GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
Allora io per i figli di amiche ho preso dei flautini a forma di animali.
Per Emma ho preso
questa bambola magnetica
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... rid=229494" onclick="window.open(this.href);return false;
questo
http://www.shopmania.it/giochi/p-pesca- ... e-16600190" onclick="window.open(this.href);return false;
e una specie di pannello con i nomi dei mesi, dei giorni, il tempo ecc.
A Edo questa qui
http://www.clementoni.it/more.php?id=14 ... diocomando" onclick="window.open(this.href);return false;
Per Emma ho preso
questa bambola magnetica
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... rid=229494" onclick="window.open(this.href);return false;
questo
http://www.shopmania.it/giochi/p-pesca- ... e-16600190" onclick="window.open(this.href);return false;
e una specie di pannello con i nomi dei mesi, dei giorni, il tempo ecc.
A Edo questa qui
http://www.clementoni.it/more.php?id=14 ... diocomando" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
la macchinina l'hanno regalato a Livio...ma ci gioca solo Aida!
- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
Buon compleanno ad Elisa e Margherita
Brava Garden,meno male che all'asilo di Bea le maestre per adesso certe richieste non le hanno mai fatte,non saprei da dove iniziare
Mia figlia ha richiesto cicciobello bua che glielo prendiamo noi per Natale,la pista di in giro per la giungla e ho gia' girato la richiesta al padrino per il compleanno
e la macchina per fare la pasta,che mi sembra una cavolata esagerata ma lei la vuole,chiedero' a mia cognata,per il compleanno agli altri che mi hanno chiesto cosa fare ho detto vestiti 
Buon compleanno ad Elisa e Margherita
Brava Garden,meno male che all'asilo di Bea le maestre per adesso certe richieste non le hanno mai fatte,non saprei da dove iniziare

Mia figlia ha richiesto cicciobello bua che glielo prendiamo noi per Natale,la pista di in giro per la giungla e ho gia' girato la richiesta al padrino per il compleanno

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco appunto, quello che dicevo anche io.garden ha scritto:la macchinina l'hanno regalato a Livio...ma ci gioca solo Aida!
Emma per adesso non ha dato preferenze, ma abbiamo prima il compleanno quindi aspettiamo.

Oggi sono stanchissima. Mi sembra sempre di fare le corse contro il tempo e non mi riposo mai....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
dalla faccia non sembra un lavoro entusiasmante!ishetta ha scritto:Eccomi. Sabato abbiamo prenotato la torta dell'Agente Oso... mia figlia voleva farci scrivere tutto quello che gli passava per la testa :ahah
Carm![]()
![]()
Sere praticamente mi occupo di anagrafica
oggi il capo mi ha parlato! insomma ne esco un pò con le ossa rotte, ma in fondo ha ragione......non sto rendendo una mazza! e mi ha domandato cosa voglio fare? cambiare lavoro, andar via......che fallimento!
me ne rendo conto, do pochissimo, ma ragazze io non ce la faccio! sono stanca da morire! non voglio lamentarmi, ma non mi sono mai sentita così! forse troppe cose in ballo, sta di fatto che a lavoro mi viene sonno!

penso anche ad un periodo di aspettativa, finchè giordano non mi lascia un pò stare.....non so che pensare!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO AIDA!!!!!
Garden come festeggiate?
Garden come festeggiate?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®
Serena grazie per gli auguri!
Per il tuo lavoro...il problema è appunto che hai tante cose in ballo, fai tantissimo!! Se non sai cosa fare prenditi del tempo, dopo di che valuterai se sospendere il lavoro per un periodo oppure quali attività extra lavorative tagliare o ridimensionare.
Ma mai prendere decisioni sull'onda emotiva!
Per il compleanno di Aida festeggeremo sabato in una sala che ho affittato mesi fa...come al solito ero partita per una cosa semplice e in piccolo e mi son fatta prendere la mano
Abbiamo preso sala e 2 animatori, spendendo poco grazie ai consigli di una mia amica. La sala però mi sembrava spoglia e triste, tutta bianca e anonima, così ho cominciato a pensare a come addobbarla, e da lì è iniziato tutto e i miei propositi di sobrietà sono andati a farsi benedire. Il tema della festa è Pooh, così oltre ai molti festoni che ho, ho fatto vari poster di pooh (grazie a un programma online che vi avevo segnalato), i cappellini decorati con le frange di carta crespa e il pennacchietto sopra, le bandierine personalizzate per i panini, , bombonierine in carta crespa, un enorme 4 alto oltre 1 metro con base di cartone e poi decorato con strisce di carta crespa, le lettere gonfiabili di AUGURI AIDA le avevo già, ho fatto i biglietti di invito su cartoncino, poi ho preso una scenografia di pooh e pimpi alti 165 cm da mettere al muro, per soli 7 euro mi son fatta tentare e da lì nuovi propositi criminali, perchè mi son detta che già che c'ero potevo fare una scenografia completa, così ho fatto 2 alberi in carta pesta da mettere accanto, l'erbetta in carta crespa da attaccare alla base del muro, il vaso del miele di pooh tutto in carta pesta per le caramelle...alla faccia del minimal, insomma. 

