GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da sediola » 12 mar 2011, 17:52

e lavatele le orecchie dico xo'! :)

io ci credo ad una associazione tra vaccino e sordita' ...io nini' prima del vaccino nn l'ho visto, ma voi tutte si e ci sentiva....e parlava pure!
cmq l'altro gg stavo vedendo un programma di quelli che ti rifanno la casa ...home nn mi ricordo che...che una famiglia viveva in una zona radioattiva...e tutti stavano male..pure ultimamente c'era un servizio al tg di una mandria di pecore malate x una zona radioattiva...ecco a questi ci credo di +...che alle tue otturazioni....nn me ne volere!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 mar 2011, 19:59

me le levo lo stesso
sono un affronto ala mia stupenda e perfettissima bellezza :prr
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 12 mar 2011, 20:38

dagnè, stàppati!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 mar 2011, 21:22

Dani, io faccio sempre il bastian contrario, ma tieni presente che c'è altrettanta letteratura medica che dice che certe patologie nulla hanno a che vedere con i vaccini.
Che dirti, quando ho vaccinato i bimbi tranquilla non ero (manco con Ale, già qualcosa sapevo) però per me vale la regola del male minore.
Tutto ciò per dirti che forse sarebbe accaduto lo stesso, non cercare colpevoli (e certo non te) ma "solo" rimedi. :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 mar 2011, 22:03

bah sì ma è come dire se hai le rossa fragili e cadi ti rompi per forza, ma se non cadi resti intero...
probabilmente sarebbe diventato sordo se avesse preso tali malattie? Forse... ma forse no...
la regola del male minore qual è in questo caso? succede a 1 su 500, speriamo di non capitarci proprio io?
comunque, dico io, il discorso è un altro, dovrebbero scriverle tutte le controindicazioni sui vaccini, in modo che uno possa veramente decidere in chiarezza.
Discorso chiuso, pensiamo ad altro
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 mar 2011, 22:05

nefertari ha scritto:dagnè, stàppati!

no no sto bene così... così sento le stronz@te solo a metà :vaiii:
hihihi
de mattina quando citofonano resto a dormì :yeee
non sento il telefono quando squilla...
insomma ha i suoi vantaggi
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 mar 2011, 22:16

elfa ha scritto:Dani, io faccio sempre il bastian contrario, ma tieni presente che c'è altrettanta letteratura medica che dice che certe patologie nulla hanno a che vedere con i vaccini.
Che dirti, quando ho vaccinato i bimbi tranquilla non ero (manco con Ale, già qualcosa sapevo) però per me vale la regola del male minore.
Tutto ciò per dirti che forse sarebbe accaduto lo stesso, non cercare colpevoli (e certo non te) ma "solo" rimedi. :bacio
ma certo che voglio un colpevole comunque
avevo un figlio sano, me lo sono ritrovato totalmente stravolto, non so se recupererà mai e come recupererà, non so se potrà avere una vita normale come tutti gli altri, non posso nemmeno attaccarmi alla magra consolazione che sia nato così (perché non è nato così)...
Il dolore fisico che ha dovuto subire con l'intervento, non auguro quelle grida nemmeno al mio peggior nemico, un mese d'ospedale, continui stravolgimenti per viaggi e terapie senza risultati, soldi spesi a non finire, tre famiglie stravolte dal dolore...
e non devo cercare il colpevole? Mio figlio non tornerà mai come prima, nessuno me lo ridarà più... se solo posso fare causa all'industria farmaceutica con prove certe altro che... Non ci concluderò niente ma devo avere giustizia
Io lo voglio un colpevole, io la voglio sapere la causa!
E' troppo strano quello che gli è successo, a una persona non si spengono le orecchie all'improvviso da un giorno all'altro, con regressione autistica
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 mar 2011, 22:17

avevo detto discorso chiuso sorry, non ne parlo più :sorrisoo
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 mar 2011, 0:53

m'hai cconvinto ....visto che è facoltativo, nn credo lo faro' ....almeno nn nei primi mesi di vita....lo faro' + avanti....forse.....senno si prendera' le malattie infettive....cosi come s'e' preso samuel la varicella...

cmq cambiando discorso oggi ho fatto vedere a Samuel un film "UP" è un cartonedella pixar....è dolcissimo ! è una storia taaaanto caruccia!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 13 mar 2011, 8:53

Ciao a tutte, scusate la mia latitanza ultimamente... ma ho avuto un periodo davvero incasinatissimo.

