GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
Ragazze... mi è venuto un dubbio per il miniraduno... come documenti per entrare in Svizzera, andrà bene il passaporto con su riportati i piccini? Oppure devo fare la carta d'identità anche a loro?
Printemps e i suoi Ciccetti
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Lady se ti può consolare io lascio spesso le chiavi dietro la porta di casa
Delfi quindi Dennis ha fatto una breve conoscenza con la scuola materna........speriamo bene per settembre allora
La piccolina è stata ammessa alla materna da noi scelta
Chry io credo nell'amicizia fra u & d, quella con l' "A" MAIUSCOLONA! mio marito meno....... per questo ho interroto i rapporti da moooooooooolto tempo! ma se lui fosse stato più sereno, e avesse condiviso la cosa, ci avrebbe fatto bene
Tu continua ad avere fiducia se la cosa lo fa star bene
Babymom
e
per il sonno!Printemps si è buffa la coincidenza con il sesso del primo e secondo figlio
Per i documenti penso che se li hai già sul passaporto va benissimo!

La piccolina è stata ammessa alla materna da noi scelta

Chry io credo nell'amicizia fra u & d, quella con l' "A" MAIUSCOLONA! mio marito meno....... per questo ho interroto i rapporti da moooooooooolto tempo! ma se lui fosse stato più sereno, e avesse condiviso la cosa, ci avrebbe fatto bene

Babymom

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao didl, grazie per la riposta!
Peccato che siete a Roma tu e November... troppo lontane per il miniraduno vero?
Peccato che siete a Roma tu e November... troppo lontane per il miniraduno vero?

- chry
- Expert~GolGirl®
Didl: guarda a me va bene tutto,però vorrei che rimanesse solo amicizia, non mi sembra di chiedere molto
!
Sono contenta che l'abbiano presa al nido!!!
Printemps: quoto Didl, secondo me basta che li hai segnati nel passaporto!
Lacla: tu come sei messa? hai i documenti? la mia pupa è a posto perchè io vado sempre a berlino e ha la sua carta d'identità valida per l'espatrio

Sono contenta che l'abbiano presa al nido!!!
Printemps: quoto Didl, secondo me basta che li hai segnati nel passaporto!
Lacla: tu come sei messa? hai i documenti? la mia pupa è a posto perchè io vado sempre a berlino e ha la sua carta d'identità valida per l'espatrio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao scrivo con anita attaccata alla tetta quindi non badate all'ortografia...stamattina sta facendo un non stop di latte...è dalle dieci che magna!!
RADUNO ieri è arrivata lettera delle vaccinazioni, anita ha la prima il 16/6..forse preferirei fare il primo week end..perché magari poi le viene la febbre e sono fregata per il week end dopo!
DELFI per il primo approccio con l'asilo!!
certo che la merenda con la nutella...insomma se li sono comprati!!! :prrrr
DIDL evviva per l'asilo che volevate!!!!
BABY per il pisellotto!!!
LADY mi hai ricordato me quando facevo la spesa con diana nel passeggino..riuscivo a venire a casa a piedi con due sacchettoni stracolmi e farmi due rampe di scale..arrivavo a casa distrutta!!
PRINTEMPS dopo chiamo la dogana e chiedo!

RADUNO ieri è arrivata lettera delle vaccinazioni, anita ha la prima il 16/6..forse preferirei fare il primo week end..perché magari poi le viene la febbre e sono fregata per il week end dopo!
DELFI per il primo approccio con l'asilo!!

certo che la merenda con la nutella...insomma se li sono comprati!!! :prrrr
DIDL evviva per l'asilo che volevate!!!!

BABY per il pisellotto!!!

LADY mi hai ricordato me quando facevo la spesa con diana nel passeggino..riuscivo a venire a casa a piedi con due sacchettoni stracolmi e farmi due rampe di scale..arrivavo a casa distrutta!!
PRINTEMPS dopo chiamo la dogana e chiedo!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lacla
- Expert~GolGirl®
what's documenti????
meno male che l'avete detto io ho solo la patente.. la carta d'identita' mi e' scaduta da un anno .. e' da un anno che devo andare a fare le foto .. forse e' la volta buona...
il passaporto credo sia scaduto da piu' di 5 anni ...
nel 2006 avevo fatto la carta d'identita' a Jacopo ma e' ancora la' .. nel senso non l'ho mai ritirata ..
faccio schifetto eh'???
CHRY provo ma farei un po' ad occhio .. nel senso non ho 3 seggiolini per provare ... pero' poi guardo bene ..
meno male che l'avete detto io ho solo la patente.. la carta d'identita' mi e' scaduta da un anno .. e' da un anno che devo andare a fare le foto .. forse e' la volta buona...
il passaporto credo sia scaduto da piu' di 5 anni ...
nel 2006 avevo fatto la carta d'identita' a Jacopo ma e' ancora la' .. nel senso non l'ho mai ritirata ..

faccio schifetto eh'???
CHRY provo ma farei un po' ad occhio .. nel senso non ho 3 seggiolini per provare ... pero' poi guardo bene ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- delfi
- Original~GolGirl®
GIUGNO STA ARRIVANDO PER IL NOVEMBRINO 05 IL RADUNO STIAMO ORGANIZZANDO
Che ne dite?
Che ne dite?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!
Porca pupattola mi sembra che sia un po'difficoltoso trovarci in Svizzera, mi dispiacerebbe farvi spendere soldi per documenti, ecc ecc, non vi avevo proprio pensato. Se volete possiamo trovarci in Italia da qualche parte, tanto io da qui ci metto un attimo per arrivare al confine ..... così magari possono unirsi anche CECIL e DELFI, a me farebbe tanto piacere avervi qui, però davvero per me non è un problema spostarmi
.
BABY: evviva il pisellotto
ora vogliamo sapere i nomiiiiiiiiiii.
DELFI: evviva l'asilo di Dennis!!
DIDL: bene che ti hanno accettato la piccola all'asilo che volevate!!
CHRY: non so se ti avevo risposto ma Locarno è vicina a casa mia, sarebbe bello riuscire a vederci
.
UDITE UDITE, da due sere Aurora dorme da solaaaaaaaaa
, non l'ho detto prima per scaramanzia, però dopo una notte insonne e un giorno intero dove ho fatto pressing psicologico a mia figlia, sono riuscita nel mio intento (per ora
) e da ieri mi dice quando le scappa la pipì e la fa nel gabinettoooooooo..... la mia signorina
, speriamo che duri!!
Porca pupattola mi sembra che sia un po'difficoltoso trovarci in Svizzera, mi dispiacerebbe farvi spendere soldi per documenti, ecc ecc, non vi avevo proprio pensato. Se volete possiamo trovarci in Italia da qualche parte, tanto io da qui ci metto un attimo per arrivare al confine ..... così magari possono unirsi anche CECIL e DELFI, a me farebbe tanto piacere avervi qui, però davvero per me non è un problema spostarmi

BABY: evviva il pisellotto

DELFI: evviva l'asilo di Dennis!!
DIDL: bene che ti hanno accettato la piccola all'asilo che volevate!!
CHRY: non so se ti avevo risposto ma Locarno è vicina a casa mia, sarebbe bello riuscire a vederci

UDITE UDITE, da due sere Aurora dorme da solaaaaaaaaa

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- printemps
- Master~GolGirl®
Delfi Mi hai acceso altre ispirazioni...
NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, E SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
DAL VENETO, ROMA, O DA TORINO, CORRI AL RADUNO NOVEMBRINO (05)!
NOVEMBRINI (05) BIMBI BELLI, SIETE SEMPRE UN PO' MONELLI...
2 ANNI E MEZZO HA ORMAI COMPIUTO, IL NOVEMBRIN (05) E' BEN CRESCIUTO!
NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, E SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
DAL VENETO, ROMA, O DA TORINO, CORRI AL RADUNO NOVEMBRINO (05)!
NOVEMBRINI (05) BIMBI BELLI, SIETE SEMPRE UN PO' MONELLI...
2 ANNI E MEZZO HA ORMAI COMPIUTO, IL NOVEMBRIN (05) E' BEN CRESCIUTO!
- printemps
- Master~GolGirl®
No Nat che dici??? Io voglio venire in Svizzera!!!!!!! 

- printemps
- Master~GolGirl®
E complimenti per i risultati della pupa... è bravissima.....
CHE INVIDIAAAAAAA!!!!!!
CHE INVIDIAAAAAAA!!!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
RADUNO allora teniamo buono l'WE 14/15-06...visto che la piccola Anita avra' il vaccino i giorno seguente....
siete d'accordo??
Documenti???
Quindi sarebbe sufficiente che i bimbi che vengano segnati sul passaporto???
Ditemi si o no....grazie!
Printemps se non tiravi fuori la questione dei passaporti, arrivevamo tutte al confine ci toccava spostare il raduno sul Lago di Como!! :ahah
Delfi ottimo che il piccolo dennis ne sia uscito intusiasta della giornata all'asilo! noi abbiamo l'incontro a giugno....
Baby EVVIVA IL FRATELLINO PER FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CEcil stavo stirando una montagna di roba....quando mi sei venuta in mente e mi sono ricordata che non ti avevo risposto riguardo al fatto che dobbiamo ancoora incontrarci! dai dobbiamo progettare l'incontro entro l'estate....ti va????
SUN hai visto che Anita sta recuperando alla grande???????
In men che non si dica non riuscirai a tenerla + di tanto in braccio da quanto pesa...vedo io con Nicola...e' molto + grande e ciccetto di Riccardo alla sua eta'....
Come vanno le nottate, si sveglia spesso o ti lascia riposare??
NAt sono migliorate le nottate per via dei risvegli??
DIDL ottimo che ti abbiano accettato la piccola all'asilo che volevate!
RADUNO allora teniamo buono l'WE 14/15-06...visto che la piccola Anita avra' il vaccino i giorno seguente....
siete d'accordo??
Documenti???
Quindi sarebbe sufficiente che i bimbi che vengano segnati sul passaporto???
Ditemi si o no....grazie!

Printemps se non tiravi fuori la questione dei passaporti, arrivevamo tutte al confine ci toccava spostare il raduno sul Lago di Como!! :ahah
Delfi ottimo che il piccolo dennis ne sia uscito intusiasta della giornata all'asilo! noi abbiamo l'incontro a giugno....

Baby EVVIVA IL FRATELLINO PER FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CEcil stavo stirando una montagna di roba....quando mi sei venuta in mente e mi sono ricordata che non ti avevo risposto riguardo al fatto che dobbiamo ancoora incontrarci! dai dobbiamo progettare l'incontro entro l'estate....ti va????
SUN hai visto che Anita sta recuperando alla grande???????
In men che non si dica non riuscirai a tenerla + di tanto in braccio da quanto pesa...vedo io con Nicola...e' molto + grande e ciccetto di Riccardo alla sua eta'....

Come vanno le nottate, si sveglia spesso o ti lascia riposare??
NAt sono migliorate le nottate per via dei risvegli??
DIDL ottimo che ti abbiano accettato la piccola all'asilo che volevate!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
NAT complimenti per Aurora! Sia perche' finalmente dorme da sola nel lettino e sia perche' sta iniziando bene con lo spannolinamento! 

-
- Original~GolGirl®
Ciao belle
grazie per i complimenti ad Aurora!!
PRINTEMPS: è stata durissima arrivare al punto di farla dormire da sola, per una notte intera non l'ho assecondata e per una giornata interna non le ho rivolto parola dicendole che la mamma era arrabbiata, lo so non si fa, ma ero talmente arrabbiata che davvero non riuscivo a perdonarle di averci fatto perdere il sonno a tutti solo per un capriccio (all'01.00 di notte stavo allattando Alissia e si è impuntata che dovevo andare nel letto con lei e il papà non andava bene
). Alla fine le ho spiegato bene che qualsiasi cosa lei abbia bisogno di notte mi puo' chiamare ed io arrivo e se sto dando il latte ad Alissia deve aspettare perchè la sorellina deve crescere .... ora siamo alla terza sera che si addormenta da sola (ma il rito è moooolto lungo), speriamo che duri!!!
Tutti i belli i titoli per il nuovo post, non so davvero quale scegliere!!
Baci belle e buona notte, a domani
RAGAZZE OGGI ANCORA PIPÌ NEL GABINETTO, sono troppo gasata
, le ho preso i pannolini a mutanda!!!!!

PRINTEMPS: è stata durissima arrivare al punto di farla dormire da sola, per una notte intera non l'ho assecondata e per una giornata interna non le ho rivolto parola dicendole che la mamma era arrabbiata, lo so non si fa, ma ero talmente arrabbiata che davvero non riuscivo a perdonarle di averci fatto perdere il sonno a tutti solo per un capriccio (all'01.00 di notte stavo allattando Alissia e si è impuntata che dovevo andare nel letto con lei e il papà non andava bene

Tutti i belli i titoli per il nuovo post, non so davvero quale scegliere!!
Baci belle e buona notte, a domani

RAGAZZE OGGI ANCORA PIPÌ NEL GABINETTO, sono troppo gasata

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Lady
- Master~GolGirl®
Nat sono dell'opinione che a volte occorre essere ferme su certi comportamenti se si vogliono ottenere risultati....altrimenti ci fanno fare tutto cio' che vogliono, e non va bene!!!
E' un ottimo risultato che tu sia riuscita a riabituarla a dormire nel suo lettino...e' giusto che abbia il suo spazio ed e' giusto che dorma tranquilla nel suo letto.
Per i pannolini, proprio oggi ho preso quelli a mutandina, che metto a Riccardo per andare ananna...(durante il giorno non gli metto nulla) e devo dire che sono comodissimi!!!
Riccardo ora appena lo metto a nanna, tempo 5/10 minuti mi chiama e mi dice che gli scappa la pipì!!!
Stasera ben 2 volte e poi c'e' stata pure la , ehm , popo'........quindi le mutandine sono le + indicate....si fa in un attimo!
SUN non ero collegata a skipe....l'avevo dimenticato aperto ...spero di avere altre occasioni per chattare con te!
Un abbraccio a tutte!! Notte!
E' un ottimo risultato che tu sia riuscita a riabituarla a dormire nel suo lettino...e' giusto che abbia il suo spazio ed e' giusto che dorma tranquilla nel suo letto.

Per i pannolini, proprio oggi ho preso quelli a mutandina, che metto a Riccardo per andare ananna...(durante il giorno non gli metto nulla) e devo dire che sono comodissimi!!!
Riccardo ora appena lo metto a nanna, tempo 5/10 minuti mi chiama e mi dice che gli scappa la pipì!!!
Stasera ben 2 volte e poi c'e' stata pure la , ehm , popo'........quindi le mutandine sono le + indicate....si fa in un attimo!

SUN non ero collegata a skipe....l'avevo dimenticato aperto ...spero di avere altre occasioni per chattare con te!

Un abbraccio a tutte!! Notte!
- Lady
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo...per i documenti dei bimbi, si possono fare sia in questura che al comune di appartenenza...e io penso che andro' in comune, visto che qui ci sara' sicuramente meno gente che in questura!
Notte a tutte!
Notte a tutte!

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi Giacomo compie 6 mesi! Come vola il tempo vero?? Sembra ieri che è nato invece è già lì che sta quasi seduto da solo, dice papapa bababa e butta giù i giocattoli dal seggiolone...
Allora Sun per il documento aspetto una tua conferma dopo la chiamata alla dogana ok?
Nat Non me ne parlare, pensa che i primi 3 mesi di Giacomo Ale veniva tutte le notti a sedersi accanto a me mentre davo il bibe al fratellino... tutte le notti e tutte le poppate
, e il primo mese ciò accadeva in mezzo a pianti disperati dell'uno e dell'altro (soprattutto ciccetto che voleva salire in braccio anche lui e mi faceva una pena...) Poi pian piano Ale ha cominciato a restare a letto, forse non si svegliava più al richiamo del piccolo o forse si era abituato a vedermi andare via dal letto a certe ore... fatto sta che è stata dura... ora accade raramente, molto raramente (anche perchè mi alzo solo una o due volte per notte ormai per dare solo una veloce ciucciata di camomilla) ma cmq ogni tanto si alza anche Ale e viene a sdraiarsi vicino a noi, ma ormai lo fa con serenità, mi chiede la copertina e si addormenta immediatamente sul divano
Secondo me Aurora ha bisogno di controllare cosa succede tra te e la sorellina mentre lei dorme, ha paura di perderti e vuole essere sicura che tu ci sarai sempre... quando avrà capito e sperimentato che nonostante la sorellina la sua mamma sarà sempre a disposizione per lei (anche se con tempi diversi da prima) si tranquillizzerà... vedrai che accadrà presto
Ciao belle un bacio a tutte
Oggi Giacomo compie 6 mesi! Come vola il tempo vero?? Sembra ieri che è nato invece è già lì che sta quasi seduto da solo, dice papapa bababa e butta giù i giocattoli dal seggiolone...

