Lo so che a voi questa cosa sembra fuori dal mondo ma alla fine quello che penso io è che se avessi un migliore amico (che sia effettivamente solo tale) e il mio uomo mi dicesse che devo farlo uscire dalla mia vita, credo che anch'io mi incaxxerei, perchè effettivamente io non ho mai beccato messaggi compromettenti fra di loro nè atteggiamenti equivoci!
Io cerco solo di fidarmi in qualche modo e sopportare questa "relazione" che c'è fra di loro, e spero che la mia fiducia sia riposta bene.
Guardate, io non credevo nell'amicizia fra uomo e donna, ma poi ho conosciuto questa mia carissima amica che ha il migliore amico e che si è lasciata con il suo ragazzo anche per questo motivo, ma io vivendola questa volta dalla sua parte, posso assicurarvi che sì, si chiamavano e smessaggiavano abbastanza ma lei non ha mai pensato ne mai ci penserà ad avere una storia con lui...quindi io cerco di pensare a lei e dirmi che tutto è possibile....come purtroppo è anche possibile che me la stia facendo sotto il naso e mi toccherà stare attenta a passare sotto le porte

Veramente ho già sprecato tanto fiato e tante lacrime con lui per questa cosa e non ho mai risolto niente quindi le uniche 2 soluzioni possibili sono 1 continuare così e evitare di pensarci 2 rompere definitivamente (però non puoi rompere con tuo marito solo perchè pensi che si stia scopando la sua amica)
Grazie ragazze! non preoccupatevi di essere schiette perchè io posso sfogarmi solo con voi!