GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!
ao'..
macche' ansia
io sono un modello di calma e tranquillità ( magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
ficu' ti voglio bene ma sei stata leggera e offensiva ma insomma, l'amore non si compra....
e se uno non ha voglia di passare, bhe certo non puo' farsela venire...
per il resto quota aluna che pero' puo' smettere di scrivere se promette di mettersi seriamente a ..tromb@re!
io di qui passero' poco, coi minuti contati di sempre ma non voglio rinunciare alle mie sorelle di panza, alle meravigliose e coraggiose persone che siete e alle compagne del mio viaggio più bello!
macche' ansia
io sono un modello di calma e tranquillità ( magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
ficu' ti voglio bene ma sei stata leggera e offensiva ma insomma, l'amore non si compra....
e se uno non ha voglia di passare, bhe certo non puo' farsela venire...
per il resto quota aluna che pero' puo' smettere di scrivere se promette di mettersi seriamente a ..tromb@re!
io di qui passero' poco, coi minuti contati di sempre ma non voglio rinunciare alle mie sorelle di panza, alle meravigliose e coraggiose persone che siete e alle compagne del mio viaggio più bello!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®
alice...... io darei un rene per una scuola così
a Bari il tempo pieno è un miraggio,, ci sono pochissimi posti ed è un miracolo accedervi
la scuole poi sono in uno stato pietoso
per avere qualcosa di simile non resta che la privata
mi sento davvero terrona, eppure io pago le stesse tasse che paghi tu
mah espatriero' in danimarca!
a Bari il tempo pieno è un miraggio,, ci sono pochissimi posti ed è un miracolo accedervi
- nefertari
- Expert~GolGirl®
pesciolina ha scritto:alice...... io darei un rene per una scuola così
vengo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bella terroncella mia.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ecco sarà che io son arrivata già spanzata, sarà che sono una stronza, sarà pure che francamente non poter rispondere prima che Simona copiasse non è stato per non volere ma per non potere...
E ora scusate, perchè già è un periodo in cui la m***a mi è arrivata addosso a gratis, insomma...voi ce rimanete male, io pure.
Che poi, in quei famosi "altri lidi" scrissi pure d'esser estremamente contenta per Antonella comunicandolo a Checca&Giggia...ma forse non s'è visto.
E mo vi lascio parlare tranquille di scuole e affini
E ora scusate, perchè già è un periodo in cui la m***a mi è arrivata addosso a gratis, insomma...voi ce rimanete male, io pure.
Che poi, in quei famosi "altri lidi" scrissi pure d'esser estremamente contenta per Antonella comunicandolo a Checca&Giggia...ma forse non s'è visto.
E mo vi lascio parlare tranquille di scuole e affini

