GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
Dopo questo sforzo immane me ne vado a nanna...NOTTE NOTTE

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- lory73
- Basic~GolGirl®

Ragazze, scusate la latitanza, ma sono stata davvero molto male, una testa così, se prendevo oki un mal di pancia bestiale, allora via di orudis anche io, ne avevo una scorta per i dolori del dopo parto, nef, ti ho pensato tantissimo
Ora vado a leggermi gli arretrati, intanto
AUGURISSIMI A MIRANDA

Ora vado a leggermi gli arretrati, intanto
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

lo sapevo che c'era la fregaturanefertari ha scritto:....poi aspetto il bonifico...
quanti baci vuoi?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

lo sapevo che c'era la fregaturanefertari ha scritto:....poi aspetto il bonifico...
quanti baci vuoi?
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- botti
- Active~GolGirl®

Buongiorno
MIRANDA
Come fate a fare il lavaggio al naso alle bestie dei vostri figli?
Io non sono capace! Si contorce mi morde, gli infilo l'aaspiratore ovuneque tranne che nel naso, gli sparo la fisiologica negli occhi...nun ce la posso fà
MIRANDA
Come fate a fare il lavaggio al naso alle bestie dei vostri figli?
Io non sono capace! Si contorce mi morde, gli infilo l'aaspiratore ovuneque tranne che nel naso, gli sparo la fisiologica negli occhi...nun ce la posso fà
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- fede71
- Active~GolGirl®

Bonjour,
devo fare un sacco di cose oggi per il matrimonio, il socio è a Parigi e la suocera sta vendendo qui per tenere Luca: cosa non si fa nei momenti di necessità!
Io faccio così: mi metto seduta sul letto, poi lo metto come se dovessi allattarlo al seno sinistro, gli blocco lo braccia sotto al mio braccio sinistro e gli faccio appoggiare la testina al letto, poi cerco di bloccargli la testa adagiandomi il più possibile su di lui (cercando di evitare lo schiacciamento, non so se sempre lo evito ma almeno ci provo
). Con il braccio destro faccio tutto il resto! Ovviamente se fossi mancina dovrei fare il contrario!
Urla e strapita, ovviamente, mi fa sentire come se fossi Mengele, giuro che ne esco più provata di lui ma a volte davvero è necessario!
devo fare un sacco di cose oggi per il matrimonio, il socio è a Parigi e la suocera sta vendendo qui per tenere Luca: cosa non si fa nei momenti di necessità!
Botti, non ti preoccupare Luca è identico!botti ha scritto:Come fate a fare il lavaggio al naso alle bestie dei vostri figli?
Io faccio così: mi metto seduta sul letto, poi lo metto come se dovessi allattarlo al seno sinistro, gli blocco lo braccia sotto al mio braccio sinistro e gli faccio appoggiare la testina al letto, poi cerco di bloccargli la testa adagiandomi il più possibile su di lui (cercando di evitare lo schiacciamento, non so se sempre lo evito ma almeno ci provo
Urla e strapita, ovviamente, mi fa sentire come se fossi Mengele, giuro che ne esco più provata di lui ma a volte davvero è necessario!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE e...
AUGURI MIRANDAAAA!!!
Ripasso dopo!
AUGURI MIRANDAAAA!!!
Ripasso dopo!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- checca30
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle.
Comunico che non ho detto di essere incinta diciamo che, non avendo preso precauzioni, queste nausee pomeridiane mi sono solo sospette.
Fede anche io ho pensato al virsu cosa strana però è che sono proprio nel pomeriggio mentre la mattina sto una favola...comunque staremo a vedere ed ovviamente se così fosse sarei strafelicissima!!!!!!!!!
Nef potresti anche provare con dell'aulin direttamente sul dente o sotto la lingua...con me ha semrpe funzionato.
Sediola, Libe secondo me se vi karaokizzate bene bene starete proprio meglio!!
:prrrr cantare mette sempre di buon umore!!!!!!!!!!
Fede che bello organizzare il matrimonio sarà che io lo ricordo con tantissima nostalgia!
Ehi prof riusciamo a vederci domnai oppure anche oggi pomeriggio magari per un caffè?
Vi do anche una ricettina che ieri fabrizio ha apprezzato particolarmente. In realtà è un piatto dietetico che faccio per me: pallette di spinaci, ricotta e noce moscata. Polpa di pomodoro saltata con un pochino di cipolla. Le pallette si cuociono dentro il sughetto e poi una spolverata di parmigiano. Beh fabrizio quanto la ha assaggiato è diventato matto..............solo che le pallette le ha finite mamma :prrrr
ah dimenticavo:
AUGURISSIMI MIRANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunico che non ho detto di essere incinta diciamo che, non avendo preso precauzioni, queste nausee pomeridiane mi sono solo sospette.
Fede anche io ho pensato al virsu cosa strana però è che sono proprio nel pomeriggio mentre la mattina sto una favola...comunque staremo a vedere ed ovviamente se così fosse sarei strafelicissima!!!!!!!!!
Nef potresti anche provare con dell'aulin direttamente sul dente o sotto la lingua...con me ha semrpe funzionato.
Sediola, Libe secondo me se vi karaokizzate bene bene starete proprio meglio!!
Fede che bello organizzare il matrimonio sarà che io lo ricordo con tantissima nostalgia!
Ehi prof riusciamo a vederci domnai oppure anche oggi pomeriggio magari per un caffè?
Vi do anche una ricettina che ieri fabrizio ha apprezzato particolarmente. In realtà è un piatto dietetico che faccio per me: pallette di spinaci, ricotta e noce moscata. Polpa di pomodoro saltata con un pochino di cipolla. Le pallette si cuociono dentro il sughetto e poi una spolverata di parmigiano. Beh fabrizio quanto la ha assaggiato è diventato matto..............solo che le pallette le ha finite mamma :prrrr
ah dimenticavo:
AUGURISSIMI MIRANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- checca30
- Master~GolGirl®

