evitare una gravidanza)

Pulce - salvo giornate NO - si addormenta da sola in camera sua sia dopo il nido che la sera. Ma io sono stata caparbia e costante in questo dalla nascita; nn l'ho mai fatta addormentare al seno, né in braccio, né cullata. La mettevo lì e se piangeva, la tiravo su per 2 coccole, poi di nuovo giù e via così anhe 20 volte di fila.
si addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ??? sei avantissimo!!!!!!!!!!!
matilde si addormenta nel lettino ma io sono lì che l'accarezzo e la "tranquillizzo" se è troppo eccitata ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:54

serena73 ha scritto: ex "il mondo è piccolo" questo detto, oggi per me, è valso tanto. ho scoperto che un mio ex porta la sua bimba, di qualche mese più piccola di alessandro, allo stesso nido :urka
fortunatamente lui non mi ha visto, ma sinceramente non mi va di incontrarlo, come farò ad evitarlo?
non mi è mai piaciuto e l'ho trattato malissimo, cosa che non ho mai fatto con nessuno
..devo dire che con la mia nuova maschera, difficilmente mi potrà riconoscere :prrrr (balenottera azzurra)
pensa che io ho incontrato il mio ex davanti al parcheggio del mio ufficio ... ed ho scoperto che lavorerà anche lui nella stessa zona ...
nel mio caso so che non ha figli e temo non sia una scelta ... mi dispiace molto per lui

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 feb 2009, 7:42

Serena Sono felicissima che all'asilo vada meglio. :ok
E il tuo babbo come sta?

Silvia EVVIVAAAAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 feb 2009, 7:47

kk751 ha scritto:peso: ma solo matilde è ancora ai 9kg x 76 cm?????

no,ludo pesa 8,6kg..... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2009, 8:02

ex: serena, sono incontri sgradevoli ma pazienza, se lo vedi sfoderi il tuo sorriso migliore, un "come va" di circostanza con aria distratta e passi avanti. Da allora in poi basterà un cenno di saluto da lontano e buona notte.
Ahimè rode il fatto che nella sua testa malignerà sui tuoi kg in più....e potrebbe essere la volta buona per mettersi a dieta per non dargli questa soddisfazione? :fischia

chicca, per il tuo ex...magari non è sposato ora, poi passa 1 anno e subito lo trovi sposato con figli a dire che ha trovato la donna della sua vita. Nessun uomo resta a lungo solo, prima o poi o trova quella "giusta" (sempre che dopo qualche anno la riveda questa espressione) oppure vedendosi pericolosamente solo mentre amici ed ex sono accasati si butta sulla prima che capita e la fa diventare quella giusta. Oppure, terza ipotesi, si fa una donna diversa a sera e gli amici e conoscenti sposati quando lo vedono sospirano d'invidia :ahaha

Io cmq quando mi scontro con ex faccio sempre buon viso a cattivo gioco, li saluto in modo allegro, mi informo superficialmente su come stanno, en passant dico quanto stia bene io. Se hanno qualche tallone d'achille (es non sono messi benissimo con lavoro, o coppia...) dico che è solo questione di tempo e di sicuro l'occasione giusta è dietro l'angolo, se invece si mostrano felici e smaglianti invece dico che son felice che la vita vada bene a tutti e due.
Un rapido accenno alle cose che ho da fare o mio marito che mi aspetta, e filo via.
C'è da dire che in generale i miei ex sono davvero persone che meritano, nei cui confronti mi sento un pò in colpa per averli mollati (in genere sono io che troncavo perchè cercavo un uomo ancora più compatibile con me).

A questo proposito... mi capita periodicamente di sognare la notte una sorta di vita parallela, in cui sono sposata con tizio o caio dei miei ex. E sono sogni precisi, dettagliati e verosimili stile film. La cosa bella è che sono felice. A rotazione mi succede con 3-4 ex circa, quelli con cui sono stata più a lungo e ritengo persone migliori.
Poi mi sveglio e penso che però sono più felice così. Ma è proprio come una dimensione parallela. Forse il mio inconscio medita sulle diverse vite che avrei potuto avere con persone meritevoli che ho lasciato e mi amavano molto, e nei cui confronti mi sento in colpa. Ma se tornassi indietro le lascerei di nuovo perchè con mio marito sto decisamente meglio.
A voi non capita di sognare queste cose, vero?

