GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
aspetterò fine anno e poi chiedo... mha...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- chi
- Original~GolGirl®

ciao!!!!!
Io sto allattando ora Serena che se la dormiva beata dalle 10.30!!!! Devo dire che tra pappa e nanna è davvero molto brava...probabilmente si è resa conto anche lei che la mamma si deve fare letteralmente in tre!!!!
Anche noi abbiamo passato le feste dai nonni, ieri però ho detto basta, avevamo bisogno di starcene un po' noi 5 a casina, i bimbi avevano tanta voglia di godersi i loro giochi, io e Luca ne abbiamo approfittato per sistemare un po' i regali e lo studio (che ormai è una sala giochi!) e Serena ha ripreso i suoi ritmi senza essere sballottata a destra e a sinistra!
Sono contenta per Lorenzo...ciuccia così alla mamma torna tanto lattone!!!!!
Io mi sono messa un po' a regime: tisane al finocchio, tante verdure, kiwi e basta pasticci...Serena mi sembrava un po' disturbata...
Baciottoli a tutte!!!
Io sto allattando ora Serena che se la dormiva beata dalle 10.30!!!! Devo dire che tra pappa e nanna è davvero molto brava...probabilmente si è resa conto anche lei che la mamma si deve fare letteralmente in tre!!!!
Anche noi abbiamo passato le feste dai nonni, ieri però ho detto basta, avevamo bisogno di starcene un po' noi 5 a casina, i bimbi avevano tanta voglia di godersi i loro giochi, io e Luca ne abbiamo approfittato per sistemare un po' i regali e lo studio (che ormai è una sala giochi!) e Serena ha ripreso i suoi ritmi senza essere sballottata a destra e a sinistra!
Sono contenta per Lorenzo...ciuccia così alla mamma torna tanto lattone!!!!!
Io mi sono messa un po' a regime: tisane al finocchio, tante verdure, kiwi e basta pasticci...Serena mi sembrava un po' disturbata...
Baciottoli a tutte!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Ragazze aiuto... non ho idee... che mi posso far regalare per il battesimo....
che ci può servire??
che ci può servire??

- terry1605
- Original~GolGirl®

Bene lorenzo
tanti incrocini er l' esame di oggi
qui è un sanatorio
sto aspettando di andare dalla pediatra, sara è intasata con tosse e qualche linea di febbre
non vi dico come sono agirata
ho passato la notte a misurke la febbre, a lavarle ilnaso, a tirarla su quando faceva strani versi e nn respiravs
chissà che incubo sta passando maestrina se io mi sentp così in ansia per l'influenza
tanti incrocini er l' esame di oggi
qui è un sanatorio
sto aspettando di andare dalla pediatra, sara è intasata con tosse e qualche linea di febbre
non vi dico come sono agirata
ho passato la notte a misurke la febbre, a lavarle ilnaso, a tirarla su quando faceva strani versi e nn respiravs
chissà che incubo sta passando maestrina se io mi sentp così in ansia per l'influenza
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

E sto cercando di mantenermi calma ma ieri alla pesata settimanale sara ha preso solo 50 gr in una settimana
non è troppo poco?
E allora ho fatto quello che dicono di non fare, la doppia pesata e di latte ne ha preso, oltre 150
mi che agitazione......
non è troppo poco?
E allora ho fatto quello che dicono di non fare, la doppia pesata e di latte ne ha preso, oltre 150
mi che agitazione......
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- chi
- Original~GolGirl®

Terry anche Serena ha il naso chiuso ma per fortuna x ora solo quello!!!!!!
Per il peso io sto aspettando domani..anche noi una volta sola alla settimana e al mattino come facevano all'ospedale, se la peso alla sera non mi ritrovo, pesa molto meno...e non chiedermi il perchè! Però col fatto che lei vomita un sacco sono un po' anch'io in ansia, anche se mi hanno detto che se cresce è normale così, vomita quello in eccesso..si ma sai che barba? E' un continuo far andare lavatrici...ma tu lo sai benissimo no?????
Per il peso io sto aspettando domani..anche noi una volta sola alla settimana e al mattino come facevano all'ospedale, se la peso alla sera non mi ritrovo, pesa molto meno...e non chiedermi il perchè! Però col fatto che lei vomita un sacco sono un po' anch'io in ansia, anche se mi hanno detto che se cresce è normale così, vomita quello in eccesso..si ma sai che barba? E' un continuo far andare lavatrici...ma tu lo sai benissimo no?????
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Arowy perchè non ti fai regalare il BebyPappa? Io l'ho usato un sacco con gli altri due, lo trovo comodissimo e con quello gli facevo la pappa fresca sia mezzogiorno che sera!
http://www.chicco.com/robot-da-cucina-c ... sezione=11" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.chicco.com/robot-da-cucina-c ... sezione=11" onclick="window.open(this.href);return false;
- fulippi
- Active~GolGirl®