Io Andrea l'ho vaccinato su consiglio del pediatra di cui mi fido, perchè è uno che prima di darti una medicina ci pensa 10 volte, soprattutto gli antibiotici!

Aluna certo che vuoi sapere se è stato causa del vaccino... ma adesso come adesso, concordo pienamente con Elfa, l'unica cosa che puoi cercare sono rimedi, non cause!!! :pensieroso
provare con la dieta non costa nulla, anzi è pure innocua, al massimo non dà risultati... in bocca al lupo!!!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 mar 2011, 9:45

crepi
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 13 mar 2011, 18:16

non so.. io ninì come altre di voi l'ho conosciuto prima del vaccino, quando ancora ci sentiva.. e l'ho chiamato, mi è venuto incontro.
sui tratti autistici, magari quelli possono essere a prescindere, dagnè, ricordi cosa ti dissi?
ma la sordità no, QUEL BAMBINO CI SENTIVA!

federico per tanti motivi legati alla sua salute non ha fatto quel vaccino e non penso che glielo farò mai.
e capisco anche daniela, qualcuno ha la colpa e credo sia più che comprensibile che oltre alla strada del rimedio lei cerchi anche quella del colpevole.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 mar 2011, 18:28

quando l'avete conosciuto in quel raduno, a marzo, era dopo il vaccino.... che abbiamo fatto il 6 dicembre...
i comportamenti "strani" del bambino, tipo restare isolato, guardarsi le manine.... sono cominciati a Gennaio...
Perciò tu a Marzo Alì mi dicesti che quel gesto della manina era strano....
E ricordo che Fika mi disse che sembrava come se avesse un mondo tutto suo (ed era vero)...
Ma ci sentiva ancora un po', ricordo che quando a Marzo l'ho portato la prima volta dal neuropsichiatra, gli dissi "nicolò saluta", e lui subito fece ciao ciao con la manina... e diceva ancora alcune paroline.... poi ha dimenticato tutto e persino come si saluta...
sordità e tratti autistici sono venuti in contemporanea, poi non sentendo più del tutto il bimbo si è isolato dal mondo completamente....
sentiva sentiva... rivedete il filmato su facebook, a meno di 18 mesi quando diceva MANNAGGIA, e lo ripete subito dopo che lo dico io
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 mar 2011, 18:31

comunque fatemi gli incrocini per domani vi prego
io ho paura
di cosa direte voi? ormai...
no... ho paura che esca fuori qualcos'altro... non c'è mai limite al peggio
e io non sono certo un'ottimista di natura
e se un poco d'ottimismo c'avevo, l'ho perso in questi ultimi anni
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 mar 2011, 21:34

Alu solo una cosa: certo che devi cercare un colpevole, se qualcuno ha responsabilità che paghi.
Intendevo dire che ok ai colpevoli reali, ma non a quelli ipotetici (se non l'avessi fatto, sono stata io, se avessi aspettato) in questo senso no, ti snervi e non serve.
Ma se puoi dimostrare che qualcuno ha sbagliato, credo che tutte faremmo come te ed è giusto per voi e per Ninì.

Detto ciò: miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 mar 2011, 21:43

:incrocini :incrocini :incrocini
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 13 mar 2011, 22:31

oh comunque Alì, sediolì.... pensateci bene prima di vaccinarli o non vaccinarli eh...
io non voglio convincere nessuno, è una decisione troppo delicata e personale... tanto più che si pigliassero rosolia e parotite e avessero (facciam le corna) conseguenze, poi si rimarrebbe col pensiero che gli si poteva fare il vaccino... io voglio solo mettere a conoscenza di rischi che io non sapevo...
tutto qui
Nicolò e Aluna

lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalla74 » 13 mar 2011, 23:48

Aluna: :incrocini :incrocini :incrocini
spero tu non abbia frainteso le mie parole.... :bacio
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 mar 2011, 7:01

no no... e spero che voi non abbiate frainteso le mie

andiamo fare i test :incrocini

bacissimi
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 14 mar 2011, 8:21

:incrocini :incrocini :incrocini
A valanga
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”