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
tutto può essere...Ecco sarà che io son arrivata già spanzata, sarà che sono una stronza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Bella mia, col cuore in mano te lo dico: qua dentro di m***a in faccia ne prendiamo più o meno tutte tutti i santi giorni, chi per lavoro, chi per problemi familiari e chi, peggio, per problemi di salute dei proprio figli.phoeka ha scritto:E ora scusate, perchè già è un periodo in cui la m***a mi è arrivata addosso a gratis, insomma...voi ce rimanete male, io pure.
Eppure solo te te ne esci con questi strafalcioni, con queste che tu chiami parole leggere...
E non ti ho risposto al cellulare perchè veramente è stata una giornata piena di m***a, e l'ultima volta che hai provato a chiamare ero sola con Filippo che si voleva buttare dal seggiolone mentre Alberto faceva la cacca (e voleva pulirsi da solo) al bagno.
Ma col senno di poi, forse è meglio che non ti ho risposto.
Meglio che sbollisco un pò...
E sai? Anche a me manca Roberta, immensamente, e ultimamente ho avuto il piacere di avere sue notizie via e-mail.
Ma non per questo smetto di scrivere qui.
E nemmeno perchè ho discusso con una di voi. ca**o, che c'entrano Laura, Manuela, Daniela, Della e tutte le altre se Gaia non si parla più con Alice?
Nemmeno a me è piaciuto questo modo di fare, ma non ho avuto il piacere di discuterne direttamente con lei, perchè l'unica volta che ho parlato con Gaia l'argomento principe, importantissimo, della conversazione eri te.
Spanzata o no, non è importante il momento in cui hai iniziato a scrivere qui. E' importante l'affetto che tutte qua dentro ti hanno sempre dimostrato.
E' vero, l'amore non si compra, ma il rispetto si...
E non sono arrabbiata. Me so proprio cascate le palle...
E non metterla nemmeno sul discorso della mancanza di tempo... qua il tempo è ridotto ai minimi termini più o meno per tutte... eppure siamo ancora qui. Sai come si dice, no? Volere è potere...
ALICE non sono entrata nel link perchè poi rosico, però effettivamente, tranne la scarsità di materiali in dotazione alla scuola, qua non siamo messi malaccio e la scuola che frequenta Alberto ci piace molto, diciamo che per essere in periferia siamo ad alti livelli!!!
MANU e PESCIO e mo pure ELE e DANI... me state a fà veni il pensierino pure a me!!! Solo che poi ripenso alle nottate, i pianti, le coliche e il reflusso... e la voglia me passa subito!!!
Notte bellezze, speriamo che porti consiglio...
- nefertari
- Expert~GolGirl®
simo già sai, vero?
per il terzo.. io ti ho avvisata, poi lo sai, marco sarebbe solo felice.
per alberto che si vuole pulire da solo, pure fede lo vuole fare, ma non mi sento pronta io..
ah la cosa di gaia io non l'ho nemmeno capita perchè mi ha lasciata con una frase a metà che non ha voluto spiegare, quindi.. boh..
per quanto mi concerne il tempo ultimamente è ridotto ai minimi termini, a volte vi leggo senza rispondere, altre, come oggi, sono logorroica (ho avuito la brillante idea di tenermi i mostri piccoli a casa oggi che faceva un freddo becco ed ecco i risultati.
per il resto in generale ci sono..
per il terzo.. io ti ho avvisata, poi lo sai, marco sarebbe solo felice.
per alberto che si vuole pulire da solo, pure fede lo vuole fare, ma non mi sento pronta io..
ah la cosa di gaia io non l'ho nemmeno capita perchè mi ha lasciata con una frase a metà che non ha voluto spiegare, quindi.. boh..
per quanto mi concerne il tempo ultimamente è ridotto ai minimi termini, a volte vi leggo senza rispondere, altre, come oggi, sono logorroica (ho avuito la brillante idea di tenermi i mostri piccoli a casa oggi che faceva un freddo becco ed ecco i risultati.
per il resto in generale ci sono..
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Famo na cosa: pane al pane e vino al vino che questa m'era sfuggita.elfa ha scritto:Dai su facciamo un pò di polemica![]()
Forse davvero sono rimaste le mejo..o comunque se uno pensa che qui ci siano solo gli "scarti" meglio davvero che non passi...
Io so che non voglio perdere di vista alcune di voi e mi fa piacere leggere di panze panzette e bimbi che fanno progressi, quindi qui ci passo anche se il tempo, come per tutte, è pochissimo.
Il 20 novembre pensavo "porca t***a, è il 20 novembre (e non posso, non devo dire quello che penso)" mentre nella mia testa c'erano almeno 2 abbracci.
spettate...pipì a varicellosa e continuo
- Aluna
- Expert~GolGirl®
elfuccia con tre figli me la sono immaginata pure io ultimamente eh...d evo dire...
prima o poi mi rimpanzotterò di nuovo
fra un po' mi arriva il risultato dell'esame genetico...
prima o poi mi rimpanzotterò di nuovo
fra un po' mi arriva il risultato dell'esame genetico...

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
18ottobre,30ottobre,3novembre,6novembre.
Devo continuare?le so tutte.
Non le devo leggere, le so tutte. E cazzarola lo dovreste sapere.
A me questo mi fa inca**are, lo dovreste sapere che le so tutte.
E che in ognuno di quei giorni il mio "auguri" vale come buon compleanno ma di più come "spero tu abbia tutto ciò che desideri dalla vita"
Io ho sempre agito in buona fede nei confronti vostri e dei bimbi, e con empatia, punto.
Sia quando ho mandato l'sms a S.Valentino ad Eleonora, sia quando feci la gaffes con Daniela (voi non lo ricordate?io sì, vi basti)
E vaffancippa sì, sono arrabbiata perchè se non mi si interpella mi si travisa. E per l'ennesima volta la pugnalata gratuita arriva da una persona nella quale ho investito...Dio santo sarò anche matta ma stronza no.
Devo continuare?le so tutte.
Non le devo leggere, le so tutte. E cazzarola lo dovreste sapere.
A me questo mi fa inca**are, lo dovreste sapere che le so tutte.
E che in ognuno di quei giorni il mio "auguri" vale come buon compleanno ma di più come "spero tu abbia tutto ciò che desideri dalla vita"
Io ho sempre agito in buona fede nei confronti vostri e dei bimbi, e con empatia, punto.
Sia quando ho mandato l'sms a S.Valentino ad Eleonora, sia quando feci la gaffes con Daniela (voi non lo ricordate?io sì, vi basti)
E vaffancippa sì, sono arrabbiata perchè se non mi si interpella mi si travisa. E per l'ennesima volta la pugnalata gratuita arriva da una persona nella quale ho investito...Dio santo sarò anche matta ma stronza no.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
mi sento mila..
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Io kaori

Ficonefertari ha scritto: aua alle elementari.. non mi par vero.