arowy vediamo:
box
seggiolone
alzasedia
seggiolino per la macchina
aerosol
lettino da campeggio
passeggino leggero
queste le cose utili poi un po' meno utili ma comunque graditi quando battezzai filippo furono il chicco rodeo e una specie di macchinina per aiutarlo nei i primi passi.
box
seggiolone
alzasedia
seggiolino per la macchina
aerosol
lettino da campeggio
passeggino leggero
queste le cose utili poi un po' meno utili ma comunque graditi quando battezzai filippo furono il chicco rodeo e una specie di macchinina per aiutarlo nei i primi passi.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte..sono un pò di corsa torno dopo
volevo solo dirvi che non ho ancora news di lorenzo..magari dopo le scrivo
volevo solo dirvi che non ho ancora news di lorenzo..magari dopo le scrivo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

grandi non avevo pensato a tutte quelle cose...
chi, anche emma vomita tanto causa reflusso...
capisco la noia!!
pesata di oggi... vado a fare un confronto e... NON E' CRESCIUTA QUESTA SETTIMANA...
panico!!!!!!!!!!
chi, anche emma vomita tanto causa reflusso...
pesata di oggi... vado a fare un confronto e... NON E' CRESCIUTA QUESTA SETTIMANA...

- fede80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
passo veloce...sti giorni sono il caos per molte di noi vedo
ho qui max in braccio mentre alex gioca con una mega postazione di didò che ci ha portato mia suocera! e' bellissima ma uff...pulire poi...
speriamo che gli esami di Lorenzo abbiano chiarito il mistero di quell'emorragia...
regali...non ne ho mai visti tanti in vita mia! vestiti, giochi, dvd...
anche max ieri e oggi è stato più agitato del solito...forse ho mangiato troppo pesante
come integratori x il latte sto prendendo quello schifo del lactogal...è terribile ma molto efficace...anche con izzy l'ho preso!
baci e a presto
vaccini...boh? non abbiamo saputo ancora nulla...
passo veloce...sti giorni sono il caos per molte di noi vedo
ho qui max in braccio mentre alex gioca con una mega postazione di didò che ci ha portato mia suocera! e' bellissima ma uff...pulire poi...
speriamo che gli esami di Lorenzo abbiano chiarito il mistero di quell'emorragia...
regali...non ne ho mai visti tanti in vita mia! vestiti, giochi, dvd...
anche max ieri e oggi è stato più agitato del solito...forse ho mangiato troppo pesante
come integratori x il latte sto prendendo quello schifo del lactogal...è terribile ma molto efficace...anche con izzy l'ho preso!
baci e a presto
vaccini...boh? non abbiamo saputo ancora nulla...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

Ah, volevo dire che Max ha iniziato ad interagire un sacco: fa molti sorrisi, versi e risate...e poi sembra il figlio di Totti perchè dice sempre "aò!" :ahah :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze buonasera
vi riporto un sms mandato ad una di noi febbrs da ALE visto che stavate aspettando risposta
La situazione è stabile, ma nemmeno con questa risonanza sono riusciti a trovare una causa, quindi continuano gli esami, le visite... E io piano piano sto crollando! Mi manca Pietro... Da morire! Spero di darvi presto buone notizie.
ALE
vi riporto un sms mandato ad una di noi febbrs da ALE visto che stavate aspettando risposta
La situazione è stabile, ma nemmeno con questa risonanza sono riusciti a trovare una causa, quindi continuano gli esami, le visite... E io piano piano sto crollando! Mi manca Pietro... Da morire! Spero di darvi presto buone notizie.
ALE
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

