GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Messaggio da ishetta » 13 mar 2008, 11:24

Buongiorno ragazze,
nottata ok, nella norma le due solite poppate.
Stamattina sono iperattiva, ho già fatto 2 lavatrici, 1 asciugatrice, fatto andare il roomba, andata a fare la ceretta e a fare una mini spesa e svuotato la macchina xchè... UDITE UDITE oggi pomeriggio la ishettamobile verrà lavata dopo 2 anni di astinenza... cioè da quando l'ho comprata :x: :che_dici :ahaha
Il tizio del lavaggio mi ha detto "Non la porti più tardi delle tre e mezzo se no non facciamo in tempo" :fischia

Bioexpress: ma non ho capito se la verdura la scegli tu o ti portano loro quello che hanno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 13 mar 2008, 11:30

Grazie mille tweety per gli auguri!!!
Elisa oggi compie 4 mesi e la sua mamma 30 anni!!!!
Che emozione sono una Mamma di 30 anni con una bimba adorabile che amo più della mia stessa vita!!!! :cuore
Scusate se non sono molto presente ultimamente ma fra il battesimo che faremo domenica... e il mio comply...sono stata parecchio in giro e quindi niente pc...poi magari la sera leggevo cosa avevate scritto ma non ce la facevo a rispondervi!!!! Vi penso sempre!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2008, 11:56

Auguri a Margherita, Sissi ed Elisa :festa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mar 2008, 12:00

auguri sissi e auguri elisa!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mar 2008, 12:06

sono in preda a crisi..
alessandro non vuole più mangiare..
faccio una faticaccia a fargli bere il latte..

domani ho il controllo dalla pediatra, sentiamo cosa mi dice.. anche perchè non ha messo su peso.
è fermo a 6.700.
sua sorella invece oltre ad averlo raggounto l'ha anche superato.
io non so cosa pensare.
eppure mi sembra non abbia nulla.
è sempre attivo e vivace. bo...

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 13 mar 2008, 12:11

TRIPLI AUGURI PER MARHERITA, ELISA E MAMMA SISSI !!! :festa
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 mar 2008, 12:15

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Buoncomplimese a tutti i novembrini (anche per quelli che non ho fatto in tempo a fare nei giorni passati...mmmm :martello ) e buoncompleanno sissi...eh sì quest'anno è davvero un anno speciale con la tua meravigliosa bimba fra le braccia :cuore

buoncompleanno anche a Minù..rigorosamente in ritardo...sorry!!! :bacio

Qui si sta bene...le giornate cominciano a essere calde e soleggiate e anche noi abbiamo messo in campo il passeggino...e via che si gironzola..sono di ottimo umore e poi il socio ha parlato al lavoro per la settimana di ferie...fantastico sarà la prima di giugno e pensiamo di andare in Tunisia...anche se non so proprio come faremo con Nicolò così piccino...bo ci organizzeremo!!!!

Secondo bebè..io ne ho una voglia pazzesca......il socio nicchia un pò....ma non è contrario....e credo che sia giusto aspettare di avere un 2-3 anni di differenza anche se ho un pò paura che quando Nicolò comincerà a dormire e essere un pò più gestibile...poi mi passi un pò la voglia di ricominciare con notti in bianco ecc..e quindi sarebbe meglio già che siamo in ballo ballare...bo..vedremo....

i titoli
...scusate l'imbranata che sono...ma dove si votano :domanda va bè comunque per me va bene quello dello svezzamento e dei bimbi mangioni...Nicolò è ancora tutto latte ma porterà fortuna..spero :incrocini

Maya70 come stai??

Garden come vanno le notti?

scusate se non mi ricordo dei piccoli problemini di qualcuna...ma ho letto gli arretrati al volo...e può darsi che mi sono persa qualcosa...... :bacio

scappo a mangiare.. buon appetito a tutte ciao a dopo...se riesco... :che_dici
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 mar 2008, 12:18

M76....dai sta tranquilla...vedrai che è tutto a posto..e poi è successo un po a tutte..che i bimbi facessero un pò di "pausa crescita" e poi riprendessero...e poi se vedi che sta bene ed è bello vivace credo prorpio che non ci sia da preoccuparsi.... :bacio
N.07 M.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2008, 12:23

Ginni ha scritto:M76....dai sta tranquilla...vedrai che è tutto a posto..e poi è successo un po a tutte..che i bimbi facessero un pò di "pausa crescita" e poi riprendessero...e poi se vedi che sta bene ed è bello vivace credo prorpio che non ci sia da preoccuparsi.... :bacio
è successo anche ad Emma se vi ricordate.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mar 2008, 12:27

infatti x ora non sono preoccupata, ma il visino sta diventando piccolo piccolo..

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 mar 2008, 12:37

M76 l'hai misurato? So che a volte stan fermi a peso perchè crescono in lunghezza. Era capitato a Maia e anche a Emma e ad Aida se non ricordo male.

