GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da kk751 » 1 mar 2010, 20:09

eccomi!!! oggi ho un raffreddore formidabile!!! spero solo di non attaccarlo alla piccola ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 1 mar 2010, 20:37

Buonasera ragazze. Vi auguro una buona serata. Stasera serata no. Auguri al papà di Sissi e a KK per una pronta guarigione. :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2010, 20:39

E braavo anche Riccardo spannolinato!

Domani sto a casa ancora, non e'del tutto ok. Oggi abbiamo fatto i biscotti domani chissà.

Sere mi spiace x le rosse
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 1 mar 2010, 20:50

Ish, come sono venuti i biscotti?

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 1 mar 2010, 20:56

oggi pomeriggio ho lasciato Jacopo con i nonni e sono uscita con mia sorella a fare compere: i pantaloni iniziano a starmi stretti :spiteful: , così ne ho approfittato per prendere un paio di jeans, sono andata alla prenatal (quante cosine belle..... ma che prezzi!) per fortuna ne ho trovati un paio a 40 euro, ci si può stare.

Poi ha accompagnato mia sorella a vedere per la carrozzina, mi ritornano in mente i giri che facevo per Jacopo, anche con un pò di nostalgia... era bello girare con la pancia per negozi. Le emozioni di quest'altra gravidanza saranno diverse, ma me le voglio godere ugualmente come se fossero uniche, anche perchè credo proprio che saranno le ultime!

Ora vado dal mio piccolino che ha tanto voglia di mamma!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 mar 2010, 21:01

eccomi!

insomma, ho digerito questo "mancato impianto!"

erica :congratulations: evviva riccardo, bravo ha fatto da solo!

qui se solo provi a dire parola vasino, water, ecc ..la risposta è "non ci voglio andare!"

gardenindivia per aida che gioca sulla sabbia :prr
com'è sto tiramisù light?

CI scusa se te lo domando: ma non c'è possibilità che salvo venga su da te?

KK :coccola

carmy anch'io non riesco a lasciare ale per qualche giorno, vorremmo andare a parigi, ma come al solito abbiamo rinunciato!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 mar 2010, 21:17

'Sera!
Scusate se passo poco ma ho sempre qualcuno in braccio e scrivere è un'impresa.. ma vi leggo ogni giorno.
Bacione :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 mar 2010, 21:48

buonasera
son tornata poco fà dal P.S. Ho dovuto mettere 2 punti di sutura alla mano sinistra (tra pollice e indice): tagliavo un carciofo e i miei coltelli sono micidiali. Per fortuna mio marito era appena rincasato e gli ho lasciato la piccola (dicendole che andavo a comprare i cerotti). Mi ha accompagnato mio suocero. Mi hanno prescritto antitetanica e antibiotico; la prima è vietata in gravidanza il secondo non l'ho preso, se domani ho problemi vedo il da farsi. Mano senz'acqua per 5 giorni!!! come farò? proprio adesso, con le pipì da asciugare :ahaha devo comprare un guanto di cotone.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 mar 2010, 21:54

minù :x: non farci preoccupare!
sei peggio di me con i coltelli, anch'io ogni tanto sbaglio oggetto da tagliare!
antitetanica, io non la faccio mai!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 8:10

Sere ma non potete andare tutti e tre a Parigi?

Fedezu i biscotti erano buoni ma non era la tua stessa ricetta. L'ho presa da un libro svedese ma sono banali biscotti. Qualcuno l'abbiamo decorato con gocce di cioccolato.

Oggi ambisco a fare il lavoretto x la festa del papà, poi dovrò capire come metterlo in valigia di nascosto senza rovinarlo.

Alla fine x le ferie abbiamo deciso di noleggiare un camper x ridurre costi e sbattimenti di cambi d'albergo.

Mini dolores
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mar 2010, 8:11

Anche io ieri mi sono tagliata fra pollice e indice della mano sinistra, con una foglia gigante indurita e affilatissima di yucca, che cercavo di strappare via... anche io l'antitetanica (diciamo quella lì che fanno d'urgenza) non l'ho mai voluta fare perchè ci sono le gammaglobuline, ti fanno pure firmare il consenso informato che potrebbero non essere sicure... e io ho fifa quindi niente :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 8:17

Cos'e la yucca ?

