GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da RobyB » 23 ott 2007, 16:56

LIBE.........io speravo ci fossi anche tu stasera non sei molto lontana...anzi forse più vicina di me...sarebbe stata un'ottima occasione per conoscersi...un abbraccio te lo mando via gol :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2007, 17:04

Ho aggiunto qualche fotina sull'album del vecchi gol...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2007, 17:31

Libe, che succede? :coccola
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2007, 17:34

Ragazze, l'ho già chiesto un paio di volte ma mi avete karaokizzata... yoga che fine ha fatto??? E' emigrata pure lei????

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 18:41

Libe hai ricevuto il mio MP?
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 18:43

Allora nessuno mi ha risposto sulle due alternative per stasera cosa preferivate.. per cui faccio quello che forse mi viene più semplice, ora vado al mio incontro poi vengo così da essere lì precisa alle 20.30, vi faccio un saluto e poi torno a liberare la suocera con le bimbe facendo finta che il mio incontro di lavoro sia andato per le lunghe! :hi hi hi hi
a dopo!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 18:44

Qualcuno di quelle che vengono stasear è ancora on line?? Mi date un numero di telefono in caso non vi trovi??

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 ott 2007, 20:03

RobyB ha scritto:Passo al volo...
comunque passo per chiedervi se avete voglia mille incrocini per una mia carissima amica che 5 minuti fà mi ha detto di aspettare un bimbo :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore :cuore non lo sa ancora nessuno se un esame va bene lo dirà lunedì e io dovrò pure fare quella che cade dalle nuvole alla notizia...però vi assicuro quando ho letto l'email ho pianto di gioia...sapere tutto quello che proverà di così speciale nei prossimi mesi e pensare che diceva di voler fare solo la zia di Martina :prrrr
ma sai che anche una mia collega è nella stessa situazione? e anche lei ha deciso di dirlo lunedì, le sto facendo da "consulente" sotto banco
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 23 ott 2007, 20:06

Roby: avevo dato la colpa al lavoro...e ci si è messa la salute.
La prossima volta fanckiulizzo tutto e vengo! :sorrisoo
Spiri: si grazie! Mi ha fatto molto piacere :cuore .
Appena ho un secondo ti rispondo :bacio
Giggia:niente cara...una sf**a dietro l'altra...passerà! :bacio

DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 ott 2007, 21:23

libe mi spiace....!! certo che se vieni a roma facciamo un mega raduno!!! :)

crazy ...dai spizziamo!!!! quando come e dove???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 22:12

Prima!! Prima a tornare dal raduno e fare il report!! !! :ahaha

Ragazze ce l'ho fatta... anche se solo per un'oretta! :sorrisoo
Allora la prima notizia è che MIRANDA ESISTE, ed è anche molto simpatica!!
L'altra notizia è che dopo avere girato 20 minuti tra le viette per trovare il posto .. mi sono resa conto che c'ero già stata in passato tante volte con un mio ex fidanzato.. :fischia
E poi... adesso non ci credo più che Nef è acida!! E' troppo dolce dal vivo!!
Roby e Fede.. troppo carine!
insomma ragazze sono stata contentissima di avervi conosciuto!

la suocera non ha sospettato niente.. mio marito poco fa mi ha detto che "so di pizza"..ma l'ho convinto che erano le pizzette dell'aperitivo.. comunque, ho dovuto mangiarmi un piatto di polpettine anche se ero già piena, per far finta di non avere mangiato... :fischia

ps ho firmato per il nuovo lavoro.. :ok

ora scusate scappo a sistemare un po' la baraonda che le bimbe hanno lasciato in giro per casa con la nonna...

