GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
EVVIVA ARULA CHE RIESCI A PARTIRE! 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

Gabrielino ha avuto la febbre così alta solo una volta, a 6 mesi, poi era la 6 malattia... fanno una pena quando sono così! 
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
stich grazie del pensiero...ma abbiamo passato una nottataccia, gli ho messo tachipirina alle 8 , 11.30, 4 di mattina senza mai abbassarsi meno di 38.5 non rettali! dalle 4 ce l'ha riavuta oggi all'1 altra tachipirina...domani vado dal pediatra..ma è influenza intestinale..ieri ha scarcato 4 volte e oggi 1 , non mangia nulla...sta da stamattina con una camomilla e 2 biscotti. uffa!!! e proprio alle soglie del suo 1 compleanno!
arula grazie e buon viaggio!
stich grazie del pensiero...ma abbiamo passato una nottataccia, gli ho messo tachipirina alle 8 , 11.30, 4 di mattina senza mai abbassarsi meno di 38.5 non rettali! dalle 4 ce l'ha riavuta oggi all'1 altra tachipirina...domani vado dal pediatra..ma è influenza intestinale..ieri ha scarcato 4 volte e oggi 1 , non mangia nulla...sta da stamattina con una camomilla e 2 biscotti. uffa!!! e proprio alle soglie del suo 1 compleanno!
arula grazie e buon viaggio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

SEDIOLA, mi spiace anche per il tuo Samuel!
Ma quando è il suo compleanno?
Ma quando è il suo compleanno?
- sediola
- Expert~GolGirl®

stich martedi 6
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

infatti ho solo le goccie....le supposte con la diarrea...sarebbe impossibile! :)
- Dania
- Original~GolGirl®

buonaseraaa...
MAnu come sta samuel?
Mana e Samuele?
Ma che è uno scioglilingua?
MAnu come sta samuel?
Mana e Samuele?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- checca30
- Master~GolGirl®

eccomi qua a fare gli auguri in ritardo :
augurissimi tantissimimisisisismimisisissimi
ALESSANDRO, GIULIA E MARTINA...
anche io sono alle prese con la febbre di Fabrizio che ha pensato bene di farsela salire quando eravamo a san quirico dai suoceri...povero anche lui temperatura alta alta...siamo andati al P.s. (per avere una cura subito) e gli ahnno trovato un'infezione probabile nelle urine quindi da domani controlli e di nuovo controlli...sigh!!!
quindi sediola e mana vi penso molto considerato che siamo nella stessa barca....
oggi comunque ho avuto due buone notizie...due amiche mie hanno partorito due femminucce Valentina ed Agata!!!! e come futura suocera dico sempre che il mio piccolo sarà il fidanzato du tutte!!!
Ah Nef devi smetterla di essere onnipresente ed onnivora pure!!!
sto per karaokizzarti 
augurissimi tantissimimisisisismimisisissimi
anche io sono alle prese con la febbre di Fabrizio che ha pensato bene di farsela salire quando eravamo a san quirico dai suoceri...povero anche lui temperatura alta alta...siamo andati al P.s. (per avere una cura subito) e gli ahnno trovato un'infezione probabile nelle urine quindi da domani controlli e di nuovo controlli...sigh!!!
quindi sediola e mana vi penso molto considerato che siamo nella stessa barca....
oggi comunque ho avuto due buone notizie...due amiche mie hanno partorito due femminucce Valentina ed Agata!!!! e come futura suocera dico sempre che il mio piccolo sarà il fidanzato du tutte!!!
Ah Nef devi smetterla di essere onnipresente ed onnivora pure!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

mi sono dimenticata gli auguri a samuele e chido venia!!!
:prrrr
- sediola
- Expert~GolGirl®

dania sta meglio ma ha sempre la febbre... mi preoccupa la notte...niente scariche x ora...
checca anche fabrizio??
mana samuele???
checca anche fabrizio??
mana samuele???
- sediola
- Expert~GolGirl®

Dania ha scritto:buonaseraaa...
MAnu come sta samuel?
Mana e Samuele?
- sediola
- Expert~GolGirl®

ho parlato troppo presto...altre 2 scariche...uffffffaaaaa
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANU, ma mangia qualcosa? cerca di dargli tanto da bere
- STICH
- Expert~GolGirl®

buonanoooootte!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Tanti auguri (anche se in ritardo) ad Alessandro
Io sono reduce da una tre giorni con il suocerame...e pure stavolta ce la siamo cavata
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

stich mangia poco e neinte....e quello che mangia scagozza... 
- sediola
- Expert~GolGirl®

