GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Io "di marca" compro pochissimo. Giusto 4 cose. Detersivi pochi, cerco di usare aceto e altri rimedi casalinghi. Riciclo un sacco (sacchetti, olio).... si ma i soldi non bastano mai... c'è mio marito a farli fuori. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Io sono una che odia comprare in mille negozi...preferisco il supermercato dove prendo tutto lì però..........mai prendere i detersivi al supermercato!!!Non c'è risparmio, anzi costano sempre in più, come il deodorante, la carta igienica bisogna comprarli in negozi solo di detersivi che comprano in grosse quantità e si risparmia!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
una percentuale di quello che paghiamo per i prodotti di marca è connessa alle spese di pubblicità, di packaging, di distribuzione. Il resto, però, lo fa la qualità; per esempio ho provato, come detervivo per lavatrice, il Gene**l che è prodotto dalla Henkel; La Henkel produce anche il Dix*n che costa, in alcuni supermercati, anke il doppio del primo. Ebbene la differenza c'è e come, un abisso. C'è poco da fare, la qualità si pagasimo71 ha scritto: Il latte poi se prendo quello a lunga conservazione magari cambio ma solo marche conosciute non compro mai cose alimentari al discount di marche strane con tutto quello che si sente in giro non ce la faccio.
Il prosciutto cotto per esempio di solito compro il piu' caro mi da piu' fiducia.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
mi vado a fare una bella fetta di pane e nut**la, quella vERA, L'UNICA,INIMITABILE
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Che voglia... mò vado anche io!!!Minù ha scritto:mi vado a fare una bella fetta di pane e nut**la, quella vERA, L'UNICA,INIMITABILE

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Vabè poi su alcune cose non si può comprare assolutamente l'imitazione perchè x esempio sulla Nutella non c'è imitazione che regga, come la coca cola!!!!!Minù ha scritto:mi vado a fare una bella fetta di pane e nut**la, quella vERA, L'UNICA,INIMITABILE
Sui detersivi è vero non conviene comprare quello scognomato....ne consumi il doppio!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- simo71
- Basic~GolGirl®
Ragazze sto con l'ansia.
Sto aspettando il mio capo per chiedergli se mi lascia le 6 ore.
La vedo molto dura ma se non me le lascierà non so cosa fare probabilmente mi licenzierò mio marito dice che qualcosa troverò ma la vedo dura qui non c'è nulla all'orizzonte
Sto aspettando il mio capo per chiedergli se mi lascia le 6 ore.
La vedo molto dura ma se non me le lascierà non so cosa fare probabilmente mi licenzierò mio marito dice che qualcosa troverò ma la vedo dura qui non c'è nulla all'orizzonte

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Simo sto messa come te...se ci penso mi viene il magone!!!ogni giorno parto per parlargli e poi faccio un passo indietro
Io forse chiedo il partime che non mi concederanno x cercare di ottenere le 6 ore!
Forza facci sapere che così mi dai coraggio

Io forse chiedo il partime che non mi concederanno x cercare di ottenere le 6 ore!
Forza facci sapere che così mi dai coraggio

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Simo, Clo

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
SONO CON VOIcarmpan ha scritto:Simo, Clo![]()

- garden
- Master~GolGirl®
sul discorso "le grandi marche mi danno fiducia", purtroppo è un dato di fatto che i più grandi scandali hanno coinvolto le grandi marche, basti ricordare casi noti come quelli della famosa marca di omogeneizzati, o della grande casa produttrice di giochi con coloranti tossici, pannolini con sistemi ultraassorbenti rivelatisi dannosi per il sistema immunitario... insomma, bisogna quindi chiedersi se la notorietà data dalla pubblicità renda le grandi marche davvero affidabili e migliori o solo più familiari.
Ci sono prodotti la cui egemonia è dovuta al merito, la nutella ne è un valido esempio, così come la coca cola, ma per molti altri prodotti non è così, esistono marche concorrenti che sono equivalenti o presentano differenze talmente esigue da non giustificare la disparità di costi, se non considerando che nel prodotto sono stati caricati anche i costi di marketing.
Poi è giusto che ci sia chi scelga il prodotto di marca in ogni caso, almeno così che gira l'economia.
Ci sono prodotti la cui egemonia è dovuta al merito, la nutella ne è un valido esempio, così come la coca cola, ma per molti altri prodotti non è così, esistono marche concorrenti che sono equivalenti o presentano differenze talmente esigue da non giustificare la disparità di costi, se non considerando che nel prodotto sono stati caricati anche i costi di marketing.
Poi è giusto che ci sia chi scelga il prodotto di marca in ogni caso, almeno così che gira l'economia.
- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, mamma quanto scrivete!!!!
minù vero che assomiglia ad alessandro?
simo clo
fateci sapere
ishetta fai bene , ma effettivamente ci sono bimbi che mangiano veramente dal seno e questo va bene ma bimbi che effettivamente non trovano più nulla e però ciucciano come il ciuccio, tipo mia nipote,mia cognata ormai il latte ne ha solo un pò al mattino durante il giorno ormai non ha nemmeno più seno, e lei si attacca continuamente, anche lei non sa come fare a toglierla orami ha 18 mesi ma non usa il ciuccio e per rilassarsi o calmarsi alza la maglia alla mamma e si attacca,
andrea secondo me ha voluto da solo il bibe tra la tetta fuori e il bibe di sua sorella correva dal bibe mi è dispiaciuto perchè io latte ne avevo tanto, ancora adesso alla sera glielo do, e se ne prende poco mi trovo bagnata la notte se mi giro a pancia in giù!!domani vado a prendere le pastiglie per farlo andare via
anche se dispiace,
per la spesa io vado al discount o dove ci sono grosse offerte, ma a prendere solo quelle altrimenti non se ne esce, e preferibilmente mando il marito perchè se vado io succede che ti manca questo o quello ed è finita! per le marche poche molto poche e solo se c'è l'offerta altrimenti si aspetta l'offerta e si va col discount già non si si arriva a fine mese così figuriamoci!!!!
ok vado domani porto i bimbi dal ped. msole un controllo post operatorio
per poi mandarla all'asilo e andreacarlo pensa abbia una piccola ragade al culetto non so .......piange a farla anche se morbida e ha proprio una piaghetta ..
ok vado ciao a tutte a domani un bacio
ahhh ho visto le foto dei genmellini sono stupendiiiiii mamma quanti dentoni hanno,
ora vadoa veder le foto di carmy ciaooooo
minù vero che assomiglia ad alessandro?
simo clo

ishetta fai bene , ma effettivamente ci sono bimbi che mangiano veramente dal seno e questo va bene ma bimbi che effettivamente non trovano più nulla e però ciucciano come il ciuccio, tipo mia nipote,mia cognata ormai il latte ne ha solo un pò al mattino durante il giorno ormai non ha nemmeno più seno, e lei si attacca continuamente, anche lei non sa come fare a toglierla orami ha 18 mesi ma non usa il ciuccio e per rilassarsi o calmarsi alza la maglia alla mamma e si attacca,
andrea secondo me ha voluto da solo il bibe tra la tetta fuori e il bibe di sua sorella correva dal bibe mi è dispiaciuto perchè io latte ne avevo tanto, ancora adesso alla sera glielo do, e se ne prende poco mi trovo bagnata la notte se mi giro a pancia in giù!!domani vado a prendere le pastiglie per farlo andare via

