GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
ahha ish, mia figlia è uguale.
ho fatto cacca grande come un cocodrillo
mamma questa puzzona puzza come quelle di papà (detto al supermercato!)
mamma ale ha il catarro come il puè.. guarda guarda
ho fatto cacca grande come un cocodrillo
mamma questa puzzona puzza come quelle di papà (detto al supermercato!)
mamma ale ha il catarro come il puè.. guarda guarda
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
Oddio MUOIO!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
tale e quale a Gianky, stesso iterM76 ha scritto:o mamma clo mi sembra di vedere mia figlia.
lui in confronto è un principino.
se va in bagno a fare cacca mi dice mamma chiudi potta?
vai fuori per favore.
per poi chiamarmi due secondi dopo dicendo Ho finito, mi lavi

Dobbiamo prima scaricare, altrimenti diventa isterico

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
uguale uguale ad ale, lui è un perfettino.
se c'è qualcosa per terra prende e butta.
il bagno deve essere perfetto.
se è sporco si cambia.
se è bagnato vuole cambiarsi
se è sporco si cambia.
- carmpan
- Master~GolGirl®
ma sono fatti con lo stampino!!!dovrebbero conoscersi , sai che spassoM76 ha scritto:uguale uguale ad ale, lui è un perfettino.
se è sporco si cambia.

- M76
- Bronze~GolGirl®
uh, sai come si sistemerebbero a vicenda..
gianky hai un capello fuori posto..
per non parlare di quando si mettono le calze. se non sono perfette a lui danno fastidio..
gianky hai un capello fuori posto..
per non parlare di quando si mettono le calze. se non sono perfette a lui danno fastidio..
- printemps
- Master~GolGirl®
anche Giacomo fa così, uguale ai vostri!carmpan ha scritto:ma sono fatti con lo stampino!!!dovrebbero conoscersi , sai che spassoM76 ha scritto:uguale uguale ad ale, lui è un perfettino.
se è sporco si cambia.
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
eccolo il trio dei perfettini!
- kk751
- Master~GolGirl®
che forti ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
matilde è una via di mezzo a volte schizzinosa a volte no ... adesso però incomincia il periodo delle parolacce, ha un compagno all'asilo che gliele insegna ... niente di serio per carità cacca, scorreggia .... cose così ... l'ultima però ci ha fatto ridere un po' ...
matilde sul vasino, ha finalmente fatto la cacca (è sempre un'impresa, perchè trattiene e nn la vuole fare), chiama suo padre e con occhietti gentili e visino ispirato lo guarda e gli fa "papà, mi pulisci il C.LO" ...

matilde sul vasino, ha finalmente fatto la cacca (è sempre un'impresa, perchè trattiene e nn la vuole fare), chiama suo padre e con occhietti gentili e visino ispirato lo guarda e gli fa "papà, mi pulisci il C.LO" ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk capisco capisco.. da mia figlia invece esce sempre
MAMMA corri cu*o sporco
MAMMA corri cu*o sporco
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Jacopo non sa ancora soffiare il naso, ed infatti è sempre raffreddato!
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao belle
sto andando all'asilo a prendere Pulce più 2 amichette; gli ho fatto portare il vestito di carnevale così giocano un po' "in maschera" visto che la mìa nanerottola spesso lo mette in casa e svolazza da uina stanza all'altra facendo magie
sto andando all'asilo a prendere Pulce più 2 amichette; gli ho fatto portare il vestito di carnevale così giocano un po' "in maschera" visto che la mìa nanerottola spesso lo mette in casa e svolazza da uina stanza all'altra facendo magie
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
che tenera !!! poi mettiti le foto delle donzelle!
- kk751
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto:ciao belle

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze rieccomi...scusate la latitanza...ma quando vorrei dedicarmi di più a voi mi salgono le nausee...spero che passino presto....!!
Vado a leggermi gli innumerevoli arretrati.....
Oggi Cristian è andato all'asilo vestito a maschera!! Ieri mi ha aiutato a fare una ciambella da portare per la festa e ad un certo punto mi fa "mamma non ti dimenticare che dobbiamo mettere il cioccolato"...!! Era tutto contento e fiero che stava aiutandomi!!
Oggi quando siamo arrivati gli amichetti si sono avvicinati e si sono studiati i vari costumi....lui è vestito da superman chi da ben10 chi da spiderman chi da batman..insomma erano carinissimi...poi la maestra ha messo la musica e si sono messi a ballare....non riuscivo ad andar via....erano troppo carini da vedere!!hihihi
Leggevo dei bimbi schizzinosi: Cristian lo è per alcuni versi...ha lo stomaco molto delicato...mi ha vomitato...perchè si è skifato una volta per aver visto sugli spalti del palazzetto una gomma appiccicata ......gli viene da "gomitare" (come dice lui) se qualcuno ha il moccio al naso, stessa cosa se qualcuno si sporca di panna la bocca....
quando mangia...insomma....!!! E' delicato .....poi però quando va al bagno....si guarda il risultato...e dice..."mòòò mamma guarda che caccona che ho fatto!"
....lo dico sempre io....tutto suo padre....!! 
Vado a leggermi gli innumerevoli arretrati.....
Oggi Cristian è andato all'asilo vestito a maschera!! Ieri mi ha aiutato a fare una ciambella da portare per la festa e ad un certo punto mi fa "mamma non ti dimenticare che dobbiamo mettere il cioccolato"...!! Era tutto contento e fiero che stava aiutandomi!!
Oggi quando siamo arrivati gli amichetti si sono avvicinati e si sono studiati i vari costumi....lui è vestito da superman chi da ben10 chi da spiderman chi da batman..insomma erano carinissimi...poi la maestra ha messo la musica e si sono messi a ballare....non riuscivo ad andar via....erano troppo carini da vedere!!hihihi
Leggevo dei bimbi schizzinosi: Cristian lo è per alcuni versi...ha lo stomaco molto delicato...mi ha vomitato...perchè si è skifato una volta per aver visto sugli spalti del palazzetto una gomma appiccicata ......gli viene da "gomitare" (come dice lui) se qualcuno ha il moccio al naso, stessa cosa se qualcuno si sporca di panna la bocca....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- koala1
- Master~GolGirl®
Da noi all’asilo non si può andare con i vestiti da Carnevale. Faranno una festa loro ma con vestiti fatti da loro. I miei schizzinosi non sono, Alessandro è un po’ più precisino ma direi che nessuno si schifa di niente.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, fatta la prova con l'aceto in lavatrice, tuttavia persiste l'effetto carta vetro, forse ci vorranno più lavaggi o forse i miei asciugamani sono ormai irrecuperabili....
ritenterò ancora un po' di volte, cmq il bucato viene benissimo e non c'è alcun odore.
ritenterò ancora un po' di volte, cmq il bucato viene benissimo e non c'è alcun odore.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Proverò anch’io con l’aceto, l’ammorbidente non lo uso mai ed effettivamente gli asciugamani morbidi sono un lontano ricordo. Quanto ne hai messo?printemps ha scritto:Ciao a tutte, fatta la prova con l'aceto in lavatrice, tuttavia persiste l'effetto carta vetro, forse ci vorranno più lavaggi o forse i miei asciugamani sono ormai irrecuperabili....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)