GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
lo spero.
aurora mi chiede tutti i giorni dei "imbi".
lei adora stare con gli altri.
alessandro invece è più solitario.. e mammone, per lui la vedo dura
aurora mi chiede tutti i giorni dei "imbi".
lei adora stare con gli altri.
alessandro invece è più solitario.. e mammone, per lui la vedo dura
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte.
Oggi mi sento stanchissima, il secondo giorno di ciclo è sempre pazzesco, voglia di fare saltami addosso
Noemi se si volesse star dietro a tutti i commenti idioti di certe mamme!!
Cmq Aida è nella norma e tu hai adottato un giusto atteggiamento.Non cedere è davvero importante.
Marti
per i prossimi giorni di nido, magari deve solo riabituarsi.
Myriam quando cominciano i tuoi??
Piccola mamma Lucilla si è un pò tranquillizzata rispetto alle altre notti?Immagino la tua stanchezza con il pancione
Oggi mi sento stanchissima, il secondo giorno di ciclo è sempre pazzesco, voglia di fare saltami addosso

Noemi se si volesse star dietro a tutti i commenti idioti di certe mamme!!
Cmq Aida è nella norma e tu hai adottato un giusto atteggiamento.Non cedere è davvero importante.
Marti

Myriam quando cominciano i tuoi??
Piccola mamma Lucilla si è un pò tranquillizzata rispetto alle altre notti?Immagino la tua stanchezza con il pancione

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tweetie72 ha scritto:Garden, secondo me con l.asilo in realtà queste cose succedono meno, perché vedi un sacco di bimbi e capisci che sono sì diversi, ma che i capricci li fanno tutti, le storie x qualcosa anche.. Poi ci sono mamme che si vantano dei figli e poi scopri che sono delle iene o viceversa! Ma vabbè..

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Carmy sto uguale uguale a tecarmpan ha scritto:Giorno a tutte.
Oggi mi sento stanchissima, il secondo giorno di ciclo è sempre pazzesco, voglia di fare saltami addosso![]()

Ieri primo giorno di asilo FULL TIME per Lorenza....dalle 8.00 alle 18.00...povera creatura si è divertita ma l'ho portata a casa distrutta (nonostante 2 ore di riposino). A casa non si reggeva in piedi, dalla stanchezza sbandava, infatti era talmente intontita che è caduta pure dal letto

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Carmy sto uguale uguale a tecarmpan ha scritto:Giorno a tutte.
Oggi mi sento stanchissima, il secondo giorno di ciclo è sempre pazzesco, voglia di fare saltami addosso![]()
una fiacca pazzesca e male alle gambe!!!
Ieri primo giorno di asilo FULL TIME per Lorenza....dalle 8.00 alle 18.00...povera creatura si è divertita ma l'ho portata a casa distrutta (nonostante 2 ore di riposino). A casa non si reggeva in piedi, dalla stanchezza sbandava, infatti era talmente intontita che è caduta pure dal lettoAlle 20.15 dormiva e stamattina alle 7.30 ci volevano le trombe per svegliarla

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
che amore lorenza.
certo però che almeno si sfoga, gioca, si diverte!!
i miei iniziano il 5 ottobre, non vedo l'ora!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish scusa dimenticavo....grazie mille per i suggerimenti su hotel e ristoranti. Adesso me li vedo uno per uno!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Myriam vedrai che sarà facile inserirli...sono bambini socievoli e spigliati. Ormai manca poco per i pupi..... e per la suoceraM76 ha scritto:che amore lorenza.

Ma a proposito lei lo sa? che dice... che dice???

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
manca poco.. sto contando i giorni.
menomale, non vdo l'ora.
la suocera lo sa.
dice che è meglio così visto le idee che ho (le avevo detto che se non fossero andati all'asilo avrei fatto un pò lei e un pò mia mamma - che va in pensione)
se l'era presa...e quindi penso le vada bene così.
peccato che pensa di portarli la mattina.. invece arriverò io più tardi i ufficio ma me li gestisco io!
mi ha anche detto che se voglio l'inserimento lo fa lei
menomale, non vdo l'ora.
la suocera lo sa.
dice che è meglio così visto le idee che ho (le avevo detto che se non fossero andati all'asilo avrei fatto un pò lei e un pò mia mamma - che va in pensione)
se l'era presa...e quindi penso le vada bene così.
peccato che pensa di portarli la mattina.. invece arriverò io più tardi i ufficio ma me li gestisco io!
mi ha anche detto che se voglio l'inserimento lo fa lei

- garden
- Master~GolGirl®
myriam certo che tua suocera è davvero simpaticissima, complimenti! 

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden, si.. vedi come è simpatica
in più non so se sono questi suoi ultimi atteggiamenti o cosa, ma mi irrita solo vederla..
faccio buon viso a cattivo gioco ma la mattina vorrei evitare veramente la sua voce stridula

in più non so se sono questi suoi ultimi atteggiamenti o cosa, ma mi irrita solo vederla..
faccio buon viso a cattivo gioco ma la mattina vorrei evitare veramente la sua voce stridula
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
ho iniziato l'inserimento al nido
La settimana scorso il colloquio.
ieri un'ora e oggi un'ora e mezza.
Direi che è andata piuttosto bene
ho iniziato l'inserimento al nido
La settimana scorso il colloquio.
ieri un'ora e oggi un'ora e mezza.
Direi che è andata piuttosto bene

- printemps
- Master~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
Tanti
per tutti questi inserimenti!

Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bene Pogo e
Valentina!!!
Myriam tua suocerà cadrà in depressione
:fuck: (senza offesa eh
)

Myriam tua suocerà cadrà in depressione

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Senti Noemi cara, ma che dici del giardinaggio in versione autunno inverno?? Qui tira una bisa che te la raccomando, ieri sera mi stavo quasi dimenticando di bagnare le piante perchè uscire sul balcone col buio e col ventaccio gelido e pioggerellina non è il massimo... a questo aspetto non avevo pensato
ma non è che le posso bagnare un po' meno dato il clima???

- garden
- Master~GolGirl®
print io in inverno innaffio ogni 7-15 giorni...perchè facendo freddo l'acqua evapora molto più lentamente e se piove, a seconda dell'inclinazione del vento, si innaffiano da sole. Anche perchè se le bagni spesso col freddo ti marciscono!
Per capire se la pianta ha bisogno di acqua, infila il dito nella terra, se è asciutta devi innaffiare altrimenti se è umida no. Dopo un pò ti regolerai da sola anche vedendole.
In autunno-inverno tolgo le stagionali (morte da un pezzo) e metto al loro posto le viole (che troverai da ottobre, a circa 60 centesimi l'una, e con 2 piantine riempi una balconetta e ti durano fino a primavera), l'erica (che però costa sui 3-4 € l'una quindi al massimo ne prendo 1-2), e poi i ciclamini piccini. Metto queste piante proprio di fronte alla finestra/balcone così appena guardo fuori le vedo. Ci sono poi anche tanti bulbi invernali, come la scilla, i narcisi e i bucaneve, ma a me muoiono sempre dopo l'acquisto per cui non mi ci cimento più.
In inverno quindi tranquilla che il giardinaggio richiede molta meno manutenzione, ma quando esci ricordati sempre di coprirti bene.
Per capire se la pianta ha bisogno di acqua, infila il dito nella terra, se è asciutta devi innaffiare altrimenti se è umida no. Dopo un pò ti regolerai da sola anche vedendole.
In autunno-inverno tolgo le stagionali (morte da un pezzo) e metto al loro posto le viole (che troverai da ottobre, a circa 60 centesimi l'una, e con 2 piantine riempi una balconetta e ti durano fino a primavera), l'erica (che però costa sui 3-4 € l'una quindi al massimo ne prendo 1-2), e poi i ciclamini piccini. Metto queste piante proprio di fronte alla finestra/balcone così appena guardo fuori le vedo. Ci sono poi anche tanti bulbi invernali, come la scilla, i narcisi e i bucaneve, ma a me muoiono sempre dopo l'acquisto per cui non mi ci cimento più.
In inverno quindi tranquilla che il giardinaggio richiede molta meno manutenzione, ma quando esci ricordati sempre di coprirti bene.
- garden
- Master~GolGirl®
oggi ho comprato piatti, bicchieri e posate per il compleanno di Aida. Ora che ci penso ho scordato i tovaglioli, ti pareva! Ho preso anche il nastrino rosso per confezionare le bombonierine. Così è comodo, via via prendo qualcosa e non mi pesa.
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie carissima, soprattutto sul consiglio così da mamma di coprirsi bene
I ciclamini li ho già, 4 e stanno fiorendo ora! Mi comprerò anche viole e erica, che trovo stupenda, e intanto aspetto la fine dell'ipomea che, pur mezza secca, sforna ancora circa una 15ina di fioroni al giorno!

I ciclamini li ho già, 4 e stanno fiorendo ora! Mi comprerò anche viole e erica, che trovo stupenda, e intanto aspetto la fine dell'ipomea che, pur mezza secca, sforna ancora circa una 15ina di fioroni al giorno!

- printemps
- Master~GolGirl®
E grazie di avermi aiutato in questa mia novella passione 

- garden
- Master~GolGirl®
ma figurati cara
ragazze non mi ricordo se già ve l'avevo detto...male che vada repetita iuvant!
ho trovato dei libri di ricette della Newton e Compton adatti a chi si mette a dieta e vuole un ricettario ampio senza dover comprare mille libri, per cui vi consiglio:
500 ricette senza grassi
la cucina dietetica 1000 ricette
cucina vegetariana
sono adatti a chi voglia risparmiare perchè la maggiorparte sono anche economiche.
Fanno parte di una collana di ricettari economici della Newton e Compton, infatti ogni libro costa 3,9 € e devo dire che sono ben fatti. Ho preso da poco la cucina vegetariana, chiaramente sostituisco eventuale latte di soia con latte normale etc. e per il resto sono ricette gustose, leggere e dietetiche.

ragazze non mi ricordo se già ve l'avevo detto...male che vada repetita iuvant!

500 ricette senza grassi
la cucina dietetica 1000 ricette
cucina vegetariana
sono adatti a chi voglia risparmiare perchè la maggiorparte sono anche economiche.
Fanno parte di una collana di ricettari economici della Newton e Compton, infatti ogni libro costa 3,9 € e devo dire che sono ben fatti. Ho preso da poco la cucina vegetariana, chiaramente sostituisco eventuale latte di soia con latte normale etc. e per il resto sono ricette gustose, leggere e dietetiche.