GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- garden
- Master~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
facciamo cambio KK!! 
- kk751
- Master~GolGirl®

di genitori ... o di kg?????garden ha scritto:facciamo cambio KK!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno. Noi stamattina mega passeggiata in centro con Emma, le abbiamo comprato dei libretti con le figure di animali. Poi al ritorno ristorante indiano, ho più o meno rispettato la dieta ma stasera mangerò solo il passato di verdure xchè cmq i condimenti all'indiano non è che siano proprio light anche se ho preso il menù vegetariano. Che buono ragazze adoro l'indiano, lo mangerei tutti i giorni se fosse possibile. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

siamo rientrate adesso, non solo non c'era sole ma ha anke piovuto
mio marito è dovuto tornare a prendere boby e pantalone a Pulce perché c'erano 20° e io l'avevo vestita col prendisole
. Meglio che ci stiamo a casa così non portiamo pioggia in giro. Siamo state bene lo stesso, tra alberi pieni di frutta e mici.
Noemi, 1,4 k per una pizza mi sembra troppo (ne mangio 2 alla settimana dovrei essere 100 chili). Non ti allarmare, saranno liquidi ristagnanti, rosse nei paraggi e simili.
(grazie Vale, t.v.b.)
Noemi, 1,4 k per una pizza mi sembra troppo (ne mangio 2 alla settimana dovrei essere 100 chili). Non ti allarmare, saranno liquidi ristagnanti, rosse nei paraggi e simili.
(grazie Vale, t.v.b.)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:siamo rientrate adesso, non solo non c'era sole ma ha anke piovutomio marito è dovuto tornare a prendere boby e pantalone a Pulce perché c'erano 20° e io l'avevo vestita col prendisole
. Meglio che ci stiamo a casa così non portiamo pioggia in giro. Siamo stati bene lo stesso, tra alberi pieni di frutta e mici.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

vi ho parlato delle perdite di sangue di qualche giorno fà. Si sono fermate con l'assunzione di progesterone. Dopo i continui picchi di Lh rilevati dagli stick, su consiglio di Dreamyeyes, ho fatto un test di gravidanza: è positivo. Non so come sentirmi. Ho tanta paura di quel sangue rosso di 3 giorni fà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ragazze dove capperi siete tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù
speriamo che quelle perdite non siano nulla di grave. Ma adesso fai le Beta? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ma complimenti Minù!!
per le perdite non ti preoccupare, potrebbe essere semplicemente l'utero che si ripulisce di sangue vecchio, capita a inzio gravidanza.
Ti consiglio di fare le beta per sicurezza ma caspita, finalmente al primo tentativo con progesterone è andata a buon fine, dai!!!
Ti consiglio di fare le beta per sicurezza ma caspita, finalmente al primo tentativo con progesterone è andata a buon fine, dai!!!
- Minù
- Master~GolGirl®

domani alle 8,00 sarò al laboratorio...
- kk751
- Master~GolGirl®

minù, fantastica notizia!!!!!! ti confesso che quando ci hai parlato delle perdite ... la prima cosa che ho9 pensato è stata : dai che è incinta!!!!!! sono felicissima per te!!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:domani alle 8,00 sarò al laboratorio...
- M76
- Bronze~GolGirl®

buonasera!
torno e cosa leggo......
EVVIVA MINU' sono davvero tanto tanto felice. speriamo che le perdite non sano nulla!
noi ieri siamo stati al matrimonio della mia amica/testimne/vicin di casa.
qualche mese fa ero un pò scettica, non sapevo se portare o meno i bambini (per quello che ha detto garden qualche post fa) poi invece ho deciso che sarebbero venuti con noi.
bè è stata una grande scelta. c'erano 3 baby sitter. una fissa sui suoi due bimbi, una suoi miei e una su altri due.
più tre insegnanti d'asilo per i bimbi più grandi, i pagliacci e le truccatrici.
inutile dire che da quado siamo arrivati non li ho mai visti.
avevano l'angolo gioco, l'angolo disegno, e l'angolo pappa!!
li hanno anche fatti mangiare.. e ad una certa ora mi hanno chiesto se dovevano farli dormire visto che li vedevano stanchi. bè alle 21.00 erano nel passeggino in una stanzetta.. e la baby sitter lì, mi ha fatto una pena sta povera ragazzina.. noi a divertirci e lei a guardare i miei figli!
comunque bellissima giornata ci siamo divertiti tantissimo!
ishetta ottimo risultato, continua così!!
io vado a rilento.. ma scendo, speriamo di continuare.
domani sono a casa e vado al mercato.. pero di trovare anche io le crocs x loro.
torno e cosa leggo......
EVVIVA MINU' sono davvero tanto tanto felice. speriamo che le perdite non sano nulla!
noi ieri siamo stati al matrimonio della mia amica/testimne/vicin di casa.
qualche mese fa ero un pò scettica, non sapevo se portare o meno i bambini (per quello che ha detto garden qualche post fa) poi invece ho deciso che sarebbero venuti con noi.
bè è stata una grande scelta. c'erano 3 baby sitter. una fissa sui suoi due bimbi, una suoi miei e una su altri due.
più tre insegnanti d'asilo per i bimbi più grandi, i pagliacci e le truccatrici.
inutile dire che da quado siamo arrivati non li ho mai visti.
avevano l'angolo gioco, l'angolo disegno, e l'angolo pappa!!
li hanno anche fatti mangiare.. e ad una certa ora mi hanno chiesto se dovevano farli dormire visto che li vedevano stanchi. bè alle 21.00 erano nel passeggino in una stanzetta.. e la baby sitter lì, mi ha fatto una pena sta povera ragazzina.. noi a divertirci e lei a guardare i miei figli!
comunque bellissima giornata ci siamo divertiti tantissimo!
ishetta ottimo risultato, continua così!!
io vado a rilento.. ma scendo, speriamo di continuare.
domani sono a casa e vado al mercato.. pero di trovare anche io le crocs x loro.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

