GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
io ho questo se serve a qualcuna..mi pare sia rosso
http://www.girotondobaby.com/index.php? ... cts_id=845" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.girotondobaby.com/index.php? ... cts_id=845" onclick="window.open(this.href);return false;
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Barbara...io come "secondo" passeggino ho il Bugaboo Bee...costa molto...ma è quello che ho sfruttato di più fino ad adesso...è una via di mezzo tra il passeggino normale e quelli leggeri...quindi va bene un pò x tutte le occasioni...chiuso è molto compatto anche se non leggerissimo (xò è di alluminio e non plasticaccia quindi indistruttibile)
Il Nomad della Janè...è una favola...lo uso x le passeggiatone qui in paese...ma da portare in giro...è troppo ingombrante
Come altri leggeri ho provato il Nurse della Janè (bello ma con due manici), l'Aria della Peg Perego (un pò plasticoso) e altri senza marca...ho trovato la pace dei sensi con il Bee
Il Nomad della Janè...è una favola...lo uso x le passeggiatone qui in paese...ma da portare in giro...è troppo ingombrante
Come altri leggeri ho provato il Nurse della Janè (bello ma con due manici), l'Aria della Peg Perego (un pò plasticoso) e altri senza marca...ho trovato la pace dei sensi con il Bee

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
chi io penso che nella tua situazione sarebbero stanche tutte!chi ha scritto:Grazie, non sapete che gioia essere un pochino comprese...so di essere pesante ma qui ogni giorno ce n'è una e voi mi tirare sempre un po' su...siete la mia ancora...barbara ha scritto:chi mi dispiace molto![]()
hai ragione a sentirti cosi..e' giustificato il tuo stato d'animo,vederli stare male e' proprio brutto..
se non migliora e' il caso di reidratarla..fatti forza un abbraccio![]()
per cii se venir qui e sfogarti ti fa bene e ti aiuta a sopportare la situazione un pochino di più..bè, sfogati più che puoi e non farti problemi!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ecco il bee piaceva da morire anche a me
ma come secondo passeggino per me costa davvero troppo...avevo deciso di prenderlo come passeggino unico se Sophie fosse nata in primavera..ma m'è andata male

ma come secondo passeggino per me costa davvero troppo...avevo deciso di prenderlo come passeggino unico se Sophie fosse nata in primavera..ma m'è andata male

- claudia@
- Master~GolGirl®
spazialeDubbiosa ha scritto:io ho questo se serve a qualcuna..mi pare sia rosso
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... cts_id=845

come mai non lo usi?
Io devo dire basta con i passeggini...altrimenti il marito mi butta fuori di casa...ma mi sarebbe piaciuto provarlo

- chi
- Original~GolGirl®
MI AVETE GIA' RIDATO LA CARICA!Dubbiosa ha scritto:chi io penso che nella tua situazione sarebbero stanche tutte!chi ha scritto:Grazie, non sapete che gioia essere un pochino comprese...so di essere pesante ma qui ogni giorno ce n'è una e voi mi tirare sempre un po' su...siete la mia ancora...barbara ha scritto:chi mi dispiace molto![]()
hai ragione a sentirti cosi..e' giustificato il tuo stato d'animo,vederli stare male e' proprio brutto..
se non migliora e' il caso di reidratarla..fatti forza un abbraccio![]()
per cii se venir qui e sfogarti ti fa bene e ti aiuta a sopportare la situazione un pochino di più..bè, sfogati più che puoi e non farti problemi!
E per tirarmi un po' su pomeriggio faccio i Muffin al Cioccolato (quelli salati di ieri erano deliziosi una verà BONTAM come dice Andrea!!!!).
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
si anch'io ho resistito due anni a comprarlo...poi dopo il 4° passeggino "leggero" che cambiavo (x vari motivi) mi son decisa...ed è stata una manna...anche xchè Giulio l'adora...ancora adessoDubbiosa ha scritto:ecco il bee piaceva da morire anche a me![]()
Certo non va bene x chi ha figli colossi...nel senso che non è grandissimo...xò io ho due tappetti e quindi è perfetto

Stavo x prendere anch'io il Guest ma ha la seduta troppo bassa (ed a Giulio non piace) ed ha due manici...dovendo portare anche il cane avevo bisogno del maniglione
Xò dicono tutti che sia ottimo il MacLaren

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Chi:hai tutte le ragioni del mondo! Sfido chiunque, nella tua situazione a non pensarlo!
E fai bene a sfogarti con noi...che ci siamo a fare se no?
Passeggini:io ho il loola e mi trovo benissimo.Poi passeò all'ultra leggero della Chicco quando sarà ora...

