GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da sissyby74 » 2 mar 2010, 10:13

printemps ha scritto: Sissyby In che periodo sei a Follonica? Voglio valutare i prezzi perchè non mi va quest'estate di stare a casa del nonno, preferirei qualcosa per noi ma agosto lo escludo. Tu quella cifra la paghi per quale mese?
99 su 100 vado la prima quindicina di luglio, dopo ho paura che sia troppo caldo x i bimbi.
Sarebbe meglio a giugno, ma poiche farò una settimana con i miei genitori ed una con il marito....non ho altra scelta visto che a giugno la mia mamma lavora.
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 mar 2010, 10:35

buondì

ho preso appuntamento con la gine del consultorio. ho parlato con l'ostretica, raccontando come procedo, cioè TB e stick e anche lei consiglia alle future mamme questo tipo di rilevazione dell'ovulazione.
quando le ho detto che utilizzo come programma il fertilityf e come funziona, mi ha chiesto di portare tutto che era interessata :ahaha
ho già preparato le stampe per la guida all'utilizzo!

ish a parigi pensavavo di andare tutti e tre.... però poi penso che sarebbe uno sballottamento per ale, quindi per ora abbiamo rimandato!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 10:55

sarò madre cattiva, ma io il week a barcellona l'ho pensato solo per noi due :emozionee

altrimenti non stacco mai, e ne ho bisogno.
andare con loro sarebbe troppo sbattimento e poi vuoi mettere uscire la sera fino a tardi semza problemi?
stare fuori tutto il girono senza nessun problema sonnellino o cibo?
no no, serve a noi come coppia!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 12:21

My tu fai benissimo perche- hai bisogno di staccare, ma io andare con i bimbi non lo vedo uno sbattimento. A 2 anni mangiano qualsiasi coa ormai, mica solo brodini e pappe. Il sonnellino Emma lo fa abitualmente nel passeggino se siamo fuori... se no salta. Insomma un po- di avventura e spirito di adattamento secondo me fa bene anche a loro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 12:22

Mt salutamy le lombs ma con sta connessione scandalosa non ce la faccio a seguire anche loro. Domani spero di tornare in ufficio e mettermi in pari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 12:24

ovviamente che fa bene, ma vistoc eh già si adattano qui a casa ai nostri ritmi, quando usciamo, è meglio evitare troppi sbatti e divertirsi da soli.
di certo non me li porro portare a ballare.. e a barcellona la vita inizia a mezzanotte.
non mi sembra bello portarmi due in passeggino fino alle 4 della mattina in giro!
e poi è proprio una cosa x noi due.. visto che non possiamo fare una settimana via (perchè è troppo lasciarli così tanto), mi accontento di un week lungo!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 12:27

fatto ish

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mar 2010, 12:37

Myriam son d'accordo, anche io vorrei un weekendino solo per noi, magari al mio compleanno (CHE SARANNO 40!!!!!!!) :sorrisoo

Sissyby Consoderando i prezzi di Follonica secondo me vi è andata bene, perchè cmq luglio è già alta stagione e un alloggio a 50 m dalla spiaggia non è poco! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 2 mar 2010, 12:43

Buongiorno ragazze. Ehi Minù che diavolo ci combini?? Mannaggià và...non fare nulla fino a quando non starai meglio,hai un buon motivo per farlo :fischia con i coltelli purtroppo è un pericolo...anche io settimana scorsa gli ho fatto visita, ma per fortuna nulla di che.Stamattina avevo un sonno che ho continuato a spostare la sveglia fino alle 10.00. Dopodichè pulizie e cucina, ora mi preparo x andare al lavoro. Per chi mi chiedeva se Salvo non poteva venire su lui, ha promesso a mia mamma ( questa cosa non la sapevo ) che sarebbe venuto qui solo una volta laureato. Ecco perchè o io o niente. A questo punto ho deciso di restare qui e sperare in una laurea abbastanza imminente. Più di questo non posso fare. Ora sono tutta a giovedì :incrocini . Vi auguro una buona giornata :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 12:56

io mi avvio verso casa, domani si replica qui in uff, ma poi starò a casa giove ven e lun!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 mar 2010, 13:09

Ciao ragazze,passaggio al volo.
Beta fatte, risultato oggi pomeriggio, che ansia :incrocini

Vi aggiorno.

