GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
ma livia con quanti è fidanzata?
ero rimasta ad andrea..
oltre a istigare riccardo..
ero rimasta ad andrea..
oltre a istigare riccardo..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- giggia
- Master~GolGirl®
Nef... evidentemente le scenate di gelosia di Pesciolina hanno avuto il loro effetto... e lei si ha lasciato perdere il padre per dedicarsi al figlio :prrrr
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
E comunque non te lo vorrei dire, ma erano i TUOI figli a cercare MIA figlia :prrrr 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
vabbè, la chiameremo brooke 

- giggia
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahnefertari ha scritto:vabbè, la chiameremo brooke
- checca30
- Master~GolGirl®
eccomi dall'oltretomba....sembro un trans oggi...
Mana mi dispiace tantissimo ma credo fermamente in quanto ti ha già detto Nef...mi chiedo, come altre, se forse qualche sentore lo avevi avuto già prima.
dunque avete fatto il listone del meeting...ed ora arriva il mio
Nef hai dei bimbi fantastici, come già ti ho detto, sono dei personaggi adorabili soprattutto kung fu panda mi fa troppo ridere... Valerio ti conquista con gli occhi e Riccardo è dolcissimo...quando veniva a sentire la fronte di Fabrizio per vedere le aveva la febbre oppure quandi gli leggeva le favole
Gaia...ormai ci vediamo ogni tre per due :prrrr (si dice dalle mie parti)...e che carina Livia a dire che non voleva che finisse
per la divisione delle camere concordo con le altre...pro e contro anche perchè io non avevo capito che avremmo dovuto prendere la macchina per andare ai nostri appartamenti. Pensavo che fosse si separato ma nelle vicinanze! Maria Novella è stata gentilissima a regalarci il vino...quando la senti ringraziala ancora
Pesciolina...sei fortissima ed ultraenergica...tuo marito è proprio un peter pan!!
Alessandro ha degli occhi favolosi!!! Attenta a quando sale sulle poltrone altrimenti senti Giggia che urla per lo spavento anche dentro al trullo :prrrr scherz!!!
Alunettaaaaaaa ti ho vista sempre a correre...
Katia adesso sto guardando Pippicalzelunghe e mi vieni sempre in mente te...sei un pò magica (non strega eh!!!)
Elfa...stamani Fabrizio mi ha detto che ha dormito con te e che voleva mangiare la pizza che gli hai dato tu ieri sera
e poi voleva venire a casa vostra appena sveglio!
Roby...mi è dispiaciuto essere state proprio poco tempo assieme ma possiamo rifarci quest'estate al mercato di Forte dei Marmi
Mana mi dispiace tantissimo ma credo fermamente in quanto ti ha già detto Nef...mi chiedo, come altre, se forse qualche sentore lo avevi avuto già prima.
dunque avete fatto il listone del meeting...ed ora arriva il mio
Nef hai dei bimbi fantastici, come già ti ho detto, sono dei personaggi adorabili soprattutto kung fu panda mi fa troppo ridere... Valerio ti conquista con gli occhi e Riccardo è dolcissimo...quando veniva a sentire la fronte di Fabrizio per vedere le aveva la febbre oppure quandi gli leggeva le favole

Gaia...ormai ci vediamo ogni tre per due :prrrr (si dice dalle mie parti)...e che carina Livia a dire che non voleva che finisse

Pesciolina...sei fortissima ed ultraenergica...tuo marito è proprio un peter pan!!

Alunettaaaaaaa ti ho vista sempre a correre...

Katia adesso sto guardando Pippicalzelunghe e mi vieni sempre in mente te...sei un pò magica (non strega eh!!!)

Elfa...stamani Fabrizio mi ha detto che ha dormito con te e che voleva mangiare la pizza che gli hai dato tu ieri sera

Roby...mi è dispiaciuto essere state proprio poco tempo assieme ma possiamo rifarci quest'estate al mercato di Forte dei Marmi

