oggi invece matilde giocava con gli orsetti di legno, quelli da vestire ... ne ha due versioni 1 con 4 orsetti (mamma+papà+figlio+figlia) ed una con solo 3 orsetti (mamma+papà+figlio)... giocava con la nonna ed il secondo ... ha vestito la mamma per andare al mare e poi ... ha detto "mamma ha dimenticato a casa edoardo" ...(notare che l'orsetto è un maschietto)...ci85 ha scritto:Cara!!!!!ishetta ha scritto:Minù ha scritto: Ah dimenticavo... a proposito di fratellini. Eravamo alla coop ed Emma era nel reparto giochi e dice "Papà ma questi sono tutti giochi per grandi e per Dodoaddo non c'è niente!" :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
ci85
- Active~GolGirl®

amore!!!!!!!!!!kk751 ha scritto:oggi invece matilde giocava con gli orsetti di legno, quelli da vestire ... ne ha due versioni 1 con 4 orsetti (mamma+papà+figlio+figlia) ed una con solo 3 orsetti (mamma+papà+figlio)... giocava con la nonna ed il secondo ... ha vestito la mamma per andare al mare e poi ... ha detto "mamma ha dimenticato a casa edoardo" ...(notare che l'orsetto è un maschietto)...ci85 ha scritto:Cara!!!!!ishetta ha scritto:Minù ha scritto: Ah dimenticavo... a proposito di fratellini. Eravamo alla coop ed Emma era nel reparto giochi e dice "Papà ma questi sono tutti giochi per grandi e per Dodoaddo non c'è niente!" :ahah![]()
certo che davanti a questi novembrini c'è da sciogliersi
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non raccontargli della mia esperienza :ahahgarden ha scritto:eh ma io diciamo che ho voluto la bibicletta e ora pedalo, lui invece in un certo senso ha subito i disagi di una mia scelta e questo mi dispiace.ishetta ha scritto:cioè tu sei stata malandata e lui merita un regalo? Garden...![]()
![]()
Però diciamo che il peggio è passato per entrambi.Infatti penso che il destino ci mandi bimbi buoni e che la notte dormono per compensazione. Livio di notte si sveglia solo ogni 4 ore circa, di solito si riaddormenta poco dopo, e piange raramente. Il Fabietto chiede quando farà un'unica tirata
ma non ha idea di che fortuna già sia questa.
Io sì ma non dico più di tanto per non spaventarlo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Noi siamo andati all'incontro della LLL (devo ripassare
) e c'era il figlio più piccolo della consulente che ha 8 mesi. Emma all'inizio era tenerissima, poi quando ha visto che lui strappava un pezzo di carta lo guardava male 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ci85
- Active~GolGirl®

Buona domenica ragazze!! Vado in cucina a preparare i pizzoccheri....... 
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
sono qua. Ancora
sono qua. Ancora
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
ci85
- Active~GolGirl®

Minù!!!!!!!!!!Io ti pensavo già in sala parto!! Nessun'avvisaglia?? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Noi stamattina giro alla fattoria didattica. Emma era esaltatissima, avevamo pensato di non andare xchè il socio era reperibile ma l'hanno chiamato stanotte e così giornata libera. Abbiamo preso anche un'ottima marmellata di uva fragola e miele di more. Gnam!
Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???
Minù... muoviti! Dai che almeno facciamo un titolo unico ahahahah
Noi stamattina giro alla fattoria didattica. Emma era esaltatissima, avevamo pensato di non andare xchè il socio era reperibile ma l'hanno chiamato stanotte e così giornata libera. Abbiamo preso anche un'ottima marmellata di uva fragola e miele di more. Gnam!
Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???
Minù... muoviti! Dai che almeno facciamo un titolo unico ahahahah
-
ci85
- Active~GolGirl®

Donzelle tutte a spasso??
Che bella la fattoria!!! Ah Patrizia stanotte ti ho sognata
..........eravamo al parco delle cornelle e ci siamo conosciute li....ma poi mi ho preso il volo per andare da Salvo e mi sono trovata a casa di Noemi...

Che bella la fattoria!!! Ah Patrizia stanotte ti ho sognata
- kk751
- Master~GolGirl®

anche noi fattoria didattica ... mati si è divertita 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

io devo ancora prenotare il controllo dal gine (consigliato a 30 gg dal parto ... sono già 60 ...)ishetta ha scritto: Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Senti Minù ti vedo online... ma che fai di bello? Ci avvisi che stai per andare in ospedale o ci saluti così senza avvisaglie nè niente come la solito??? Insomma non si muove nulla laggiùùùùùùùùùùùù??????? Vabeh inatnto dato che il momento si avvicina ti mando un po' di

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Scusa ma l'emozione mi ha fatto fare alcuni errori...
Printemps e i suoi Ciccetti
-
ci85
- Active~GolGirl®

kk751 ha scritto:io devo ancora prenotare il controllo dal gine (consigliato a 30 gg dal parto ... sono già 60 ...)ishetta ha scritto: Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

diciamo solo che la seconda gravidanza è molto diversa dalla primaci85 ha scritto:kk751 ha scritto:io devo ancora prenotare il controllo dal gine (consigliato a 30 gg dal parto ... sono già 60 ...)ishetta ha scritto: Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???![]()
ma allora!!!Non dimenticatevi di queste cose importanti...su su a prenotare!!La prima cosa da fare domani mattina
- carmpan
- Master~GolGirl®

Siamo reduci da un battesimo stile matrimonio
....ci siamo andati solo perchè tengo molto a mio cugino altrimenti stavano freschi!!!
I bimbi cmq si sono divertiti,ho avuto i complimenti dalle animatrici, su quanto fossero educati i miei bimbi, e io ho gongolato da matti
Appena posso vi metto qualche foto del mio cambio look
.
Martina Mimì nn dà segni???
I bimbi cmq si sono divertiti,ho avuto i complimenti dalle animatrici, su quanto fossero educati i miei bimbi, e io ho gongolato da matti
Appena posso vi metto qualche foto del mio cambio look
Martina Mimì nn dà segni???
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

sono sempre online ma quasi mai al pc. Non ho nessuna avvisaglia e non escludo di avvisarvi on line se dovesse accadare qualcosa. Se ti va, mi puoi mandare il cell in mp e ti avviso sicuroprintemps ha scritto:Senti Minù ti vedo online... ma che fai di bello? Ci avvisi che stai per andare in ospedale o ci saluti così senza avvisaglie nè niente come la solito??? Insomma non si muove nulla laggiùùùùùùùùùùùù??????? Vabeh inatnto dato che il momento si avvicina ti mando un po' di![]()
![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

che hai fatto Carmy? ti 6 scurita di nuovo?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Si , ho scurito(castano ramato) e scalato i capelli, dopo l'estate lo faccio sempre, arrivo con dei capelli talmente biondi, mettici poi il pallore del dopo abbranzatura che ho bisogno di cambiare drasticamente, vediamo quanto duraMinù ha scritto:che hai fatto Carmy? ti 6 scurita di nuovo?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Quanto è vero!!!!ishetta ha scritto:diciamo solo che la seconda gravidanza è molto diversa dalla primaci85 ha scritto:kk751 ha scritto:io devo ancora prenotare il controllo dal gine (consigliato a 30 gg dal parto ... sono già 60 ...)ishetta ha scritto: Domani mattina devo assolutamente fare le analisi del sangue... mi sono dimenticata. Ma si può???![]()
ma allora!!!Non dimenticatevi di queste cose importanti...su su a prenotare!!La prima cosa da fare domani mattina