GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da pogo » 20 lug 2008, 22:21

Io evito accuratamente i films orror, sono facilmente impressionabile :urka

LM: anche io sto ancora allattando.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2008, 23:20

Mio marito in linea di massima non è mammone, ma la suocera è particolamente auto-invitante. Oggi stranamente non si era autoinvitato e il socio l'ha invitata a pranzo... e io che speravo di fare un pisolo pomeridiano! :martello

Vabbè ora vado a letto e spero che Sua Cicciosità mi faccia dormire.

Ah no, prima di congedarmi vi devo raccontare una cosa successa stamattina. Io, il socio e la gnoma stamattina siamo andati a far colazione in una pasticceria vicino a casa. Ci danno un tavolo e in fianco a noi c'è una coppia con una bimba di 6 giorni più grande di Emma. Insomma iniziamo a parlare di notti insonni, mancati gattonamenti ecc. e alla fine la mamma mi dice "Sono proprio felice di averti conosciuta, a sentire le altre hanno tutti figli che a 8 mesi sono praticamente laureati, dormono tutta la notte ecc. ecc."... :prrrr dovevo invitarla sul forum così poteva fare mal comune mezzo gaudio :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 lug 2008, 6:45

beh, sul dormire tutta la notte bisogna vedere cosa si intende, ne avevamo parlato qualche tempo fa, infatti.
Però effettivamente Aida dai 5 mesi in poi si addormenta alle 10-10:30 e tira fino a mattina (cioè fino alle 8;30, qualche volta si sveglia alle 7). Questo perchè lei si è sempre svegliata solo perchè aveva fame, poppata e si riaddormentava. Per cui da quanto però è iniziata la sua inappetenza (rovescio della medaglia), di notte non si sveglia più.
Ma poi questi bimbi non sono bambolotti, per cui hanno i loro tempi, cose buone e meno buone.
Ieri per es. siamo stati ad un battesimo, e in Chiesa Aida faceva la ripassata e il commentino a tutto quello che diceva il prete, per cui sono stata tutto il tempo a passeggiare e uscire in continuazione. Al locale non si finiva più e Aida aveva un sonno cane e voglia di gattonare o camminare sola, cosa non possibile lì, per cui pianti e urla e io a uscire ogni 5 minuti e non vedere l'ora di andarcene. Quando si è addormentata l'ho tenuta in braccio per paura si risvegliasse, e a ogni rumuore saltava e la dovevo riaddormentare. Siamo tornati a mezzanotte passata e ce ne siamo andati appena dopo il secondo (e se restavo per torta, frutta, bomboniere e apertura regali che tornavo, alle 3? :urka ) che dormiva, la metto nel letto, la spoglio, continua a dormire. Arriva il genio di mio marito, accende la luce :bomba questa spalanca gli occhi e inizia a mettersi in piedi e saltellare. Abbiamo spento le luci, all'1 passata si è placata. Io mi sono addormentata un pezzo dopo (ormai avevo i nervi per la serata, specie perchè mio marito non mi ha aiutato per niente) e alle 6 mi sono svegliata. E meno male che Aida è una bimba buona...però questi bimbi sono impegnativi.

Film horror: non li vedo assolutamente, se no non dormo la notte e faccio incubi per giorni e giorni.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2008, 8:49

Ragazze nottataccia pure per noi.
Sono 2 giorni che Maia è intrattabile. Stanotte si svegliava ogni ora. Spero siano i denti altrimenti che fo?

Una buona giornata a tutte!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2008, 9:01

Anche qui nottataccia. La gnoma si è addormentata come al solito alle 20.30 ma dopo mezzora di tentativi perchè messa a pancia in giu nel lettino inizia a gattonare (invano) mentre a pancia in su inizia a rotolare. Alle 3.30 si è svegliata per mangiare e non si è più addormentata fino alle 5.30! Io alle 6.30 ero sveglia per venire in ufficio. Che devo dire? :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 9:09

Ciao, quanto avete scritto!!!
Ho visto al volo che è tornata Ely, bentornata :yeee :yeee
Chi mi fa un riassunto??
Noi venerdì mattina siamo partiti per una mini-vacanza a Paestum ma è stato tutto molto improvviso, deciso al giovedì quindi neanche il tempo di parlarne.Siamo stati bene, in albergo, siamo andati in piscina e la sera a passeggio nella stupenda zona archeologica.Peccato che sabato sera non abbiamo potuto assistere allo spettacolo nell'arena o meglio solo per metà perchè fede era stanca.In compenso Giancarlo è stato bravissimo sembrava imbalsamato a vedere le luci e tutto il palco in generale.
Anche in piscina i bimbi si sono divertiti, Fede con i suoi braccioli era autonoma, Giancarlo quando volevi tirarlo fuori protestava alla grande .

Leggo di nottatacce, anche qui lo stesso, il pupo si sarà svegliato 10 volte e voleva sempre la tetta :che_dici Ma cosa hanno sti cuccioli???

Come titolo mi piace il 3°.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2008, 9:11

Io ve lo scrivo solo così per cronaca, perchè tanto è ormai la regola (SPERO SOLO PER QUESTO PERIODO)... risvegli ogni ora :urka

Buona giornata
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 9:13

Tweetie72 ha scritto:Ragazze nottataccia pure per noi.
Sono 2 giorni che Maia è intrattabile. Stanotte si svegliava ogni ora. Spero siano i denti altrimenti che fo?