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 22:13

Libellula78 ha scritto:Roby: avevo dato la colpa al lavoro...e ci si è messa la salute.
La prossima volta fanckiulizzo tutto e vengo! :sorrisoo
Spiri: si grazie! Mi ha fatto molto piacere :cuore .
Appena ho un secondo ti rispondo :bacio
Giggia:niente cara...una sf**a dietro l'altra...passerà! :bacio

DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non ti preoccupare non serve una risposta! Volevo solo sapere se l'avevi ricevuto. Quando sono entrata ho trovato un messaggio che avevo scritto mesi fa per miranda e che non era mai partito per cui mi è venuto il dubbio..ma non serve nessuna risposta! :bacio

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 22:13

Rettifico scusate: Miranda esiste, ma è venuta senza Birkin!! :ahah :ahah :ahah

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 23 ott 2007, 22:25

buonasera ragazze,

ho letto qualche pag di arretrato quà e là sempre al volo, sono stanca Fede sta ancora male, anzi grazie a tutte :cuore , e la notte è un purgatorio quindi vorrei andare a dormire per provare a farmi almeno un paio d'ore :urka che stamattina alle 6 quando è suonata la sveglia non mi si poteva guardare...

Miranda: mi sono segnata la pag con il link perchè appena posso corro a vedere le foto ma lo voglio fare con calma, per ora ho visto Veronica che è una principessina :cuore

Lory: anche io pensavo ai dentini ma tossisce e starnutisce in modo terribile e la notte se si fa 2 ore è grasso che cola, si lamenta molto, :incrocini anche a te

Giggia: Yoga è in Italia dalla mamma ma senza internet credo

Roby: :incrocini per la tua amica

ragazze please :incrocini anche per il mio nipotino di 3 anni che ha del liquido nell'anca e sono 2 giorni che non riesce neanche a stare in piedi, parlano di coxalgia, l'aveva già avuta qualche mese fa e curata con antibiotici ma negli ultimi 15 giorni è tornata e sembra peggiorare

baci vado a nanna :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 ott 2007, 22:37

ecco vi avevo mandato ora un mss sul cel di nef...e voi gia siete tutte a casa?!?!?!?!? :aargh :aargh UFFA!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 ott 2007, 22:39

:incrocini :incrocini x roby (la sua amica) e x il nipotino di arula....

o forse solo SPiri è a casa??? :domanda :che_dici

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 23:00

sediola ha scritto::incrocini :incrocini x roby (la sua amica) e x il nipotino di arula....

o forse solo SPiri è a casa??? :domanda :che_dici
Mi sa che solo io ero a casa!! Visto che avevo montato tutta questa scusa per andare, dovevo tornare in fretta.. ma solo Miranda stava per venire via... Nef, la Fede e la Roby erano ancora lì!!

ps abbiamo anche videochiamato ALuna.. praticamente le abbiamo fatto vedere solo Miranda però perchè io e Roby eravamo troppo imbranate con il cell di Nef!! :ahah :ahah

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 23 ott 2007, 23:01

Arula :cuore e tanti :incrocini per Fede e per il tuo nipotino.. non avevo nemmeno mai sentito di questa malattina..

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 ott 2007, 23:39

giggia ha scritto:Ragazze, l'ho già chiesto un paio di volte ma mi avete karaokizzata... yoga che fine ha fatto??? E' emigrata pure lei????
Ciao giggia :cuore
Sono stata un mese in Italia senza un collegamento internet decente e ora sono tornata e siccome sto cercando di crearmi una vita qui (che fatica...) e di uscire di piu' non sto tanto al pc e quindi sono un po' assente da Gol...
E' poi e' un periodo un po' cosi'...sono stufa di tutti questi trasferimenti e di non riuscire a mettere radici da nessuna parte (adesso pare che nemmeno qui staremo a lungo), e siccome mi sento molto lamentosa mi autocensuro (anzi, mi autokaraokizzo)!
Vi abbraccio tutte quante :bacio :bacio :bacio
E 2006

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 23 ott 2007, 23:41

spiri ha scritto:Rettifico scusate: Miranda esiste, ma è venuta senza Birkin!! :ahah :ahah :ahah
è la birkin di miranda che non esiste, ancora. a parte quella che mi ha regalato nef.
miranda w.\ lvifp

Bloccato

Torna a “Novembre”