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:04

garden ha scritto:prima università, poi affannosa ricerca del lavoro, quindi lavoro, soldi da parte, matrimonio, qualche anno da soli e poi figli.
:yeee
....e si, un pò come ho fatto io...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 feb 2009, 8:14

Sere, bellissimo Alessandro e bellissimo il vestito :-D

ex: ne uno solo (5 anni buttati, potevo darmi alla pazza gioia :che_dici ) e mi capita di sognarlo pur nn pensandoci da sveglia. Sogni piacevoli.
si addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ???
Si :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2009, 8:29

Minù ha scritto: ex: ne uno solo (5 anni buttati, potevo darmi alla pazza gioia :che_dici ) e mi capita di sognarlo pur nn pensandoci da sveglia. Sogni piacevoli.
meno male, allora è normale! :-D

nanna: Aida con la tata si addormenta dopo che lei la culla per un pezzo al buio, con me invece la cullo un pochino, poi la metto nella culla dove se ha sonno si mette in posizione e dorme subito, se invece è ancora vispa si rigira e dimena, io la carezzo un pò e poi me ne vado.Giochicchia un pò con il carrillon e un cubo che si illumina di tanti colori, poi si addormenta quieta. Se chiama per più di 30 secondi, torno da lei, la prendo in braccio, la cullo un pò e la metto giù.
Ierisera però ha superato sè stessa, deve aver letto sul forum ed ha deciso di stupirmi. Circa 20 minuti prima dell'ora della nanna esce decisa dalla stanza da letto e se ne va, al buio. Io la vado a cercare e la trovo al buio che cerca di arrampicarsi sul suo lettino :urka Io allora la metto dentro, lei inizia a giocare coi suoi giochini del letto senza fiatare, in 20 minuti si addormenta.
Che tipina... :che_dici

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:29

serena73 ha scritto: nel nostro caso le coppie con figli non sono tante, anzi adesso pian pianino stanno cominciando anche loro, ... purtroppo sono le amicizie più strette, nonostante la veneranda età, che ancora stentano a mettere su famiglia.
idem per noi...
Una mia cara amica che ha un anno più di me ha sfornato l'altro giorno, mia cognata aspetta per fine marzo...insomma pian piano produciamo :ahaha
Peccato per una nostra carissima coppia di amici con cui praticamente abbiamo condiviso li periodo della gravidanza che poi hanno avuto problemi fra loro e quindi non riusciamo più a frequentarci.
Certo nel condomio ho conosciuto diverse coppie che hanno avuto bimbi più o meno nel nostro periodo (essendo case nuove ci sono molte coppie giovani)...però poi le esigenze sono diverse...ad es io vengo spesso dai miei e loro avranno altri impegni e così non ci si frequenta molto.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:51

Minù ha scritto: ex: ne uno solo (5 anni buttati, potevo darmi alla pazza gioia :che_dici ) e mi capita di sognarlo pur nn pensandoci da sveglia. Sogni piacevoli.
Io sono stata fidanzata sei anni prima di conoscere mio marito, nonostante penso sia stata una gran fortuna esserci lasciati e aver poi incontrato la persona che ho sposato, non riesco a pensare che siano stati anni buttati via.
Cmq prima mi capitava di sognarlo... ora non più :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 8:52

EVVIVA PICCOLA MAMMA!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 8:53

io sono sposata con quello che è stato il mio primo fidanzatino a 14 anni.!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:57

...a...ieri non sono riuscita a passare per niente....
ho letto gli arretrati in frettissima:

Mi aggiornate sulla salute di Emma e Claudia?