grazie silvia...!
povera maestrina..anche pietro è tanto piccolo, non deve essere per niente facile
a me ha scritto nico..dice che andrea migliora..ha ancora la tosse ma adesso respira bene e sta continuando con gli aereosol
fede..anche sophie ride sempre..che bella!!! e "chiacchera" un sacco..quando è sveglia non sta zitta un secondo
arowy..per il battesimo io quoto ful.. mi farei regalare cose che potrebbero tornare utili più in là..tip
- seggiolone/alzasedia/seggiolino da tavolo
- libretti in stoffa o racconti semplici
- cubi colorati/cubi di gomma/pupazzetti
- tavoli multiattività/sabbionaia/formine/pupazzi/burattini
- girello (se lo vuoi) o agggi tipo il jumperoo o quello che si attacca alle porte o triciclo
- umidificatore..lo hai?
- passeggino leggero
- set pappa/bottiglietta o tazza per bere
povera maestrina..anche pietro è tanto piccolo, non deve essere per niente facile
a me ha scritto nico..dice che andrea migliora..ha ancora la tosse ma adesso respira bene e sta continuando con gli aereosol
fede..anche sophie ride sempre..che bella!!! e "chiacchera" un sacco..quando è sveglia non sta zitta un secondo
arowy..per il battesimo io quoto ful.. mi farei regalare cose che potrebbero tornare utili più in là..tip
- seggiolone/alzasedia/seggiolino da tavolo
- libretti in stoffa o racconti semplici
- cubi colorati/cubi di gomma/pupazzetti
- tavoli multiattività/sabbionaia/formine/pupazzi/burattini
- girello (se lo vuoi) o agggi tipo il jumperoo o quello che si attacca alle porte o triciclo
- umidificatore..lo hai?
- passeggino leggero
- set pappa/bottiglietta o tazza per bere
- fede80
- Expert~GolGirl®

che brutta situazione...
bene per Andrea di Nico!
Max ha le coliche stasera...poverino...forse è meglio tornare a mangiare leggero...
buona notte a tutte
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Paaso veloce per salutare tutte.
ALESSANDRA...... devi avere una forza incredibile dentro di te...quello che stai passando è davvero terribile....ti auguro di cuore di riuscire presto a vedere la fine di questo incubo
Scusate ma non ho molto tempo per riuscire a scrivere e aggiornarmi.
a tutte
ALESSANDRA...... devi avere una forza incredibile dentro di te...quello che stai passando è davvero terribile....ti auguro di cuore di riuscire presto a vedere la fine di questo incubo
Scusate ma non ho molto tempo per riuscire a scrivere e aggiornarmi.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
ho letto del piccolo andrea di nico, chissà che spavento, meno male che adesso sta bene
per il piccolo lorenzo, che davvero tutto si sistemi in fretta e che tornino a casa
mamma maestrina non crollare...
andiamo alle feste: le abbiamo passate in famiglia, abbiamo mangiato tantissimo, e sofia ha qualche piccolo puntino in viso, mi sa che ho esagerato con il cibo
abbiamo ricevuto un sacco di regali, corrado si è vestito da babbo natale come ogni anno e ha distribuito tutti i regali che puntualmente vengono messi sotto l'albero di mia mamma.. leonardo ha ricevuto il pc della sapientino, dei libri illustrtati, un berretto con sciarpetta, vestitini, triciclo elettrico(io e il papy) sofia dei pupazzi della chicco, un berretto, vestititni, io ho ricevuto un bracciale della comete, tutto in acciaio, e mio marito mi ha regalato un'anello della miss sixty con una perla bianca e una bronzo, invece io a lui ho regalato iPahone che da tanto ci sbavava dietro..
voi cosa aete ricevuto come regali di nascita dei vostri cuccioli?
sofia ha ricevuto due paia di orecchini d'oro, una coperta, una bambola di anne gaddes quella con le ali, un gioco musicale, una gonnellina di jeans con una maglia rosa della chicco... un giaccheta, un paio di guanti...
domani ho la visita post parto, speriamo tutto bene
ho letto del piccolo andrea di nico, chissà che spavento, meno male che adesso sta bene
mamma maestrina non crollare...
andiamo alle feste: le abbiamo passate in famiglia, abbiamo mangiato tantissimo, e sofia ha qualche piccolo puntino in viso, mi sa che ho esagerato con il cibo
abbiamo ricevuto un sacco di regali, corrado si è vestito da babbo natale come ogni anno e ha distribuito tutti i regali che puntualmente vengono messi sotto l'albero di mia mamma.. leonardo ha ricevuto il pc della sapientino, dei libri illustrtati, un berretto con sciarpetta, vestitini, triciclo elettrico(io e il papy) sofia dei pupazzi della chicco, un berretto, vestititni, io ho ricevuto un bracciale della comete, tutto in acciaio, e mio marito mi ha regalato un'anello della miss sixty con una perla bianca e una bronzo, invece io a lui ho regalato iPahone che da tanto ci sbavava dietro..
voi cosa aete ricevuto come regali di nascita dei vostri cuccioli?
sofia ha ricevuto due paia di orecchini d'oro, una coperta, una bambola di anne gaddes quella con le ali, un gioco musicale, una gonnellina di jeans con una maglia rosa della chicco... un giaccheta, un paio di guanti...
domani ho la visita post parto, speriamo tutto bene
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

