Brava, tieniti impegnata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: tutte qui!!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!
Ciao Botti!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ciccino dorme (ora fa un unico pisolone di un'ora e mezza) e io ripasso
!
Nicoletta tanti
per Giulia!
Ciao Botti
!
Acqua: Ale ne beve poca poca durante la pappa e poi basta. Forse non ne sente ancora il bisogno perchè ciuccia ancora latte da me...e da due mesi non beve più nemmeno camomilla mentre prima ne faceva fuori ettolitri!
Cadute dal lettone. anche noi siamo entrati a far parte del club
, è successo l'ultimo giorno di vacanza, non abbiamo fatto in tempo ad acciuffarlo, ormai la sua velocità di rotolamento fa paura!
Lavoro: sto aspettando che mi chiamino per confermare la data del secondo colloquio...intanto, dato che le dimissioni non le ho ancora date, ho una domanda per le esperte: ho terminato la maternità il 4 agosto, dal 5 al 31 sono in ferie, mi pagano qualcosa questo mese
???
...e adesso filo a lavare i piatti!
Nicoletta tanti
Ciao Botti
Acqua: Ale ne beve poca poca durante la pappa e poi basta. Forse non ne sente ancora il bisogno perchè ciuccia ancora latte da me...e da due mesi non beve più nemmeno camomilla mentre prima ne faceva fuori ettolitri!
Cadute dal lettone. anche noi siamo entrati a far parte del club
Lavoro: sto aspettando che mi chiamino per confermare la data del secondo colloquio...intanto, dato che le dimissioni non le ho ancora date, ho una domanda per le esperte: ho terminato la maternità il 4 agosto, dal 5 al 31 sono in ferie, mi pagano qualcosa questo mese
...e adesso filo a lavare i piatti!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao Botti..... brava tieni occupata.... se vuoi c'è anche casa mia da pulire.... scherzo... era solo per sdramattizzare la situazione.
Cricetina, penso che ti aspetti l'intera mensilità.... infondo le ferie sono pagate..... a me i 15 gg di ferie fatti a maggio dopo la facoltativa me li hanno pagati pieni.....
Voli dal lettone... per ora siamo ancora salvi... anche se l'altra sera c'è mancato poco poco.... ma era con il papà

Cricetina, penso che ti aspetti l'intera mensilità.... infondo le ferie sono pagate..... a me i 15 gg di ferie fatti a maggio dopo la facoltativa me li hanno pagati pieni.....
Voli dal lettone... per ora siamo ancora salvi... anche se l'altra sera c'è mancato poco poco.... ma era con il papà
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Dania
- Original~GolGirl®

Cricet: a regola si!
Vai con lo shopping!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Mana75
- Original~GolGirl®

Scusa cricetina... mi sono persa un pezzo..... non potevi rientrare al lavoro fino a fine ottobre.... così ti facevi solo le 6 ore d'allattamento.... ma nel posto di lavoro nuovo te lo dovrebbero concedere fino a fine ottobre; no?
Germana
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma grazie al cielo! Voi non avete bisogno che venga a creare ulteriore scompiglio nelle vostre vite!botti ha scritto:Ciao ragazze...passo veloce perchè oggi è una giornataccia. Il papà di stefano è in Italia a 1 ora da noi e anche se non lo vede da 3 mesi non si fa sentire...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

Stavo rileggendo indietro: Nicoletta, ma hai fatto i complimenti al medico che ha cannato completamente il malessere di Giulia? 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Nef
Oggi sono uno straccio...
Stasera qui nel terzo mondo iniziano i festeggiamenti di fine estate: stasera la "focata" che è un fuoco gigante che viene acceso in piazza, e domani fiera e fuochi d'artificio.
Che bello, alla focata mi emoziono come una bambina, è molto suggestiva
Stasera qui nel terzo mondo iniziano i festeggiamenti di fine estate: stasera la "focata" che è un fuoco gigante che viene acceso in piazza, e domani fiera e fuochi d'artificio.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma come "fine estate" che io le vacanze le devo ancora fare?????Dania ha scritto:Nef![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

nef, adesso carico un paio di canzoni sul karaoke. Meno male che non c'è la tua amica, sennò chissa come mi martorierebbe.... 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Stpendio al 100%
, che bella notizia che mi date!
Mana75, non potevo rientrare a ottobre, sono andata in maternità a settembre alla scadenza del settimo mese di gravidanza. Inoltre PITOKKO-MAN (il mio EX capo
) non mi ha dato il part time. La mia azienda ha meno di 15 persone quindi ho poco da fare: il 31 agosto dò le dimissioni dato che sono troppo lontana da casa e soprattutto non voglio lasciare il bimbo per tutto il giorno in mano ad altri. Sono in ballo per un posto nuovo (ricomincerei a fine settembre) ma questo sarebbe part time e a 5 minuti da casa. Speriamo in bene
!
Focata??? Che spettacolo!!! E c'è pure da mangiare :prrrr ???
Mana75, non potevo rientrare a ottobre, sono andata in maternità a settembre alla scadenza del settimo mese di gravidanza. Inoltre PITOKKO-MAN (il mio EX capo
Focata??? Che spettacolo!!! E c'è pure da mangiare :prrrr ???
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
-
minnie07
- Master~GolGirl®

SI INFATTI NN MI VEDE PIU' NEMMENO DIPINTA SUI MURI QUEL CAPRONEDania ha scritto:Stavo rileggendo indietro: Nicoletta, ma hai fatto i complimenti al medico che ha cannato completamente il malessere di Giulia?
V.I.P.era
- Mana75
- Original~GolGirl®

Scusa cricetina, volevo dire perchè non riprendi adesso fino a fine ottobre.....
comunque certo che se il posto era lontano......
Io farei volentieri sempre questo orario..... 8-14.... ovviamente pagato al 100%..... purtroppo il part-time economicamente non posso permettermelo e comunque non mi cambierebbe la situazione con il nido...... uff... sono veramente stufa di tutto..... ma uno puo' uscire di casa alle 7.30 del mattino e rientrare alle 18.00 per 1100 euro al mese?!!? come siamo messi male......
comunque certo che se il posto era lontano......
Io farei volentieri sempre questo orario..... 8-14.... ovviamente pagato al 100%..... purtroppo il part-time economicamente non posso permettermelo e comunque non mi cambierebbe la situazione con il nido...... uff... sono veramente stufa di tutto..... ma uno puo' uscire di casa alle 7.30 del mattino e rientrare alle 18.00 per 1100 euro al mese?!!? come siamo messi male......
Germana
- canada
- Expert~GolGirl®

Intendi la raclette?nefertari ha scritto: canada, tu sai niente di un formaggio svizzero che si mette a fondere sotto la piastra/bistecchiera?

V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

lo so, lo so... era per dire che lei ODIA quel genere di musica... 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

io vorrei la cartata della raclette....

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- canada
- Expert~GolGirl®

Se mi spieghi cos'è la "cartata" magari si puo fare....sediola ha scritto:io vorrei la cartata della raclette....![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®