per la spesa io vado al discount o dove ci sono grosse offerte, ma a prendere solo quelle altrimenti non se ne esce, e preferibilmente mando il marito perchè se vado io succede che ti manca questo o quello ed è finita! per le marche poche molto poche e solo se c'è l'offerta altrimenti si aspetta l'offerta e si va col discount già non si si arriva a fine mese così figuriamoci!!!!
ok vado domani porto i bimbi dal ped. msole un controllo post operatorio
per poi mandarla all'asilo e andreacarlo pensa abbia una piccola ragade al culetto non so .......piange a farla anche se morbida e ha proprio una piaghetta ..
ok vado ciao a tutte a domani un bacio
ahhh ho visto le foto dei genmellini sono stupendiiiiii mamma quanti dentoni hanno,
ora vadoa veder le foto di carmy ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- chicca21
- Active~GolGirl®
complimenti bella la tortA e bello giancarlo tutto ricciolino ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- garden
- Master~GolGirl®
uffi, con le sculture di palloncini mi son fermata, ho visto quali voglio fare per la festa e le metterà appese con dei nastri sulle pareti o dal soffitto, alternandoli a festoni e palloncini.
Nel fotoalbum ho messo le foto di quelle che mi son piaciute di più e penso di fare per la festa.
Però anche col silicone, l'aria esce, più lentamente ma esce, quindi al massimo mi alleno un pò ma li faccio venerdì e sabato, così son sicura che arrivano decentemente.
Peccato, speravo di farle durante la settimana antecedente con calma, invece dopo 3-4 giorni al massimo diventano mollicci (e infatti alcuni che ho fotografato già cominciano a sgonfiarsi, almeno con la foto mi resta il ricordo :prrrr )
Nel fotoalbum ho messo le foto di quelle che mi son piaciute di più e penso di fare per la festa.
Però anche col silicone, l'aria esce, più lentamente ma esce, quindi al massimo mi alleno un pò ma li faccio venerdì e sabato, così son sicura che arrivano decentemente.
Peccato, speravo di farle durante la settimana antecedente con calma, invece dopo 3-4 giorni al massimo diventano mollicci (e infatti alcuni che ho fotografato già cominciano a sgonfiarsi, almeno con la foto mi resta il ricordo :prrrr )
- garden
- Master~GolGirl®
per inciso...ricordate quel mio vicino che si è fatto prestare 70 € che tanto poi lunedì me li tornava? ecco, siamo a martedì sera e non si è visto nè sentito.
Ahi, ahi, le persone....
Ahi, ahi, le persone....
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden è vero che i grandi scandali coinvolgono le grandi case.. ma solo perchè delle altre non ne parla nessuno... E poi spesso sono strategie dei concorrenti per mettere in cattiva luce le altre aziende..
Io comunque resto dell'idea che preferisco spendere qualcosa in più per la qualità..
Io comunque resto dell'idea che preferisco spendere qualcosa in più per la qualità..
- garden
- Master~GolGirl®
beh insomma piccola mamma...più che montature create ad arte dal nulla ritengo più probabile che le grandi marche non siano poi di per sè una garanzia, purtroppo.
- garden
- Master~GolGirl®
scusate, ma solo mia figlia più cresce e più non si ferma mai o anche i vostri sono così? e soprattutto, poi questo movimento perpetuo decresce, vero...? e quando...?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden certo qualche cosa può succedere.. però se fossero scadenti come avrebbero fatto ad affermarsi sul mercato? Io parlo di esempi tipo il caso di Genova (?) di qualche tempo fa in cui si parlava di latte Parmalat contaminato da non mi ricordo cosa. Poi non si era trovato nulla e intanto la Parmalat aveva perso non so quante vendite.. In quel caso si è ipotizzato di una soffiata di qualche concorrente. Per questo quando succede qualcosa di aspetta a fare nomi..
Per il discorso delle piccole pesti anche Lucilla fa fatica a dormire.. ma da un giorno all'altro! Prima doveva fare i suoi riposini.. ora è una sett buona che se non insisto io tira senza sonnellini, ma in uno stato pietoso.. tipo ora che piange per niente..
Per il discorso delle piccole pesti anche Lucilla fa fatica a dormire.. ma da un giorno all'altro! Prima doveva fare i suoi riposini.. ora è una sett buona che se non insisto io tira senza sonnellini, ma in uno stato pietoso.. tipo ora che piange per niente..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden: la lumaca e l'arcobaleno sono bellissimi!
Latte: scusa chicca ma come fa a sapere tua cognata di avere o meno latte
? Questa è una cosa che non riuscirò mai a capire. Io non so quanto latte ho... so che Emma si attacca (anche lei tira su la maglia spesso e volentieri) ed esce latte a volte mi usa come ciuccio e allora non ne esce perchè il capezzolo viene chiuso sul palato... io sinceramente non ci trovo nulla di male. Se ci pensiamo... è il ciuccio il sostituto della mamma non il contrario. Ma io sono estremista sull'allattamento, si sa :prrrr Detto questo, l'allattamento è bellissimo finchè lo si vive con serenità, se tua cognata non se la sente più fa benissimo a smettere... in fondo è un bel rapporto finchè mamma e bimbo lo vivono bene poi diventa pesante.
Latte: scusa chicca ma come fa a sapere tua cognata di avere o meno latte

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te