dimenticavo due proposte
una di cominciarea pensare al titolo nuovo...
e poi visto che tra poco cominceremo con i compleanni che ne dite se facessimo una nuova compilation dei novembrini??? Come regalo per tutti.............
una di cominciarea pensare al titolo nuovo...
e poi visto che tra poco cominceremo con i compleanni che ne dite se facessimo una nuova compilation dei novembrini??? Come regalo per tutti.............
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ciao bimbe
ho rubato una connessione in hotel
il congresso procede, sono tutti medici di base un po' scapestrati che hanno scambiato il congresso per una gita....
alessandro mi manca da morire....anche se sono mpegnatissima son questi "disgraziati" e tempo per pensare ne ho davvero poco
ho letto un po', vi bacio tutte
checca un po' di più perche non si sa maI
per miranda un abbraccio speciale e augurissimi!!!
scappo ma se posso, ritorno!!!!
nef, ancora con le droghe.. non sei andata al Niguarda ieri???????????????
ho rubato una connessione in hotel
il congresso procede, sono tutti medici di base un po' scapestrati che hanno scambiato il congresso per una gita....
alessandro mi manca da morire....anche se sono mpegnatissima son questi "disgraziati" e tempo per pensare ne ho davvero poco
ho letto un po', vi bacio tutte
checca un po' di più perche non si sa maI
per miranda un abbraccio speciale e augurissimi!!!
scappo ma se posso, ritorno!!!!
nef, ancora con le droghe.. non sei andata al Niguarda ieri???????????????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

per la compilation ci sta tutta....
io propongo un senso di te di elisa
io propongo un senso di te di elisa
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®

ok mi karaokeizzate...!!!
dicevo neo mio post da TUTTE karaokeizzato....chi da gia il latte della centrale (di quelle che hanno sempre dato il LA)?
tks a chi stavolta non mi karaokeizza! :prrrr
dicevo neo mio post da TUTTE karaokeizzato....chi da gia il latte della centrale (di quelle che hanno sempre dato il LA)?
tks a chi stavolta non mi karaokeizza! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

riecchime!
SEDIO', io aspetto l'anno.
CHECCA, ma cosa leggo???

