Certo che ha di quei prezzi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
Ambra: per venire alla chicco ci metto un'ora abbondante! Cifaccio un salto quando proprio non so che fare e non c'ho voglia di stare a casa...ma mi è un pò fuori mano!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

noLibellula78 ha scritto:Sono dei sacchetti in uhm...boh, sembra lino, comunque tessuto grezzo, fatti come fossero porta monete (hanno una cernierina dietro).
Ho preso della rafia blu con la quale farò dei fiocchi e delle rose azzurre da applicare al centro del fiocco. E attaccherò il tutto al sacchettino.
Ho preso del tulle blu per mettere dentro i confetti in modo che si veda il contrasto con il grezzo del sacchettino.
Si è capito qualcosa?
aspetto foto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Domani quando sono bella tranquilla senza la iena, faccio un campione e poi ti faccio vedere 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!!!!
Anche noi dobbiamo fare acquisti..qualche giubottino primaverile ci serve!!!!
Anch'io oggi che sono alla seconda settimana di Cerasette ho perdite abbondanti...vediamo come va...
Infine volevo dirvi che ho fatto due tortine, una alle castagne per pranzo dai miei e la torta degli aztechi x cena dai suoceeri...ma giusto perchè in settimana è stato il mio comple....
Se riesco metto anche la prima foto decente dei miei tre pargoli insieme...
Anche noi dobbiamo fare acquisti..qualche giubottino primaverile ci serve!!!!
Anch'io oggi che sono alla seconda settimana di Cerasette ho perdite abbondanti...vediamo come va...
Infine volevo dirvi che ho fatto due tortine, una alle castagne per pranzo dai miei e la torta degli aztechi x cena dai suoceeri...ma giusto perchè in settimana è stato il mio comple....
Se riesco metto anche la prima foto decente dei miei tre pargoli insieme...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Ambra ti ho chiesto via mail un favorino.... 
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

chi ti ho risposto 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah..di giubottini primaverili alla chicco ne hanno di meravigliosi!!!!
noi ne abbiamo 3..uno bellissimissimo chicco tutto rosso, uno in jeans di burberry e un altro sempre chicco (preso dalla suocera, ma stranamente mi piace
)che è una via di mezzo fra una felpina con cappuccio e un giubotto in jeans
+ lo smanicato di minnie

noi ne abbiamo 3..uno bellissimissimo chicco tutto rosso, uno in jeans di burberry e un altro sempre chicco (preso dalla suocera, ma stranamente mi piace
+ lo smanicato di minnie
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi correggo..mi ero dimenticata un altro smanicato lilla imbottito e un giubbino bianco con cappuccio
secondo voi abbiamo troppi vestiti per caso?
secondo voi abbiamo troppi vestiti per caso?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma no, Dub, perché dici così??? 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che il raduno, se è necessaria la borsa, lo farò con Claudia, Chi e Libellula
Assolutamente non posso cedere, per bella che sia... non è così necessaria e dopo tutti questi mesi di disoccupazione su qualcosa devo pur fare la persona seria!
Assolutamente non posso cedere, per bella che sia... non è così necessaria e dopo tutti questi mesi di disoccupazione su qualcosa devo pur fare la persona seria!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mi fa effetto leggere che sabato prossimo lavorerai già 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma io sono una madre snaturata se non compro nulla da cerimonia per Alessia??? Nè per il battesimo, nè per i matrimoni che avremo ad aprile e giugno? Cercherò di vestirla carina, certo, ma con le cosine che le metto sempre.....
anche se, per far contenta Dub (e non per ragioni climatiche!
), eviterò i pigiamini in ciniglia 
anche se, per far contenta Dub (e non per ragioni climatiche!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

claudia da stanotte anche Alessia sta iniziando a mangiare di più (però devo confessarti che non ero così felice di essere svegliata alle 23:30 - 1:30 - 4 - 6 - 8
) e spero che recuperi un po' di peso perché domenica scorsa era 6,200 kg e ieri sera solo più 6,090.
Mi dispiace che abbia perso però devo ammettere che non ha affatto l'aria patita, anzi! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

D'accordo, visto che mi lasciate qui da sola a monologare e Alessia si è addormentata magari ne approfitto per recuperare un po' di sonno. O almeno ci provo.
a tutte, a domani.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

