GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2011, 10:14

nuuuuuuuuu, una coccola per Lorenzo :coccola :coccola :coccola

Katia..ebbravo Diego nelle palline!!!!! :clap quando dev partire per la montagna e fino a quando non vai a lavoro?..magari ci riusciamo a far scappare davvero un tuffo nelle palline insieme :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 10:18

Ale: l'importante è che beva molto per evitare disidratazione :ok
Ambra: fino a domani/mercoledì sto a casa che devo finire l'antibiotico e aerosol ad entrambi. Poi sono in ferie tutta la settimana. Se il marito riesce a astare a casa partiamo giovedì, se non venerdì parto da sola.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2011, 10:22

uff, mi sa che le palline allora saltano a più in la..peccato! :sorrisoo

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 10:27

si, sono in ferie ma sono più presa di quando lavoro!
Però facciamo passare carnevale (da noi settimana prossima) e poi ci troviamo a grandate. Anche con Ale, magari...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 10:50

Libellula78 ha scritto:si, sono in ferie ma sono più presa di quando lavoro!
Però facciamo passare carnevale (da noi settimana prossima) e poi ci troviamo a grandate. Anche con Ale, magari...
Io ci sto!!!!
Non vedo l'ora di rivedere Diego!
Sophie ogni tanto (ma tanto) riusciamo a vederla!!!! :cuore
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 10:54

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
Comunico a tutte le mie amiche novembrine che a casa mia c'è un quantitativo industriale di bustine e bevante per i momenti di dissenteria forte: DICODRAL in bustina gusto frutti di bosco, DICODRAL già pronto (tipo succo di frutta con cannuccia) gusto arancia, IDRA VITA con un leggero gusto banana.
Tutto ciò perchè i miei bambini odiano le cose artomatizzate da bere e quindi ho dovuto prendere di tutto per trovare qualcosa da dare a Lorenzo.
Mi auguro che non vi servano MAI, ma nel caso, prima di fare acquisti (visto che non costano due lire) ditelo a me che ve li mando!!!!!!

Lorenzo beve tanto: finocchio, thè al limone, camomilla...... ma queste cose apposta non c'è verso.
Ieri sera si stava addormentando e l'ho ingannato..... così ha bevuto i 200 ml di sali minerali e vi assicuro che ne aveva davvero bisogno!!!!! :buuu :x:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 feb 2011, 12:23

buongiorno,
colloquio andato :sorrisoo ...non so se sia stato positivissimo...nel senso che x il momento cercano una part-time ma in previsione di una futura/probabile gravidanza dell'impiegata principale x loro sarebbe stato preferibile avere disponibilità anche x un tempo pieno! :perplesso

Io ho detto sinceramente che di base potevo dare la disponibilità solo x il mattino, poi x occasionali giorni di straordinario non c'era problema...ma non fissi tutti i pomeriggi xchè non ho nessuno qui vicino che mi terrebbe i pupi...i suoceri farebbero già troppo a coprire malattie/ferie/ponti,etcc...

Cmq. siamo rimaste che mi chiamerà a giorni x fare una prova di mezza mattina...la tipa va molto a "pelle"...se le vado a genio farò la prova nella ditta x la quale dovrei lavorare :corna: ...anche qui qualche mezza giornata e poi si deciderebbe :incrocini

La cosa super-fi*a...è che il posto sarebbe a 2/3 km da casa in macchina...800 metri in bicicletta :-D ...e ancora più figo è che è vicinissimo a dove lavora CHristian :ahaha

Vi terrò aggiornate!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 feb 2011, 12:27

Ale...anche Noemi ha fatto il week-end con un pò di caghetta...la peggior giornata è stata sabato con 3/4 scariche...da ieri va già meglio e da ieri pomeriggio non l'ha più fatta :incrocini

IO sto usando i fermenti REUFLOR...sono gocce insapori da mettere in acqua o bibite fresche

Qui su GOL le sento consigliare bene :sorrisoo

Lib...goditi le ferie

Fede...mi spiace x la fine dello stage e la non assunzione...xò hanno il tuo nominativo e se si sbloccano le assunzioni sanno a chi rivolgersi :incrocini

Certo xò che le ditte ci marciano con sta storia degli stage :che_dici ...manovalanza gratis!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 12:32

:ok Bene Claudia! Dai, speriamo :incrocini . Sarebbe proprio l'ideale per te! Ma cosa faresti precisamente? :domanda

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 feb 2011, 12:42

claudia@, ma che bello!!!!!!!!!!!! ma che colpo di natica!!!! :fischia
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 12:58

Claudia.... speriamo che si trovi la soluzione migliore per il lavoro.
Lorenzo ieri ha fatto scariche MOLTO frequenti...... diciamo pure che ho passato la giornata a cambiare pannolini perchè passavano sì e no 20 minuti tra una e l'altra...... un vero disastro.
E grazie al cielo lui beve tanto e ha ottime riserve di ciccia, se no me lo ricoveravano sicuro!

Stamattina, dalle 8.30 alle 12.00 già 6 scariche!!!! :buuu

Anch'io ho iniziato subito con reuflor (che tengo sempre in casa) ma stamattina la ped mi ha detto che in questi casi servono fermenti un po' più tosti e quindi mi ha detto di dare dicoflor 30.
Le cose che ho elencato prima sono invece bustine di sali minerali per reintegrare tutto..... per rifornirlo di quello di cui ha bisogno.

A pranzo ha mangiato un pochino di pasta in bianco + una fetta di cotto + mezza banana. Beh, vi assicuro che per le sue abitudini è un pranzo misero misero, ma almeno ha buttato giù qualcosa di solido, che comunque serve!