SEDIO', io aspetto l'anno.
CHECCA, ma cosa leggo???
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- botti
- Active~GolGirl®

sediola, solo LM o LA tipo 2 fino all'annodi età, mi ha detto ieri la pediatra. Poi latte centrale intero diluito con acqua (2 parti con 1 parte di acqua). Spero ti sia utile...
pesciolina, buon lavoro, deve essere dura stare lontana dal tuo piccolo...
NUOVO TITOLO non ho fantasia, sono negata e un po' timida nel fare proposte...ma giuro di votare quando necessario
pesciolina, buon lavoro, deve essere dura stare lontana dal tuo piccolo...
NUOVO TITOLO non ho fantasia, sono negata e un po' timida nel fare proposte...ma giuro di votare quando necessario
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- checca30
- Master~GolGirl®

sediò anche io aspetto l'anno...quindi non so cosa dirti!!!!!!!!!!!
Comunque non credo cambi molto tra 11 mesi, 12 e 13.....
allora facciamo la new collection...
pesciolina immagino che sarai molto stanca........almeno sono giocosi sti medici!
Comunque non credo cambi molto tra 11 mesi, 12 e 13.....
allora facciamo la new collection...
pesciolina immagino che sarai molto stanca........almeno sono giocosi sti medici!
- checca30
- Master~GolGirl®

visto che il primo novembrino a compiera l'anno sarà il pupetto di simona io propngo il titolo a lui intitolato che ne dite???
- elfa
- Master~GolGirl®

Eccomi qua dopo giorni infernali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto AUGURI MIRANDA!!!!
Sediola il pediatra mi ha detto che posso darglielo appena compie un anno...ma ho messo un post nell'amgolo del bebè..ah no...mi pare in quell'altro dei bimbi da 1 a 3 anni...mica mi ricordo...cavoli come sono messa...
Nef hai provato il Rescue remdy sul dente?
Checca 'ndo scappi, più tardi ti chiamo...però io faccio il tifo per la panza...io al momento non posso e sogno con le panze delle altre!!!
Mi piace l'idea della compilation..io me ne sono fatta una personale con le canzoni che ho ascoltato durante la gravidanza e i primi mesi di Ale...propongo Macy Gray con "Finally made me happy"...quanto mi piace!!! O Corinne Bailey Rae con "Trouble Sleeping" che ha un titolo che si adatta a molte nostre notti ed è una canzone stupenda...
Alla visita di mercoledì finalmente il pediatra non ha trovato Ale tappo e secco...pesa 10 chili ed è 74 cm...sarà che mia madre lo intuzza di cibo e non c'è verso di farla moderare...
Ale dice solo "mamma" e "nonno" e fa discorsi dicendo "DE GHE DA GHE MA NA BA GHE"
Gattona e cammina appoggiandosi, ma si lascia solo per qualche secondo poi cade perchè secondo me gli pesa il sedere..
Ha cinque denti e mi morde facendomi un male cane...
Intanto AUGURI MIRANDA!!!!
Sediola il pediatra mi ha detto che posso darglielo appena compie un anno...ma ho messo un post nell'amgolo del bebè..ah no...mi pare in quell'altro dei bimbi da 1 a 3 anni...mica mi ricordo...cavoli come sono messa...
Nef hai provato il Rescue remdy sul dente?
Checca 'ndo scappi, più tardi ti chiamo...però io faccio il tifo per la panza...io al momento non posso e sogno con le panze delle altre!!!
Mi piace l'idea della compilation..io me ne sono fatta una personale con le canzoni che ho ascoltato durante la gravidanza e i primi mesi di Ale...propongo Macy Gray con "Finally made me happy"...quanto mi piace!!! O Corinne Bailey Rae con "Trouble Sleeping" che ha un titolo che si adatta a molte nostre notti ed è una canzone stupenda...
Alla visita di mercoledì finalmente il pediatra non ha trovato Ale tappo e secco...pesa 10 chili ed è 74 cm...sarà che mia madre lo intuzza di cibo e non c'è verso di farla moderare...
Ale dice solo "mamma" e "nonno" e fa discorsi dicendo "DE GHE DA GHE MA NA BA GHE"
Gattona e cammina appoggiandosi, ma si lascia solo per qualche secondo poi cade perchè secondo me gli pesa il sedere..
Ha cinque denti e mi morde facendomi un male cane...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Dania
- Original~GolGirl®

che ne dite:
Alberto, occhi blu: il primo a compiere gli anni sei tu!
Fa cagher??
Alberto, occhi blu: il primo a compiere gli anni sei tu!
Fa cagher??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

ciao Elfa!
compilation... ci penso...
compilation... ci penso...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx