GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da ishetta » 15 set 2009, 20:50

io invece sto già mettendo da parte i regali di Natale... quest'anno pensierini economici per tutti. Siamo senza soldi. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 15 set 2009, 22:32

eccomi!!!

we al mare bellissimo!!! sabato bagno con la nini scatenata e domenica acquario + città dei bambini!!!! unica nota dolente un mega capriccio sabato sera in cui nn voleva essere vestita e pettinata e continuava a chiamare il padre ... io ho insistito e mi sono anche un po' "offesa" e forse l'ho fatta piangere un po' troppo ma alla fine tutto risolto ... oltre a litigata col marito perchè secondo me spesso mi fa fare la parte della cattiva .. ma ci siamo chiariti e questo è quel che conta ...

ancora niente ciclo ... :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 set 2009, 22:45

garden, evviva l'inizio della caccia!!!! :congratulations:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2009, 22:54

sera ragazze,

grazie dei vostri suggerimenti :cuore
una decisione per ora l'ho presa, resto lì e nel frattempo cerco... ho già iniziato con il passaparola. aspetto che lui mi mandi via!

ishettacome stai? ed emma?

clo..caspita! anche la tua non è una bella situazione lavorativa.
ma l'inserimento di loranza è durato poco o mi sbaglio? il mio vado ancora a prendero alle 12!

buon lavoro alle mamme che fanno l'inserimento!

garden evvivaaaaa! finalmente decisi per la caccia!

cambio di stagione, anche qui piove, le temerature sono un pò calate....ma fa ancora caldo!

sissyby e piccola mamma vedo il vostro tiker e mi intenerisco!

come si mette msn? :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2009, 22:56

kk751 ha scritto:eccomi!!!

ancora niente ciclo ... :fischia
:incrocini :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 set 2009, 23:03

...ho aggiornato le foto, mi sono dimenticata di dirvelo

il fine settimana scorso, siamo stati in montagna, abbiamo raccolto circa 3 kg 1/2 di more trasformati in 10 barattoli di marmellata! garden sono sicura che questa iniziativa sarebbe stata di tuo gradimento!

questa mattina invece dal pediatra:
altezza 89 cm
peso 13,160 kg
anche noi per alzare un pò le difese oscillococcinum e uno sciroppo Immun-UP,
voi avete cominciato?
ma cosa avete deciso per il vaccino dell'influenza A (suina)?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 set 2009, 7:40

KK Tanti :incrocini ! Quando fai il test?? :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 set 2009, 7:42

Sere Sempre più bellino il tuo pupo! :emozionee
Ho visto la foto del pic nic, alla faccia... sembrava un pranzo di nozze! :-D Chissà che bella mangiata!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 set 2009, 8:29

complimenti serena per la marmellata di more, deve essere qualcosa di meraviglioso :emozionee io le more non le raccolgo mai perchè sono maldestra e mi riempio di graffi, quindi mi tengo a distanza.
Complimenti anche per Alessandro, bello grande davvero, e poi trovo che crescendo si noti sempre più la somiglianza con te. :sorrisoo

ishetta io per i regali di natale metto da canto da un bel pò...tranne che per gli amici più stretti, per cui faremo versamento collettivo in beneficienza, abbiamo concordato niente regali per gli "adulti" ma solo pensierini per i bambini, e lì ti do una dritta: io ho preso libri di fiabe. Quando in un negozio o libreria vedo dei libri di favole in offerta, ne prendo un paio e metto da parte, per natale quindi farò quelli.
Per quel che manca, il segreto è andare per negozi a inizi-metà novembre, si trovano un sacco di pupazzetti/carillon/vassoi per panettone etc. carini a buoni prezzi, e per fare regali poco impegnativi è l'ideale. Già ai primi di dicembre le cose più carine ed economiche son finite.

Ah, a proposito di organizzazione: chiamo mia sorella e le chiedo com'è finita con la festa per il compleanno di mia nipote (che è sabato) e mi dice che alla fine ha scelto un pub dove le fanno un prezzo di favore perchè amici di mio cognato. Le dico che una ludoteca sarebbe stata più adatta e colorata, e lei mi dice che tanto lo addobba. Le chiedo allora come e mi risponde "ma a quello ci pensi tu" e io "bene, quando pensavi di dirmelo?" :che_dici "eh, ti avrei chiamata" :fischia Che tipa!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 set 2009, 9:21

buongiorno!

sere complimenti per la marmellata!!!
viste foto, e che dire..è la tua fotocopia! complimenti.
mi piace un sacco quella nella piscina!

regali di natale... ma se è appena passato agosto??
io sono quiella del 24 dicembre x i regali!
un pò come la sorella di garden.. a quanto pare
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 set 2009, 9:46

M76 ha scritto: regali di natale... ma se è appena passato agosto??
io sono quiella del 24 dicembre x i regali!
un pò come la sorella di garden.. a quanto pare
ank'io :fischia
stamattina Claudia ha cominciato a piangere appena sveglia, mi diceva che non voleva andare da Pia (la maestra).
Vi racconto una cosa carina: Ieri sera ha fatto una scorreggia e le ho chiesto "hai fatto una scorreggina? " e lei "nooo"; "cos'era quel rumore allora?" e lei " una macchina!" :ahah

CHIARA!!!!!!!!! il test!!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 set 2009, 9:51

minù mitica tua figlia!!!!!!!!!!!

ieri invece tutti e due i miei mostri mi hanno detto mamma cacca...
e io si, si.. lo dicono sempre per farsi portare in bagno e poi non fanno nulla.
bè l'hanno fatta tutti e due nel vasino.
poi si alzavano e uno andava a vedere quella dell'altro. :x:
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 set 2009, 9:58

serena73 ha scritto:

clo..caspita! anche la tua non è una bella situazione lavorativa.
ma l'inserimento di loranza è durato poco o mi sbaglio? il mio vado ancora a prendero alle 12!
Sì Serena è stato velocissimo, praticamente 2 giorni (è stata un paio d'ore ) con me che aspettavo fuori, poi è rimasta fino alle 14 per una settimana e da lunedì full time. Per il momento è felicissima ed entusiasta :emozionee , la mattina si sveglia e mi chiede della scuola e quando arriviamo lì non mi saluta neanche :che_dici

Che bell'ometto Alessandro :clap

Regali di Natale :urka :urka :urka che ansia!!!....io avrò almeno 15 compleanni fino a Natale :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 set 2009, 10:00

Che bravi :clap
Claudia, ora come ora, ha un rifiuto totale per il vasino e non vuole farsi neanche togliere il pannolino sporco :che_dici Pensare che aveva cominciato ad avvisarmi della ca@@a tanti mesi fà e che spesso la faceva nel vasino. :domanda che sarà successo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 set 2009, 10:04

Minù che personaggio Claudia!!! Lorenza le scorreggine le chiama "le pussine"

Chiara quanti gg di ritardo hai????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 set 2009, 11:10

Buongiorno ragazze,
sono arrivata adesso in ufficio. Pap test ok e visita senologica post allattamento idem :ok . Non ho ingorghi nè nodulini vari e la ginecologa ha detto che ho fatto un buon svezzamento graduale... ma che ormai era solo un vizio visto che mangiava tutto da tanto tempo. :che_dici Io mi sono messa a ridere e le ho solo risposto che una mamma sa sempre come comportarsi... :fuck:
Tiè. Beh almeno mi ha detto che mi ha vista molto serena e soprattutto dimagrita :clap ! E che la bimba è davvero tranquilla... si vede che non la vede sempre :fischia . Ma ieri me l'ha detto pure l'educatrice... mmmmm infatti si è sfogata a casa ieri sera. :impiccata:

Cmq l'orecchio va molto meglio. Devo fare altre 5 giorni di cura e poi stop, cmq non è più gonfio e ieri non ho preso neanche l'antidolorifico.

