GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
x i titoli fate voi a me va bene tutto!
io ho deciso di non vestirli quest'anno, tanto non andremo da nessuna parte!
io ho deciso di non vestirli quest'anno, tanto non andremo da nessuna parte!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
mi è arrivato il fotoalbum che avevo ordinato con le foto del primo anno di Aida... semplicemente bellissimo
è una meraviglia, davvero lussuoso. Ne valeva davvero la pena.

- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva garden!
- garden
- Master~GolGirl®
myriam tu poi lo hai fatto? io ho preso quello proprio stile matrimonio, con copertina in pelle rosa antico, 50 fogli tutti formato A4, belli cartonati.
Però è stato 150 €, per cui alla fine ho fatto una copia solo per me, niente nonne :prrrr
Però è stato 150 €, per cui alla fine ho fatto una copia solo per me, niente nonne :prrrr
- Minù
- Master~GolGirl®
titolo: voto quello del Novembrino da baciare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
io si l'ho fatto e mi è costato 69.
ma copertina rigida in cartone con sovracopertina, non in pelle.
interno da bimbi, e 60 pagine.
l'ho fatto per noi e due per le nonne
ma copertina rigida in cartone con sovracopertina, non in pelle.
interno da bimbi, e 60 pagine.
l'ho fatto per noi e due per le nonne
- Minù
- Master~GolGirl®
Cucciolo, dimenticavo! davvero bello il principino 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
myriam mi dai il link al prodotto che hai preso tu? magari lo tengo da conto come regalo per i nonni, mia mamma tra 1 mese compie gli anni e potrebbe essere un'idea
- M76
- Bronze~GolGirl®
l'ho fatto qui.
http://www.photocity.it/
non è niente di che.. un fotolibro con copertina rigida!
ci sono diverse opzioni e diversi libri, sta a te scegliere quello che preferisci.
ora mi sembra che ci sia anche promozione!
http://www.photocity.it/
non è niente di che.. un fotolibro con copertina rigida!
ci sono diverse opzioni e diversi libri, sta a te scegliere quello che preferisci.
ora mi sembra che ci sia anche promozione!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah dimenticavo.
io ho fatto il bookcover
io ho fatto il bookcover
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Uno specchietto retrovisore?M76 ha scritto:e comunque sto ufficio non mi piace per niente, praticamente il mio capo vede il mio video!
è dietro di me.. lontano ma dietro caz.za.rola.
devo trovare una soluzione!

Clò

Fotoalbum: noi li abbiamo fatti per le bisnonne, ma abbiamo fatto stampare le foto, comprato gli album e poi..passato la vigilia di natale a incollare

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®
io come fotolibro ho fatto fare da photoworld.it proprio quello che c'è nella loro foto qui
http://www.photoworld.it/fotolibro.asp
ma giusto perchè era per il primo anno, per i prossimi anni penso farò cose meno pretenziose.
http://www.photoworld.it/fotolibro.asp
ma giusto perchè era per il primo anno, per i prossimi anni penso farò cose meno pretenziose.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Vi saluto, tra poco esco

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho un fotolibro gratis da fare dato in omaggio con i pannolini 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera a tutte
titolo NOVEMBRIN (07) STAI IN ALLERTA CHE CARNEVALE TI ASPETTA
pensateci, mi è venuto questo
twee diciamo che la voglia di rimettere mano ai lavori di casa non mi va proprio, ma non per una questione di soldi... mi sa per pigrizia.
il mese scorso abbiamo avuto il pittore in casa per far rifare, per la 3 volta, l'intonaco del soffitto del bagno, cusa perdita dell'inquilino di sopra, il quale ha fatto sempre il sordo, e dopo l'ultimo allagamento, abbiamo scritto tramite avvocato ...problema risolto!
comunque, quando verrà il nostro salvatore, chiederemo consigli su come "acconciare" sta situazione
cucciolo è davvero un principe azzurro, bello! complimenti e ..VOGLIO LA RICETTAAAAAA!!!!!!
clo
per lorenza, immagino lo spavento
Oggi primo giorno di inserimento al nido... benino,
titolo NOVEMBRIN (07) STAI IN ALLERTA CHE CARNEVALE TI ASPETTA
pensateci, mi è venuto questo
twee diciamo che la voglia di rimettere mano ai lavori di casa non mi va proprio, ma non per una questione di soldi... mi sa per pigrizia.
il mese scorso abbiamo avuto il pittore in casa per far rifare, per la 3 volta, l'intonaco del soffitto del bagno, cusa perdita dell'inquilino di sopra, il quale ha fatto sempre il sordo, e dopo l'ultimo allagamento, abbiamo scritto tramite avvocato ...problema risolto!