Passeggini:io ho il loola e mi trovo benissimo.Poi passeò all'ultra leggero della Chicco quando sarà ora...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
claudia@ ha scritto: Dub[/b]...Sophie è una fognetta![]()
...beata te
![]()
hi
si..FOGNA è la parola giusta

raccontavo ieri a Nico che ho provato a farle la pappa salata seguendo le indicazioni del pediatra (brodo vegetale-farina di riso-omo di pollo) e me l'ha letteralmente sputata in faccia (a ragione..faceva d'uno schifo

non vuole la roba liscina e insapore la signorinella qui

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ma oltre a me chi è che sta svezzando??
noi adesso siamo con pranzo:
-con brodo vegetale con carota, patata, zucchina, bietola e una manciata di fagioli
-crema di mais e tapioca o crema di riso
-parmigiano
-olio
-omo di tacchino o coniglio o agnello
e da oggi vado con:
-passato di verdure di bietola e carota
noi adesso siamo con pranzo:
-con brodo vegetale con carota, patata, zucchina, bietola e una manciata di fagioli
-crema di mais e tapioca o crema di riso
-parmigiano
-olio
-omo di tacchino o coniglio o agnello
e da oggi vado con:
-passato di verdure di bietola e carota
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Apperò la signorina!

- claudia@
- Master~GolGirl®
si mi sono iscrittachi ha scritto:Claudia cambiando argomento, sai che su Cookaround ci sono un sacco di discussioni sul Bimby, una mi piace un sacco (anche se non io non ce l'ho) dove si racconta giorno per giorno per che cosa lo si ha usato...corri a leggere...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa, ma pastina pastina da minestra??
CAVOLO!!!!!!!!!

7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
claudia@ ha scritto:spazialeDubbiosa ha scritto:io ho questo se serve a qualcuna..mi pare sia rosso
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... cts_id=845![]()
come mai non lo usi?
Io devo dire basta con i passeggini...altrimenti il marito mi butta fuori di casa...ma mi sarebbe piaciuto provarlo
non lo so..me l'hanno regalato ed è ancora lì nuovo e imballato

è vero..sembra bellissimo e a trollery è pure comodo da portarsi in giro..ma è che io sono in fissa con il mclaren da prima di rimanere incinta..per cui se riesco a rivendere questo me lo compro, altrimenti, vabbè, userò sto qui

- claudia@
- Master~GolGirl®
si beh...le farine fanno schifo...specialmente quella di risoDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto: Dub[/b]...Sophie è una fognetta![]()
...beata te
![]()
hi
si..FOGNA è la parola giusta![]()
raccontavo ieri a Nico che ho provato a farle la pappa salata seguendo le indicazioni del pediatra (brodo vegetale-farina di riso-omo di pollo) e me l'ha letteralmente sputata in faccia (a ragione..faceva d'uno schifo) allora ho rirpovato sostituendo la farina con la pastina e l'omo con il lio..è venuta decisamente più saporita e infatti se n'è scorfanata metà
non vuole la roba liscina e insapore la signorinella qui

ma così mangia già la pastina?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Svezzamento: noi stiamo iniziando in modo mooooooooolto blando con la frutta...a giorni gradisce, altri no.
Più che altro lo sto facendo perchè di biberon non ne vuole sapere...e devo comunque trovare un modo per placare il languorino durante la mia assenza, povero...
Poi come molti dicono, speriamo che si metta buono buono ad aspettare il mio ritorno ( o meglio, quello della tetta
)... 
Più che altro lo sto facendo perchè di biberon non ne vuole sapere...e devo comunque trovare un modo per placare il languorino durante la mia assenza, povero...
Poi come molti dicono, speriamo che si metta buono buono ad aspettare il mio ritorno ( o meglio, quello della tetta

- claudia@
- Master~GolGirl®
mettilo nel mercatinoDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto:spazialeDubbiosa ha scritto:io ho questo se serve a qualcuna..mi pare sia rosso
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... cts_id=845![]()
come mai non lo usi?
non lo so..me l'hanno regalato ed è ancora lì nuovo e imballato![]()
è vero..sembra bellissimo e a trollery è pure comodo da portarsi in giro..ma è che io sono in fissa con il mclaren da prima di rimanere incinta..per cui se riesco a rivendere questo me lo compro, altrimenti, vabbè, userò sto qui

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
pastina..bè..oddio, non la nostra, quella piccina per i bimbiArowy ha scritto:Dubbiosa, ma pastina pastina da minestra??CAVOLO!!!!!!!!!
adesso sto usando la tempestian della mellin

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub brava Sophie: ci vuole un po' di gusto!!!
chi quoto le altre: è più che comprensibile che ogni tanto ti prenda un po' di magone! E se ti basta sfogarti con noi per riprenderti... SFOGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi quoto le altre: è più che comprensibile che ogni tanto ti prenda un po' di magone! E se ti basta sfogarti con noi per riprenderti... SFOGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
enrica sei troppo una fi*a..è bellissssssssssssimo