Devo far capire a Emma che non può far colazione con il latte. Ma possibile che non lo vuole mai e invece quando non può averlo lo chiede?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 mar 2010, 8:40

minù chissà che spavento!! fortuna che 2 punti sono pochi quindi presumo sia stato un taglio poco grande però sicuramente non è stata una bella esperienza per nulla.
Per il pannolino vedi tu, magari per un periodo potrebbe stare senza solo all'asilo e quando ti sentirai pronta (visto che da incinta stare a piegarsi per pulire eventuali incidenti e cambiare i bimbi di continuo non èl'ideale) anche a casa. Così come potrebbe essere che Claudia sia pronta e sia più facile del previsto, chissa :incrocini
Io proverò con lo spannolinamento a primavera inoltrata, ma il soggetto mi pare un ossicino molto duro.

ishetta per emma :incrocini

tiramisù lihgt eh, come tutti i dolci "light" sono una pallida e triste copia di un dolce come si deve. Però ti do la ricetta che è semplicissima: mescoli 500 gr di yogurt (alla vaniglia o frutta) con un pò di latte (per renderlo più facilmente spalmabile), fai un primo strato e poi metti pavesini oppure savoiardi imbevuti in latte e nesquick (o latte e caffè, dipende dai gusti), metti frutta fresca a pezzetti sopra (io ho usato banane a rondelle strofinate con limone per non annerire), quindi procedi così a strati, finisci con lo yogurt e cosparci di cacao amaro o nesquick. Fai riposare parecchie ore, i savoiardi si ammorbidiscono molto e lo yogurt prende il sapore della frutta con cui è a contatto e la dolcezza del latte, e sembra una sorta di crema leggera anzichè yogurt. Nel complesso è poco calorico davvero, fresco e di sapore gradevole (ma niente di eccezionale). Come dolce giornaliero in dieta però direi che va bene (senza far fuori una teglia, però!).

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 mar 2010, 8:51

Caspita Minu' che bella serata che hai avuto!

Io per fortuna ho qualche giorno di ferie anche se domani mattina devo andare a fare il corso,devo mettermi sotto voglio fare un po' di pulizie grosse,le mie persiane chiedono pieta'.

A me il camper non piace pensa che i miei suoceri ce l'hanno e noi l'abbiamo usato due volte,siamo amanti delle comodita'.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2010, 8:58

bice ha scritto:
A me il camper non piace pensa che i miei suoceri ce l'hanno e noi l'abbiamo usato due volte,siamo amanti delle comodita'.
io non ho mai provato, ma in questo caso ci permette di
1. evitare il noleggio di una macchina, perche sicuramente nella mia picanto in 4 piu le valigie non ci stiamo :ahaha
2. evitare di fare su e giu con le valigie per continuare a cambiare albergo visto che avremo una decina di tappe
3. risparmiare sull-albergo.

Poi se proprio non ci piacer' l-anno prossimo faremo il classico fly and drive. Stiamo pensando a Portogallo o Irlanda. Si vedra- per ora ci concentriamo su questo viaggio e fra 15gg Stoccolma arriviamo :emozionee :emozionee :congratulations:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 mar 2010, 9:16

buondì
notte a singhiozzo per mal di mano; la posizione è decisamnete scomoda :aargh
x pannolino, oggi pomeriggio staremo in casa e provo. Ie ri ho comprato 8 pantaloni tuta all'ovviesse + i 6 che già avevo per l'asilo, dovrebbero bastare :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 9:40

buongiorno, mamma mia minù che fastidio!
mi dispiace un sacco.
non fare nulla aspetta che guarisca senza antitetanica e senza antibiotico.

io oggi sono in uff e l'umore ovviamente è pessimo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 mar 2010, 9:47

print anche te?? ma che è successo cavolo!

Ishetta secondo me il camper è la soluzione migliore.
sempre che non ti costi uno sproposito
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 mar 2010, 9:51

Ishetta La yucca è una pianta tipo tronchetto della felicità. Bellissima, con tutte foglione a punta.

Sissyby In che periodo sei a Follonica? Voglio valutare i prezzi perchè non mi va quest'estate di stare a casa del nonno, preferirei qualcosa per noi ma agosto lo escludo. Tu quella cifra la paghi per quale mese?
Printemps e i suoi Ciccetti

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 mar 2010, 10:10

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera!
Scusate se passo poco ma ho sempre qualcuno in braccio e scrivere è un'impresa.. ma vi leggo ogni giorno.
Bacione :cuore

siamo nella stessa situazione :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”