Torno per un saluto veloce ...e cosa ti leggo...sono felicissima per te!!!la.piccola.mamma ha scritto:Eccomi, ho appena fatto il test:
non è la linea cicciotta che avrei voluto vedere, ma stavolta c'era, nessun dubbio,
SONO INCINTISSIMA!

Messaggio da sissi1978 » 24 feb 2009, 22:41
Torno per un saluto veloce ...e cosa ti leggo...sono felicissima per te!!!la.piccola.mamma ha scritto:Eccomi, ho appena fatto il test:
non è la linea cicciotta che avrei voluto vedere, ma stavolta c'era, nessun dubbio,
SONO INCINTISSIMA!
Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:45
si addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ??? sei avantissimo!!!!!!!!!!!Minù ha scritto:Clo, per Claudia son bastati 4 mesi "mirati" (anke se nei mesi precedenti nn avevamo fatto nulla per evitare una gravidanza)
Pulce - salvo giornate NO - si addormenta da sola in camera sua sia dopo il nido che la sera. Ma io sono stata caparbia e costante in questo dalla nascita; nn l'ho mai fatta addormentare al seno, né in braccio, né cullata. La mettevo lì e se piangeva, la tiravo su per 2 coccole, poi di nuovo giù e via così anhe 20 volte di fila.
Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:46
matilde si addormenta nel lettino ma io sono lì che l'accarezzo e la "tranquillizzo" se è troppo eccitata ....kk751 ha scritto:si addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ??? sei avantissimo!!!!!!!!!!!Minù ha scritto:Clo, per Claudia son bastati 4 mesi "mirati" (anke se nei mesi precedenti nn avevamo fatto nulla per evitare una gravidanza)
Pulce - salvo giornate NO - si addormenta da sola in camera sua sia dopo il nido che la sera. Ma io sono stata caparbia e costante in questo dalla nascita; nn l'ho mai fatta addormentare al seno, né in braccio, né cullata. La mettevo lì e se piangeva, la tiravo su per 2 coccole, poi di nuovo giù e via così anhe 20 volte di fila.
Messaggio da kk751 » 24 feb 2009, 22:54
pensa che io ho incontrato il mio ex davanti al parcheggio del mio ufficio ... ed ho scoperto che lavorerà anche lui nella stessa zona ...serena73 ha scritto: ex "il mondo è piccolo" questo detto, oggi per me, è valso tanto. ho scoperto che un mio ex porta la sua bimba, di qualche mese più piccola di alessandro, allo stesso nido![]()
fortunatamente lui non mi ha visto, ma sinceramente non mi va di incontrarlo, come farò ad evitarlo?
non mi è mai piaciuto e l'ho trattato malissimo, cosa che non ho mai fatto con nessuno
..devo dire che con la mia nuova maschera, difficilmente mi potrà riconoscere :prrrr (balenottera azzurra)
Messaggio da printemps » 25 feb 2009, 7:42
Messaggio da roxyross » 25 feb 2009, 7:47
kk751 ha scritto:peso: ma solo matilde è ancora ai 9kg x 76 cm?????
Messaggio da garden » 25 feb 2009, 8:02
Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:04
....e si, un pò come ho fatto io...garden ha scritto:prima università, poi affannosa ricerca del lavoro, quindi lavoro, soldi da parte, matrimonio, qualche anno da soli e poi figli.
Messaggio da Minù » 25 feb 2009, 8:14
Sisi addormenta da sola??? nel senso che la metti nel letto e te ne vai fuori dalla stanza ???
Messaggio da garden » 25 feb 2009, 8:29
meno male, allora è normale!Minù ha scritto: ex: ne uno solo (5 anni buttati, potevo darmi alla pazza gioia) e mi capita di sognarlo pur nn pensandoci da sveglia. Sogni piacevoli.
Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:29
idem per noi...serena73 ha scritto: nel nostro caso le coppie con figli non sono tante, anzi adesso pian pianino stanno cominciando anche loro, ... purtroppo sono le amicizie più strette, nonostante la veneranda età, che ancora stentano a mettere su famiglia.
Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:51
Io sono stata fidanzata sei anni prima di conoscere mio marito, nonostante penso sia stata una gran fortuna esserci lasciati e aver poi incontrato la persona che ho sposato, non riesco a pensare che siano stati anni buttati via.Minù ha scritto: ex: ne uno solo (5 anni buttati, potevo darmi alla pazza gioia) e mi capita di sognarlo pur nn pensandoci da sveglia. Sogni piacevoli.
Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 8:52
Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 8:53
Messaggio da pogo » 25 feb 2009, 8:57
Messaggio da sissyby74 » 25 feb 2009, 9:07
Messaggio da ishetta » 25 feb 2009, 9:20
Messaggio da M76 » 25 feb 2009, 9:29
Messaggio da clo'76 » 25 feb 2009, 9:45
KK la crema al cortisone me l'ha data solo per alleviare il prurito ed è da mettere solo per 2 gg mattina e sera, poi sospendere per 10 gg ed eventualmente riprendere. Comunque sono 2 giorni che le macchie sono secche!!kk751 ha scritto:
matilde ha sicuramente la DA e ce l'ha anche sotto le gambine e sulle braccia ... per la crema al cortisone nn esagerare!!! max 1 sett-10 gg...
Messaggio da cucciolo76 » 25 feb 2009, 9:55