vi chiederete come mai sono sveglia ...alle ore 00.30...tranquille...Samuel nn ha la febbre anzi dorme tranquillo...e DORMIVO pure io...solo che mio marto ha deciso di fare la Maria della situzione a 2 suoi amii che si sno lasciati....e sono 2 ore che telefona a destra e a manca x mette pace ( x me poi fa solo un grand macello....ma lui è di teck...) cosi mi ha svegliato .... 
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
First of all....
AUGURI A GIULIA!!
CHECCA: Piccolo Fabrizietto...
SEDIO' fortissimo tuo marito! E' riuscito nell'impresa? Se ce l'ha fatta lomettiamo in concorrenza con la MAria.. :prrrr
CRAZY: grande che hai superato il suocerame-test!!
Anche ieri la mia ne ha combinata una, che di per sè non è chissà cosa, ma mi ha fattoincavolare lo stesso... Insomma: arriva e sequestra Alice (come ogni domenica, ndr) e la porta sulla spiaggia. Quando arrivano a casa Alice mi fa:" Ehi! Non me le sono tolte le scarpe!"
Ed io "Bè potevi toglierle, come si fa a giocare sulla spiaggia con le scarpe?!".
Al che viene fuori che la nonnina, dopo averle tolto le scarpe, le aveva consigliato di DIRMI UNA BUGIA...
(oltre al fatto della bugia che mi fa incacchiare mica poco, non ho capito bene se mi crede una squilibrata che si incavola per delle ca.gate...
)
First of all....
CHECCA: Piccolo Fabrizietto...
SEDIO' fortissimo tuo marito! E' riuscito nell'impresa? Se ce l'ha fatta lomettiamo in concorrenza con la MAria.. :prrrr
CRAZY: grande che hai superato il suocerame-test!!
Anche ieri la mia ne ha combinata una, che di per sè non è chissà cosa, ma mi ha fattoincavolare lo stesso... Insomma: arriva e sequestra Alice (come ogni domenica, ndr) e la porta sulla spiaggia. Quando arrivano a casa Alice mi fa:" Ehi! Non me le sono tolte le scarpe!"
Ed io "Bè potevi toglierle, come si fa a giocare sulla spiaggia con le scarpe?!".
Al che viene fuori che la nonnina, dopo averle tolto le scarpe, le aveva consigliato di DIRMI UNA BUGIA...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Betta73
- Original~GolGirl®

AUGURI A GIULIA E AD ALESSANDRO
Pesciolì scusa il ritardo...
DANIA certo che anche tu sei messa bene... io ho il sospetto che quando non ci sono gli faccia assaggiare cose che non deve = cose con l'uovo (lui è intollerante) perchè un giorno mi disse che lei al figlio glielo riprovava ogni tanto anche se era intollerante e che poi gli era passato... in DAniele la manifestazione dell'intolleranza all'uovo erano puntini rossi sul mento... e questi giorni scorsi Giacomo era una grattugia sul mento per tutti i puntini rossi che aveva (e meno male che stava prendendo antistaminici per altro)... e lui ancora non mi può dire bugie...
SEDIO' complimenti a tuo marito... ma se Maria la faceva stamattina cambiava qualcosa???
per le scariche... non è che sta mettendo qualche dentino nuovo??? anche G. ieri ha ri-iniziato e ha anche di nuovo il sederino infiammato... e c'è di sicuro un dentino che sta tagliando... beata l'ora in cui saranno tutti fuori...
buona giornata a tutte
DANIA certo che anche tu sei messa bene... io ho il sospetto che quando non ci sono gli faccia assaggiare cose che non deve = cose con l'uovo (lui è intollerante) perchè un giorno mi disse che lei al figlio glielo riprovava ogni tanto anche se era intollerante e che poi gli era passato... in DAniele la manifestazione dell'intolleranza all'uovo erano puntini rossi sul mento... e questi giorni scorsi Giacomo era una grattugia sul mento per tutti i puntini rossi che aveva (e meno male che stava prendendo antistaminici per altro)... e lui ancora non mi può dire bugie...
SEDIO' complimenti a tuo marito... ma se Maria la faceva stamattina cambiava qualcosa???
buona giornata a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- botti
- Active~GolGirl®

Buongiorno
di corsa in ufficio prima che arrivi il capo...poi spero di leggere gli arretrati
Prima di tutto auguri a FEDE e a tutti i NOVEMBRINI ormai grandicelli
Io sono reduce da 2 settimane di mega corse, il famoso sabato sera è stato piacevolissimo e questo ponte sono andata al mare 2 giorni. Sole, caldo, la gente che faceva il bagno...Stefano in spiaggia a piedini nudi: MERAVIGLIOSO!!!! Se penso che la scorsa domenica invece camminavamo sulla neve!
Mi sembra di tornare davvero un po' a vivere e riesco perfino a dimenticare a tratti le beghe legali sempre più drammatiche, il dolore e la rabbia.
Adesso corro a leggere come state...
di corsa in ufficio prima che arrivi il capo...poi spero di leggere gli arretrati
Prima di tutto auguri a FEDE e a tutti i NOVEMBRINI ormai grandicelli
Io sono reduce da 2 settimane di mega corse, il famoso sabato sera è stato piacevolissimo e questo ponte sono andata al mare 2 giorni. Sole, caldo, la gente che faceva il bagno...Stefano in spiaggia a piedini nudi: MERAVIGLIOSO!!!! Se penso che la scorsa domenica invece camminavamo sulla neve!
Mi sembra di tornare davvero un po' a vivere e riesco perfino a dimenticare a tratti le beghe legali sempre più drammatiche, il dolore e la rabbia.
Adesso corro a leggere come state...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.