KK quando fai il test??? E dai che sono agitata. :incrocini

Vaccino: io penso di non farglielo fare... tanto l'anno scorso l'ho fatto io e mi sono beccata di tutto. Per le difese immunitarie da domani inizio a darle l'oscillocuccinum e il munistim.

Garden per i regali di Natale farò un pensierino a tutti, penso cmq di non spendere più di 5/10 euro a testa e poi farò il solito album con le foto di Emma alle nonne. Per i colleghi cavolatina da un euro natalizia e per i bimbi anche io pensavo a libretti di fiabe o di disegni se sono più piccini (ma tanto sono 4 bimbi). Anche io ero quella dell'ultimo minuto... ma l'anno scorso ho speso un patrimonio quindi da quest'anno mi attrezzo prima.

Minù Claudia mi fa morire! :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 set 2009, 12:20

ishetta ha scritto: Io mi sono messa a ridere e le ho solo risposto che una mamma sa sempre come comportarsi... :fuck:
dai che non ci credi neanche tu! :prr sapete, da quando sono mamma la frase "una mamma sa sempre come comportarsi" la trovo proprio irritante, perchè basta guardarsi in giro per capire che non è affatto così, magari lo fosse!! io infatti non la uso manco per tagliar corto perchè sono davvero convinta che in generale l'istinto (non solo di mamma) faccia fare la scelta sbagliata.... nel 90% dei casi.
Alla pediatra avrei risposto invece che avendo un marito allergico l'allattamento prolungato riduce sensibilmente il rischio pertanto anzi speravo di poterla allattare più a lungo. Tiè, istinto materno un cavolo, l'avrei fatta passare per ignorante.

Minù per il pannolino mia figlia fa uguale, la spigazione è presto data: per i bimbi i propri bisogni, specie la cacca, è una cosa da loro prodotta, fatta da loro, e l'idea che qualcuno voglia togliergliela e peggio ancora buttarla la trovano inconcepibile.
Quando sarà pronta, prova a dirle che la cacca non la butti ma la conservi tutta insieme o altre tecniche per farle capire che sai che fa una cosa importante di cui essere fiera, e la togli solo per...farla giocare con la vostra, tenerla tutta custodita insieme, etc. troverai tu la versione più adatta alla sua personalità.

Comunque è simpaticissima Claudia, parla come una bimba grande ed è pure maliziosetta! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 set 2009, 12:22

per i regali di natale io ci penso in anticipo da sempre, e metto da parte durante l'anno anche cose che mi sembrano carine per nascite, compleanni etc. poi all'occorrenza ravano nello sportello dei regali e vedo se ho qualcosa di adatto già pronto. E' più facile a dirsi che a farsi.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 set 2009, 12:57

Domani Lorenza andrà alla festa di compleanno della nipotina di mia sorella. Chiedo un po' a mia sorella su cosa orientarmi per il regalo e mi dice che la mamma le regala il folletto, il papà la cucina, i nonni un set di pentoline, altri nonni l'asse e il ferro da stiro, il fidanzato di mia sorella (lo zio) un set di scopa, mocio, paletta e straccetti ....... :urka :urka
che ne dite se io vado in un negozio di detersivi e le regalo una fornitura di sgrassatore, viakal e vetril???????? :ahah :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 set 2009, 13:11

cavolo, questa bimba ha lo spirito della massaia!! :urka Aida invece ama giocare con le pentoline, ma non è attratta dalle pulizie di casa, come la madre. Io da piccola odiavo questi giochi, da grande poi non vi dico :che_dici
Le piacciono molto le costruzioni, giochi ad incastro (come a me e mio marito) e anche le macchinine (questo l'ha preso da Fabio) e simil-pc (come i genitori), le barbie (eh sì...), cicciobello.

Bloccato

Torna a “Novembre”