GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 15:13

fede80 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ragazze..ho bisogno un aiuto urgente

facciamo una colletta..e mettiamo 10 € a testa per una causa nobile??

dobbiamo regalare una macchina fotografica nuova a fede..non è possibile che le faccia foto da 45 KB!!!!!!! :martello :martello :impiccata:
macchè 45!!! Ho controllato e la foto è da 471 kb!!!
ma perchè ti arriva piccola x email??
non ne ho idea!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da nico76 » 15 feb 2010, 15:14

chi :incrocini :incrocini
a Serena da il Sobrepin? ho le supposte per neonati in casa ma non le ho mai date ad Andrea..ho letto che i mucolitici per molti pediatri non vanno dati ai bimbi così piccoli...e la mia pediatra mi sa che è di questo avviso perchè non me l'ha mai prescritto...
ora quando respira ha ancora un po' di catarrio che va su e giù ...non so se darglielo di mia iniziativa o no... :domanda

dai che magari riesci a venire venerdì... :-D

Fede, Claudia...vi allagate di notte?? :urka più vi leggo e più mi chiedo perchè per me è stato così difficile allattare e non ho mai e poi mai avuto questi episodi che secondo me confermano la produzione di latte....non ho mai perso nemmeno una goccia...mai usato una coppetta assorbilatte...nemmeno mentre allattavo eh...boh!! :fischia

Dub...una colletta anche per me...non cambio le foto dell'avatar da giugno scorso...mi sa che sono la più scandalosa!!! :congratulations:
la verità è che sul mini pc che uso per navigare non scarichiamo mai le foto e quando il marito e ne trasferisce qualcuna dall'altro pc....non ho il programma per modificarle...ho solo paint...e quindi non riesco ad adattarle :buuu
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 15:16

claudia@ ha scritto:ah...Dub..mi puoi dare il Link del tuo sacco x il passeggino? o mi puoi dare le misure?
devo prenderne uno che vada bene x il Bugaboo Bee...e quello della Janè è troppo largo
no...rinunciaci
io nell'ovetto della janè non riesco a mettercelo perchè è troppo lungo..è vero che ho preso il 6/18 mesi..ma prendere quello più piccolo non avrebbe senso visto che ormai andiamo verso la pmavea useresti si e no un mesetto...

ma ti conviene prenderlo ora?..tanto andiamo verso il bel tempo...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 15:17

ma scusa nicooooooooo :urka
ma passamele che te le riduco io!!!
c'è bisogno anche di dirtelo?????
:martello :martello

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 15:19

io non mi allago di notte da almeno due mesi però di latte ne ho comunque..
il mattino però quando mi sveglio le tette son durissimissime

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 feb 2010, 15:19

Dubbiosa ha scritto:ma scusa nicooooooooo :urka
e ma mi dispiace darti lavoro.... :prr

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 feb 2010, 15:21

Dubbiosa ha scritto:ma una memoria in più costa 9 €!!!
daiiiiiiiiiiiiii :ahaha
te l'ho mandata con hotmail...per me yahoo fa il resizing automatico :martello
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 15:24

nico76 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma scusa nicooooooooo :urka
e ma mi dispiace darti lavoro.... :prr
ma va a...sciare va :fischia
passa, su!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 feb 2010, 15:49

ragazze, ma qualcuna di voi ha già messo il pupo/la pupa nel passeggino...intendo, non più nella navicella ma nel passeggino vero e proprio??
Perchè notavo ieri che Max nella navicella non ci sta più (neanche ci vuole stare perchè vuole guardarsi intorno) quindi dovrei per forza metterlo nel passeggino anche se dovrei poi tenerlo steso perchè ancora è piccino...poi però non mi vedrebbe più in faccia...perchè gli starei dietro...non so...dite che è troppo presto? Mi sembra che Isabella la navicella l'ha abbandonata a 4 mesi e mezzo (ma lei era un po' più cortina di Max)...
Che faccio??