Auguri Sissi :cuore

Ishetta hai battuto il mio socio che non lava la macchina da un anno :ok glielo dirò pensava di essere il maggior degenere di tutta italia :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mar 2008, 12:48

no, non riesco a misurarlo... vedo che è cresciuto perchè le tutine sono piccole, quindi qualche cm dovrebbe averlo messo su.
domani dalla pediatra vediamo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 mar 2008, 14:21

Tweetie72 ha scritto:Anche io ho preso info dalla bioexpress ma il piemonte non è coperto, peccato.
ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno pensando di allargare il giro e semmai fargli sapere se altri sono interessati. Vi riporto la loro risposta:
Buon giorno Sig.ra Amore

Grazie della sua richiesta;

in riferimento alla Sua richiesta per la consegna dei nostri prodotti bio devo purtroppo comunicarLe che attualmente non siamo ancora in grado di offrire un servizio di consegna a domicilio nella Sua zona;

Ci stanno arrivando molte richieste anche da altre zone d’italia e stiamo valutando quali zone saranno attivate prossimamente;

appena vedremo di poter servire anche Lei e la Sua zona Le faremo senz’altro sapere;

Terremo in considerazione senz'altro il Suo nominativo e La ricontatteremo appena riusciremo ad arrivare anche nella sua Zona .Nel frattempo se conoscesse qualcun altro interessato a questo tipo di servizio, Le saremmo grati se volesse comunicargli il nostro indirizzo mail o il n. di telefono 848694693

Il nostro obiettivo è crescere, per cui ben volentieri ci organizzeremo per ampliare il territorio di consegna.

nel frattempo ringraziamo del Suo interesse e Le mandiamo

cordiali saluti dall’Alto Adige.

il team del bio-express
:incrocini

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 13 mar 2008, 14:35

ishetta ha scritto:
Ginni ha scritto:M76....dai sta tranquilla...vedrai che è tutto a posto..e poi è successo un po a tutte..che i bimbi facessero un pò di "pausa crescita" e poi riprendessero...e poi se vedi che sta bene ed è bello vivace credo prorpio che non ci sia da preoccuparsi.... :bacio
è successo anche ad Emma se vi ricordate.
se fa come la mia Ludovica cresce in cm e unghie...soprattutto in UNGHIE! :aargh

Tanti auguri a tutti i complemese e i compleanni delle mamme!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 13 mar 2008, 14:37

Bioexpress,

Alcuni prodotti gli puoi scegliere tu e comunque gli devi sempre indicare se ci sono alimenti che non vuoi che ti vengano consegnati mai. Tendenzialmente loro mandano solo cose di stagione e quindi dipende dalla settimana e dal periodo dell'anno, ma è sempre molto vario e c'è quasi tutto. Chiaramente ogni tanto mandano anche delle cose strane (questa volta è toccato alla patata americana) ma insieme al prodotto ti mandano un foglio informativo e le ricette per cucinarlo.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 13 mar 2008, 14:38

Scusate la domanda....ma anche i vostri bimbi quando fanno tanta cacca si riempiono fino al collo? Non sto scherzando,la mia quando parte a svuotarsi si riempie fino al coppino.....e sì che porta la terza misura di pannolino....

io tra un pò le metto uno scafandro così evita di impiastricciarsi tutta.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 mar 2008, 15:51

Ginni ha scritto:Garden come vanno le notti?
molto meglio, grazie, però solo grazie all'aiuto di un blando sedativo preso appena mi sveglio nel cuore della notte, altrimenti ancora non mi riesce di riaddormentarmi da sola. E' però già un miglioramento, speriamo che duri e che presto possa fare a meno anche di questo aiuto, perchè è pur sempre un medicinale. :incrocini

Tu invece ormai riesci a riaddormentarti senza problemi da sola?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 mar 2008, 15:57

cacca: la quantità dipende da quanto non la fa... se la fa dopo 2 giorni, c'è da spaventarsi :ahaha

m76 confermo che anche Aida ha avuto almeno 2 settimane con rallentamento evidente della crescita, poi ha messo su un paio di cm, le ho miscelato il latte con un tipo che le piaceva di più ed ha ripreso a mangiare e crescere di peso. Per misurarlo...mettilo nel fasciatoio, con un libro segna il punto della sommità della testa (magari con la matita), poi tiri giù 1 gambetta e segna a matita dove finisce il tallone. Poi lo sposti e misuri la distanza tra i due punti. Oppure puoi misurarlo nel lettino quando dorme tranquillo e disteso. Vedrai che è cresciuto... :sorrisoo

Auguri a queste belle e giovani neo-mamme!! :yeee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mar 2008, 16:05

Grazie mille per gli auguri a Margherita , un bacio :cuore a tutte, oggi ho un sacco di cose da fare (lavatrici, giochi sparsi ovunque), ci sentiamo dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 13 mar 2008, 16:21

bene bene scriverò alla bioexpress in fondo non siamo tanto lontani... mi piace questa cosa che mandano loro le scelte. Aiuterebbe la fantasia in cucina, ultimamente faccio sempre le stesse 4 cose :x:

per quanto riguarda la cacca siamo fortunate: le fuoriscite ce le ha avute solo pochissime volte e sempre con gli usa e getta, coi lavabili mai! (santi lavabili). Io roxy proverei a cambiare marca di pannolino. magari ce ne sono di più "a tenuta"..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”