vi dicevo che avevo comprato i sandaletti nuovi ad ale.. bè non li vuole proprio mettere.
e non posso cambiarli perchè ho butatto lo scontrino.
per caso qualche bimbo dei vostri porta il 21? mi spiace non metterle e se a qualcuno vanno le regalo.
è un 21 abbastanza aabbondante, di solito mette il 22, ma questegli andavano.
sono sandaletti primigi color cuoio, modello mattias..
se volete qui ci sono (qui sono bianche)
http://www.primigi.it/products.php?pr=4 ... n=&gender=" onclick="window.open(this.href);return false;
fatemi sapere..
e non posso cambiarli perchè ho butatto lo scontrino.
per caso qualche bimbo dei vostri porta il 21? mi spiace non metterle e se a qualcuno vanno le regalo.
è un 21 abbastanza aabbondante, di solito mette il 22, ma questegli andavano.
sono sandaletti primigi color cuoio, modello mattias..
se volete qui ci sono (qui sono bianche)
http://www.primigi.it/products.php?pr=4 ... n=&gender=" onclick="window.open(this.href);return false;
fatemi sapere..
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciaooo
we in giro, non sono riuscita a passare. Domani comunico a Ge che non andrò a lavorare lì. Quando ci penso sono triste, ma serena..
Minù
spero tanto tanto che vada tutto bene, sono troppo felice per te!!!
Uffa domani sono a un corso e non mi potrò aggiornare, ma ti penserò
M mitici i tuoi amici! Hanno pensato a tutto e in grande!
garden, ishetta tenete duro. I genitori non sono mai contenti..
Print
A tutte
we in giro, non sono riuscita a passare. Domani comunico a Ge che non andrò a lavorare lì. Quando ci penso sono triste, ma serena..
Minù
Uffa domani sono a un corso e non mi potrò aggiornare, ma ti penserò
M mitici i tuoi amici! Hanno pensato a tutto e in grande!
garden, ishetta tenete duro. I genitori non sono mai contenti..
A tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Myriam Sono carinissimi, grazie della proposta, ma Ale mette il 22!
Minù Che bellooooooooooooooooooo!!!! Evviva!!!! Tanti tanti
e un bacione!
Aspetto notizie
Minù Che bellooooooooooooooooooo!!!! Evviva!!!! Tanti tanti
Aspetto notizie
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Tweety Ti vedo, come stai???
- printemps
- Master~GolGirl®

Scusa Myriam ho scritto che Ale veste il 22 invece volevo dire Giacomo!
- M76
- Bronze~GolGirl®

ah ecco print, mi sembrava strano!!
bè mi sa che allora a parte giacomino, e giancarlo altri maschietti piccini qui non ce n'è..
tommaso nemmeno lo considero, porterà il 28!
sono stata stupida io a prendere il 21. mi sa che nn li vuole perchè stringono.
quelli nuovi che ho preso sono il 23.
bè mi sa che allora a parte giacomino, e giancarlo altri maschietti piccini qui non ce n'è..
tommaso nemmeno lo considero, porterà il 28!
sono stata stupida io a prendere il 21. mi sa che nn li vuole perchè stringono.
quelli nuovi che ho preso sono il 23.
- M76
- Bronze~GolGirl®

vado a nanna.. mi collegherò domani per news di minù!
tweeti allora hai deciso deciso?? sei sicura? io credo che in ogni caso tu abbia ponderato bene la scelta, quindi in bocca al lupo.
tweeti allora hai deciso deciso?? sei sicura? io credo che in ogni caso tu abbia ponderato bene la scelta, quindi in bocca al lupo.