- nefertari
- Expert~GolGirl®
io io io voglio la louis vuitton di antonella.. dove ci metto tutti e tre i nani insieme.
- checca30
- Master~GolGirl®
:ahah ti entrano pure in una birkin...nefertari ha scritto:io io io voglio la louis vuitton di antonella.. dove ci metto tutti e tre i nani insieme.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto::ahah ti entrano pure in una birkin...nefertari ha scritto:io io io voglio la louis vuitton di antonella.. dove ci metto tutti e tre i nani insieme.
per quella non mi basta nemmeno il rene buono...
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno!!!
che bello sentirvi cosi entusiaste del raduno!!! sono proprio contenta anche se in fondo in fondo un pochino rosico di non essere + venuta :||vabbe' la prox ci sto sicuramente! :) ho visto le foto sono bellissime! grazie anche x la maglietta! :)
mana mi spiace tantissimo, me parole sono vane in queste situazioni, ma verrai che troverai la tua serenita' anche se ora è difficile!
che bello sentirvi cosi entusiaste del raduno!!! sono proprio contenta anche se in fondo in fondo un pochino rosico di non essere + venuta :||vabbe' la prox ci sto sicuramente! :) ho visto le foto sono bellissime! grazie anche x la maglietta! :)
mana mi spiace tantissimo, me parole sono vane in queste situazioni, ma verrai che troverai la tua serenita' anche se ora è difficile!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Mana75
- Original~GolGirl®
Checca..... che dire..... sinceramente no.... non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto..... ti dico solo che la domenica precedente... mi aveva detto "Com'è bello uscire tutti e tre insieme"......checca30 ha scritto:Mana mi dispiace tantissimo ma credo fermamente in quanto ti ha già detto Nef...mi chiedo, come altre, se forse qualche sentore lo avevi avuto già prima.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Eccomi...in ritardo come tutti i giorni...
per prima cosa...sediola la maglietta di Samuel per qualche caso strano invece che a qualche romana è finita nella mia borsa...se mi mandi un mp con l'indirizzo te la mando per posta... tra l'altro Martina la vuole sempre sopra le maglie...
Ali è lei..non la vedevo da mesi maha la stessa simpatia e la stessa allegria di quando ci incontriamo in mezzo alle zanzare anzi vederla con tutti e 3 i nani posso solo eleggerla SUPER MAMMA delle Novembrine (non vogliatemene) e mi associo vogliamo sapere il segreto dell' 1 2 3
Giggia...non crederete mai agli urli che tira!!! si è data un gran da fare per organizzare il tutto e tutto è filato liscio liscio, peccato non essere state tutte veramente insieme come camere, ma l'importante è aver potuto condividere il w-end...per la crocaca, la figlia grande ha dei gusti ben precisi
Elfa...sei dolcissima e tuo figlio ha due occhi che stregano...dolce dolce con Ale addormentato tra le braccia...
Checca ci sto ci sto...ci vediamo al mercato di Forte dei Marmi e parliamo ancora e ancora...mi spiace veramente aver avuto poco tempo per conoscerti...e aspetto la ricetta per la torta...slurp
Anto che dire...la frase che mi dicevi dice tutto...sei fortissima e dall'attimo in cui sei entrata in casa venerdì sera ti ho voluto un mondo di bene...domani mattina a colazione cornetti???...mi spiace solo non aver assaggiato le orecchiette...
(se mi mandi la tua email ti mando la foto di Ale sul cavallo)
Phoeka...non ho parole...sei unica, speciale, simpaticissima e hai una figlia incredibilemnte dolce...(ormai le nostre due avevano l'abitudine della pipì party)...per i nanetti, organizziamoci e prepariamo il coro...(ma guai a te e farti trovare con la maglia in faccia di notte scapperei a gambe levate..)
Aluna la strega, così come me l'aspettavo, alta, secca, e con un figlio che Pigola...
per prima cosa...sediola la maglietta di Samuel per qualche caso strano invece che a qualche romana è finita nella mia borsa...se mi mandi un mp con l'indirizzo te la mando per posta... tra l'altro Martina la vuole sempre sopra le maglie...
Ali è lei..non la vedevo da mesi maha la stessa simpatia e la stessa allegria di quando ci incontriamo in mezzo alle zanzare anzi vederla con tutti e 3 i nani posso solo eleggerla SUPER MAMMA delle Novembrine (non vogliatemene) e mi associo vogliamo sapere il segreto dell' 1 2 3
Giggia...non crederete mai agli urli che tira!!! si è data un gran da fare per organizzare il tutto e tutto è filato liscio liscio, peccato non essere state tutte veramente insieme come camere, ma l'importante è aver potuto condividere il w-end...per la crocaca, la figlia grande ha dei gusti ben precisi
Elfa...sei dolcissima e tuo figlio ha due occhi che stregano...dolce dolce con Ale addormentato tra le braccia...
Checca ci sto ci sto...ci vediamo al mercato di Forte dei Marmi e parliamo ancora e ancora...mi spiace veramente aver avuto poco tempo per conoscerti...e aspetto la ricetta per la torta...slurp
Anto che dire...la frase che mi dicevi dice tutto...sei fortissima e dall'attimo in cui sei entrata in casa venerdì sera ti ho voluto un mondo di bene...domani mattina a colazione cornetti???...mi spiace solo non aver assaggiato le orecchiette...

Phoeka...non ho parole...sei unica, speciale, simpaticissima e hai una figlia incredibilemnte dolce...(ormai le nostre due avevano l'abitudine della pipì party)...per i nanetti, organizziamoci e prepariamo il coro...(ma guai a te e farti trovare con la maglia in faccia di notte scapperei a gambe levate..)
Aluna la strega, così come me l'aspettavo, alta, secca, e con un figlio che Pigola...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®
Giggia...non crederete mai agli urli che tira!!!
Oh non è che io urlo sempre... Ma pesciolino Ale ha fatto un passaggio di scavalcamento che forse non vi siete rese conto

- nefertari
- Expert~GolGirl®
cmq io sono rimasta molto impressionata dai papà..
tutti sorridenti e che giocavano..
sarà che non ci sono abituata.. ma è stato davvero bello vederli integrarsi con quella mandria di bimbi e di donne.
tutti molto molto carini. si si pure quello che mi ha fatto riprendere i kg persi con quell'olio che forse forse sapeva vagamente di pane.
tutti sorridenti e che giocavano..
sarà che non ci sono abituata.. ma è stato davvero bello vederli integrarsi con quella mandria di bimbi e di donne.
tutti molto molto carini. si si pure quello che mi ha fatto riprendere i kg persi con quell'olio che forse forse sapeva vagamente di pane.

- nefertari
- Expert~GolGirl®
ah per la cronaca non è che federico sia calvo, è che dopo essersi rovesciato l'intero flacone di polvere fissan in testa lìunica cosa che potevo fare era dargli una grossa ranzata in testa.. in genere è boccoloso.
- RobyB
- Expert~GolGirl®
il papà che ti ha messo all'ingrasso ringrazia...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- nefertari
- Expert~GolGirl®
RobyB ha scritto:il papà che ti ha messo all'ingrasso ringrazia...
e io.. che lo ricordavo orso...
ora si è trasformato.. ahahahaha
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Siore e siori...a brevissimo nel mio album una fotina
trovate le differenze...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47574

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47574
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e...qualcuno per caso si è ritrovato l'ombrello di winnie pooh?
stasera faccio auting pur'io prima spettegolo

stasera faccio auting pur'io prima spettegolo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
era appeso in cucina in alto sopra il tavolo.