Per il tuo lavoro...il problema è appunto che hai tante cose in ballo, fai tantissimo!! Se non sai cosa fare prenditi del tempo, dopo di che valuterai se sospendere il lavoro per un periodo oppure quali attività extra lavorative tagliare o ridimensionare.

Per il compleanno di Aida festeggeremo sabato in una sala che ho affittato mesi fa...come al solito ero partita per una cosa semplice e in piccolo e mi son fatta prendere la mano

- garden
- Master~GolGirl®
va detto che ho iniziato mesi fa, a tempo perso, così ho potuto fare tutto con molta calma.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden e le mie amiche che dicono a me che ho esagerato
Sere in effetti stai facendo tanto. Perchè non tagli un po' con la pasticceria?

Sere in effetti stai facendo tanto. Perchè non tagli un po' con la pasticceria?
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURONI AIDA!!
e in ritardissimo auguroni Margherita ed Elisa!
Sere, in effetti è un periodo in cui sei presissima.
prendi aspettativa se credi di riuscire a gestirti meglio.
oppure rallenta un pò con la pasticceria.
vedi te cosa ti conviene fare.
se la oasticceria ti dà di più rispetto al lavoro e puoi permetterlo, stai in aspettativa per un pò!
e in ritardissimo auguroni Margherita ed Elisa!
Sere, in effetti è un periodo in cui sei presissima.
prendi aspettativa se credi di riuscire a gestirti meglio.
oppure rallenta un pò con la pasticceria.
vedi te cosa ti conviene fare.
se la oasticceria ti dà di più rispetto al lavoro e puoi permetterlo, stai in aspettativa per un pò!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
e sicuramente c'è chi fa anche molto di più!ishetta ha scritto:Garden e le mie amiche che dicono a me che ho esagerato![]()

- kk751
- Master~GolGirl®
garden, mi raccomando foto !!! così vediamo la tua opera ...
noi faremo una cosa molto + intima ... che non può nemmeno essre descritta nella stessa pagina ...
noi faremo una cosa molto + intima ... che non può nemmeno essre descritta nella stessa pagina ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
chicca, sicuramente farò delle foto e ve le mostrerò!
a proposito di foto, ho fatto vedere a mia suocera la foto del mio pastorello per la scuola, l'ha guardato, è rimasta interdetta dopo di che siccome non voleva offendere ma manco mentire, ha subito cambiato argomento senza dir nulla al riguardo.
Mio marito, misericordioso, ha detto "però di presenza era meglio, in foto non rende".
Vabbè, fortuna però che a scuola un altro pò mi portavano in trionfo
Anzi ho chiesto alla maestra chi fa le pecorelle, e lei mi ha detto che non ci avevano pensato ma che se volevo portarne io me ne sarebbero state grate. Io ho detto di no, che chiedevo tanto per.
In realtà non volevo impegnarmi in promesse che non ero sicura di poter mantenere, facendo poi brutta figura
Così son tornata a casa e con Aida in braccio ci siamo messe su internet a cercare un modo semplice per fare delle pecorelle. Avevo pensato alla pasta di sale ma volevo qualcosa di diverso, più morbido, ma sicuramente senza dover cucire. Gira gira, ho trovato.
Ci ho messo delle ore perchè al primo tentativo ho sbagliato le misure e perso un sacco di tempo, lana e pazienza
ma figurati se mi perdo d'animo. Approfittando della presenza dei suoceri che hanno intrattenuto i bimbi e ho rifatto la pecorella, che stavolta è decente.
Ne ho fatte quindi 2 che oggi porto a scuola, se ho tempo e voglia ne faccio un altro paio.
Vi metto le foto nel fotoalbum, può essere un lavoro carino da fare coi bimbi. Vi metto anche la foto del pastorello, che tanto duramente è stato giudicato dal parentame. Ho messo una foto a distanza così si notano meno le imperfezioni e magagne e se volete fare dei complimenti di circostanza vi sentite meno in colpa.
a proposito di foto, ho fatto vedere a mia suocera la foto del mio pastorello per la scuola, l'ha guardato, è rimasta interdetta dopo di che siccome non voleva offendere ma manco mentire, ha subito cambiato argomento senza dir nulla al riguardo.