PICCOLA MAMMA COMPLIMENTI :emozionee :bacio

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 25 feb 2009, 9:07

SONO FELICISSIMA PER SILVIA!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :bacio :incrocini :cuore :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 feb 2009, 9:20

Buongiorno care. Nottata bene, un solo risveglio e all'asilo è tornata contentissima correndo dalla maestra. Insomma della serie "mamma ma che me frega se ci sei tu!" :ahaha E' partita in quinta a giocare sul tappetone e la maestra le ha detto "Emma vieni a dare un bacino alla mamam", lei si è girato e mi ha mandato il bacio con la mano... non si è scomodata :che_dici

Serena, come è cresciuto Alessandro nell'avatar.

Pisolini: Emma ne fa uno solo al nido di pomeriggio di 2/2.30 h. La domenica invece fa anche quello del mattino con papà nel lettone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 9:29

PISOLI: va a giorni,
tendenzialmente dormono un'oretta e mezza la mattina (con orari variabili a seconda di quando si svegliano)
e un'ora al pomeriggio.

al sabato e domenica che sono a casa con noi dormono un'ora la mattina dalla 10 alle 11
e due ore il pomeriggio

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 feb 2009, 9:45

kk751 ha scritto:
matilde ha sicuramente la DA e ce l'ha anche sotto le gambine e sulle braccia ... per la crema al cortisone nn esagerare!!! max 1 sett-10 gg...
KK la crema al cortisone me l'ha data solo per alleviare il prurito ed è da mettere solo per 2 gg mattina e sera, poi sospendere per 10 gg ed eventualmente riprendere. Comunque sono 2 giorni che le macchie sono secche!!

nanna: Lorenza dorme 1 oretta la mattina e un'ora e mezzo il pomeriggio e quando non dorme è una belva!! Ma si addormenta nel passeggino, dopo varie tecniche di addormentamento quella nel passeggino è la più veloce e la migliore per la mia schiena perchè il suo peso mi stava piegando in due. E poi il passeggino ci consente di addormentarla dappertutto soprattutto quando andiamo a casa di amici, nonni etc.Nel lettino si mette a giocare ed è più eccitata di prima :che_dici

Ieri siamo stati ad una festa fantastica, era il compleanno di un amichetto di Lorenza, figlio di amici che ha compiuto 2 anni. La festa era in maschera ed è stata organizzata benissimo, c'erano 35 bambini....Lorenza alle 20.30 me la sono dovuta portare a casa di peso...siamo stati gli ultimi ad andare via!!

SILVIA CONGRATULAZIONI.......saremo tutte zie di questo piccolo cucciolotto :yeee :yeee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 25 feb 2009, 9:55

Buon giorno...!!!
:yeee :yeee Silvia!!! Complimentoni e tanti tanti :incrocini per la tua gravidanza!!! Sei una novembrina doc!!! Hai fatto il bis per bene!!!

Ishetta:...ma....la festa in maschera la fanno sabato? In piena quaresima....il carnevale è finito ieri!!! :domanda

Nanna: Cristian si addormente nel lettino...!! Per addormentarsi ci mette dai 15 ai 30 minuti....perchè si deve fare tutta la chiacchierata con il soffitto....deve indicare l'orologio che si proietta sul soffitto....insomma "ha le sue cose da fare" poi ad un certo punto sbadiglia e si mette in posizione....al secondo sbadiglio chiude gli occhi e si addormenta.....ed io durante tutto questo...son lì che lo cullo o lo accarezzo...gli canto una ninna nanna...o gli racconto una favoletta....!! Ormai si addormenta dalle 22.00 in poi....visto che il latte lo prende a quell'ora....!! Praticamente verso le 22.30!! Prima si addormentava dalle 21.00alle 21.30 ma dopo le feste natalizie...abbiamo perso questa buona abitudine!!! Cmq dorme tutta la notte per poi svegliarsi dalle 08 alle 09!!
Per quanto riguarda i sonnellini....la mattina niente più...il pomeriggio dalle 14.30 circa dorme più o meno 1 e mezza/2...!! Fino max alle 17.00!!
Il pomeriggio si addormenta in braccio ascoltando le canzoncine e si addormenta nel giro di pochi minuti...!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Bloccato

Torna a “Novembre”