LACLA 1 kg in una settimana? ma sei stata bravissima!

Per quest'estate sarai un figurino.....anche se devo ancora capire dove stai cercando di smaltire!

Hai portato poi Jacopo dall'otorino?
DELFI come sta' Dennis? Quando partirai per la Toscana?
NOVEMBER guarda a volte proprio non ci sono parole per esprimere l'incapacita' di certe maestre o anche solo certe loro uscite "geniali"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa che nell'silo di Riccardo c'e' un bel manto verde, quindi prato bellissimo e i giochi sono mezzi all'ombra e mezzi al sole.
Riccardo lo porto alle 7.20 a scuola, per cui trovo la bidella che lo tiene fino alle 8 quando arrivano le maestre, per cui il contatto con le maestre io ce l'ho alle 13.
Ebbene ieri una mi dice che posso benissimo portarlo a scuola senza bandana, perche' tanto cercano di farli giocare sotto le 4 piante che ci sono!
i bimbi sono + di 80, il parco e' immenso e ci sono solo 4 alberi, che sotto hanno 2 panchine dove stanno comode a contarsela le maestre.
Ora dimmi te come posso far andare Riccardo senza bandana (mi piacciono troppo ne ho una per ogni colore di abito......

Quando l'ho raccontato a mio marito e' uscito dicendo: "non sapevano che raccontarti e hanno preso spunto dalla bandana!"
Comunque a parte il fatto che MAttia ha la febbre, ma comunque io non ce lo manderei a giocare con l'acqua sul cemento con il rischio che cada e si faccia seriamente male!