assolutamente bellissima quella borsa... ma cavolo quanto costa!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusa enrica..ecchime
allora!
la borsa, ci mancherebbe, sicuramente non è necessaria e se devi limitare un pò le spese sicuramente non è il caso..però devo dire che, per me, rispetto a tanti soldi che ho speso per roba inutile di questa sono sicuramente soddisfatta e visto che conto di usarla almeno per i prossimi due anni (insomma..fino a quando Sophie non sarà perfettamente spannolinata) direi che la spesa è ben ammortizzata. C'è anche da dire che io la uso anche come borsa per me..è talmente grande che portarmene in giro due non mi smebra il caso..per cui per un paio di anni risparmio anche i soldi delle mie borse
pensare che sabato prossimo lavorerò sinceramente fa effetto anche a me..mi sembra così piccola e indifesa per lasciarla e non mi sento sicuramente pronta..ma alla fine so che son paturnie mie perchè lei starà benissimo insieme al suo papà e servirà tanto ad entrambi. Nonostante questo mi piange il cuore
.
ma tanto so che settimana prossima,fra 3 mesi o 3 anni il dispiacere sarebbe lo stesso..per cui tanto vale che non ci penso troppo e ricominci!
Per la questione vestiti..io non ho il problema del battesimo ma per le altre cerimonie compro giusto perchè mi diverto io e non perchè ve ne sia una reale necessità
..anche perchè ad essere sincere ne aveva almeno altri due di vestitini adattissimi al matrimonio
mangiare di più..non ne parliamo, io non ci sto più dietro
Sta mangiando delle quantità indescrivibili e le mie povere tette arrancano..qui servirebbe una mucca! Credo abbia superato abbondantemente il litro di latte al giorno (infatti in questi giorni è letteralmente lievitata,se la balance board non ha sbagliato ha preso qualcosa come 300 grammi in 4 giorni) e in più la vedo attentissima a quello che mangiamo noi..non si fa più scappare nulla, sta al tavolo con noi e controlla ogni singolo boccone aprendo ogni volta la bocca. Insomma..non vedo l'ora di vedere il pediatra per decidere cosa fare..
allora!
la borsa, ci mancherebbe, sicuramente non è necessaria e se devi limitare un pò le spese sicuramente non è il caso..però devo dire che, per me, rispetto a tanti soldi che ho speso per roba inutile di questa sono sicuramente soddisfatta e visto che conto di usarla almeno per i prossimi due anni (insomma..fino a quando Sophie non sarà perfettamente spannolinata) direi che la spesa è ben ammortizzata. C'è anche da dire che io la uso anche come borsa per me..è talmente grande che portarmene in giro due non mi smebra il caso..per cui per un paio di anni risparmio anche i soldi delle mie borse
pensare che sabato prossimo lavorerò sinceramente fa effetto anche a me..mi sembra così piccola e indifesa per lasciarla e non mi sento sicuramente pronta..ma alla fine so che son paturnie mie perchè lei starà benissimo insieme al suo papà e servirà tanto ad entrambi. Nonostante questo mi piange il cuore
ma tanto so che settimana prossima,fra 3 mesi o 3 anni il dispiacere sarebbe lo stesso..per cui tanto vale che non ci penso troppo e ricominci!
Per la questione vestiti..io non ho il problema del battesimo ma per le altre cerimonie compro giusto perchè mi diverto io e non perchè ve ne sia una reale necessità
mangiare di più..non ne parliamo, io non ci sto più dietro
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

arowy..è vero, costa, ma come dicevo ad enrica per me sono soldi ben spesi perchè alla fine è un cosa che uso quotidianamente e si sfrutterà per un pò di anni..diciamo che fra tutte la borsa sono i soldi che si ammortizzano di più 
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buonasera
claudia non ho ancora chiamato mio zio ... ci ho provato un paio di volte ma mi è risalito il nervoso e rischio di mandarcelo e passo dalla ragione al torto ... vediamo se domani riesco ufff ...
baciottoli ai poveri bimbi ancora malatucci
di Lorenzo ci sono news?
ho letto ma oggi sono stanchissima sono stata tutto il giorno a passeggio sotto il sole mi si dev essere fuso l ultimo neurone rimasto
claudia non ho ancora chiamato mio zio ... ci ho provato un paio di volte ma mi è risalito il nervoso e rischio di mandarcelo e passo dalla ragione al torto ... vediamo se domani riesco ufff ...
baciottoli ai poveri bimbi ancora malatucci
ho letto ma oggi sono stanchissima sono stata tutto il giorno a passeggio sotto il sole mi si dev essere fuso l ultimo neurone rimasto
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®

dub io tra due settimane saro' in ufficio non ci posso pensare tu stai fuori la sera tardi Sophie sta col papa' .. io la dovro' lasciare tutta la mattina e parte del pomeriggio con mia madre chissa' quante cose mi perdero'

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

topina..immagino, mi spiace davvero per te
il lavoro al cinema è una palla sotto tanti punti di vista..si lavora tutti i sabati sera e tutte le domenica, tutti i giorni festivi..faccio sempre tardi e ho tutti gli orari sballati ma...in questo momento della mia vita non lo cambierei con null'altro al mondo perchè credo che la possibilità di godersi e crescersi i propri figlia sia impagabile..
il lavoro al cinema è una palla sotto tanti punti di vista..si lavora tutti i sabati sera e tutte le domenica, tutti i giorni festivi..faccio sempre tardi e ho tutti gli orari sballati ma...in questo momento della mia vita non lo cambierei con null'altro al mondo perchè credo che la possibilità di godersi e crescersi i propri figlia sia impagabile..