Allora Sun per il documento aspetto una tua conferma dopo la chiamata alla dogana ok?
Nat Non me ne parlare, pensa che i primi 3 mesi di Giacomo Ale veniva tutte le notti a sedersi accanto a me mentre davo il bibe al fratellino... tutte le notti e tutte le poppate

Secondo me Aurora ha bisogno di controllare cosa succede tra te e la sorellina mentre lei dorme, ha paura di perderti e vuole essere sicura che tu ci sarai sempre... quando avrà capito e sperimentato che nonostante la sorellina la sua mamma sarà sempre a disposizione per lei (anche se con tempi diversi da prima) si tranquillizzerà... vedrai che accadrà presto

Ciao belle un bacio a tutte

- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Augurissimi quindi a GIACOMINO per i suoi primi 6 mesi!!!!!!!!
Hai detto bene Printemps il tempo vola....ma sai che Nicolino sono 2-3 giorni che dice MAMMA??? lui dice MA-MA , a mo' di cicciobello, hai presente????
E comunque lo dice quando vuole essere preso in braccio, o quando sta' scomodo in una posizione....Mio marito non ci credeva quando gliel'ho detto 2 giorni fa, poi ieri sera si e' ricreduto: era in braccio suo e quando sono entrata in salotto, ha teso le braccina verso di me, dicendo : MAMAMAMA!!!
MA oggi non c'e' nessuna collegata???????????????????
Augurissimi quindi a GIACOMINO per i suoi primi 6 mesi!!!!!!!!
Hai detto bene Printemps il tempo vola....ma sai che Nicolino sono 2-3 giorni che dice MAMMA??? lui dice MA-MA , a mo' di cicciobello, hai presente????
E comunque lo dice quando vuole essere preso in braccio, o quando sta' scomodo in una posizione....Mio marito non ci credeva quando gliel'ho detto 2 giorni fa, poi ieri sera si e' ricreduto: era in braccio suo e quando sono entrata in salotto, ha teso le braccina verso di me, dicendo : MAMAMAMA!!!

MA oggi non c'e' nessuna collegata???????????????????
- lacla
- Expert~GolGirl®
io io sono collegata!!!!
eviva Nicolino che dice ma ma per ora Federico e' fermo al tata dada'
e auguroni Giacomino!!!!!!!!!!!!!!! come passa si' il tempo???
sai che oggi Federico per la prima volta si e' fatto tutta la rampa di scala fino al piano di sopra gattonando????
e mi concedete una cosa stupida stupida: sono diventata expert gol girl con ben 4 g
ok ora potete postare un bel:
EMBEH???????????
UN BACIO A TUTTE
eviva Nicolino che dice ma ma per ora Federico e' fermo al tata dada'
e auguroni Giacomino!!!!!!!!!!!!!!! come passa si' il tempo???
sai che oggi Federico per la prima volta si e' fatto tutta la rampa di scala fino al piano di sopra gattonando????

e mi concedete una cosa stupida stupida: sono diventata expert gol girl con ben 4 g

ok ora potete postare un bel:
EMBEH???????????
UN BACIO A TUTTE
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
LACLA Ma che bravo Fede che fa le scale....ma soprattutto che gattona!!!!!!
Nicolino e' talmente pesante...che a malapena striscia! :ahah
Come e' messo a dentini?? noi siamo a quota 2 da un bel po' ormai...e non vedo nulla all'orizzonte!

Nicolino e' talmente pesante...che a malapena striscia! :ahah
Come e' messo a dentini?? noi siamo a quota 2 da un bel po' ormai...e non vedo nulla all'orizzonte!