Una buona giornata a tutte!!
Allora che sarà , Giancarlo ormai gli altri 2 li ha completamente fuori, altri in arrivo??? :domanda

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 lug 2008, 9:25

Noi sempre fortunati senza riscegli dei bambini ma io lo stesso sono spompatissima, oggi pomeriggio passo in farmacia e mi compro il multicentrum materno che prendevo in gravidanza e vediamo se mi tiro un po’ su perché l’idea di affrontare un’altra settimana mi viene male. La mattina è iniziata con Andrea a casa con la faringite e i bambini che sono andati a casa dei miei suoceri. Quando sono venuti a prenderli Ale ha iniziato a piangere che voleva andare dall’altra nonna così loro se la sono subito presa. Non vedo l’ora che inizino le vacanze per potermeli coccolare un po’ come si deve anche se ho mille cosa da fare in casa che richiedono qualche giorno di lavoro …. sono riuscita a portare i giacconi invernali in lavanderia venerdì scorso ….
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2008, 9:54

notte: :yeee benissimoooooooooooooo, mia figlia ha dormito a casa dei miei :prrrr
Siamo tornati a mezzanotte passata e ce ne siamo andati appena dopo il secondo (e se restavo per torta, frutta, bomboniere e apertura regali che tornavo, alle 3? :urka )
mamma mia :urka ma la fetsa è iniziata tardi o ancora le persone credono ke per fare bella figura bisogna tediare per ore la gente al ristorante? povera Aida (e povera pure te :coccola )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2008, 10:01

Carmy che io sappia anche i denti dopo i primi danno fastidio, anche se di meno.

Io non so se siano quelli, domani andiamo dalla ped x l tagliando degli 8 mesi e vediamo che dice..

Intanto vedo che a risvegli siamo in buona compagnia..
Ishetta ma al nido poi dorme la tua ciccetta?

Un moto di sincera ammirazione a chi porta in giro i cuccioli, io sono sempre coniglia.. non esco la sera perchè ho paura sballi gli orari e non vado in luoghi affollati per non sovraeccitarla.. mi racconto che lo faccio per lei ma visto il mio stato mentale quando ci provo mi sa che è per me che lo faccio :che_dici

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 21 lug 2008, 10:03

ciao bellissime
anche noi causa febbre non abbiamo dormito Mattia era semrpe sveglio e adesso lui dorme e io no :che_dici
film horror a me sono sempre piaciuti tant'è che olte vedere i film leggo anche io libri di stephen king o almeno leggevo ora mi è imposibile :hi hi hi hi
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2008, 10:34

Tweetie72 ha scritto:
Intanto vedo che a risvegli siamo in buona compagnia..
Ishetta ma al nido poi dorme la tua ciccetta?
ma certo... al nido è una santa :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 10:47

Io ai film horror preferisco di gran lunga i thriller psicologici, molto più intriganti e carichi di suspance.

Mattia :coccola :incrocini

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 lug 2008, 11:56

Buongiorno.....
notti insonni????????presente!!!!abbiamo avuto l'otite, abbiamo avuto il raffreddore e adesso ci mancava la tosse :bomba e quindi non dorme xchè si innervosisce ad ogni colpo di tosse.
Ieri sera le ho fatto l'aerosol e continuiamo ancora x qualche giorno.
Week end ad Acciaroli (dove poi ad agosto andrò in vacanza).....Carmy....a saperlo ci potevamo incontrare....uffffff

Bentornata Ely :yeee :yeee un bacione ai tuoi bellissimi bimbi!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 12:04

Si Clo eravamo vicinissime, a saperlo!!Se ti va puoi lasciarmi il cell in pvt, così se ci saranno altre occasioni o solo per messaggiarci durante le vacanze.Non credo cmq tornerò da quelle parti, perchè inizio agosto partiremo per Diamante poi Sardegna.Però mai dire mai.
Pure la tosse, povera Lorenza :coccola

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2008, 12:09

Per Mattia e Lorenza :incrocini

Qui la topola è sempre più strana. Oltre al nervoso, ha smesso di gattonare.. da ieri sta seduta come una statua :domanda boooh meno male che domani pediatra

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 lug 2008, 12:26

Carmy Mp x te!!! :sorrisoo

Ragazze ma quanta fisiologica si mette nell'aerosol????io ne ho messo mezzo flaconcino ed è durato circa 5/7 min.....

Minù......ammazza Claudia.......bella pacioccona!!!!!come è stata dai nonni????si è svegliata????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 21 lug 2008, 13:16

tweety che non ti faccia lo scherzo di alzarsi in piedi e camminare facci sapere come va il tagliando domani :incrocini

minù io ho lasciato Lety da sola solo una volta oltre a quando ero ion ospedale x Mattia ma era già grande con la tetta devo essere sempre li :che_dici
claudia è stata brava senza la mamma??
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 lug 2008, 16:40

Ely84 ha scritto:voi non avete iniziato ancora la pappa serale????
beh garden Mattia gioca al recupero adesso è 8100gr e visto che eravamo partiti sotto direi che si sta facendo a parei

kk vado a leggere
Ely giancarlo neanche da poco sfiora gli 8 Kg per cui :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”