GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
la proverò, del resto pare che patate e porri sia un connubio fantastico...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche porro e zola sulla pizza (senza pomodoro)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ecchime!
festa andata benissimo, i bimbi strafelici e mi sembra anche tutti gli altri.
il clown e la ragazza devo ammettere sono stati strepitosi.
hanno fatto tutto loro.
momento torta, taglio, servizio!, apertura regali con tanto di divisione ale/auri e sacchetto carta!
fantastici davvero. i soldi meglio spesi.
buffet andato a ruba, è avanzato poco che si è presa mia nonna!
i panini e le torte salate finiti subito. eppure avevo 60 panini con affettati e 60 al latte con nutella!!
in compenso, oltre al guardaroba nuovo per i bimbi, ho la cameretta invasa dai giocattoli!
festa andata benissimo, i bimbi strafelici e mi sembra anche tutti gli altri.
il clown e la ragazza devo ammettere sono stati strepitosi.
hanno fatto tutto loro.
momento torta, taglio, servizio!, apertura regali con tanto di divisione ale/auri e sacchetto carta!
fantastici davvero. i soldi meglio spesi.
buffet andato a ruba, è avanzato poco che si è presa mia nonna!
i panini e le torte salate finiti subito. eppure avevo 60 panini con affettati e 60 al latte con nutella!!
in compenso, oltre al guardaroba nuovo per i bimbi, ho la cameretta invasa dai giocattoli!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
porro e patate spettacolare.
io adoro la pizza bianca senza pomodoro con salsiccia porro e zola
io adoro la pizza bianca senza pomodoro con salsiccia porro e zola
- garden
- Master~GolGirl®
Bene Myriam
Per me nelle feste è l'animazione la cosa che conta di più per la buona riuscita...ma alla fine dove avevi deciso di farla? e che torte salate hai fatto?

Per me nelle feste è l'animazione la cosa che conta di più per la buona riuscita...ma alla fine dove avevi deciso di farla? e che torte salate hai fatto?
- garden
- Master~GolGirl®
cmq cercando la ricetta della velluata di porro e patate ho trovato questo tortino, semplice semplice ma sembra niente male...
http://blog.giallozafferano.it/ioeloro/ ... formaggio/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://blog.giallozafferano.it/ioeloro/ ... formaggio/" onclick="window.open(this.href);return false;
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho affittato una sala dell'oratorio grande e poi addobbata e chiamato animazione.
torta pasqualina e torta salata formaggi patate e speck
torta pasqualina e torta salata formaggi patate e speck
- garden
- Master~GolGirl®
Bene, come vedi anche l'oratorio se ben addobbato fa la sua figura, se poi gli animatori ci sanno fare...
Allora segnati tutto e l'anno prossimo replichi! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per me sta settimana è da scordare.
Ieri alla mamma di una mia collega hanno trovato un tumore alla testa del pancreas. Aspettativa di vita: 3/6 mesi.
Ieri sera mia mamma ha fatto un incidente in macchina. Non si è fatto male nessuno per fortuna ma lei è andata in panico, non sapeva che fare ecc. e quindi sono dovuta andare io da casa mia a fare la constatazione. Nel mentre mia suocera chiama mio marito il quale (fesso!) le dice dove sono... e me la ritrovo lì. L'ho dovuta cacciare xchè se no si impiccia e iniziava a chiamare vigili e mica vigili.
E stamattina Edo mi ha smerdato il copriletto.
BUONGIORNO ANCHE A VOI
Ieri alla mamma di una mia collega hanno trovato un tumore alla testa del pancreas. Aspettativa di vita: 3/6 mesi.
Ieri sera mia mamma ha fatto un incidente in macchina. Non si è fatto male nessuno per fortuna ma lei è andata in panico, non sapeva che fare ecc. e quindi sono dovuta andare io da casa mia a fare la constatazione. Nel mentre mia suocera chiama mio marito il quale (fesso!) le dice dove sono... e me la ritrovo lì. L'ho dovuta cacciare xchè se no si impiccia e iniziava a chiamare vigili e mica vigili.

E stamattina Edo mi ha smerdato il copriletto.