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 feb 2010, 16:11

Dubbiosa ha scritto:
claudia@ ha scritto:ah...Dub..mi puoi dare il Link del tuo sacco x il passeggino? o mi puoi dare le misure?
devo prenderne uno che vada bene x il Bugaboo Bee...e quello della Janè è troppo largo
no...rinunciaci
io nell'ovetto della janè non riesco a mettercelo perchè è troppo lungo..è vero che ho preso il 6/18 mesi..ma prendere quello più piccolo non avrebbe senso visto che ormai andiamo verso la pmavea useresti si e no un mesetto...

ma ti conviene prenderlo ora?..tanto andiamo verso il bel tempo...
lo userei anche l'anno prox...come coprigambe più che altro...dici che è troppo grande anche x il passeggino? Ho il Bee non so se hai presente :perplesso
Rispetto al sacco Janè ad occhio come ti sembra...più piccolo, grande, uguale?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 feb 2010, 16:13

nico76 ha scritto: Fede, Claudia...vi allagate di notte?? :urka più vi leggo e più mi chiedo perchè per me è stato così difficile allattare e non ho mai e poi mai avuto questi episodi che secondo me confermano la produzione di latte....non ho mai perso nemmeno una goccia...mai usato una coppetta assorbilatte...nemmeno mentre allattavo eh...boh!! :fischia
non sono io che lo perdo...forse enrica :domanda

nemmeno io l'ho mai perso...o magari solo il primo mese con Giulio...e l'ho allattato x due anni e mezzo...quindi non vuol dire molto

Xò se hai fatto la mastite vuol dire che latte ne avevi giusto? forse è Andrea che non sapeva ciucciare bene :martello

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 feb 2010, 16:19

fede80 ha scritto:ragazze, ma qualcuna di voi ha già messo il pupo/la pupa nel passeggino...intendo, non più nella navicella ma nel passeggino vero e proprio??
Perchè notavo ieri che Max nella navicella non ci sta più (neanche ci vuole stare perchè vuole guardarsi intorno) quindi dovrei per forza metterlo nel passeggino anche se dovrei poi tenerlo steso perchè ancora è piccino...poi però non mi vedrebbe più in faccia...perchè gli starei dietro...non so...dite che è troppo presto? Mi sembra che Isabella la navicella l'ha abbandonata a 4 mesi e mezzo (ma lei era un po' più cortina di Max)...
Che faccio??
Anche Noemi nella carrozzina non ci vuole più stare...xchè dorme poco e a passeggio son urli xchè vuol vedere fuori...infatti vado x metà del tempo con la carrozzina impennata :che_dici

Ho fatto le prove con il Bee che ha la seduta fronte mamma e sembra piacerle...aspetto ancora un paio di settimane che si alzano le temperature e poi vado di passeggino :ok ...dovrei però trovare un coprigambe :perplesso

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 feb 2010, 16:23

eh ma il trio della chicco (vecchio di 3 anni) non ha la seduta fronte quindi o che Max si storcerà gli occhi se mi vuole guardare o io spingerò il passeggino stando quasi di lato...
boh alla fine ci si arrangerà come si può. Magari poi manco mi cagherà, impegnato a guardare ciò che succede intorno!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 feb 2010, 16:25

claudia..alla fine la ginecologa mi ha detto di prendere l'antibiotico perchè avevo una palla dura nel seno e secondo lei era mastite...ma io non ho preso nulla...ho fatto solo massaggi...
oggi mi sembra di non avere più nulla...
quindi non era mastite...forse un ingrossamento della ghiandola...non so se può essere possibile... :domanda
se fosse stata mastite non avrei avuto la febbre e dolori allucinanti? :domanda

comunque Andrea ha sempre succhiato bene e si alimentava...ma ho avuto proprio io un calo pazzesco del latte...con la crisi di appendicite....