- nefertari
- Expert~GolGirl®
ka, infatti è quello che intendevo.. me ne stai alzando una dietor l'altra di palle.. e me le sto tenendo tutte.phoeka ha scritto:Io kaori
Ficonefertari ha scritto: aua alle elementari.. non mi par vero.
- sediola
- Expert~GolGirl®
qui si va di pesante....
ali' il problema è che penso troppo, mi faccio certe pare che io stessa mi impressiono da sola...x la scuola fionnati..! ti elimini il problema principale di comprare lo zainetto ! :) a parte gli scherzi magari averle qua...certo che la su è un'altra storia!
ka' scusa ma roby e nn me ne voglia, nn passa di qua prima dell'incontro di novembre dell'anno scorso.. che eravamo rimaste che sarebbe venuta e poi nn è venuta xche si sentiva male xche' incinta..si, ovvio manca anche a me...ma è passato 1 anno che nn passa....e betta forse di +....
cmq se mi fosse capitato a me di aver bisticciato cmq 1 o 2 o con qlc del forum, nn vedo cosa c'entrino le altre...ma forse sono strana io ...tanta gente mi giudica xche' in comitiva mia c'e' il mio ex e sua moglie...io di questi problemi nn me li faccio e nn me li sono mai fatti...
ali' il problema è che penso troppo, mi faccio certe pare che io stessa mi impressiono da sola...x la scuola fionnati..! ti elimini il problema principale di comprare lo zainetto ! :) a parte gli scherzi magari averle qua...certo che la su è un'altra storia!
ka' scusa ma roby e nn me ne voglia, nn passa di qua prima dell'incontro di novembre dell'anno scorso.. che eravamo rimaste che sarebbe venuta e poi nn è venuta xche si sentiva male xche' incinta..si, ovvio manca anche a me...ma è passato 1 anno che nn passa....e betta forse di +....
cmq se mi fosse capitato a me di aver bisticciato cmq 1 o 2 o con qlc del forum, nn vedo cosa c'entrino le altre...ma forse sono strana io ...tanta gente mi giudica xche' in comitiva mia c'e' il mio ex e sua moglie...io di questi problemi nn me li faccio e nn me li sono mai fatti...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
manuè, pensa a manny e vedi che ti passano le paranoie. 

- simona ss
- Master~GolGirl®
E per l'ennesima volta la pugnalata gratuita arriva da una persona nella quale ho investito...Dio santo sarò anche matta ma stronza no.
Ahò. Potrei averle dette io, ste parole, pare pare.
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo!!!
Io i compleanni non me li ricordo, pensa che amica del razzo che sono. Mi ricordo solo quello di Clarissa.
Manu, statte bbbona, che te sale la pressione e non è il caso!!!
Ahò. Potrei averle dette io, ste parole, pare pare.
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo!!!
Io i compleanni non me li ricordo, pensa che amica del razzo che sono. Mi ricordo solo quello di Clarissa.
Manu, statte bbbona, che te sale la pressione e non è il caso!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Simona
non se capimo proprio

- simona ss
- Master~GolGirl®
phoeka ha scritto:Simonanon se capimo proprio
Già, a volte capita.
- pesciolina
- Original~GolGirl®
e vabbe' va
tra gente che oscilla tra i trenta e i quarnata ( non credo ci siano ancora novembrine negli enti e se cosi' fosse...vergogna!) parlarsi trai denti e non tra le righe? farebbe bene a tutti, post compreso
per il resto
ele & simo
chi ne ha tre dice che il vero dramma è il passaggio da uno a due, il terzo va da solo ( confermi ali'???) e quindi sotto con le maratone...
se poi non arriva il bello è riporvarci sempre...o no???
sedi io sono come te, non so se lo ricordate ma per il primo compleanno di alessandro noi andammo in belgio e la sera del suo compleanno siamo stati a cena dalla ex storica di andrea che ha cucinato per noi......
aluna.....ti voglio panzonata e soprattutto rivoglio la nostra hot line i giorni del parto!!!!!!!!!!!!!!!
mi rimetto aletto, sto una cozza febbriciattola, mal di gola, spossatezza e inedia e non riesco a fare niente con sto mal di testa che non mi lascia un secondo
inutile dire che la tachipirina è come l'acqua fresca
tra gente che oscilla tra i trenta e i quarnata ( non credo ci siano ancora novembrine negli enti e se cosi' fosse...vergogna!) parlarsi trai denti e non tra le righe? farebbe bene a tutti, post compreso
per il resto
ele & simo
chi ne ha tre dice che il vero dramma è il passaggio da uno a due, il terzo va da solo ( confermi ali'???) e quindi sotto con le maratone...
se poi non arriva il bello è riporvarci sempre...o no???
sedi io sono come te, non so se lo ricordate ma per il primo compleanno di alessandro noi andammo in belgio e la sera del suo compleanno siamo stati a cena dalla ex storica di andrea che ha cucinato per noi......
aluna.....ti voglio panzonata e soprattutto rivoglio la nostra hot line i giorni del parto!!!!!!!!!!!!!!!
mi rimetto aletto, sto una cozza febbriciattola, mal di gola, spossatezza e inedia e non riesco a fare niente con sto mal di testa che non mi lascia un secondo
inutile dire che la tachipirina è come l'acqua fresca
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

evito di vergognarmene dunque.
Ciccie, forse non son stata lapalissiana anche se credo di averlo più volte detto: ho delle difficoltà oggettive nel capire se vorrei o meno un'altra creatura per casa. La cosa mi crea dei disturbi emotivi, e questo è quanto.Ma non significa certo che non strabocchi di gioia all'idea delle vostre panze, anzi!