:bacio Martina

Myriam fate bene, anche io per lo stesso motivo non me li porto.Portali per locali e fare mattino non è l'ideale.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 13:15

carmy, aggiornaci... :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mar 2010, 13:19

Carmy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facc sapere
Printemps e i suoi Ciccetti

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 mar 2010, 13:28

Myriam fai bene se tu non hai problemi a lasciarli a fare un weekend da soli,io purtroppo non ce la farei,infatti siamo andati un weedend a cesenatico qualche mese fa perche' mio marito aveva degli impegni di lavoro e mi sono portata bea,bisogna dire che a parte il viaggio e' stata proprio brava!

Tutti si sconvolgono invece quando vengono con noi a cena fuori,perche' lei mangia e dopo mezz'ora si addormenta in braccio, la metto sul passeggino e possiamo stare al ristorante anche fino all'una che non si sveglia piu',sabato scorso si e' addormentata seduta sulla sedia con la testa appoggiata sul tavolo :emozionee ,non so se dipende dal fatto che l'abbiamo abituata fin da piccola e non ci siamo mai fatti problemi a uscire.

Ah proposito di questo abbiamo una coppia di amici scandalosi,a parte che gia' prima non facevano vita sociale ma ora non li vediamo piu' se non 1 2 volte all'anno.
Quando li chiamiamo per andare a cena fuori o vederci una domenica pomeriggio o ci dicono che non hanno voglia di uscire o che la bimba sta male,la bimba e' vero che e' sempre malata ma se non la fai mai uscire di casa e' anche abbastanza normale.
Loro passano i weekend in casa,quest'anno sono riusciti a stare in casa dal 20dicembre fino al 6 gennaio,perche' la bimba stava male,uscivano solo a turno loro per fare la spesa, :urka
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 mar 2010, 13:29

Carmy :incrocini :incrocini
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 13:30

X locali non la porto neanche io... ma tanto non ci vado neanche da sola

Carmpam x tuacognata tanti incrocibi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 13:34

io me li porto sempre e ovunque, ovvio evitando magari le birrerie la sera e localini simili.
ma x andare a cena fuori sempre.

in due anni li avrò lasciati ai nonni 3 volte, e stavolta ci sta che stiano a casa!!!

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 2 mar 2010, 14:32

Scusate, vado di fretta, oggi ho fatto le analisi del sangue.... un salasso!

My, approfittate! e godetevelo!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 mar 2010, 14:33

M76 ha scritto:io me li porto sempre e ovunque, ovvio evitando magari le birrerie la sera e localini simili.
ma x andare a cena fuori sempre.

in due anni li avrò lasciati ai nonni 3 volte, e stavolta ci sta che stiano a casa!!!
Infatti il punto è quello, al ristorante è una cosa in birreria o ad ascoltare musica è un' altra
Anche io li porto ovunque.Quando aveva poco più di un anno Gianky me lo sono portato al Sistina e poi a cena traqnuillamente per Roma.

Venerdì infatti rinuncio (con dispiacere)perchè la serata è alla Stazione della birra a Roma, c'è un concerto in memoria di alex Baroni.Fede ci starebbe tranquillamente, Gianky non riuscirei a tenerlo in un locale così affollato e neanche voglio sinceramente.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 2 mar 2010, 14:34

Evvai Miriam...sarà ancora più bello riabbracciarli al ritorno...Qnd siamo stati 3 giorni a firenze per l'anniversario a settembre ci siamo rilassati tanto...e poi riabbracciarla è stato un momento di goia per tutti!!! :-D :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”