Vabbè, fortuna però che a scuola un altro pò mi portavano in trionfo

In realtà non volevo impegnarmi in promesse che non ero sicura di poter mantenere, facendo poi brutta figura

Ci ho messo delle ore perchè al primo tentativo ho sbagliato le misure e perso un sacco di tempo, lana e pazienza

Ne ho fatte quindi 2 che oggi porto a scuola, se ho tempo e voglia ne faccio un altro paio.
Vi metto le foto nel fotoalbum, può essere un lavoro carino da fare coi bimbi. Vi metto anche la foto del pastorello, che tanto duramente è stato giudicato dal parentame. Ho messo una foto a distanza così si notano meno le imperfezioni e magagne e se volete fare dei complimenti di circostanza vi sentite meno in colpa.

- garden
- Master~GolGirl®
comunque per Livio anche noi abbiamo festeggiato a casa tra pochi intimi, del resto Livietto non è che abbia amichetti da invitare...ed è stato contentissimo così. Per Aida è diverso perchè son mesi che mi parla della sua festa di compleanno, dicendo che vuole invitare questo e quello e tutta quella gente in casa non ci stava...kk751 ha scritto:garden, mi raccomando foto !!! così vediamo la tua opera ...
- Minù
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ALESSANDRO
e un grandissimo in bocca al lupo (a te e alla tua bravissima mamma) per tutto

e un grandissimo in bocca al lupo (a te e alla tua bravissima mamma) per tutto

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
Giusto, auguri Alessandro!!
scommetto che con la super mamma che ti ritrovi, avrai la torta più spettacolare del pianeta
ma soprattutto non mancherà l'ingrediente più importante: tanto tanto affetto e amore intorno a te 

scommetto che con la super mamma che ti ritrovi, avrai la torta più spettacolare del pianeta

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
AUGURI AIDA E ALESSANDRO
Oggi mi sono pesata e ho preso ancora 2 kg,da inizio gravidanza ne ho messi su 9
,se continuo cosi' mi vedo costretta a eliminare carboidrati e dolci e a fare tutti i giorni una bella passeggiata 
AUGURI AIDA E ALESSANDRO
Oggi mi sono pesata e ho preso ancora 2 kg,da inizio gravidanza ne ho messi su 9

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte...scusate la latitanza ma nel week di fine ottobre ci sono entrati i ladri in casa ...non mi ricordo se ve lo avevo già detto...e ora devo contendermi il pc con il mio papà ....grazie mille per gli auguri ad Elisa...il week scorso è stato un po come il carnevale di rio...mille feste e mille regali...anche Elisa ha chiesto il cicciobello Bua...molto carino...ma mi ha messo un'ansia sentirlo piangere
Bice dai un po di movimento non fa mica male ...qualche passeggiata a me ha aiutato molto...ad oggi ho preso solo due kili...non ci credo nemmeno io ma è cosi!!!

Bice dai un po di movimento non fa mica male ...qualche passeggiata a me ha aiutato molto...ad oggi ho preso solo due kili...non ci credo nemmeno io ma è cosi!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®
ho bisogno del vostro aiuto o mie guru di internet ... vorrei trovare in vestito da sposa per matilde, mi spiego ... si è fissata col vestito da sposa, ed io le ho fatto il velo con la velina che avevo usato come zanzariera per edo ma per il vestito è dura!!! lo vuole lungo e bianco, per ora ho tamponato con la sotto gonna del vestito da principessa che abbiamo preso a Gardaland ma mi piacerebbe procurargliene uno ... solo che 1) carnevale è lontano 2) non è+ un genere che da noi si trovi ... ho pensato di cercare all'estero ma dopo una ricerchina su ebay mi sono arresa ... mi aiutate???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
chicca pensavo che potresti anche farlo tu in modo "semplice": prendi un tutù bianco, tanto tulle bianco per la gonna a più strati (e lo stringi in vita con un elastico), e sul tutù se te la senti ricami alcune paillettes facendo un disegnino semplice.
Se poi vuoi fare lo strascico, sopra il tulle della gonna prendi un lungo rettangolo di raso bianco, glielo leghi alla vita (rimboccandolo nella linea della vita) e fai lo strascico.
Se poi vuoi fare lo strascico, sopra il tulle della gonna prendi un lungo rettangolo di raso bianco, glielo leghi alla vita (rimboccandolo nella linea della vita) e fai lo strascico.