BUONGIORNO ANCHE A VOI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Guarda che manco qui va benissimo...nulla di drammatico (per fortuna!) però vedo il tuo "Edo mi ha smerdato il copriletto" e rilancio con
Livio credo abbia qualche virus intestinale, ha un pò di febbre e ieri ha vomitato nel lettino, sporcando anche il paracolpi, metto tutto il lavatrice ed esce tutto ancora completamente sporco, nonostante i 60°
Così mi tocca lavare tutto a mano e per fortuna si pulisce. In compenso stamattina vomita sul nostro letto, arrivando a sporcare persino il coprimaterasso. Metto tutto in lavatrice e vado a vedere a che punto è il paracolpi di Livio, steso da ieri: una colomba ci ha cagato sopra. 
Livio credo abbia qualche virus intestinale, ha un pò di febbre e ieri ha vomitato nel lettino, sporcando anche il paracolpi, metto tutto il lavatrice ed esce tutto ancora completamente sporco, nonostante i 60°

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden ha scritto: una colomba ci ha cagato sopra.

- M76
- Bronze~GolGirl®
Dopo aver letto, forse è meglio che non vi dica BUONGIORNO!
qui pare tutto ok invece, per fortuna!
qui pare tutto ok invece, per fortuna!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
M76, attenta ai piccioni
- M76
- Bronze~GolGirl®
posso?? VAFF!!!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

oddio rotolo...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah VABBè CI VOLEVA UNA SANA RISATA OGGI
OH LA MIA AMICA è INNAMORATISSIMA. SONO COSì CONTENTA X LEI.
OH LA MIA AMICA è INNAMORATISSIMA. SONO COSì CONTENTA X LEI.
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche la mia...
pare che abbia trovato un altro.
lei è strafelice.
mai vista così, davvero.
solare, ragazzina, spavalda.
prima era intimorita e succube di lui e delle sue scelte.
ora rinata.
e ieri mi ha anche detto: "inalmente adesso faccio l'amore, non vengo usata per svuotare le palle"(scusate il francecismo!)
pare che abbia trovato un altro.
lei è strafelice.
mai vista così, davvero.
solare, ragazzina, spavalda.
prima era intimorita e succube di lui e delle sue scelte.
ora rinata.
e ieri mi ha anche detto: "inalmente adesso faccio l'amore, non vengo usata per svuotare le palle"(scusate il francecismo!)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Myriam la mia amica mi ha confessato che lo faceva 2 volte l'anno.
Negli ultimi 5 anni
anche se non avevano figli
Il problema è che adesso sono in una situazione in cui lei arriva a casa e lo trova che continua a piangere, le dice che senza di lei lui è una nullità ecc. Lei si sente in colpa da morire.
Poi quando è di guizzo buono invece le dice che devono far valutare la casa e che a lui spettano più soldi ecc.
Oggi continuava a dire "Non so se sto facendo giusto. E se mi stessi sbagliando? Lui in fondo è una sicurezza?"
Io gliel'ho detto che adesso che sta provando altre emozioni dovrebbe rendersi conto che quella non era vita, non era un rapporto a due... Povera mi fa pena perchè passa dalla felicità estrema quando parla di uno ed è piena di sentimenti quando parla con l'altro.

Il problema è che adesso sono in una situazione in cui lei arriva a casa e lo trova che continua a piangere, le dice che senza di lei lui è una nullità ecc. Lei si sente in colpa da morire.
Poi quando è di guizzo buono invece le dice che devono far valutare la casa e che a lui spettano più soldi ecc.

Oggi continuava a dire "Non so se sto facendo giusto. E se mi stessi sbagliando? Lui in fondo è una sicurezza?"
Io gliel'ho detto che adesso che sta provando altre emozioni dovrebbe rendersi conto che quella non era vita, non era un rapporto a due... Povera mi fa pena perchè passa dalla felicità estrema quando parla di uno ed è piena di sentimenti quando parla con l'altro.
- Minù
- Master~GolGirl®
si sentirà in colpa... però la vita è una sola: se le cose non vanno, meglio troncare e stop (specie se non ci sono bimbi da tutelare).
ho dovuto spostare la festa di claudia, (per la seconda volta) e per fortuna la ludoteca non m'ha mandato a ca***e solo che come giorno libero c'era solo (chissà come mai
) venerdì 2 novembre!!!
ho dovuto spostare la festa di claudia, (per la seconda volta) e per fortuna la ludoteca non m'ha mandato a ca***e solo che come giorno libero c'era solo (chissà come mai

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gliel'ho detto anche io. E teoricamente lo sa anche lei.... Solo che non può vedere lui così.Minù ha scritto:si sentirà in colpa... però la vita è una sola: se le cose non vanno, meglio troncare e stop (specie se non ci sono bimbi da tutelare).
!!