un sacco di regali inutili..meno male che io mi ero già presa tutto quello che volevo perchè se avessi dovuto contare sui regali..stai fresca, han fatto tutti di testa loro..e si è visto
praticamente..dai parenti stretti poco o niente, ma ci sta perchè sia mia mamma che mio papà che la suocera mi avevano già preso robe prima che nascesse. Mia mamma si è presentata in ospedale con due libretti, uno simpatico intitolato "97 modi per far ridere un bambino" e "fate la nanna" di Estivill
non avevo preso nemmeno una coperta perchè contavo di usare i sacchi nanna e sembra quasi che si siano messi tutti d'accordo..perchè me ne sono arrivate una marea
poi mi sono arrivati una marea di vestitini..ma a parte un vestitino in lana tg 3 mesi, un completino in cotone pesante 6 mesi della benetton, uno in ciniglia 1 mese natalizio sempre benetton e 3 tutine in ciniglia tg 0 mesi (queste ultime che ho richiesto espressamente) tutti gli altri son riuscirà mai ad indossarli visto che mi sono arrivate un mucchio di tutine tg 1 mese in cotone leggero..body a canottiera sempre 1 mese, tute in ciniglia pesante taglia 9 mesi perchè "so che tutti prendono vestitini per adesso..io ho pensato a dopo"..la gente è fuori, dove diamine le trovano le tutine così leggere in questa stagione
poi ci sono arrivati un pò di peluscietti/carillon/bambolotti/sonaglini
un braccialetto in oro + orecchini....gli orecchini però non ho intenzione di farle il buco per un bel pò di anni, quindi si godrà solo il braccialetto
una mia zia (che io non sopporto..e mi ha solo data l'ennesima conferma) che ha 3 figli, di cui l'ultimo nato 2 anni fa maschio mi ha regalato un set di lenzuoline blu palesemente riciclato dicendomi "mi porto avanti..così quando fai il secondo..."
un'altra mia zia invece è stata carinissima e mi ha fatto a maglia cappellino + maglioncino + 2 paia di babbuccine rosa..e la mamma di una mia amica sempre a mano mi ha fatto un portapigiama a forma di elefante!
un cappellino + guantini rosa in lana della benetton..e con i soldi che mi ha dtao un altro mi sono comperata un paio di body della mebby + bibe tommee tipee
e...basta, mi pare..mi mancano ancora 2 persone che non sono venute a trovarci e poi dovrei aver finito il giro-regali
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono contenta di vedere che sopravviviamo alle feste...
Le notizie di Maestrina sono belle per quanto riguarda l'allattamento diretto di Lorenzo, ma meno belle per il fatto che la causa dell'emorragia non si è ancora scovata... io continuo a pensarla tanto e a farle tutti i miei
Tanti
ancora anche a Nico ed Alouette
Non vi racconto del mio Natale o dei regali perché sono ancora allettata... dopo la tonsillite fatta prima di Natale sono stata bene tre giorni, ma il 26 ho ricominciato ad aver mal di gola e febbre e dal 27 riprendo l'antibiotico. Non mi ero ancora tirata su dalla prima, quindi ora sono proprio un po' uno straccetto... appena ritrovo un po' di forze ripasso.
a tutte
Sono contenta di vedere che sopravviviamo alle feste...
Le notizie di Maestrina sono belle per quanto riguarda l'allattamento diretto di Lorenzo, ma meno belle per il fatto che la causa dell'emorragia non si è ancora scovata... io continuo a pensarla tanto e a farle tutti i miei
Tanti
Non vi racconto del mio Natale o dei regali perché sono ancora allettata... dopo la tonsillite fatta prima di Natale sono stata bene tre giorni, ma il 26 ho ricominciato ad aver mal di gola e febbre e dal 27 riprendo l'antibiotico. Non mi ero ancora tirata su dalla prima, quindi ora sono proprio un po' uno straccetto... appena ritrovo un po' di forze ripasso.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

udite udite a me hanno regalato 15 cappelli!!!!!!!!!!!!!!!