GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da RobyB » 30 mar 2009, 18:00

nefertari ha scritto:era appeso in cucina in alto sopra il tavolo.
quando l'ho appeso in cucina l'avevo detto...perchè martina, Clarissa e qualcun'altro ci giocavano troppo violentemente...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 30 mar 2009, 18:10

RobyB ha scritto:
nefertari ha scritto:era appeso in cucina in alto sopra il tavolo.
quando l'ho appeso in cucina l'avevo detto...perchè martina, Clarissa e qualcun'altro ci giocavano troppo violentemente...
allora non me lo sono sognato...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mar 2009, 21:04

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 30 mar 2009, 22:08

roby grazie ..ma sei sicura che vuoi spedirmela?? pure i soldi della spedizione ti faccio spende!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 mar 2009, 22:43

E ora mi sbottono :hi hi hi hi

è stato un bellissimo week end, in cui ho imparato molto e mi sono divertita molto...e credo anche mia figlia, quindi grazie!
Grazie a Giggia della quale ammiro la capacità organizzativa che è almeno 8 volte la mia, e alla quale intendo suggerire che non tutto possa essere sempre perfetto semmai ci sia rimasta male per il commento di Nef. Livia e Claudia sono meravigliose:così splendidamente diverse e così splendidamente affettuose, e il fatto che tu sappia tutte quelle canzoncine è un sinonimo del tuo amore per loro.
Grazie a Pesciolina per la sua simpatia e per la sua energia. Lavare le posate a mezzanotte dopo 700 km col sorriso sulle labbra è già una cosa allucinante...io non l'avrei fatto manco sotto tortura! Sei mitica davvero! E tu e Andrea mi avete insegnato che sono troppo apprensiva e sapere questo per me è come una visione che mi farà avere un rapporto ancora più bello con Clarissa.
Grazie a Checca per la quale credo non sia stato affatto facile con Fabrizio che non era in forma, ma hai dimostrato quanto tieni a noi (vabbè a me no, già ci conoscevamo :hi hi hi hi ) e ammiro molto la tua indipendenza.
Grazie ad Aluna che è dolcissima e non demorde mai e a Nicolò che pian piano avrà degli amichetti e ci giocherà per ore. E un enorme grazie per quello che mi hai detto in cucina e mi ha fatto arrossire (anche se questa considerazione mi dà adito di pensare che dovresti avere un pelino di fiducia in più in te stessa) è una cosa che mi hanno detto in pochi :bacio

non ho finito ma il marito reclama la mia presenza...a domattina! eheheh, chi non è stata nominata dorma tranquilla...per questa notte! :befana_nera:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 31 mar 2009, 0:19

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 mar 2009, 7:15

Notte in bianco.
Ale ha di nuovo febbre e tosse. :buuu
Tornando al raduno io vedendo tutte voi con i vostri bimbi mi sono sentita un mezzo schifo di madre: non so una canzoncina di bimbi (anche se quando provo a cantare Ale mi dice di stare zitta, evidentemente sa cosa lo aspetta :ahaha ) non ho l'autorità di farmi ascoltare e infatti quando sgrido Alessandro a volte cedo per sfinimento e mille altre cose.
Vi ho viste pazienti e partecipi alla vita dei bimbi, e sto facendo una seria autocritica sul mio comportamento con Alessandro.
A parte questo inizio pesante, ieri ho fatto il pane ed è venuto paro paro a quello del panettiere :yeee
Poi lo yogurt (ma ancora non è pronto) e il polpettone di tonno che ha mangiato anche Ale ("questo non fa schifo" è stato il suo commento :che_dici ).
Ovviamente ero tutta fiera di me e invece guarda un pò mio marito: "mica hai cucinato tu, è stato il bimby" e vabbè che ha ragione, però dammela una soddisfazione ogni tanto :martello :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 mar 2009, 7:39

non si apre niente!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 mar 2009, 8:47

continuo:

Grazie Elfa perchè secondo me già il fatto che c'eravate è importante e l'amore per quel quel bimbo meraviglioso (canzoncine a parte) traspare in ogni istante sia qui dentro che là fuori. Le canzoni le imparerai quando le canterà perfettamente e nel ballare e giocare vedrai che non ti dirà di star zitta ma vi divertirete...fidati di una campana! Mi spiace aver passato poco tempo in vostra compagnia ma la speranza è quella di reincontrarci presto :bacio
Grazie Nef per i calzini, e magliette, il disordine in macchina, i tuoi bimbi unici che mi hanno fatta ammazzare dalle risate (e lo ammetto, Valerio mi ha fatta innamorare) e per avermi fatto scoprire che la tua schiettezza e i tuoi modi che a volte non apprezzo nel forum sono in realtà qualcosa che caratterialmente ci accomuna. Hai una gran forza e determinazione e ti auguro che i tuoi problemi fisici vengano al più presto debellati e che la tua strada possa essere presto in discesa.
E grazie Roby che ho trovato una persona fantastica e che (nessuna me ne voglia, sono affezionata a tutte) mi rammarico data la distanza di non poter vedere spesso e mi manchi già. Se mi mandi un trilogy può essere che indossandolo sentirò meno la nostalgia :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 mar 2009, 8:48

elfa ha scritto:
non si apre niente!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
perchè??? :domanda dovrebbe aprirsi mediafire con il file zippato da scaricare...se non ti funge mandami la tua mail che te lo mando direttamente.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 mar 2009, 9:08

Phoeka non ho messo in discussione/dubbio il mio amore per Ale, lui è la mia vita, ma il mio essere mamma. Io mi vorrei sentire mamma, ma mi sento forse più donna. Vorrei essere quella con le canzocine in macchina, però io e Ale cantiamo Pino Daniele e i Police.....