comunque, quando verrà il nostro salvatore, chiederemo consigli su come "acconciare" sta situazione
cucciolo è davvero un principe azzurro, bello! complimenti e ..VOGLIO LA RICETTAAAAAA!!!!!!

clo

Oggi primo giorno di inserimento al nido... benino,

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
oppure ...
tra una frappa e una castagnala il carneval del novembrin (07) si festeggia ancora
tra una frappa e una castagnala il carneval del novembrin (07) si festeggia ancora
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri in giro con le catene per andare a fare il vaccino... e poi dal parcheggio all'ospedale con il passeggino e l'ombrello.. insomma un cinema.. per fortuna non c'era quasi nessuno e ce la siamo sbrigate infretta. Ieri Lucilla era superattiva e un pò nervosa.. chissà oggi
Cucciolo che amore di principino!
Ishetta noi andiamo al nuoto libero, siamo in vasca dalle 9 alle 10 da soli!!! Tutta la piscinetta per noi, bellissimo! Per il corso ti dico che è moscio perchè lo vedo dal vetro quando andiamo al bar a fare la colazione dopo le fatiche.. Nella piscina che frequento il corso baby è fino a 3 anni.. ma devo riuscire, prima o poi, a organizzarmi per andare qualche volta con mio cognato che mi anticipa qualcosa del corso da grandi.
Ieri in giro con le catene per andare a fare il vaccino... e poi dal parcheggio all'ospedale con il passeggino e l'ombrello.. insomma un cinema.. per fortuna non c'era quasi nessuno e ce la siamo sbrigate infretta. Ieri Lucilla era superattiva e un pò nervosa.. chissà oggi

Cucciolo che amore di principino!

Ishetta noi andiamo al nuoto libero, siamo in vasca dalle 9 alle 10 da soli!!! Tutta la piscinetta per noi, bellissimo! Per il corso ti dico che è moscio perchè lo vedo dal vetro quando andiamo al bar a fare la colazione dopo le fatiche.. Nella piscina che frequento il corso baby è fino a 3 anni.. ma devo riuscire, prima o poi, a organizzarmi per andare qualche volta con mio cognato che mi anticipa qualcosa del corso da grandi.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
ieri sera serata fantozziana per me
siamo andati al compleanno del mio patrigno, una cosa in famiglia. Appena scesi dalla macchina, Aida ha vomitato tantissimo, tutto addosso a me e in parte a lei. Credo soffra il mal d'auto, perchè è la seconda volta che appena arrivo da mia mamma e scende dall'auto vomita. Probabilmente i tragitti più lunghi la fanno stare peggio, del resto anch'io soffro il mal d'auto, però se faccio tratte più lunghe per un periodo mi abituo.
Ma passiamo avanti:
puzzosissima salgo, puliamo alla meglio ma puzzo in ogni caso
La cena era presto ma come al solito mia sorella è spuntata alle 10
la odio questa cosa, se è invitata a pranzo non spunta prima delle 2, a cena non prima delle 10
ha sempre un imprevisto...la verità è che è la disorganizzazione fatta persona.
In più mi si vanno a scucire i pantaloni nuovi dal sedere!! fortuna che da mia mamma c'è sempre ago e filo e mi infilo in bagno e rammendo.
Mia suocera tiene nel frattempo la bimba, torno e la trovo con un bozzo rosso in fronte ed ha rotto un soprammobile di mia mamma! Che cavolo, ma come la guarda?! e quando la riprendo mi fa: "ma come si è fatta quel bozzo? perchè non ci hai messo il ghiaccio?" io per amor di pace non puntualizzo che se l'è fatto con lei e che se doveva farle rompere le cose poteva farlo anche senza la sua supervisione e passo avanti.
Chiaramente alle 10 mia figlia da segni di insofferenza per il sonno, mia mamma allora comincia a mettere a tavola senza aspettare mia sorella, Aida al solito corre cercando di toccare tutto e non vuole stare in braccio, e col boccone in bocca corriamo dietro a lei per casa.
Alle 10:10, appena arrivata mia sorella tra l'altro, capiamo che non possiamo trattenerci oltre perchè Aida è cotta, e c'è il rischio che caschi malamente facendosi male, ma fuori non dorme.
Così praticamente diguini la sistemiamo e salutiamo.
Mio cognato sulla porta mi fa: "ma come siamo appena arrivati...questa bimba non posso vederla mai!" eh sì' ma noi siamo lì dalle 20:30 e loro dovevano arrivare...nel pomeriggio!!
Soffocando per la puzza in auto (visto che al chiuso la puzza di vomito si sente di più) torniamo a casa. Non ho parlato con nessuno, sono stata in ansia per Aida perchè non rompesse qualcosa o si facesse male (ma tanto lo ha fatto con mia suocera), puzzo maledettamente e appena torno metto su una lavatrice, giurando che finchè Aida non cresce, io in case che non siamo a prova di bimbo non devo metter piede.
Bella serata, vero?