Tra poco lo metterò a fare la nanna e speriamo che poi al risveglio stia bene.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 feb 2011, 13:06

Libellula78 ha scritto::ok Bene Claudia! Dai, speriamo :incrocini . Sarebbe proprio l'ideale per te! Ma cosa faresti precisamente? :domanda
di preciso non lo so nemmeno io :ahaha ...mi ha parlato di impiegata generica quindi segreteria, ordini, un pò di contabilità, etc...etc...

Arowy....sarebbe veramente una botta di Kulo se andasse in porto :spiteful: ...non voglio illudermi però xchè poi altrimenti ci rimango male :buuu

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2011, 13:20

evviva Claudia..speriamoooooooo :clap :clap :clap :clap

Ale..apunto..innalziamo un pò la media e, appena Lorenzo si riprende, portiamoli a giocare va :fischia

..io ho prenotato una settimanina per Praga..ve lo avevo detto? :fischia
e anche le vacanze estive...Ale..dai dai dai dai..vieni anche tuuuuuuuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 feb 2011, 13:24

Ale...l'ha preso in maniera forte :coccola :incrocini

Dub...ma sempre in ferie sei? :ahaha ...le vacanze estive dove?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2011, 13:40

Ale :coccola :coccola :coccola :coccola :bacetto

Claudia..quest'estate stiamo vicini vicini..andiamo qui:
http://www.hotelk2.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 13:42

Dub..... mandami il nome del posto dove andate e del periodo che non si sa mai.
Proprio ieri Marco diceva che gli sarà quasi impossibile prendere un'altra settimana a giugno e ad agosto siamo comunque dell'idea di andare in montagna.....
...... ma non è detto nulla di definitivo.

Adesso vi posso rompere le scatole con un "problemino" che mi assilla ma che non ha nulla a che fare con i bimbi??
Situazione: amici di mio marito, compagnia numerosa che esiste da decenni. Io mi ero inserita molto bene e con le donne si era creato un bel gruppo.
Al nostro matrimonio (per scelta e per i pochi posti della location) abbiamo fatto una scelta degli invitati (si parla di 4 anni fa!).
Una coppia di amici di Marco è rimasta fuori anche perchè nei 3 anni di fidanzamento li abbiamo visti sì e no 2 volte e non abbiamo nemmeno scambiato due parole.
C'è da dire che Marco era molto molto amico di lui.

Questierano fuori dal giro ormai da tempo.
L'anno scorso lui si è ammalato (un brutto male) ma fa una vita normalissima perchè le cure funzionano benissimo.
Tutti gli amici si sono legati nuovamente a lui......... vi dico solo che a mio marito non avevano nemmeno detto della malattia.
Insomma, per farla breve, sono mesi che non vediamo nessuno, perchè lui è tornato nel giro e (a quanto pare) visto che non apprezza la nostra compagnia nessuno ci considera più.

Premetto che scritta così sembra una bambinata, ma io ci rimango troppo male se penso che TUTTI si sono fatti condizionare così.
Capisco la malattia, capisco le situazioni, ma io non sono una falsa e tanto meno ipocrita.

Stamattina (dopo mesi di riflessione) ho mandato un messaggio alle 2 che frequentavo assiduamente, che sentivo tutte le settimane, che ritenevo AMICHE e ho chiesto il perchè di questa situazione.
Mio marito non dice nulla, ma so che ci rimane malissimo e vorrei che lui potesse continuare a frequentare i SUOI amici. A me frega molto meno......

Boh.... questa cosa mi sta rattristando parecchio.
Voi che cosa fareste al mio posto?

Ah, dimenticavo di dire che è proprio la compagnia un po' "adolescenziale": quello ha detto così, l'altro ha fatto così..... tutto un po' alterato rispetto alla realtà!

Ecco........... scusate, ma in questi giorni ci penso tanto......... tra una cacchina e l'altra!!!! :x: :x:

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 13:46

Ma le due tipe cosa ti hanno risposto?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 14:05

Libellula78 ha scritto:Ma le due tipe cosa ti hanno risposto?
Ancora nulla...... e magari non risponderanno nemmeno...... o almeno non prima di essersi consultate! :buuu
Che tristezza! Le delusioni in amicizia sono le peggiori! :buuu

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 21 feb 2011, 14:28

Davvero!
Però guarda (magra consolazione) capita a tutti! Nel senso che a molti( per non dire tutti) di quelli che conosco succede questa cosa: quando ci si sposa, figli ecc...NOn capisco cosa scatta...Sembra che il cambio di status porti necessariamente a lasciare le vecchie amicizie.
Non me lo spiego, ma anche a noi è successo.
Nel tuo caso è brutto che ci si lasci condizionare così...Insomma, siamo grandi e vaccinati, uno può scegliere con la sua testa...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 feb 2011, 18:36

Una mi ha chiamata e abbiamo chiacchierato parecchio.
A volte basta poco per chiarirsi un po' e a volte bisogna abbassare la testa e chiedere.
Vedremo come sarà, ma almeno mi sento soddisfatta!

Intanto qui continua il cambio pannolini + body + pantaloni + pigiami...... :impiccata:
La mia lavatrice in questi giorni sta andando di continuo.
Oggi siamo a quota 10 scariche, di cui 7 stamattina e "solo" 3 oggi pomeriggio.
Ieri sera mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo: ho fatto il brodo con patata e zucchina, poi la crema di riso......
Se penso ad un ipotetico terzo figlio, vorrei proprio saltare questa parte delle pappe!!!!! :hi hi hi hi :impiccata:

Bloccato

Torna a “Novembre”