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 mar 2009, 9:18

elfa ha scritto:Phoeka non ho messo in discussione/dubbio il mio amore per Ale, lui è la mia vita, ma il mio essere mamma. Io mi vorrei sentire mamma, ma mi sento forse più donna. Vorrei essere quella con le canzocine in macchina, però io e Ale cantiamo Pino Daniele e i Police.....
e qual'è il problema?(a parte l'odiosa voce di Pino Daniele) l'essere mamma a mio avviso è troppo personale, i rapporti coi figli sono qualcosa di troppo personale ed intimo per poter fare paragoni, no? ed essere anche donna, bhe è importante

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 31 mar 2009, 9:31

ka... dopo un viaggio di ore e ore con 3 nani in macchina (e i nani ormai li conosci) una macchina in ordine quanto vuoi che possa durare con loro? :ahaha

ho visto il book fotografico di valerio.. ammettilo, gli hai fatto il servizio per ingraziarmi come consuocera eh.. li ho visti mentre si baciavano.. tzè.. troppo bello il loro bacio.

ele, sentiiiiii, se proprio lo vuoi sapere quella che si è sentita meno mamma rispetto a tutte voi sono stata io... non so se hai visto la scena in cui ho lasciato steso per terra federico sull'erba che faceva il muso e che poi l'ha recuperato Andrea.. ma che ci posso fare? ha sempre il broncio, se la prende per niente... non può pretendere che al primo cenno di muso io corra da lui.. la vita non può girare intorno ai suoi bronci.

ah ka... fidati, sono moooooolto meno schietta di quello che sono di persona qui dentro :fischia

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 31 mar 2009, 9:34

Ele l'essere mamma non vuole assolutamente dire sapere a memoria le canzoncine (e te lo dice una che sa solo quella dei nanetti vero Katia???) ne ho imparata qualcuna a pezzetti ma solo perchè ogni tanto vado qualche mezz'ora prima all'asilo e le sento cantare dalle maestre...
Il fatto che tu ti senta più donna è meraviglioso perchè noi SIAMO DONNE anche se a volte siamo troppo stanche per ricordarlo...e se tu canti Pino Daniele bene...io canto a squarciagola gli U2 in macchina e Martina e suo padre mi dicono di smettere perchè sembro una campana...

Ka che direla frase che mi hai detto la mattina prima di partire (da parte di Clarissa) mi è rimasta nel :cuore è un vero peccato la lontanaza ma verrò a Roma (e ti porterò il secchiello dell'Alessi) un abbraccio immenso

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 31 mar 2009, 9:36

Senti Strega.......................................Alice................................Tu sei la mamma n°1 (e tu lo sai che ti invidio per il numero di figli)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 mar 2009, 9:39

Ali, devo andare a lavorare, se le commenti tutte esco tra 3 giorni!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 31 mar 2009, 9:40

RobyB ha scritto:Senti Strega.......................................Alice................................Tu sei la mamma n°1 (e tu lo sai che ti invidio per il numero di figli)

quale vuoi che ti presti?

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 31 mar 2009, 9:41

phoeka ha scritto:Ali, devo andare a lavorare, se le commenti tutte esco tra 3 giorni!
no, solo alcune...

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 31 mar 2009, 10:05

tutte belle, tutte fantastiche, tutte strabilianti...
praticamente dalla mia descrizione è uscito fuori che:
sono alta, secca col figlio che pigola, che sto sempre a correre....
:grrr :grrr :grrr :grrr
me volete fa incazzà? :che_dici
streghe malefiche....
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 31 mar 2009, 10:06

:buuu
ho visto le foto del raduno e sto a rosicà ancora di più...

noi siamo sopravvissuti al primo giorno soli soletti, noi tre, ma con il sostanzioso supporto di mammà e di katia e clarissa, che ci hanno intrattenute nel pomeriggio!

filippo continua con le coliche, una poppata si e una no, e ieri ne ha avuto un assaggio katia... io continuo con il conto alla rovescia, sperando che passino prima della fine dei tre mesi o che almenti sti tre mesi finiscano in fretta.

alberto è geloso, e ci sta, ma sta imparando che il fratellino almeno esiste :hi hi hi hi e ogni tanto gli fa pure una carezza!

e piove...

Bloccato

Torna a “Novembre”