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 feb 2010, 16:26

fede io nel passeggino credo che aspetterò ancora un bel pò..piu che altro perchè non ha il fronte strada e con l'ovetto riesco a tenerla rivolta verso di me :sorrisoo ..ma perchè passi dalla navicella direttamente al passeggino? non lo hai l'ovetto?

ahem..ho presente il bee..ma non il sacco della janè :domanda
comunque adesso devo uscire e vado alla prenatal o in qualche negozio del genere..do un ochcio e ti dico :sorrisoo

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 feb 2010, 16:34

Dub il fatto è che anche l'ovetto sta diventando striminzito e lui ci sta scomodo, si vede...strilla sempre quando lo metto lì...
vabbè, faremo la prova per un po' con l'ovetto...anche se poi l' non si può mettere un coprigambe e avrebbe freddo...
almeno nel passeggino ho il coprigambe...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 feb 2010, 16:54

Fede, io Dani l'ho messo nel passeggino a 3 mesi, con lo schienale reclinato...ma avevo il passeggino che si poteva mettere fronte mamma...
ora con Andrea, a parte il ftto che sinceramente, essendo inverno, non esco mai, sto ancora usando l'ovetto, anche se ci st striminzito..
e poi il passeggino che ho ora è solo fronte strada e mi fa un po' strano metterlo già rivolto verso il "mondo"...
poi ora che ha avuto la bronchiolite sinceramente mi sa che lo terrò in casa per un altro mese... :urka

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 15 feb 2010, 16:57

Nico anche lei mi ha sempre sconsigliato i mucolitici ma Serena ha terminato l'antibiotico lunedì scorso e in qualche modo il catarro dobbiamo eliminarlo! Qesta sera le metto la prima...ci impegnamo a fondo, venerdì dobbiamo esserci!!!!!

Passeggino ci ho messo un paio di volte Serena in quello doppio con lo schienale semi-rialzato e ci sta benissimo....

Dub mi fai morire dal ridere con la storia delle foto-macchine foto...sei formidabile!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 feb 2010, 16:59

nico76 ha scritto:poi ora che ha avuto la bronchiolite sinceramente mi sa che lo terrò in casa per un altro mese... :urka
...poi dovrebbe venire la primavera no? :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 feb 2010, 17:00

'Giorno!
Lucy dorme e l'ometto è con il papà..

Carnevale: ieri li ho vestiti a casa, poi siamo usciti a fare una passeggiatina e, mentre Claudio dormiva, Lucy è stata sull'altalena con la nonna. Il vestito di Lucy l'ho preso alla Disney, quello di Claudio da Prenatal.

Coriandoli: anche Lucilla era piena, fin nel patello :-D

Svezzamento: io controcorrente aspetterò ancora un pò.. il ped mi ha detto di cominciare con la frutta, ma inizierò non prima del 5° mese. Quoto Nico, non voglio bruciare le tappe, ma godermelo con calma..

Raduno: a malincuore mi metto in forse anche io.. se mi viene pure la febbre non mi arrischio in una casa piena di bimbi!

Bambi ehilà :sorrisoo

Sonia :incrocini per Luca

Chi per la visita :incrocini Ma come mai pensi ad un prolasso?

FotoxFede: ci sto.... dove si versano? :ahaha

Allattamento: ho tenuto il conto e Claudio la notte non fa più di 3 ore... e anche io ho sempre l'altra tetta (che non dovrebbe essere piena) che gocciola, infatti ho coppette assorbilatte sparse sotto il cuscino per le emergenze!

Passeggino: con Claudio lo uso dalla nascita! Io ho il TenderXL (gemellare) della PegPerego e lo usavo completamente reclinato, sotto mettevo una copertina in pile . Adesso lo uso già leggermente reclinato, se no a guardare il cielo si annoia. L'ovetto lo aggancio solo quando mi muovo in auto per non dover traslocare Claudio due volte.. ma ormai gli è al pelo.. per le vacanze dovrò già prendere un seggiolino auto più grande!
Ah, lui non mi cerca per niente, la seduta è fronte strada! Per coprirlo uso le mille copertine che mi arrivano ai compleanni e a natale.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”