siamo andati al compleanno del mio patrigno, una cosa in famiglia. Appena scesi dalla macchina, Aida ha vomitato tantissimo, tutto addosso a me e in parte a lei. Credo soffra il mal d'auto, perchè è la seconda volta che appena arrivo da mia mamma e scende dall'auto vomita. Probabilmente i tragitti più lunghi la fanno stare peggio, del resto anch'io soffro il mal d'auto, però se faccio tratte più lunghe per un periodo mi abituo.
Ma passiamo avanti:
puzzosissima salgo, puliamo alla meglio ma puzzo in ogni caso

La cena era presto ma come al solito mia sorella è spuntata alle 10

In più mi si vanno a scucire i pantaloni nuovi dal sedere!! fortuna che da mia mamma c'è sempre ago e filo e mi infilo in bagno e rammendo.
Mia suocera tiene nel frattempo la bimba, torno e la trovo con un bozzo rosso in fronte ed ha rotto un soprammobile di mia mamma! Che cavolo, ma come la guarda?! e quando la riprendo mi fa: "ma come si è fatta quel bozzo? perchè non ci hai messo il ghiaccio?" io per amor di pace non puntualizzo che se l'è fatto con lei e che se doveva farle rompere le cose poteva farlo anche senza la sua supervisione e passo avanti.
Chiaramente alle 10 mia figlia da segni di insofferenza per il sonno, mia mamma allora comincia a mettere a tavola senza aspettare mia sorella, Aida al solito corre cercando di toccare tutto e non vuole stare in braccio, e col boccone in bocca corriamo dietro a lei per casa.
Alle 10:10, appena arrivata mia sorella tra l'altro, capiamo che non possiamo trattenerci oltre perchè Aida è cotta, e c'è il rischio che caschi malamente facendosi male, ma fuori non dorme.
Così praticamente diguini la sistemiamo e salutiamo.
Mio cognato sulla porta mi fa: "ma come siamo appena arrivati...questa bimba non posso vederla mai!" eh sì' ma noi siamo lì dalle 20:30 e loro dovevano arrivare...nel pomeriggio!!
Soffocando per la puzza in auto (visto che al chiuso la puzza di vomito si sente di più) torniamo a casa. Non ho parlato con nessuno, sono stata in ansia per Aida perchè non rompesse qualcosa o si facesse male (ma tanto lo ha fatto con mia suocera), puzzo maledettamente e appena torno metto su una lavatrice, giurando che finchè Aida non cresce, io in case che non siamo a prova di bimbo non devo metter piede.
Bella serata, vero?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cioè stanno tutti insieme da 0 a 3 anni? No dai non ci credo. Immagino un bimbo di 3 mesi con uno di tre anni che si tuffa di fianco...la.piccola.mamma ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
credo sia così anche nella nostra piscina... del resto fino ai 3 anni fondamentalmente giocano in acqua.